PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco sella King e Queen

mic56
05/06/2016, 15:03
Cerco sella king e queen.
Si, proprio lei, e visto che fa ribrezzo a tutti la cerco ad un prezzo adeguato (al ribrezzo provocato).
Grazie, mic.

Angelik57
05/06/2016, 17:15
Mic, scusa l'intromissione, se trovi ed acquisti la sella in questione poi la tua la vendi ?
Sarei interessato....

Saluti

Shining
05/06/2016, 17:22
Cerco sella king e queen.
Si, proprio lei, e visto che fa ribrezzo a tutti la cerco ad un prezzo adeguato (al ribrezzo provocato).
Grazie, mic.

Bravo Mic, fai proprio bene; tanto con gli ammortizzatori, più o meno costosi, sulla bonneville non troveresti mai il comfort di cui sei alla ricerca (ricordo che più volte hai fatto un paragone con il comfort delle Citroen).
Che poi, tra l'altro, su una moto in configurazione touring non ci sta nemmeno male; c'è proprio una moto in vendita qui sul forum, uguale alla tua e con la King&Queen, la guardavo ieri e nell'insieme è molto coerente, anche esteticamente

mic56
05/06/2016, 18:15
Mic, scusa l'intromissione, se trovi ed acquisti la sella in questione poi la tua la vendi ?
Sarei interessato....

Saluti

No Angelo, mi spiace.
Detesto andare alla posta o chiamare il corriere.
M'annoia.

L'ho presa!
Qui sul forum.
Non sarà il massimo come estetica...ma purtroppo l'età avanza, i tessuti pèrdono elasticità, le ossa si incriccano e io non voglio soffrire oltre il necessario.
E poi sono sicuro che Trinità l'avrebbe messa.
Si può chiuddere e grazie!

Angelik57
05/06/2016, 19:13
Rispetto la tua pigrizia :biggrin3:

mic56
05/06/2016, 19:20
Rispetto la tua pigrizia :biggrin3:

No, scherzi a parte, ho gia quella originale datami da pepi, questa che monto mostra qualche piccolo segno di cedimento là dove la finta pelle si ribalta all'interno e penso che tra un pò avrebbe bisogno di una sistematina...durante il viaggio ho sofferto un pochino e oltre i 150 km dovevo fermarmi...proviamo sta sella regale e vediamo se mia figlia si degna a provarla.

babele
05/06/2016, 19:29
No, scherzi a parte, ho gia quella originale datami da pepi, questa che monto mostra qualche piccolo segno di cedimento là dove la finta pelle si ribalta all'interno e penso che tra un pò avrebbe bisogno di una sistematina...durante il viaggio ho sofferto un pochino e oltre i 150 km dovevo fermarmi...proviamo sta sella regale e vediamo se mia figlia si degna a provarla.

Certo che la proverà! Comunque con la bella sgroppata che ti sei fatto, uscirne
indolenzito era il minimo. Io che ho fatto solo un terzo dei tuoi km oggi ho accusato
stanchezza!

ciachi67
05/06/2016, 19:59
No Angelo, mi spiace.
Detesto andare alla posta o chiamare il corriere.
M'annoia.

L'ho presa!
Qui sul forum.
Non sarà il massimo come estetica...ma purtroppo l'età avanza, i tessuti pèrdono elasticità, le ossa si incriccano e io non voglio soffrire oltre il necessario.
E poi sono sicuro che Trinità l'avrebbe messa.
Si può chiuddere e grazie!

Sempre ai suoi ordini grande Miche'