Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Rosso Corsa in pista
FabrizioGenoa
07/06/2016, 09:05
Ciao a tutti.
Ho provato con il "cerca" ma le mie condizioni sono un pò diverse (almeno credo..)
A breve farò il mio esordio in pista, a Branduzzo o comunque piste vicine e monto sulla mia Street del 2008 delle Pirelli Rosso Corsa con circa 3000 km.
Ne ho lette di tutti i colori su queste gomme ma secondo voi, visto che sono un mezzo cancello e alla prima esperienza in pista, posso andare tranquillo con queste gomme?
Grazieee :oook::oook::oook:
vai tranquillo... occhio alle pressioni (se hai dubbi chiedi al gommista della pista)
essendo la prima volta non credo ci siano grandi problemi, se te le senti scivolare esci e falle raffreddare un pochino
Juste1911
07/06/2016, 09:43
A Castelletto chiedi le pressioni al proprietario della pista che te le sa dire, anche per delle gomme stradali come le tue, e non esagerare che le vie di fuga non sono il massimo... Non esagerare pure con i giri che se le mandi in incandescenza poi diventano scivolose... Facci questa prima esperienza e poi inizia a prendere qualcosa di fascia superiore, tipo le SuperCorsa (probabilmente le mie prossime gomme dopo le GP Racer).
FabrizioGenoa
07/06/2016, 09:49
Grazie, chiederò sicuramente per le pressioni perchè io non sono un gran manico con queste cose..
A Castelletto i turni sono da venti minuti, all'inizio girerò "tranquillo" per poi aumentare piano piano.
Il peso conta? sono 100 kg senza tuta perchè...
Juste1911
07/06/2016, 10:20
I turni sono da 20 minuti ma puoi entrare e uscire a piacimento in quei 20 minuti, fai 7 giri, pausa, altri 7 giri e fine ad esempio... Non ricordo manco più quanti secondi ci vogliano a fare un giro sinceramente... Dovrei tornarci...
Di solito la pressione con gomme stradali è 2.1 e 1.9 ma secondo me ti diranno di scendere un po' dietro, altrimenti scrivi alla PIRELLI e ti fai dire le pressioni ideali a CALDO, così una volta uscito vedi che pressioni hai e ti regoli di conseguenza, portati un manometro TUO, anche digitale.
Il peso influisce si... Più pesi più stressi le gomme e le sospensioni... Io pure fino all'anno scorso INTUTATO pesavo quei kg circa... Da quando faccio MTB sono sceso di una decina abbondante di kg quindi sono un po' più "sereno" sotto quel punto di vista... Poi più silice c'è nella tua mescola stradale più si scaldano velocemente le gomme... E più velocemente vanno in incandescenza se ci metti troppi giri sopra...
Ah altra cosa, il ginocchio ricordati di usarlo come riferimento per l'angolo di piega, non appoggiarci sopra il tuo peso... In quella pista sei praticamente costantemente ginocchio a terra... E alleggerire il carico sulle gomme perchè inizi ad appoggiarti è un attimo...
Poi io sto esagerando nel dirti tutte queste cose, ma esagero tanto, quindi non preoccuparti... Tienile un po' a mente e amen, pensa a divertirti!
FabrizioGenoa
07/06/2016, 10:38
I turni sono da 20 minuti ma puoi entrare e uscire a piacimento in quei 20 minuti, fai 7 giri, pausa, altri 7 giri e fine ad esempio... Non ricordo manco più quanti secondi ci vogliano a fare un giro sinceramente... Dovrei tornarci...
Di solito la pressione con gomme stradali è 2.1 e 1.9 ma secondo me ti diranno di scendere un po' dietro, altrimenti scrivi alla PIRELLI e ti fai dire le pressioni ideali a CALDO, così una volta uscito vedi che pressioni hai e ti regoli di conseguenza, portati un manometro TUO, anche digitale.
Il peso influisce si... Più pesi più stressi le gomme e le sospensioni... Io pure fino all'anno scorso INTUTATO pesavo quei kg circa... Da quando faccio MTB sono sceso di una decina abbondante di kg quindi sono un po' più "sereno" sotto quel punto di vista... Poi più silice c'è nella tua mescola stradale più si scaldano velocemente le gomme... E più velocemente vanno in incandescenza se ci metti troppi giri sopra...
Ah altra cosa, il ginocchio ricordati di usarlo come riferimento per l'angolo di piega, non appoggiarci sopra il tuo peso... In quella pista sei praticamente costantemente ginocchio a terra... E alleggerire il carico sulle gomme perchè inizi ad appoggiarti è un attimo...
Poi io sto esagerando nel dirti tutte queste cose, ma esagero tanto, quindi non preoccuparti... Tienile un po' a mente e amen, pensa a divertirti!
Fai bene! io più consigli leggo meglio è, per le pressioni sono tranquillo tanto non andrò solo comunque.
p.s. il peso lo sto diminuendo anche io visto che sono 1.77 per 105 kg..ed ero anche di più prima :dry:
Scrivimi quando vai che abito li vicino e magari vengo a fare il tifo.
basta andare piano,ma piano davvero,per non aver problemi.....
hanno 3000km,ma a che punto sono della loro vita? C'è gente che le ha finite in 4-5000km con la Street ed altri che ce ne hanno fatti 7-8000....se sono oltre la metà del loro consumo cambiale....non c'è situazione peggiore di un neofita che comincia a prendereci mano e ad osare in pista,montando gomme usurate e stradali....
FabrizioGenoa
08/06/2016, 09:44
basta andare piano,ma piano davvero,per non aver problemi.....
hanno 3000km,ma a che punto sono della loro vita? C'è gente che le ha finite in 4-5000km con la Street ed altri che ce ne hanno fatti 7-8000....se sono oltre la metà del loro consumo cambiale....non c'è situazione peggiore di un neofita che comincia a prendereci mano e ad osare in pista,montando gomme usurate e stradali....
Appena riesco posto una foto..erano montate su una Street R del 2015 nuova di pacca quindi hanno fatto il rodaggio, quindi senza mai spingere praticamente.
Dopo sono passate a me, io mi ci trovo molto bene per ora e in pista andrei per provare questo mondo nuovo per me :oook:
Scrivimi quando vai che abito li vicino e magari vengo a fare il tifo.
Beato te..sarei tutti i giorni li io :biggrin3:
Comunque lo farò grazie
le diablo rosso corsa vanno benissimo per qualche uscita occasionale in pista, basta leggere la scheda pirelli per capire che sono fatte per quello, io me le sono trovate come primo equipaggiamento sulla tuono 1100 rr ci ho girato in pista senza problemi
sono gomme stradali, tra le altre cose di nuova concezione con carcassa bella dura, parlare di pressioni 1,9 2,1, è pura follia, quelle sono pressioni per gomme in mescola misurate a caldo con minimo 20 minuti di termocoperta a 80 gradi, anzi le stesse supercorsa sc ormai i piloti consigliano addirittura 2,3 davanti visto la carcassa più rigida
io personalmente ti consiglio di fare qualche giro e metterle non più basse di 2,3 davanti e 2,3 pure dietro, poi ovviamente sei libero di fare come vuoi ;)
FabrizioGenoa
08/06/2016, 13:51
le diablo rosso corsa vanno benissimo per qualche uscita occasionale in pista, basta leggere la scheda pirelli per capire che sono fatte per quello, io me le sono trovate come primo equipaggiamento sulla tuono 1100 rr ci ho girato in pista senza problemi
sono gomme stradali, tra le altre cose di nuova concezione con carcassa bella dura, parlare di pressioni 1,9 2,1, è pura follia, quelle sono pressioni per gomme in mescola misurate a caldo con minimo 20 minuti di termocoperta a 80 gradi, anzi le stesse supercorsa sc ormai i piloti consigliano addirittura 2,3 davanti visto la carcassa più rigida
io personalmente ti consiglio di fare qualche giro e metterle non più basse di 2,3 davanti e 2,3 pure dietro, poi ovviamente sei libero di fare come vuoi ;)
Grazie Atom per la risposta..per le pressioni chiederò li in pista (in ogni caso grazie per la dritta).Per le gomme ti dico già che andrò a breve in pista e poi chissà quando..in ogni caso ci andrò molto saltuariamente
io personalmente ti consiglio di fare qualche giro e metterle non più basse di 2,3 davanti e 2,3 pure dietro
Ma questi valori li intendi a caldo oppure a freddo ? Se sono a freddo non sono troppo alti ?
Lamps
Ma questi valori li intendi a caldo oppure a freddo ? Se sono a freddo non sono troppo alti ?
Lamps
le pressioni io le considero sempre a caldo infatti gli ho scritto "ti consiglio di fare qualche giro e metterle...." ;)
FabrizioGenoa
08/06/2016, 16:36
Comunque da quello che leggo posso andare tranquillo per una giornata a Branduzzo con la mia andatura da completo neofita (della pista..)
Comunque da quello che leggo posso andare tranquillo per una giornata a Branduzzo con la mia andatura da completo neofita (della pista..)
più che sereno ;)
poi tra le altre cose sono gomme molto comunicative, pure se inizi a spingere piano piano il limite prima di raggiungerlo te lo comunicano loro con piccole perdite di aderenza controllabili
FabrizioGenoa
08/06/2016, 16:50
più che sereno ;)
poi tra le altre cose sono gomme molto comunicative, pure se inizi a spingere piano piano il limite prima di raggiungerlo te lo comunicano loro con piccole perdite di aderenza controllabili
Che è quello che mi serve per prendere bene confidenza con il mondo pista per altro.
Ancora molte grazie per i preziosi consigli :oook:
Juste1911
08/06/2016, 17:13
le diablo rosso corsa vanno benissimo per qualche uscita occasionale in pista, basta leggere la scheda pirelli per capire che sono fatte per quello, io me le sono trovate come primo equipaggiamento sulla tuono 1100 rr ci ho girato in pista senza problemi
sono gomme stradali, tra le altre cose di nuova concezione con carcassa bella dura, parlare di pressioni 1,9 2,1, è pura follia, quelle sono pressioni per gomme in mescola misurate a caldo con minimo 20 minuti di termocoperta a 80 gradi, anzi le stesse supercorsa sc ormai i piloti consigliano addirittura 2,3 davanti visto la carcassa più rigida
io personalmente ti consiglio di fare qualche giro e metterle non più basse di 2,3 davanti e 2,3 pure dietro, poi ovviamente sei libero di fare come vuoi ;)
? :laugh2:
2.1 e 1.9 sono le pressioni usate da mezzo mondo A FREDDO per gomme STRADALI sulle 600... Anche alla Riding School di Pedersoli i gommisti partono spesso da questi valori prima di qualunque corso (esperienza personale), idem così suggerivano gli istruttori della Due Ruote Academy a Vairano (alcuni anche giornalisti di SuperBike Italia).
La cosa migliore è chiedere a PIRELLI, non su un forum (a meno che non ci sia un filo diretto con qualcuno dell'azienda), e poi sentire che suggerisce il proprietario/gestore/direzione del circuito in questione, ovvero Castelletto di Branduzzo... Da li ti regoli.
L'hai mandata la mail FabrizioGenoa? :dubbio:
FabrizioGenoa
08/06/2016, 17:33
? :laugh2:
2.1 e 1.9 sono le pressioni usate da mezzo mondo A FREDDO per gomme STRADALI sulle 600... Anche alla Riding School di Pedersoli i gommisti partono spesso da questi valori prima di qualunque corso (esperienza personale), idem così suggerivano gli istruttori della Due Ruote Academy a Vairano (alcuni anche giornalisti di SuperBike Italia).
La cosa migliore è chiedere a PIRELLI, non su un forum (a meno che non ci sia un filo diretto con qualcuno dell'azienda), e poi sentire che suggerisce il proprietario/gestore/direzione del circuito in questione, ovvero Castelletto di Branduzzo... Da li ti regoli.
L'hai mandata la mail @FabrizioGenoa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=41572)? :dubbio:
Lo chiederò quando saprò con certezza di andare in pista..sennò poi me lo scordo :biggrin3:
? :laugh2:
2.1 e 1.9 sono le pressioni usate da mezzo mondo A FREDDO per gomme STRADALI sulle 600... Anche alla Riding School di Pedersoli i gommisti partono spesso da questi valori prima di qualunque corso (esperienza personale), idem così suggerivano gli istruttori della Due Ruote Academy a Vairano (alcuni anche giornalisti di SuperBike Italia).
La cosa migliore è chiedere a PIRELLI, non su un forum (a meno che non ci sia un filo diretto con qualcuno dell'azienda), e poi sentire che suggerisce il proprietario/gestore/direzione del circuito in questione, ovvero Castelletto di Branduzzo... Da li ti regoli.
L'hai mandata la mail FabrizioGenoa? :dubbio:
posso solo ripetermi e te lo dico fresco fresco da corso di guida al mugello con torcolacci, poi per carità ognuno ha le sue idee e si fida di chi vuole, ma anche se vai sul sito pirelli, inserisci la street e selezioni diablo rosso corsa ti esce la loro pressione di base 2,4 avanti e 2,9 dietro, ovviamente da prendere con le pinze ma già ti fa capire che le gomme stradali di nuova generazione non si possono tenere alle pressione da gomma calda in mescola
samaritan
08/06/2016, 22:37
Per le gomme, se il consumo è moderato, vanno più che bene. Per un neofita anche meglio di una gomma specialistica. A Castelletto i turni sono da 30 minuti ogni ora (che sono tantissimi). Quando ti senti stanco esci per qualche minuto. Il proprietario è molto disponibile e di solito guida un sv1000. Se chiedi ti tira pure per qualche giro. Nel bar poi c'è una mappa del circuito con le marce suggerite da lui. Vedrai che ti diverti [emoji106]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
le diablo rosso corsa vanno benissimo per qualche uscita occasionale in pista, basta leggere la scheda pirelli per capire che sono fatte per quello, io me le sono trovate come primo equipaggiamento sulla tuono 1100 rr ci ho girato in pista senza problemi
sono gomme stradali, tra le altre cose di nuova concezione con carcassa bella dura, parlare di pressioni 1,9 2,1, è pura follia, quelle sono pressioni per gomme in mescola misurate a caldo con minimo 20 minuti di termocoperta a 80 gradi, anzi le stesse supercorsa sc ormai i piloti consigliano addirittura 2,3 davanti visto la carcassa più rigida
io personalmente ti consiglio di fare qualche giro e metterle non più basse di 2,3 davanti e 2,3 pure dietro, poi ovviamente sei libero di fare come vuoi ;)
il problema non son le rosso corsa,ma l'usura....come scritto,basta leggere qui in giro si trovano Street che le finisscono in 4-5000km e allora potrebbero essere scalinate o usurate eccessivamente per una giornata in pista con il caldo.
Se son buone van benissimo per un neofita,se son buone...
il problema non son le rosso corsa,ma l'usura....come scritto,basta leggere qui in giro si trovano Street che le finisscono in 4-5000km e allora potrebbero essere scalinate o usurate eccessivamente per una giornata in pista con il caldo.
Se son buone van benissimo per un neofita,se son buone...
lo ha scritto subito che ha 3000 km, è un neofita, un giretto in pista lo fa senza problemi
FabrizioGenoa
09/06/2016, 08:11
Si si ripeto che si tratterebbe di un primo contatto con la pista, le gomme sono a posto nonostante i 3000 km, utilizzati, come ho detto in precedenza, solo per fare il rodaggio di una Street nuova del 15.
La mia preoccupazione, nonostante io sia un novellino della pista, era sapere da voi che avete più esperienza di me se quelle gomme, una volta in temperatura, reggono bene per qualche giro consecutivo oppure no.
E da quello che leggo pare di si :oook:
Si si ripeto che si tratterebbe di un primo contatto con la pista, le gomme sono a posto nonostante i 3000 km, utilizzati, come ho detto in precedenza, solo per fare il rodaggio di una Street nuova del 15.
La mia preoccupazione, nonostante io sia un novellino della pista, era sapere da voi che avete più esperienza di me se quelle gomme, una volta in temperatura, reggono bene per qualche giro consecutivo oppure no.
E da quello che leggo pare di si :oook:
Ma certo che si, non c'è dubbio... a meno che tu non sia il nuovo Stoner vai tranquillo !
Lamps
FabrizioGenoa
09/06/2016, 08:51
Ma certo che si, non c'è dubbio... a meno che tu non sia il nuovo Stoner vai tranquillo !
Lamps
Ahaha lo spero :biggrin3::biggrin3:..in tal caso cambierò gomme e molto altro :laugh2:
lo ha scritto subito che ha 3000 km, è un neofita, un giretto in pista lo fa senza problemi
Ho visto anteriori che dopo 2000km avevano scalini incredibili,proprio su moto di neofiti....3000km senza una piega ti fregano la gomma anche se non hai usura.Ciò non vuol direw che in pista non ci possa guidare,ma che non sia il massimo credo siam tutti d'accordo.
Certo che dipende dal ritmo che si tiene (se uno gira in 2.20al mugello con un 1000,può girare con qualsiasi gomma),ma l'anteriore a gradini credo sia la cosa meno divertente che si possa provare in pista; il posteriore basta stare accorti con il gas,ma davanti voglio una gomma perfetta(non nuova per forza)
Si si ripeto che si tratterebbe di un primo contatto con la pista, le gomme sono a posto nonostante i 3000 km, utilizzati, come ho detto in precedenza, solo per fare il rodaggio di una Street nuova del 15.
La mia preoccupazione, nonostante io sia un novellino della pista, era sapere da voi che avete più esperienza di me se quelle gomme, una volta in temperatura, reggono bene per qualche giro consecutivo oppure no.
E da quello che leggo pare di si :oook:
guarda qua stavo a franciacorta con le diablorosso corsa finite, certo le ho finite a circa 3000km ma ci avevo fatto ben 4 pistate e quasi 2000 km su per passi di montagna a buon ritmo, qui iniziavano a derapare quando aprivo troppo, ma parliamo pure di una tuono 1100, vai tranquillissimo
https://www.youtube.com/watch?v=2mcFWuEqVi4
Ho visto anteriori che dopo 2000km avevano scalini incredibili,proprio su moto di neofiti....3000km senza una piega ti fregano la gomma anche se non hai usura.Ciò non vuol direw che in pista non ci possa guidare,ma che non sia il massimo credo siam tutti d'accordo.
Certo che dipende dal ritmo che si tiene (se uno gira in 2.20al mugello con un 1000,può girare con qualsiasi gomma),ma l'anteriore a gradini credo sia la cosa meno divertente che si possa provare in pista; il posteriore basta stare accorti con il gas,ma davanti voglio una gomma perfetta(non nuova per forza)
un neofita con una street al muggio se ci gira 2:30 gli stringo la mano, io per scendere a 2:11 con una tuono ci ho messo 2 anni di pistate e corsi di guida, ovvio non sono nessuno ma se fabrizio dice di essere neofita, vuole approcciare la pista con una diablorossocorsa con 3000km su una street triple e visibilmente è ok ha tutte le armi per girare bene e in sicurezza, ovviamente mio parere personale
FabrizioGenoa
09/06/2016, 09:20
Ho visto anteriori che dopo 2000km avevano scalini incredibili,proprio su moto di neofiti....3000km senza una piega ti fregano la gomma anche se non hai usura.Ciò non vuol direw che in pista non ci possa guidare,ma che non sia il massimo credo siam tutti d'accordo.
Certo che dipende dal ritmo che si tiene (se uno gira in 2.20al mugello con un 1000,può girare con qualsiasi gomma),ma l'anteriore a gradini credo sia la cosa meno divertente che si possa provare in pista; il posteriore basta stare accorti con il gas,ma davanti voglio una gomma perfetta(non nuova per forza)
Ho scritto per fare il rodaggio....non che è quello che me le ha date è andato dritto per 3000 km..proprio no
Esatto Atom73 sono sicuro di tutto..ma volevo conferme sulla qualità di queste gomme per andare una prima volta in pista..
Poi magari dalla pistata dopo ne metterò altre senza problemi se vedo che non fanno per me o che non tengono come vorrei o se ci prendo manico :oook:
Ho scritto per fare il rodaggio....non che è quello che me le ha date è andato dritto per 3000 km..proprio no
Esatto Atom73 sono sicuro di tutto..ma volevo conferme sulla qualità di queste gomme per andare una prima volta in pista..
Poi magari dalla pistata dopo ne metterò altre senza problemi se vedo che non fanno per me o che non tengono come vorrei o se ci prendo manico :oook:
lo step successivo di casa pirelli sono le supercorsa sp, mescola stradale che ti consentono di andare in pista senza coperte e già ci fai pure i numeri, per andare oltre poi dovrai andare di SC e termocoperte ma secondo me almeno il primo anno in pista con diablorossocorsa o supercorsa sp ti fai le ossa alla grande
FabrizioGenoa
09/06/2016, 10:20
lo step successivo di casa pirelli sono le supercorsa sp, mescola stradale che ti consentono di andare in pista senza coperte e già ci fai pure i numeri, per andare oltre poi dovrai andare di SC e termocoperte ma secondo me almeno il primo anno in pista con diablorossocorsa o supercorsa sp ti fai le ossa alla grande
Li poi si aprà un mondo di scelta molto ampio..mi ricordo che sul mio vecchio Superduke 990 avevo le GP Racer e mi ci trovai molto molto bene..ad esempio
Li poi si aprà un mondo di scelta molto ampio..mi ricordo che sul mio vecchio Superduke 990 avevo le GP Racer e mi ci trovai molto molto bene..ad esempio
ai voglia, quando si va con gomme da termocoperte di sicuro il limite diventiamo noi
anche io ho avuto la superduke 990, splendida moto, poi ho avuto lo scorso anno la superduke 1290 r che non valeva manco la metà :)
FabrizioGenoa
09/06/2016, 10:40
ai voglia, quando si va con gomme da termocoperte di sicuro il limite diventiamo noianche io ho avuto la superduke 990, splendida moto, poi ho avuto lo scorso anno la superduke 1290 r che non valeva manco la metà :)
Moto cazzutissima..l'ho venduta per la Street perchè facevo 9 al litro
pupi1978
09/06/2016, 23:00
vai tranquillo...e goditela...io pensavo di andare domano (venerdi) se no meta settimana prossima...
castelletto e' davvero divertente...e con la street te la stra godi...vai tranquillo..io con le sport smart di primo equipaggiamento...DOT 2012 ...quest anno ho girato in totale sicurezza tranquillo sotto 1,30..anche 1,27...che ti assicuro essere un tempo non esattamente da cancello...ginocchio a terra ovunque e belle staccate...insomma..un divertimento TOTALE si puo' dire in sicurezza..
come detto pero' (ma le mie erano proprio un po alla frutta)..dopo qalche giro scivolano...basta saperlo e rallentare..
vero...quando ci sono andato con Melandri (eh si..ho avuto questa fortuna)..l' ho visto girare in 1,17..1,16...ma vabeh....:-))
adesso ho montato da poco le supercorsa...che gomme ragazzi...sono un altro pianeta..tra l altro a castelletto non le ho ancora provate ...so curioso di vedere un po se miglioro i tempi :)
ah,..tra l altro..per darti un idea..la foto profilo e' a castelletto..con quelle gomme...non ti basta come prima uscita??:biggrin3:
FabrizioGenoa
10/06/2016, 09:34
vai tranquillo...e goditela...io pensavo di andare domano (venerdi) se no meta settimana prossima...
castelletto e' davvero divertente...e con la street te la stra godi...vai tranquillo..io con le sport smart di primo equipaggiamento...DOT 2012 ...quest anno ho girato in totale sicurezza tranquillo sotto 1,30..anche 1,27...che ti assicuro essere un tempo non esattamente da cancello...ginocchio a terra ovunque e belle staccate...insomma..un divertimento TOTALE si puo' dire in sicurezza..
come detto pero' (ma le mie erano proprio un po alla frutta)..dopo qalche giro scivolano...basta saperlo e rallentare..
vero...quando ci sono andato con Melandri (eh si..ho avuto questa fortuna)..l' ho visto girare in 1,17..1,16...ma vabeh....:-))
adesso ho montato da poco le supercorsa...che gomme ragazzi...sono un altro pianeta..tra l altro a castelletto non le ho ancora provate ...so curioso di vedere un po se miglioro i tempi :)
ah,..tra l altro..per darti un idea..la foto profilo e' a castelletto..con quelle gomme...non ti basta come prima uscita??:biggrin3:
Ho visto la foto profilo :) me la godrò alla grande sicuramente con le mie Rosso corsa dot 15 :oook:...quando andrò poi riprenderò questo thread per dirvi come è andata e per qualche tempo/foto!
NON VEDO L'ORAAA :laugh2:
vai tranquillo, lo scorso anno con le rosso corsa con 4.200 km ho grattato le pedane al tazio nuvolari :oook:
samaritan
11/06/2016, 09:37
Quando vai fai un fischio che qualcuno del forum li magari lo trovi (essendo la pista low cost per eccellenza eheh)
Adesso che ci penso anche la mia foto è ha Castelletto e con rosso corsa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
FabrizioGenoa
13/06/2016, 10:12
Quando vai fai un fischio che qualcuno del forum li magari lo trovi (essendo la pista low cost per eccellenza eheh)
Adesso che ci penso anche la mia foto è ha Castelletto e con rosso corsa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eh lo so per quello ci vado..oltre alla vicinanza da Genova...arrivassi a girare come nella tua foto sarei la persona più felice del mondo
FabrizioGenoa
15/06/2016, 14:02
Riprendo un attimo per postare le foto delle gomme, come promesso giorni fa :oook:
218568218569
vai tranquillissimo !!!!!!!!!!!!!
de,son nuove....dove serve ce n'è tanta di gomma,vai libero!
FabrizioGenoa
16/06/2016, 08:33
Ve lo avevo detto che erano praticamente immacolate :oook:
de,son nuove....dove serve ce n'è tanta di gomma,vai libero!
Giusto il rodaggio senza mai esagerare, ma senza manco andare dritti :biggrin3:
Ve lo avevo detto che erano praticamente immacolate :oook:
Giusto il rodaggio senza mai esagerare, ma senza manco andare dritti :biggrin3:
4000km di rodaggio......meglio non aver furia :laugh2:
FabrizioGenoa
16/06/2016, 10:42
4000km di rodaggio......meglio non aver furia :laugh2:
Forse non mi sono spiegato bene...il rodaggio classico più un pò di strada senza mai esagerare..fino ad arrivare a 4000 km scarsi..
FabrizioGenoa
22/06/2016, 14:18
Ciao a tutti ragazzi forse Venerdì 24 riesco ad andare a Busca o Ottobiano? vi terrò aggiornati :oook:
Piccolo O.T....qualcuno c'è stato per caso in una di queste due piste?
FabrizioGenoa
27/06/2016, 08:35
219316219317
Ce l'ho fatta! sono andato a Busca (CN)
Dopo l'inizio difficile dato dalla tensione e dalla totale inesperienza pian piano sono riuscito ad andare sempre un pò più forte..non male come prima pistata, mi sono stra divertito e spero di tornarci presto!
tarmaco78
27/06/2016, 11:45
Bravo,prossimo giro se puoi scegli una pista un pò più pista che ti diverti ancora di più...
FabrizioGenoa
27/06/2016, 14:11
Bravo,prossimo giro se puoi scegli una pista un pò più pista che ti diverti ancora di più...
In teoria dovevo andare ad Ottobiano pensa un pò..
FabrizioGenoa
29/06/2016, 11:52
p.s. le gomme sono andate alla grande visto che, come avevo anticipato, ero alla prima esperienza quindi abbastanza cancello :biggrin3:
Gaal Dornik
29/06/2016, 20:36
...anche io ho avuto la superduke 990, splendida moto, poi ho avuto lo scorso anno la superduke 1290 r che non valeva manco la metà :)
interessante! stavo giusto pensando ad una SD 1290... sarei curioso di saperne di più.
(scusate l'off-topic)
FabrizioGenoa
30/06/2016, 08:58
interessante! stavo giusto pensando ad una SD 1290... sarei curioso di saperne di più.
(scusate l'off-topic)
KTM è sinonimo sempre di goduria..io ho avuto il 990 e mi ci sono divertito, anche se l'ho tenuta poco per altre ragioni
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.