PDA

Visualizza Versione Completa : FAAAAAAA CALDOOOOOOOOOOOO

NINETTO79
12/06/2007, 14:42
nella bella e torrida stagione, quando è un caldo porco o maledetto o come preferite voi... tipo domenica al ruotesfonde...

che giubbini usate? io ne ho visti del tipo di quelli tutti traforati (tipo a rete sul davanti) e con sotto una specie di antivento sotto...

avete presente?
che usate? marche? modelli? costi? vi ho rotto già abbastanza??? :w00t:

orso
12/06/2007, 14:53
io per l'estate ho il Dainese ZENTEX tex (195 euro)

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: ZENTEX tex (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=ZENTEX_tex&articolo=1734992)

....è dapaura!!!:w00t:

anche l'Airflux non è niente male (155 euro):wink_:

RoccoTange
12/06/2007, 15:02
nella bella e torrida stagione, quando è un caldo porco o maledetto o come preferite voi... tipo domenica al ruotesfonde...

che giubbini usate? io ne ho visti del tipo di quelli tutti traforati (tipo a rete sul davanti) e con sotto una specie di antivento sotto...

avete presente?
che usate? marche? modelli? costi? vi ho rotto già abbastanza??? :w00t:

ciao nella sezione vendo e compro abbigliamento ho messo in vendita un giubbotto originale triumph traforato (a rete sul davanti) perfetto per queste stagioni!

Black Death
12/06/2007, 15:36
Metti le protezioni da motocross con una bella Magliettina sopra

http://img126.imageshack.us/img126/8584/10356cf0.jpg (http://imageshack.us)

:D:D:D:D:D:D:D:D

ridendo e scherzando non deve essere prorpio una minchiata :dry::dry:

;)

Filomao
12/06/2007, 16:10
Anche io ho il zentex della Dainese ma tutto nero. Prodotto ottimo

TheKing
12/06/2007, 16:47
Ragazzi, mi date un consiglio?
Molto probabilmente, per impegni di studio(mi dovrei trasferire), utilizzerò la moto al 90% in estate e, dal momento che qui ci sono medie di 30° all'ombra nella bella stagione, mi consigliate un giubbotto in tessuto traforato oppure miro sempre all'affidabilità della pelle?
La mia paura è quella di farmi la sauna ogni volta che salgo sulla moto...
Grazie mille!

NINETTO79
12/06/2007, 17:05
Ragazzi, mi date un consiglio?
Molto probabilmente, per impegni di studio(mi dovrei trasferire), utilizzerò la moto al 90% in estate e, dal momento che qui ci sono medie di 30° all'ombra nella bella stagione, mi consigliate un giubbotto in tessuto traforato oppure miro sempre all'affidabilità della pelle?
La mia paura è quella di farmi la sauna ogni volta che salgo sulla moto...
Grazie mille!

Con la pelle... sauna assicurata!
io punto a qualcosa di simile allo zentex sopracitato... ma magari da spendere meno!:wink_:

orso
12/06/2007, 18:47
io punto a qualcosa di simile allo zentex sopracitato... ma magari da spendere meno!:wink_:

mmmm...meno dell'airflux...la vedo difficile...:dry:

TheKing
12/06/2007, 21:51

Capito, grazie mille per la dritta!:biggrin3:
Comunque devo dire che girando un pò per il web si trovano ottimi prezzi.

giulio
13/06/2007, 06:54
io sto facendo fare un paio di giubbini, in pelle di cervo leggerissima, da usare in estate :wink_:

valterone
13/06/2007, 08:39

:rolleyes:Frank Thomas e IXS hanno dei giubbi traforati a meno di 160......
Se fai attenzione alle offerte, li trovi a 119/129......

Mick Doohan
13/06/2007, 08:45
Spidi Net Line

crisgas
13/06/2007, 14:44
tuta di pelle e vado di sauna così ho sicurezza e mi mantengo in forma che vuoi di +:tongue: