Visualizza Versione Completa : Info www.triumphestore.com
RikyTT1050
10/06/2016, 08:48
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce questo sito e ha comprato qualcosa da loro Triumph Motorcycle Parts (http://www.triumphestore.com?) Mi sembra affidabile, ma prima di spendere qualche dindero volevo sentire qualche opinione!!!
[emoji636] [emoji173] [emoji636]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
io sono andato sempre su world of trimph,su questo non posso esprimermi
L'Ostile Inglese
10/06/2016, 19:53
E' il sito del concessionario Triumph Hermy di Port Clinton, vicino Philadelphia, in Pennsylvania (USA). Alla fine ti rivende i ricambi originali. Sui prezzi non saprei ma va visto il costo di spedizione.
RikyTT1050
13/06/2016, 07:26
io sono andato sempre su world of trimph,su questo non posso esprimermi
Anch'io ho sempre preso li la roba ma l'articolo che cerco non è più disponibile purtroppo!! Hai qualche altro sito da consigliarmi per caso?
Grazie.
E' il sito del concessionario Triumph Hermy di Port Clinton, vicino Philadelphia, in Pennsylvania (USA). Alla fine ti rivende i ricambi originali. Sui prezzi non saprei ma va visto il costo di spedizione.
Azz....ho guardato in velocità e non avevo visto che era un sito americano, mi sa che mi conviene lasciar stare a sto punto, come dici te ci saranno spese di spedizione assurde!!!
Grazie.