PDA

Visualizza Versione Completa : Firmato per Speed 2016, saluti speciali all infinita Street



ermaury
08/06/2016, 17:11
Dopo mesi e notti insonni alla fine mi sono lasciato andare e mi sono fatto il regalo dei quasi 40 anni (ne avrei 37 ma ho anticipato e mi serviva una scusa :biggrin3:).

Giorni fa ho firmato per la nuova Speed Triple S, dando indietro la mia amatissima Street R del 2010 nera e oro. I programmi erano diversi, prendermi un altra moto e mantenermi la Street, per me un icona, ma facendo due conti la cosa diventava troppo onerosa....oltre al fatto che parcheggiata ferma magari si rovinava di più.

E così lunedì mattina l ho portata in concessionaria con un nodo alla gola.
Abbiamo fatto 6 anni pieni insieme, 47000 km, qualche pistata, 2 volte sulle gole del Verdon, 2 Tridays, girato dal nord al centro Italia, giro totale della Sardegna, giri sui passi Svizzeri e pieghe a non finire sull appennino ligure.
MAI un problema serio, sempre partita, batteria originale, frizione originale, mono originale, una moto perfetta in tutto...grande Triumph :supremo: applausi davvero, una moto così azzeccata non ci sarà mai più, esteticamente bellissima anche dopo anni e in grado di stare avanti a qualsiasi altra moto incazzata con cv a non finire.....addio ranocchietta (per via dei fari tondi :laugh2:) magari ti rivedrò in giro e ci riconosceremo :cool:

Benvenuta Speed......

winter1969
08/06/2016, 17:16
:oook:

duncan
08/06/2016, 17:20
Dopo mesi e notti insonni alla fine mi sono lasciato andare e mi sono fatto il regalo dei quasi 40 anni (ne avrei 37 ma ho anticipato e mi serviva una scusa :biggrin3:).

Giorni fa ho firmato per la nuova Speed Triple S, dando indietro la mia amatissima Street R del 2010 nera e oro. I programmi erano diversi, prendermi un altra moto e mantenermi la Street, per me un icona, ma facendo due conti la cosa diventava troppo onerosa....oltre al fatto che parcheggiata ferma magari si rovinava di più.

E così lunedì mattina l ho portata in concessionaria con un nodo alla gola.
Abbiamo fatto 6 anni pieni insieme, 47000 km, qualche pistata, 2 volte sulle gole del Verdon, 2 Tridays, girato dal nord al centro Italia, giro totale della Sardegna, giri sui passi Svizzeri e pieghe a non finire sull appennino ligure.
MAI un problema serio, sempre partita, batteria originale, frizione originale, mono originale, una moto perfetta in tutto...grande Triumph :supremo: applausi davvero, una moto così azzeccata non ci sarà mai più, esteticamente bellissima anche dopo anni e in grado di stare avanti a qualsiasi altra moto incazzata con cv a non finire.....addio ranocchietta (per via dei fari tondi :laugh2:) magari ti rivedrò in giro e ci riconosceremo :cool:

Benvenuta Speed......
Mi piace molto quello che hai scritto. Ti auguro di provare le stesse sensazioni e lo stesso attaccamento con la tua nuova moto. [emoji6]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ermaury
08/06/2016, 17:29
Mi piace molto quello che hai scritto. Ti auguro di provare le stesse sensazioni e lo stesso attaccamento con la tua nuova moto. [emoji6]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Grazie....mi affeziono troppo purtroppo, mi piace stare in moto e amavo la Street, lascio tanti ricordi e spero di viverne nuovi ancora più belli

Trotter
08/06/2016, 21:10
:oook:

nikonikko
08/06/2016, 21:50
Vedrai saprà subito conquistarti...Auguri.:oook:

urasch
08/06/2016, 23:29
ottimo

flax64
09/06/2016, 06:51
Pero..un vero elogio....scrivi anche per qualche politico...:laugh2:

marchino68
09/06/2016, 10:57
Goditela

ermaury
09/06/2016, 13:51
Pero..un vero elogio....scrivi anche per qualche politico...:laugh2:

:laugh2:

roby89
09/06/2016, 21:35
buona nuova..... :oook:

D74
10/06/2016, 05:09
:oook:

cicorunner
10/06/2016, 09:41
w la figa :oook:

CrazyMattew
10/06/2016, 16:41
Bravooo! Hai fatto benissimo! Poi ci scrivi le tue impressioni con la speed? A me che ho la street interessano un sacco!

valterone
10/06/2016, 16:59
Belle cose... :oook:

Complimenti per la millecinquanta.

Luke76
11/06/2016, 03:56
Complimenti. Non farti spaventare dal peso: guiderai solo in maniera più fisica.

ermaury
11/06/2016, 08:41
Bravooo! Hai fatto benissimo! Poi ci scrivi le tue impressioni con la speed? A me che ho la street interessano un sacco!

Allora....ti posso dire sinceramente che è molto cambiata questa Speed, al primo test ride che ho fatto ho notato subito la differenza da quella vecchia (che provai l anno scorso), è per questo che mi ha convinto subito, in primis in serbatoio che è molto più stretto quindi hai le gambe più chiuse e te la senti più tua, assomiglia un pò alla street....è un pelo più snella, bassa e corta del modello precedente. Dopo 6 anni di Street ovviamente avverto un pò il peso maggiore (è normale essendo un mille) ma nelle curve devo dire che l agilità è migliorata. La Street nel misto stretto era un fulmine mentre ora ci vuole un attimo di "calma".....però sono in rodaggio e non posso tirare le marce o darci dentro quindi il mese prossimo sicuro posso fare una valutazione più esatta. Posso dirti una cosa davvero sincera, anche io avevo paura di perdere in agilità passando dalla street alla speed ma al momento sono davvero contento del salto perchè, in quelle poche curve che ho fatto, non ho avvertito questa grande difficoltà anzi, è molto stabile e sta giù in maniera sincera.....la speed di prima invece me la ricordo molto "elefante" da mettere in curva.....
Penso che la Street è stata una genialata di moto, per la sua cilindrata, quindi qualsiasi altra moto che proverai (che ho provato) troverai sempre qualche cosa che non và, dal motore alla ciclistica, alla componentistica e sarà quindi sempre un problema fare il cambio, io ci ho messo 6 anni :laugh2:

Michispeed1967
12/06/2016, 10:40
Complimenti per il nuovo acquisto, ti auguro di godertela alla grande, troverai una moto sicuramente un po' più pesantuccia e meno reattiva, ti impegnerà un po' di più, però il motore...

ermaury
12/06/2016, 17:22
Complimenti per il nuovo acquisto, ti auguro di godertela alla grande, troverai una moto sicuramente un po' più pesantuccia e meno reattiva, ti impegnerà un po' di più, però il motore...

ma sai che neanche più di tanto? certo un pelo di più alla street, ma è normale, ma sai che in quanto a reattività mi sta strabiliando? e che motore!!! :yess:

panso
01/07/2016, 13:27
era quasi ora che ti mettessi a guidare una moto vera

ermaury
01/07/2016, 15:33
era quasi ora che ti mettessi a guidare una moto vera

sei un ossesione...o via mess o nel forum.....ricordati che è colpa tua se ho speso tutti sti soldi :biggrin3:

panso
01/07/2016, 15:35
sei un ossesione...o via mess o nel forum.....ricordati che è colpa tua se ho speso tutti sti soldi :biggrin3:

:w00t:
lo so e ne sono fiero!!!
quando li cambi gli scarichi??

roby89
01/07/2016, 17:25
:) :)

ermaury
02/07/2016, 07:58
:w00t:
lo so e ne sono fiero!!!
quando li cambi gli scarichi??

maledetto :demon: