PDA

Visualizza Versione Completa : ...Corsica...uno spettacolo!!!

GabriVR
07/06/2016, 22:10
Ciao a tutti!!
sono appena rientrato da un giro di 4 giorni in corsica...fantastica!!!
a settembre ci tornerò sicuramente una settimana per scoprirla ancora di più...Ovviamente cercando di fare strade un pò diverse da quelle che ho appena percorso anche se ce nè sono di veramente da Urlo!!!:w00t::w00t::w00t::oook:
Chi tra voi c'è già stato???
aspetto qualche consiglio e qualche strada nuova!!!

Lamps:oook:

Ippica68
08/06/2016, 07:45
Ciao a tutti!!
sono appena rientrato da un giro di 4 giorni in corsica...fantastica!!!
a settembre ci tornerò sicuramente una settimana per scoprirla ancora di più...Ovviamente cercando di fare strade un pò diverse da quelle che ho appena percorso anche se ce nè sono di veramente da Urlo!!!:w00t::w00t::w00t::oook:
Chi tra voi c'è già stato???
aspetto qualche consiglio e qualche strada nuova!!!

Lamps:oook:

Ciao Gabri
ho fatto la corsica anche io in 4 giorni nel 2012 e se ci riesco ci torno a settembre (fine mese) per fare l'interno e tutto quello che riesco a vedere. All'epoca avevo una FJR1300 della Yamaha e diciamo che mi divertivo molto a piegare e gareggiare con GS e K della bmw (erano appena usciti).
Unico problema di settembre e che all'interno l'acqua può essere tanta.
Michele

GabriVR
09/06/2016, 20:19
io pensavo di andare dopo il 15 settembre che praticamente finisce la stagione turistica ufficiale anche se tantissimi alberghi hotel e camping sono aperti fino ad ottobre...

Sam il Cinghio
09/06/2016, 20:35
Sono stato a inizio aprile mi pare... ho fatto nord e centro.
Molto bella ma, confrontandola con la Sardegna, le strade non mi hanno fatto gridare al miracolo: belle si... ma non perfettamente tenute (anzi alcune messe maluccio) e con poche alternative.

Mi riservo comunque di tornarci alla prima occasione.

DoK.1200.S
10/06/2016, 00:47
Ciao
Qui il mio report 2015 con tracce Google
1600km in tre giorni da saparo!

Corsica A CANNONE con TCM

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D268982&share_tid=268982&share_fid=37162&share_type=t

TTT (...Teo da TapaTalk) :D