PDA

Visualizza Versione Completa : sdraiato...non al sole

Focus
12/06/2007, 18:03
Ebbene sì ragazzi,
venerdì sera è toccato a me baciare l'asfalto...
Come di preciso non lo so, ho un vuoto totale, ricordo che ero fermo ad un semaforo, e poi ho un vago ricordo di qualcuno che in ospedale mi chiede un numero da chiamare per avvisare casa...
Da quello che sono riuscito a ricostruire dell'accaduto (oggi ho visto la moto e ne ho avuto la conferma) la moto si è impennata oltre misura :blink: e mi ha scaraventato a terra. Errore umano (leggere: sono un coglione)? problema tecnico???:blink: Non lo so, io so che sono perfettamente capace di impennare, quindi mi sembra strano di non essere stato in grado di dosare la salita dell'anteriore...
Comunque, ormai il dado è tratto, e il danno è fatto...:cry::cry:
Ora non resta che rimboccarsi le maniche e cercare i pezzi da cambiare. A breve posterò una lista con qualche foto.

Ciao

ah, già...:biggrin3: non essendomi rotto nulla le preoccupazioni sono tutte rivolte alla moto, che è messa peggio di me. Io ho riportato solo traumi contusivi da caduta. Tallone sx (le scarpe Dainese non hanno neanche un segno ma hanno attutito bene il colpo), spalla sx (idem dicesi per la giacca Spidi), qualche escorazione minima sulle mani, grazie ai guanti che hanno evitato il peggio, e infine ginocchio dx. E qui i jeans non hanno fatto molto, qiundi è il "pezzo" più malridotto. Ma nulla di drammatico. Una settimana di stampella e 3 settimane di collare (il casco è da buttare) è la prognosi definitiva. Io me la sono cavata abbastanza bene, sicuramente meglio della moto...:cry:

Filomao
12/06/2007, 18:06
Cavolo focus mi dispiace!!!

giampippi
12/06/2007, 18:07
Solidarietà! Ma si impenna la speed? :ph34r:

Focus
12/06/2007, 18:08

ne sono la dimostrazione "vivente" :w00t::coool::ph34r:

EIKONTRIPLE
12/06/2007, 18:17
UEEEE FOCUS CHE MI COMBINI.......
a chi troppo e a me niente.........:cry::cry::cry:
cmq a parte le cazzate , mi spiace un sacco , mi sembra ieri averti visto felice a varano e oggi.....va be' la moto si aggiusta no problem.
buona caccia x i pezzi da sostituire x la speedona.

Marco Manila
12/06/2007, 18:19
Focus, ma fammi capire, non ti ricordi di aver impennato? Capisco che il trauma possa averti fatto dimenticare i momenti prima dell' impatto, che non deve essere stato morbido.
Nessuno ha visto come è successo?

Mi dispiace per la moto, ma come dico sempre meglio lei che noi. Lei si aggiusta in fretta, noi a volte meno...

robymecc
12/06/2007, 18:20
Riprenditi presto , la moto si aggiusta:cry::cry:

Fulvioz
12/06/2007, 18:49
Porca miseria spiace parecchio, se non ricordi com'è successo la botta deve essere stata mica da poco a conferma il casco da buttare... Per la moto qua ne trovi fin che vuoi di pezzi e sconti!!! :wink_:

Tranquillo Giampi la tua no... :biggrin3:

MUSSINO74
12/06/2007, 18:52
Vai alla grande mi sa che vincerai il concorso impennatore dell'anno :)

L'mportante è sempre poter raccontare l'accaduto, quindi ci si rimbocca le maniche e si ripara la moto........oltre al necessario, consiglio sacco di cemento sull'anteriore...........

Black Death
12/06/2007, 19:24
Azz Focus mi spiace rimettiti presto , non ho ancora capito cosa ti è successo

a presto

;)

Rici
12/06/2007, 19:25
Porca miseria spiace parecchio, se non ricordi com'è successo la botta deve essere stata mica da poco a conferma il casco da buttare... Per la moto qua ne trovi fin che vuoi di pezzi e sconti!!! :wink_:

Tranquillo Giampi la tua no... :biggrin3:

:offtopic: Basta! oggi hai fatto più di 40 messaggi!!! :secchione::

davebike
12/06/2007, 19:58
...cavolo Focus ma cosa mi combini!!!...mi dispiace tantissimo...la moto vedrai che la metterai subito a posto!!!:cry::cry::cry:

Turbo-555
12/06/2007, 22:34
cazzarola!!!

focus mi spiace un sacco,riprenditi presto ;)

ciaoooo

cataclisma
12/06/2007, 22:38
Rimettiti presto e la moto si rifà appena puoi.
L'important è non farsi male no?

ALE1980
12/06/2007, 22:58
cavolo se mi dispiace! dai, un po' di riposo non guasta. una domanda: solitamente che marcia usavi per impennare?

natan
13/06/2007, 08:30
Mi dispiace per te, e anche per la moto.
Ma si impenna ai semafori? :dry:

gass!
13/06/2007, 08:51
acc......in bocca al lupo per la guarigione........
benvenuto nel club dei "cappottatori", io ho battuto il sedere invece della testa.........sarà che ho la faccia a..........

spero che tu debba spendere per la moto, visto che stai bene....
ciau!!!

gigaspeed
13/06/2007, 08:51
Solidarieta'.

gass!
13/06/2007, 08:53
"non" debba spendere per la moto....
ho sbagliato ovviamente..

s4_seblog
13/06/2007, 08:55
Ehi che mi combini...
dai va beh, a parte l'incazzatura per la moto, direi che tutto sommato è andata bene, rimettiti in fretta e sistema la moto che ci aspettano un bel pò di giretti!!!
ciao

Focus
13/06/2007, 09:53
grazie della solidarietà ragazzi.

Io solitamente non parto in impennata, anzi mi correggo, non parto MAI in impennata (la finale di Champions non conta :wink_:).
Parto normale, poi casomai tiro su in prima, ed eventualmente metto la seconda mentre sto su o mentre sto scendendo, ma sempre ad inclinazioni non pericolose. Non mi so veramente spiegare quello che può essere successo venerdì sera. Tra l'altro l'impennata la preparo sempre mentalmente prima di partire...e l'altra sera non ricordo di averci pensato. Tornavo a casa tranquillo, non avevo bevuto... mah

Pio
13/06/2007, 11:50
cavolo che brutta roba..
dai,l'importante è che stai bene :D :D :D

giorgiorox
13/06/2007, 11:54
In bocca al lupo!!!!

certo che la faccenda è molto ma molto strana.....

Rickystyle
13/06/2007, 11:58
ciao focus....azz leggo solo ora...

ma come diamine hai fatto???la dinamica è un po' oscura...

una volta stavo anch'io per capottarmi con la mia,ma perchè ho cercato di impennare sempre più in alto...

cmq forza ragazzo...il ginocchio si sistema e la moto pure:wink_:

Fulvioz
13/06/2007, 12:00
:offtopic: Basta! oggi hai fatto più di 40 messaggi!!! :secchione::

:offtopic:

Ma che ce l'hai con me te? :dry:

:offtopic: