PDA

Visualizza Versione Completa : Inter amara



armageddon
06/06/2016, 10:47
anzi da oggi ...amala:biggrin3:

marky tv
06/06/2016, 11:33
buona foltuna a tutti gli intelisti

Lo scrofo
06/06/2016, 12:04
Secondo me e' la volta buona che finisce in B cazzu cazzu...... :D

n0x
06/06/2016, 12:43
L'unico rischio che corrono...è che non sanno che rischio corrono. Onestamente, ma chi li conosce i cinesi dal punto di vista imprenditoriale? Magari è gente seria, magari se gli gira il cazzo decidono di vendere e se non trovano nessuno portano i libri in tribunale e tanti saluti.
Vi ricordate i giap di kawasaki e suzuki quando ci fu il crollo economico?
Si ritirarono sbattendosene dei contratti in essere, semplicemente non si schierarono sulla griglia dall'oggi al domani :blink:

marco72
06/06/2016, 14:37
folza intel [emoji501]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

carmelo23
06/06/2016, 14:54
folza intel [emoji501]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Occhio ai clandestini laboratori manufatturieri nei sottoscala di S.Siro.

votalele
06/06/2016, 15:16
Beh, quelli che riuscivano a capire il disastro economico della società lo sapevano da tempo che Tohir sarebbe stato costretto a vendere tutto nonostante le ironie de perdazzurri.

Sono curioso di vedere le cifre, un società così disastrata vale due soldi, e i cinesi gli affari li sanno fare.

Per il futuro vedremo, di certo non me li vedo pompare 150 milioni l'anno e fare una squadra top. Anche perché oggi come oggi la UEFA non lo consente.

Di sicuro però se investono subito, magari la zona Champions la prendono, a scapito di una delle prime tre dell'anno scorso.
Detto che secondo me la Juve non avrà problemi a rivincere, Roma e Napoli devono stare molto attente
Il Milan invece visti i deliri del nano, sarà fuori da tutto.

Medoro
06/06/2016, 15:41
Beh, quelli che riuscivano a capire il disastro economico della società lo sapevano da tempo che Tohir sarebbe stato costretto a vendere tutto nonostante le ironie de perdazzurri.

Sono curioso di vedere le cifre, un società così disastrata vale due soldi, e i cinesi gli affari li sanno fare.

Per il futuro vedremo, di certo non me li vedo pompare 150 milioni l'anno e fare una squadra top. Anche perché oggi come oggi la UEFA non lo consente.

Di sicuro però se investono subito, magari la zona Champions la prendono, a scapito di una delle prime tre dell'anno scorso.
Detto che secondo me la Juve non avrà problemi a rivincere, Roma e Napoli devono stare molto attente
Il Milan invece visti i deliri del nano, sarà fuori da tutto.
dovresti stare più attento,Thoir della vendita dell'inter ci ha solo guadagnato,presa ad un cazzo per il valore del debito e rivenduto quasi al doppio visto anche il prestito da quasi 100 milioni con interessi al 9 e per quanto riguarda il fpf adesso l'inter avrà da giocare la carta della nuova società estrania ai bilanci passati essendo uscito di scena moratti,quindi per regolamento le corde della uefa si fanno più larghe e danno ampio margine di manovra alla nuova società.
Credo che questo mercato sia giustamente all'insegna della cautela anche per non far eccitare troppo ciuffo dorato che se non comincia a chiedere giocatori a dx e manca,mi auguro che si riesca invece a trattenere alcune pedine che prime andavano sacrificate
Handanovic lo darei non vuole stare vuole giustamente giocare la champions ha gia la sua età ed è giusto che sia accontentato
murillo può partire se l'offerta è buona se no va tenuto perchè giovane e forte ha ampi margini di miglioramento,certamente non va venduto per benatia che all'inter non finirebbe 2 partite di seguito,giusto per fare 2 nomi
detto questo quando arriva neymar????
o arriva ibra????
tourè ha gia fatto le visie mediche????? chiedete a zazzaroni
sempre e cmq pazza inter amala

LADRI DOPATI E PRESCRITTI

fearless
06/06/2016, 16:49
Secondo me e' la volta buona che finisce in B cazzu cazzu...... :D

Ti piacelebbe eh?
Scherzi a parte,anche se dovessero arrivare dei bei soldi bisogna saperli maneggiare,ci vuole gente capace che storicamente,purtroppo, non arriva quasi mai all'inter.
Comunque staremo a vedere.

winter1969
06/06/2016, 17:09
dovresti stare più attento,Thoir della vendita dell'inter ci ha solo guadagnato,presa ad un cazzo per il valore del debito e rivenduto quasi al doppio visto anche il prestito da quasi 100 milioni con interessi al 9 e per quanto riguarda il fpf adesso l'inter avrà da giocare la carta della nuova società estrania ai bilanci passati essendo uscito di scena moratti,quindi per regolamento le corde della uefa si fanno più larghe e danno ampio margine di manovra alla nuova società.
Credo che questo mercato sia giustamente all'insegna della cautela anche per non far eccitare troppo ciuffo dorato che se non comincia a chiedere giocatori a dx e manca,mi auguro che si riesca invece a trattenere alcune pedine che prime andavano sacrificate
Handanovic lo darei non vuole stare vuole giustamente giocare la champions ha gia la sua età ed è giusto che sia accontentato
murillo può partire se l'offerta è buona se no va tenuto perchè giovane e forte ha ampi margini di miglioramento,certamente non va venduto per benatia che all'inter non finirebbe 2 partite di seguito,giusto per fare 2 nomi
detto questo quando arriva neymar????
o arriva ibra????
tourè ha gia fatto le visie mediche????? chiedete a zazzaroni
sempre e cmq pazza inter amala

LADRI DOPATI E PRESCRITTI

Q8 il NanoSardo

votalele
06/06/2016, 17:30
dovresti stare più attento,Thoir della vendita dell'inter ci ha solo guadagnato,presa ad un cazzo per il valore del debito e rivenduto quasi al doppio visto anche il prestito da quasi 100 milioni con interessi al 9 e per quanto riguarda il fpf adesso l'inter avrà da giocare la carta della nuova società estrania ai bilanci passati essendo uscito di scena moratti,quindi per regolamento le corde della uefa si fanno più larghe e danno ampio margine di manovra alla nuova società.
Credo che questo mercato sia giustamente all'insegna della cautela anche per non far eccitare troppo ciuffo dorato che se non comincia a chiedere giocatori a dx e manca,mi auguro che si riesca invece a trattenere alcune pedine che prime andavano sacrificate
Handanovic lo darei non vuole stare vuole giustamente giocare la champions ha gia la sua età ed è giusto che sia accontentato
murillo può partire se l'offerta è buona se no va tenuto perchè giovane e forte ha ampi margini di miglioramento,certamente non va venduto per benatia che all'inter non finirebbe 2 partite di seguito,giusto per fare 2 nomi
detto questo quando arriva neymar????
o arriva ibra????
tourè ha gia fatto le visie mediche????? chiedete a zazzaroni
sempre e cmq pazza inter amala

LADRI DOPATI E PRESCRITTI

Ho detto che Tohir non ci ha guadagnato? Te l'ho spiegato io che lui ha cacciato 70 milioni e il debito lo ha garantito impegnando i diritti del brand, e i 100 milioni li ha prestati e non regalati. Però, il debito è garantito dall'Inter non da Tohir, chi compra ne terrà in giusto conto.
Però semplicemente Tohir non poteva più continuare, a ottobre bisognava cacciare 30 o 40 milioni, e l'anno prossimo un altro buco di 80.
Oltre a 150 milioni per liquidare Moratti.

Comunque dentimarci ha preso la palla al balzo e si è liberato della sua quota in un nanosecondo.

macheamico6
06/06/2016, 19:01
ma na mezza chilata de cazzacci vostri no, eh?

rjng
06/06/2016, 19:07
Una Inter già forte di quest'anno con due/tre innesti giusti potrebbe dar filo da torcere alla Juve e alle altre fin da subito. La rosa dell'Inter è tra le migliori al mondo,Mancini è un ottimo allenatore,manca poco,pochissimo,fossi in Handanovic qui starei al 100%
Juve già fortissima con i due innesti già arrivati diventerà...Internazionale...
Milan nel marasma Berlusconiano...può succedere di tutto,peccato che quando si è in questa situazione succede poco di buono,ci vuole un colpo di culo..

Medoro
06/06/2016, 19:40
Q8 il NanoSardo
Q8 STOCAZZO


Ho detto che Tohir non ci ha guadagnato? Te l'ho spiegato io che lui ha cacciato 70 milioni e il debito lo ha garantito impegnando i diritti del brand, e i 100 milioni li ha prestati e non regalati. Però, il debito è garantito dall'Inter non da Tohir, chi compra ne terrà in giusto conto.
Però semplicemente Tohir non poteva più continuare, a ottobre bisognava cacciare 30 o 40 milioni, e l'anno prossimo un altro buco di 80.
Oltre a 150 milioni per liquidare Moratti.

Comunque dentimarci ha preso la palla al balzo e si è liberato della sua quota in un nanosecondo.
Siccome mi ha chiamato angelo mario ti ho solo illustrato le strategie future.
Thoir è un uomo di affari non ha capito cos'è il mondo del calcio ne tanto meno l'inter,ha comprato a poco e appena ha visto la possibilità di farci un profitto ha fruttato l'opzione,neppure questi sanno secondo me cosa significa il calcio e l'inter specialmente

Sergio72
06/06/2016, 19:45
Per il Milan secondo me vale il detto " al peggio non c' è mai fine "
Son messi davvero male , poveri tifosi .

Per l' Intel è una grande mega incognita . Attualmente la squadra non fa schifo . Lavorandoci un pò potrebbe puntare seriamente alla zona ciempion ( o male che vada , alla coppa del Sol Levante :biggrin3: )
Mancina la trovo un' allenatrice incredibilmente sopravvalutata , non in grado di gestire una situazione così delicata . Staremo a vedere .
Al contrario del Milan , per l' Intel le cose e la classifica non penso possano peggiorare , quindi tutto sommato la nuova proprietà se non fa da subito stupidaggini , può ottenere anche un ottimo piazzamento il prossimo campionato

navigator
06/06/2016, 20:01
Moratti due anni fa ha comprato il Cagliari col prestanome...

urasch
07/06/2016, 03:44
tra un pò toccherà al milan

marky tv
07/06/2016, 05:22
mi sa che a questi imprenditori asiatici dell' inter e del calcio non gli frega un c...o, comprano e vendono solo per un ritorno personale

n0x
07/06/2016, 06:25
Fermo restando che ogni testata dice la sua sulla questione, riporto 2 passaggi degli "economisti" di Repubblica

I continui sbalzi umorali di Silvio Berlusconi, però, spaventano i tifosi rossoneri
"Non è un mistero che di tutto l'entourage Fininvest sia colui che meno di tutti vorrebbe vendere. I figli ormai hanno preso in mano le aziende di famiglia, la politica è in una fase calante anche per una questione generazionale. In questo scenario il Milan oltre a essere la sua creatura è anche l'unica che gli è rimasta. Il suo sogno sarebbe quello di fare una squadra italiana affidata a Brocchi e dimostrare di poter vincere anche con pochi soldi. Negli ultimi giorni anche lui è 'mainstream' dal punto di vista calcistico e vorrebbe rifare il miracolo Leicester. E questo spaventa i tifosi del Milan, i dirigenti di Fininvest - che con la cessione del Milan farebbero una plusvalenza importante -, lo stuolo di avvocati e di consulenti finanziari e anche gli stessi cinesi, che hanno già tutto pronto e non vogliono far fallire l'operazione".

La cessione dell'Inter può aver dato un'accelerata anche alla conclusione della trattativa per la vendita del Milan o sono completamente slegate anche a livello psicologico?
"A mio avviso sono slegate in Italia, ma probabilmente legate in Cina. Nel senso che c'è un progetto da parte della Cina anche politico di acquistare da noi il nostro 'Know How' nel calcio: allenatori, metodi di lavoro, alimentazione, schemi tattici e scuole calcio. La trattativa con il Milan è nata prima della primavera scorsa, quando Fininvest aveva dato mandato a una banca d'affari americana di trovare un socio di minoranza. In realtà, però, se si tratta di operazioni politiche come l'entrata nel Manchester City ok, ma tranne quel caso e l'Atletico Madrid, difficilmente qualcuno mette i soldi per stare in minoranza. Più di un anno fa è arrivata questa proposta cinese, è dovuta rimanere dietro le quinte perchè c'era il preliminare d'acquisto con Mister Bee. La cosa curiosa delle due trattative e che le lega in un certo qual modo è che uno dei soci forti che entrano nel Milan ha una quota del 20% di Suning - l'azienda diventata proprietaria dell'Inter - e qualcuno dice già, forse scherzando, che il prossimo passaggio futuro sarà la fusione dei due club.

Es e dovesse succedere nessuno potrebbe impedirlo :blink:

Lo scrofo
07/06/2016, 06:34
Dubito fortemente che si arrivi a tanto, ma che i Cinesi abbiano soldi da spendere questo si, ma resta da capire come e quando.

Queste manovre "estremo orientali" mi puzzano

Medoro
07/06/2016, 08:01
Non tiferò mai per intlan o minter
Sicuro

votalele
07/06/2016, 13:22
Minchia la fusione fredda.