Visualizza Versione Completa : Olio Repsol ,chi l'ha provato?
Salve, sto per fare il cambio olio e ero intenzionato a mettere il Motul 5100,ma mi è arrivata orora un'offerta sul Repsol con un ottimo prezzo.
Outlet moto online per motociclisti nº1 in Europa |Motobuykers.it (http://www.motobuykers.it/outlet/20160531E/?og=20160609_ou_daily_4_it&pa=WUNaQURMVklKR1ZGUVBCQVZJTks-&ram=536b69be526776ea622eaa73701435&utm_medium=email&utm_source=cabestan&utm_campaign=20160609_HB_4_DAILY_IT)
Qualcuno ha mai provato quest'olio?
Giudizi?
Grazie
Mauro XC
10/06/2016, 14:24
Repsol ??? EEhh non so dovresti chiedere al bimbominkia come va sulla sua biscottHonda... :sick::incaz:
Scusa non ho resistito... :lingua:
Personalmente non lo ho mai provato, ma credo che tu possa fare un tentativo senza problemi.
Non è che ci metti una marca ipersconosciuta da discount......
Al di la della marca ho sempre preferito il 10W50 sulla nostra tiger
In effetti la Tigre scalda subito e abbastanza...
Sugarglider
11/06/2016, 06:57
Ma vai tranquillo e sperimenta, io al momento ho castrol 15-50
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Personalmente non lo ho mai provato, ma credo che tu possa fare un tentativo senza problemi.
Non è che ci metti una marca ipersconosciuta da discount......
Assolutamente; per "la cronaca" è l'olio (come marca), indicato sui libretti di "abuso e manomissione" delle KTM.....
Juste1911
11/06/2016, 08:40
Prendi olio Bardahl, Motul, Castrol, Eni... Repsol lascialo agli spagnoli! :laugh2:
fibbrone
11/06/2016, 08:44
Io ho da poco venduto ho da Repsol, muuaahh
Honda
Io ho da poco venduto ho da Repsol, muuaahh
Honda
:blink::wacko::blink:
Fabrizio hai il telefono di Max?, gira la ruota e compra una vocale :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Assolutamente; per "la cronaca" è l'olio (come marca), indicato sui libretti di "abuso e manomissione" delle KTM.....
NO, KTM usa Motorex, altra porcheria. Ma mettete il motul e non pensateci più....
Il Motul è una garanzia ,anche se mi sono trovato bene anche con altre marche , volevo qualche riscontro sul Repsol ,solo per l'offerta su motobuykers , prima di provarlo .
:blink::wacko::blink:
Fabrizio hai il telefono di Max?, gira la ruota e compra una vocale :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Ahahahahaha!!!!!!!!!
Io pensavo fosse Yoda ...
fibbrone
11/06/2016, 11:16
Quello di Max e' simpatico 😄😄
Alla fine ho preso il Motul 10w50 ,il risparmio che avevo sul Repsol me lo giocavo col filtro (0.65€) e allora ho preferito un olio che conosco (anche se sarebbe stato lo stesso buono)
Grazie per le risposte :oook:
fibbrone
11/06/2016, 14:14
Abbiamo un po' schezato foggy 😉 hai preso un ottimo olio, al prossimo cambio lo prenderò anch'io 👍
Abbiamo un po' schezato foggy hai preso un ottimo olio, al prossimo cambio lo prenderò anch'io
E ci mancherebbe che non si possa scherzare almeno su 'ste cose :oook::biggrin3:
NO, KTM usa Motorex, altra porcheria. Ma mettete il motul e non pensateci più....
Ha già scusa ; mi sono sono ricordato male è con Honda.
Io negli ultimi 30k km ho usato il rider sulla tiger... mai avuto problemi e consumava meno del motul 5100. Ora metterò il racing nella speed...:oook: