PDA

Visualizza Versione Completa : Corse clandestine a torino



Grattaballe
12/06/2007, 14:11
Ieri hanni di nuovo arrestato un pò di persone per corse di auto clandastine a Torino.

La cosa che mi fa maggiormente imbestialire è ..... ma come accidenti si fa a sapere per tempo dove e quando le fanno ?!?!? :mad:

Rickystyle
12/06/2007, 14:14
via internet...
c son siti "nascosti" che ne parlano e ne organizzano...
oppure come per i rave,via tam tam di sms.

Wallace
12/06/2007, 14:20
i pizzini

lastrujr
12/06/2007, 14:21
la voce gira

valterone
12/06/2007, 14:41
:rolleyes:Il paese è piccolo e la gente mormora.....:rolleyes::ph34r:

krupica
12/06/2007, 14:44
via internet...
c son siti "nascosti" che ne parlano e ne organizzano...
oppure come per i rave,via tam tam di sms.


i pizzini


la voce gira


:rolleyes:Il paese è piccolo e la gente mormora.....:rolleyes::ph34r:

Sarà anche vero, ma io certe cose vengo a saperle sempre dai telegiornali il giorno dopo.
C'è un avvenimento interessante in città e mai una volta che si riesca a scoprirlo in tempo.

Grattaballe
12/06/2007, 15:02
idem

jusspeed
12/06/2007, 15:32
ciao ragazzi mi spiace ma quello che avete sentito al TG è tutta una vicenda montata all inverosimile...tutti i venerdi sera a moncalieri subito vicino a torino si svolge un raduno di auto tuning...

bene di fronte al parcheggio dove si svolge il raduno ci sono 2 rotonde poste a circa 200 metri l una dall altra ...su quel pezzo di strada i piu sboroni si mettono a far i minchia a far vedere quanto vanno forte è il piu delle volte arrivano i carabinieri e la polizia...

tempo fa avevano fatto gia una retata e fermato parecchia gente e sui giornali si leggeva di LANCIA DELTA a 200km/h e UNOturbo preparate che sfioravano addirittura i 250 ...
parlavano di scommesse di tutti i tipi dai soldi al libretto addirittura alla ragazza...

be io li ci sono andato parecchie volte e non ho mai visto ne uno a 250 ne scommesse con ragazze come premio...

devono solo montare le cose...:dry::dry:

Rickystyle
12/06/2007, 15:35
ma come no...
una volta ero con uno che voleva scommettere la morosa...
lui con una uno turbo da 200all'ora e io il citroen dyane6...



...gli è scoppiato il motore:biggrin3:






...gli ho scopato la morosa:biggrin3:

Grattaballe
12/06/2007, 15:45
ciao ragazzi mi spiace ma quello che avete sentito al TG è tutta una vicenda montata all inverosimile...tutti i venerdi sera a moncalieri subito vicino a torino si svolge un raduno di auto tuning...

bene di fronte al parcheggio dove si svolge il raduno ci sono 2 rotonde poste a circa 200 metri l una dall altra ...su quel pezzo di strada i piu sboroni si mettono a far i minchia a far vedere quanto vanno forte è il piu delle volte arrivano i carabinieri e la polizia...

tempo fa avevano fatto gia una retata e fermato parecchia gente e sui giornali si leggeva di LANCIA DELTA a 200km/h e UNOturbo preparate che sfioravano addirittura i 250 ...
parlavano di scommesse di tutti i tipi dai soldi al libretto addirittura alla ragazza...

be io li ci sono andato parecchie volte e non ho mai visto ne uno a 250 ne scommesse con ragazze come premio...

devono solo montare le cose...:dry::dry:
a Moncalieri dove ? dove cè Leroy Merlin, il cinema e il media word ?

jusspeed
12/06/2007, 16:01
si ce il cinema il bowling la sala giochi ....e fuori il circuito inprovvisato...

ci sei mai stato...?
cavolo ce gente con inpianti audio che si sentono fin dentro il cinema ...
poi da mezzanotte circa iniziano a fare avanti e indietro a ste rotonde in mezzo al traffico ...

un mio amico con un alfa gtv elabotata volumetrico stacca quasi 200cv ma piu dei 160 non è mai riuscito a prendere ...

solenero
12/06/2007, 16:48
si ce il cinema il bowling la sala giochi ....e fuori il circuito inprovvisato...

ci sei mai stato...?
cavolo ce gente con inpianti audio che si sentono fin dentro il cinema ...
poi da mezzanotte circa iniziano a fare avanti e indietro a ste rotonde in mezzo al traffico ...

un mio amico con un alfa gtv elabotata volumetrico stacca quasi 200cv ma piu dei 160 non è mai riuscito a prendere ...

vero verissimo ci sono tartari da combattimento con cintura nera di tamarraggine!

tra rotonda e rotonda in moto li prendi i 200 in auto no (neanche con la TT turbo) poi ci sono 4 problemi non indifferenti:

traffico
semafori
vie laterali di accesso non regolato da semafori con TIR amazzacristiani che si tuffano
e soprattutto l'asfalto a cammello (con le gobbe)

i giornalisti dicono il vero sulla pericolosità delle corse ma le cose sono un tantino gonfiate.

M@TT
12/06/2007, 20:32
bene
chi è già che chiedeva come sapere di questi ritrovi?
ecco arrivati gli informatori.....eheheh