Visualizza Versione Completa : FAAAAAAA CALDOOOOOOOOOOOO
NINETTO79
12/06/2007, 14:42
nella bella e torrida stagione, quando è un caldo porco o maledetto o come preferite voi... tipo domenica al ruotesfonde...
che giubbini usate? io ne ho visti del tipo di quelli tutti traforati (tipo a rete sul davanti) e con sotto una specie di antivento sotto...
avete presente?
che usate? marche? modelli? costi? vi ho rotto già abbastanza??? :w00t:
io per l'estate ho il Dainese ZENTEX tex (195 euro)
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: ZENTEX tex (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=ZENTEX_tex&articolo=1734992)
....è dapaura!!!:w00t:
anche l'Airflux non è niente male (155 euro):wink_:
RoccoTange
12/06/2007, 15:02
nella bella e torrida stagione, quando è un caldo porco o maledetto o come preferite voi... tipo domenica al ruotesfonde...
che giubbini usate? io ne ho visti del tipo di quelli tutti traforati (tipo a rete sul davanti) e con sotto una specie di antivento sotto...
avete presente?
che usate? marche? modelli? costi? vi ho rotto già abbastanza??? :w00t:
ciao nella sezione vendo e compro abbigliamento ho messo in vendita un giubbotto originale triumph traforato (a rete sul davanti) perfetto per queste stagioni!
Black Death
12/06/2007, 15:36
Metti le protezioni da motocross con una bella Magliettina sopra
http://img126.imageshack.us/img126/8584/10356cf0.jpg (http://imageshack.us)
:D:D:D:D:D:D:D:D
ridendo e scherzando non deve essere prorpio una minchiata :dry::dry:
;)
Anche io ho il zentex della Dainese ma tutto nero. Prodotto ottimo
Ragazzi, mi date un consiglio?
Molto probabilmente, per impegni di studio(mi dovrei trasferire), utilizzerò la moto al 90% in estate e, dal momento che qui ci sono medie di 30° all'ombra nella bella stagione, mi consigliate un giubbotto in tessuto traforato oppure miro sempre all'affidabilità della pelle?
La mia paura è quella di farmi la sauna ogni volta che salgo sulla moto...
Grazie mille!
NINETTO79
12/06/2007, 17:05
Ragazzi, mi date un consiglio?
Molto probabilmente, per impegni di studio(mi dovrei trasferire), utilizzerò la moto al 90% in estate e, dal momento che qui ci sono medie di 30° all'ombra nella bella stagione, mi consigliate un giubbotto in tessuto traforato oppure miro sempre all'affidabilità della pelle?
La mia paura è quella di farmi la sauna ogni volta che salgo sulla moto...
Grazie mille!
Con la pelle... sauna assicurata!
io punto a qualcosa di simile allo zentex sopracitato... ma magari da spendere meno!:wink_:
io punto a qualcosa di simile allo zentex sopracitato... ma magari da spendere meno!:wink_:
mmmm...meno dell'airflux...la vedo difficile...:dry:
Capito, grazie mille per la dritta!:biggrin3:
Comunque devo dire che girando un pò per il web si trovano ottimi prezzi.
io sto facendo fare un paio di giubbini, in pelle di cervo leggerissima, da usare in estate :wink_:
valterone
13/06/2007, 08:39
:rolleyes:Frank Thomas e IXS hanno dei giubbi traforati a meno di 160......
Se fai attenzione alle offerte, li trovi a 119/129......
Mick Doohan
13/06/2007, 08:45
Spidi Net Line
tuta di pelle e vado di sauna così ho sicurezza e mi mantengo in forma che vuoi di +:tongue: