Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Accessori Street Triple R (2009/2012) - Di tutto e di più!
Ciao a tutti,
ho intenzione di cambiare moto e quindi volevo riportarla in configurazione originale.
Pertanto aggiornerò con foto dettagliate mano a mano che smonterò tutto (o quasi), per ora potete vedere tutto montato.
Alcuni prezzi sono leggermente trattabili.
Preferirei consegna a mano, nel caso di spedizione sono da aggiungere le spese.
Per evitare screzi fa fede l'ordine di ricezione dei commenti qui sotto, poi se volete scrivetemi anche mp o sul cellulare.
Se vengono richiesti più pezzi (ovviamente) avrete diritto ad uno sconto! :oook:
Vasca Trofeo in vtr modificata per scarico SC-Project M2 + attacchi: (VENDUTO)
Cupolo originale jet black + supporto: (VENDUTO)
Scarico completo SC-Project M2 (acquistato e montato a Marzo 2016) + centralina aggiuntiva originale SC-Project x Triumph: (VENDUTO)
Faro post trasparente originale Triumph: (VENDUTO)
Fianchetti post in carbonio: (VENDUTO)
Monoposto in carbonio: (VENDUTO)
Parafango post. in carbonio: (VENDUTO)
QuickShift originale Triumph: (VENDUTO)
Pedane passaggero by Willy - senza poggiapiede: ci va quello originale - : 70 (VENDUTO)
Cupolo Biondi Fumee: (VENDUTO)
Fianchetti piccoli ant. in carbonio: (VENDUTO)
Cupolo mod. Speed carbonio + piastra: (VENDUTO)
Preferisco contatto via mail piuttosto che MP, grazie!
marco.mazzarello7@gmail.com
218326218327218328218329218330218331218332218333
tarmaco78
08/06/2016, 13:44
Mi prenoto per gomme e quick shift
stasera ti mando Mp
Pedane posteriori.
Hai delle foto?
Lonely_Rat
08/06/2016, 16:45
Ciao sono interessato allo scarico + centralina e se lo vendi e mi fai un buon prezzo anche al sottocoda ;-) mi metto in coda anche per le pedane post
Ci sentiamo in privato
Andrestreet91
08/06/2016, 18:47
Ciao, sono interessato al monoposto :) mi metto in coda..ci sentiamo in privato! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bray_Hill
08/06/2016, 19:23
interessato al quickshifter, se tarmaco lascia
Rispondo agli mp e prendo nota di tutto! :cool:
Interessato cupolino Speed mandami foto in mp
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Per le foto vi chiedo di aspettare domani sera perchè non ho niente sotto mano, scusate.
marco_basso
08/06/2016, 22:19
Scarico e centralina teoricamente già venduti a me che l'avevo contattato prima che mettesse l'annuncio [emoji1303], attendo conferma
Ciao,
interessato a faro posteriore bianco e mono in carbonio, e anche al parafango posteriore in carbonio se lo vendi... :D
PS scgpm2 tutta la vita!
Ciao se dovesse essere ancora disponibile mi prenoto nell'immediato per il parafango posteriore in carbonio !
Contattami senza problemi anche tramite MP.
Lonely_Rat
09/06/2016, 10:49
Scarico e centralina teoricamente già venduti a me che l'avevo contattato prima che mettesse l'annuncio [emoji1303], attendo conferma
Si però ero primo in lista: non penso sia giusto che ci si metta d'accordo fuori dal sito, soprattutto dopo che qualcun'altro ha già risposto all'inserzione. Nulla di grave, intendiamoci, ma comunque non è bello.:blink::blink:
marco_basso
09/06/2016, 11:00
Si però ero primo in lista: non penso sia giusto che ci si metta d'accordo fuori dal sito, soprattutto dopo che qualcun'altro ha già risposto all'inserzione. Nulla di grave, intendiamoci, ma comunque non è bello.:blink::blink:
Ho contattato l'utente tramite subito.it qualche giorno fa, inizialmente vendeva la moto intera e non a pezzi, io ho chiesto se vendeva solo lo scarico e da li ha deciso di vedere tutto a pezzi
Mi spiace ma ti capisco perché é successo un paio di volte anche a me
Lonely_Rat
09/06/2016, 11:11
OK, ma come puoi capire dal mio punto di vista la cosa non mi suona proprio del tutto "corretta".
Di solito in questi casi nell'annuncio si scrive in vendita anche altrove, o qualcosa di simile.
Comunque poco male, evidentemente non vi siete capiti.
Ciao
Ormai c'è la fila, ma mi metto in coda per il quickshift se possibile...
OK, ma come puoi capire dal mio punto di vista la cosa non mi suona proprio del tutto "corretta".
Di solito in questi casi nell'annuncio si scrive in vendita anche altrove, o qualcosa di simile.
Comunque poco male, evidentemente non vi siete capiti.
Ciao
Risposto in pvt
Ormai c'è la fila, ma mi metto in coda per il quickshift se possibile...
Ti metto in coda :oook:
Il monoposto è disponibile? Nel caso mi metto in coda
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
In coda :wink_:
marconanettinano
09/06/2016, 12:43
Il monoposto è disponibile? Nel caso mi metto in coda
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
freccia75
09/06/2016, 20:22
potrei essere interessato per parafango posteriore monoposto e forse le leve (ma non dovrebbero avere la scritta triumph? )
Mi sa che per il quickshifter è tardi. :sad:
marco_basso
09/06/2016, 22:47
In fila x il quickshifter anch'io, tentar non nuoce [emoji1]
potrei essere interessato per parafango posteriore monoposto e forse le leve (ma non dovrebbero avere la scritta triumph? )
Ho aggiunto delle foto me non le ho ancora smontate, sono loro! :wink_:
Mi sa che per il quickshifter è tardi. :sad:
Ti metto in coda, mai dire mai!
Ragazzi ho aggiunto un po' di foto, se avete bisogno scrivetemi su whatsapp e fate riferimento al vostro nickname o sulla mail.
Graze a tutti!
:bravissimo_:
pupi1978
09/06/2016, 23:09
ciao
interessato al sottocoda e porta targa! :-)
scrivimi nel caso su wu 3351418780
vezzo...non so mica se va bene anche per la tua versione sai?...chiedi..
cmq io l ho preso da poco..
MINCHIA CHE LIBIDINE!!!! ahaha...quando fai glispari sembra di essere on board nel moto gp!! :-)))
ciao sarei interessato a monoposto e fianchetti posteriori in carbonio, sempre se tt ancora disponibile ! Che prezzo eventualmente puoi farmi ? Grazie in anticipo !
Bye Andrea
tarmaco78
09/06/2016, 23:35
Quickshifter confermato,gomme quasi...
Ho aggiunto delle foto me non le ho ancora smontate, sono loro! :wink_:
Ti metto in coda, mai dire mai!
Ragazzi ho aggiunto un po' di foto, se avete bisogno scrivetemi su whatsapp e fate riferimento al vostro nickname o sulla mail.
Graze a tutti!
:bravissimo_:
....
ciao sarei interessato a monoposto e fianchetti posteriori in carbonio, sempre se tt ancora disponibile ! Che prezzo eventualmente puoi farmi ? Grazie in anticipo !
Bye Andrea
Risposto in mp
Ringrazio Macco7 per le foto, molto belle ma lascio.
scarico e pedane posteriori sono venduti? vendi anche il serbatoio liquido freno ant? prezzi trattabili?
arrivato tutto in perfette condizioni ed in un eccellente imballo! ottimo venditore, consigliatissimo!!!!
grazie ancora
Paolo Cromo
30/06/2016, 16:47
uppete
Ma allora i fianchetti radiatore???Ciao.Paolo
Ma allora i fianchetti radiatore???Ciao.Paolo
Ti ho scritto più volte in privato e ti ho mandato il mio numero di cell e non ho più ricevuto risposte....:blink:
Paolo Cromo
30/06/2016, 17:12
Ti ho scritto più volte in privato e ti ho mandato il mio numero di cell e non ho più ricevuto risposte....:blink:
Allora:ti ho chiamato ora(18,20)
al tuo cell. ed entra come sempre la segreteria.Ti ho scritto alla tua mail e mi dici che non sai chi sono.Dimmi tu cosa devo fare.Ciao
Allora:ti ho chiamato ora(18,20)
al tuo cell. ed entra come sempre la segreteria.Ti ho scritto alla tua mail e mi dici che non sai chi sono.Dimmi tu cosa devo fare.Ciao
Mah, mi pare strano perchè il telefono lo uso anche molto per lavoro e le chiamate le ricevo senza problemi; per quanto riguarda le mail non me ne sono arrivate di utenti interessati ai fianchetti.
Matteo.rek
27/07/2016, 10:28
Ciao Macco! Sono ancora disponibili le leve originali nere?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ciao Macco! Sono ancora disponibili le leve originali nere?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Sì, ancora disponibili! Occhio però, sono per Street R e Day :cool:
Ciao,
sono interessato al cupolino speed...potresti mandarmi delle foro in mp.
Grazie
Matteo.rek
28/07/2016, 13:32
Allora nada, tu hai la pompa radiale!! Grazie lo stesso!! 😉
Ciao,
sono interessato al cupolino speed...potresti mandarmi delle foro in mp.
Grazie
Mi Manderesti la mail via mp? Così ce la sbrighiamo prima :biggrin3:
Ti ho mandato un altra mail...quando puoi rispondimi
Ti ho mandato un altra mail...quando puoi rispondimi
Fatto :oook:
Ti ho mandato una nuova mail...non so se l'hai letta
Ciao, è ancora disponibile il cupolino in carbonio? Dalla foto non riesco a capire dov'è leggermente rovinato..... in caso puoi contattarmi sulla mia mail nicola.agnolini@libero.it
Grazie
Lorenzo_88
22/08/2016, 09:46
Ciao, vorrei chiederti se le le leve freno e frizione nere sono sempre disponibili. In caso affermativo, è complicato montarle al posto delle originali?
Grazie in anticipo.
Scusate l'attesa ma ero in ferie :dubbio:
Ciao, è ancora disponibile il cupolino in carbonio? Dalla foto non riesco a capire dov'è leggermente rovinato..... in caso puoi contattarmi sulla mia mail nicola.agnolini@libero.it
Grazie
Mi dispiace ma era già stato venduto a rosso87 :oook:
Ciao, vorrei chiederti se le le leve freno e frizione nere sono sempre disponibili. In caso affermativo, è complicato montarle al posto delle originali?
Grazie in anticipo.
Ciao Lorenzo,
sì le leve sono ancora disponibili e cambiarle è semplicissimo, saranno sì e no 10 minuti di lavoro. :cool:
Streetdemon
30/08/2016, 21:54
Ho letto che hai i semimanubri ... Sono disponibili? Hai quelli originali e anche altri magari rialzati ?
Ho letto che hai i semimanubri ... Sono disponibili? Hai quelli originali e anche altri magari rialzati ?
Risposto in mp :oook:
Venduto tutto, si può chiudere.
Grazie! :oook: