PDA

Visualizza Versione Completa : Europei 2016



Pagine : [1] 2

LucaT
11/06/2016, 08:49
Com'è che nessuno ha aperto questo 3d?
Vabbè... ieri francia-romania, 2-1 ma sarebbe stato giusto un pareggio.

Pogba ridicolo, ma probabilmente ha aumentato comunque il suo prezzo. Forse Raiola gli ricarica i soldi del parrucchiere sul cartellino, sennò non si spiega come fa a valere 120 milioni. Male pure Griezmann.

Oggi l'inghilterra.

IACH
11/06/2016, 10:00
io ci capisco zero.....però il secondo gol dei franzosi è stato spettacolare...... vero ?

di sinistro, io non riuscirei manco a dare un calcio nel culo a chi se lo merita :dry:

diego84
11/06/2016, 10:13
Com'è che nessuno ha aperto questo 3d?
Vabbè... ieri francia-romania, 2-1 ma sarebbe stato giusto un pareggio.

Pogba ridicolo, ma probabilmente ha aumentato comunque il suo prezzo. Forse Raiola gli ricarica i soldi del parrucchiere sul cartellino, sennò non si spiega come fa a valere 120 milioni. Male pure Griezmann.

Oggi l'inghilterra.

La Francia ha impostato la mini preparazione per arrivare a fine torneo, infatti ieri erano sulle gambe alla fine
La Romania partenza sprint per provare a superare il turno
Pogba non ha brillato, a me non piace, ma non si può discutere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

urasch
11/06/2016, 10:14
non ho visto la partita...
120 milioni pogba...mah...e cr7 e lm quanto valgono?

ciccio75
11/06/2016, 16:24
non ho visto la partita...
120 milioni pogba...mah...e cr7 e lm quanto valgono?

Fossi la Juve cercherei di piazzarlo prima che si accorgano del bluff...

LucaT
11/06/2016, 16:54
La Francia ha impostato la mini preparazione per arrivare a fine torneo, infatti ieri erano sulle gambe alla fine
La Romania partenza sprint per provare a superare il turno
Pogba non ha brillato, a me non piace, ma non si può discutere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo te si fa una preparazione decisa a tavolino, tipo nel campionato, per partire subito bene o stare al top a marzo e giocarsi le coppe e gli scudetti?
per me no, sono 7 partite in 20 giorni. si prendono quelli che stanno meglio o i più forti, li fai allenare assieme e se ti dice culo hai i giocatori forti che sono pure in grado di correre. se ti dice male (tipo l'inghilterra, che portava i vari gerrard e lampard con 60 partite in stagione nelle gambe, e era sempre una nazionale di cadaveri che non combinava nulla) esci subito. ma magari mi sbaglio

pogba è forte ma dire che vale certe cifre è ridicolo. se pjanic vale 32, pogba può valerne 50, giusto perchè è più giovane.

flax64
11/06/2016, 17:27
Aspettiamo l'Italia......scontato il ritornello ....troppi stranieri, italiani troppo pagati.....poi una volta fuori dall'Europeo si pensera' al campionato....... l'importante e' vincere lo scudetto......

diego84
11/06/2016, 17:27
secondo te si fa una preparazione decisa a tavolino, tipo nel campionato, per partire subito bene o stare al top a marzo e giocarsi le coppe e gli scudetti?
per me no, sono 7 partite in 20 giorni. si prendono quelli che stanno meglio o i più forti, li fai allenare assieme e se ti dice culo hai i giocatori forti che sono pure in grado di correre. se ti dice male (tipo l'inghilterra, che portava i vari gerrard e lampard con 60 partite in stagione nelle gambe, e era sempre una nazionale di cadaveri che non combinava nulla) esci subito. ma magari mi sbaglio

pogba è forte ma dire che vale certe cifre è ridicolo. se pjanic vale 32, pogba può valerne 50, giusto perchè è più giovane.

Non mi pare che iniesta ramos e company ne avessero di meno, eppure volavano in campo nelle edizioni passate
Ti assicuro che un bel richiamo di preparazione si fa, infatti molti giocatori poi a settembre fanno cagare nei loro club, soprattutto delle squadre che vanno avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armageddon
11/06/2016, 19:33
fate la somma del valore dei giocatori in campo,dividete per i tiri in porta effettuati,più alto sarà il risultato più sarà falso il valore economico presunto

ABCDEF
12/06/2016, 13:57
fate la somma del valore dei giocatori in campo,dividete per i tiri in porta effettuati,più alto sarà il risultato più sarà falso il valore economico presunto

come modello di calcolo mi pare una chiavica :)

LucaT
12/06/2016, 15:13
Non mi pare che iniesta ramos e company ne avessero di meno, eppure volavano in campo nelle edizioni passate
Ti assicuro che un bel richiamo di preparazione si fa, infatti molti giocatori poi a settembre fanno cagare nei loro club, soprattutto delle squadre che vanno avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh sì, il richiamo alla preparazione sì. mi sembrerebbe strano se una squadra favorita programmi i carichi per stare bene dai quarti in poi rischiando di stare con le gambe imballate nel girone. poi magari succede eh, boh


letto che ibra vuole verratti al man united. ecco, verratti è uno che potrebbe pure valere 100 milioni, che pare sia l'offerta fatta dagli inglesi al psg.

armageddon
12/06/2016, 17:43
come modello di calcolo mi pare una chiavica :)

azz,300 milioni in campo mediamente a partita per sperare in un paio di tiri ,magari dal dischetto,non c'è male come rapporto qualità prezzo:biggrin3:

Lo scrofo
13/06/2016, 07:09
Che ridere sentir parlare male di Pobba'.

Facciamo un altro esempio? Messi non ha mai brillato con la propria Nazionale (leggi Mondiali di calcio, non Coppa America) quindi e' una chiavica?
Ennamo, sempre a sparare a cazzo sui giocatori altrui: fosse del Napoli, invece si griderebbe al fenomeno :D

Comunque vista la partita della Germania di ieri e non mi e' piaciuta molto: peccato per l'Ucraina spompata gia' alla fine del primo tempo, ma forse pure l'Italietta odierna avrebbe potuto punzecchiare per bene i crucchi.

Muller praticamente assente, Gotze idem, Ozil si e' mangiato un golazo ma cosa ha fatto per Schweinsteiger (bravo a prenderla bene in controbalzo, oltretutto): restano comunque uno squadrone.

Un applauso particolare al CT crucco e alle sue pulizie primaverili/estive :D

massimio
13/06/2016, 07:13
non avendo un cazzo da fare e ed essendo stato un tempo di merda me le sono viste tutte. L'unica squadra che mi é piaciuta é stata la croazia

Lo scrofo
13/06/2016, 07:26
Ecco, quella non l'ho vista, ma mi hanno detto che sul canale TV di RTL 102,5 c'era una croata da urlo .... E me la sono persa :D

D@lyn
13/06/2016, 19:52
Chi mi spiega come cavolo si fa a preferire eder a insigne e pellè a zaza.

ciachi67
13/06/2016, 19:59
Chi mi spiega come cavolo si fa a preferire eder a insigne e pellè a zaza.

Misteri!!
Bonucci ha i piedi di Pirlo!!! :bravissimo_:

Stinit
13/06/2016, 20:07
Che sofferenza

jamex
13/06/2016, 20:50
Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

elerum
13/06/2016, 20:51
Che partitona raga' bravo azzuri

inviato dal neurone tornato in vacanza

Stinit
13/06/2016, 20:55
Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Per forza...i soliti palloni calciati lunghi intercettati 9/10 dai nostri avversari...

jamex
13/06/2016, 20:58
Per forza...i soliti palloni calciati lunghi intercettati 9/10 dai nostri avversari...

Bisogna ricordare che abbiamo affrontato una squadra con un tasso di qualità cento volte superiore al nostro, non potevamo fare diversamente.. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità

Stinit
13/06/2016, 21:13
Bisogna ricordare che abbiamo affrontato una squadra con un tasso di qualità cento volte superiore al nostro, non potevamo fare diversamente.. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità

Si ma abbiamo regalato il pallone troppe volte...troppe...questa cosa cambiano gli allenatori...cambiano i giocatori ma è proprio insita nel gioco della nostra nazionale...sprechiamo almeno l'80% dei palloni che ci troviamo a gestire...i tiri lunghi a spiazzare l'avversario non possono essere l'unico schema di gioco

jamex
13/06/2016, 21:21
Abbiamo un centrocampo mediocre non abbiamo alternativa, purtroppo gli unici centrocampisti buoni erano verratti e marchisio ma si sono infortunati (per fortuna si è fatto male montolivo), non abbiamo tante altre modalità di gioco possibili

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

navigator
13/06/2016, 21:23
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.

jamex
13/06/2016, 21:24
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.

Q8

navigator
13/06/2016, 21:30
Q8

Il belgio poi é partito mentalmente come "già vinta" e si é trovato di fronte gente mezzo sconosciuta che correrva da una parte all'altra... si saranno chiesti ma chi c...o é Eder... e Giaccherini dove é uscito??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Walter_il_Sardo
13/06/2016, 21:33
Abbiamo un centrocampo mediocre non abbiamo alternativa, purtroppo gli unici centrocampisti buoni erano verratti e marchisio ma si sono infortunati (per fortuna si è fatto male montolivo), non abbiamo tante altre modalità di gioco possibili

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
"Per fortuna si è fatto male Montolivo".
Che t'ha fatto Montolivo?

urasch
13/06/2016, 21:35
bella italia,ma si doveva chiudere molto prima,il belgio con attaccanti seri almeno due gol gli avrebbe fatti...cmq meglio cosi

jamex
13/06/2016, 21:36
"Per fortuna si è fatto male Montolivo".
Che t'ha fatto Montolivo?

Lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati e lenti da sempre, da quando giocava nella fiorentina, purtroppo poi è venuto al Milan.... Sarebbe stato la mazzata sul centrocampo azzurro.
Tornando alla nazione cercheremo di sopperire alla mancanza di giocatori di qualità con la grinta, non c'è scelta


Il belgio poi é partito mentalmente come "già vinta" e si é trovato di fronte gente mezzo sconosciuta che correrva da una parte all'altra... si saranno chiesti ma chi c...o é Eder... e Giaccherini dove é uscito??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

armageddon
13/06/2016, 21:44
Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

non ti ho visto in formazione,e nemmeno in panchina:biggrin3:


Bisogna ricordare che abbiamo affrontato una squadra con un tasso di qualità cento volte superiore al nostro, non potevamo fare diversamente.. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità

:biggrin3:

navigator
13/06/2016, 21:46
bella italia,ma si doveva chiudere molto prima,il belgio con attaccanti seri almeno due gol gli avrebbe fatti...cmq meglio cosi

Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...

Walter_il_Sardo
13/06/2016, 21:51
Lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati e lenti da sempre, da quando giocava nella fiorentina, purtroppo poi è venuto al Milan....
Tornando alla nazione cercheremo di sopperire alla mancanza di giocatori di qualità con la grinta, non c'è scelta
Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.

Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.

nikonikko
13/06/2016, 21:52
Che Conte è un paraculone e stato detto ?

armageddon
13/06/2016, 22:00
Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.

Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.

quoto solo per dire che ho dovuto cercare con google sesquipedale

urasch
13/06/2016, 22:01
conte ha messo il sangue in campo...

Rebel County
13/06/2016, 22:02
Il ranking il ranking

macheamico6
13/06/2016, 22:12
Buona la prima: voto 8 per il risultato (sti belgi erano o no i secondi nel ranking?!!!), 6emmezzo per il gioco.
Se poi pensiamo alle difficoltà viste in queste prime partite delle nazionali candidate alla vittoria......

jamex
14/06/2016, 04:57
Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.

Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.

Ogni giudizio tecnico è sempre soggettivo, Montolivo ha fatto sinceramente un grande primo anno al Milan poi il buio assoluto (come quando era a Firenze), lo vedo come il classico mezzo giocare che non ti farà mai fare il salto di qualità, stop finta e passaggio indietro lento, grinta meno di zero,sono contento che non sia in questa nazionale perché ci stava come il cavolo a merenda visto come l'ha impostata conte

Per il resto sinceramente dissento, hazard è reduce da una stagione non buona ma altro che insigne, a livello di tecnica mi piace molto.. Magari avere poi un mertens, un naingollan (non so come si scrive) o un de bruyne. Io li vedo molto più forti di noi, magari meno squadra ma tecnicamente molto superiori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
14/06/2016, 06:08
avanti così...

Lo scrofo
14/06/2016, 06:10
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.

Io direi anche come un " Vada come vada sara' un successo" . :D


Il belgio poi é partito mentalmente come "già vinta" e si é trovato di fronte gente mezzo sconosciuta che correrva da una parte all'altra... si saranno chiesti ma chi c...o é Eder... e Giaccherini dove é uscito??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahuhuahuauhahuahuauhahu CHE GODURIA.


Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...

Ci stavo proprio pensando .... Speriamo resti proficuo per vederlo piu' avanti in maglia azzurra.


Il ranking il ranking

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13413768_1754391554835563_562985637907038348_n.jpg?oh=a20b7b508be398a3cbfc617f70268b5e&oe=57CA0ACB

Non c'e' cosa piu' divina di far abbassare la cresta a questi 4 cialtroni e con una squadra davvero assurda....
Sara' dura andare avanti dopo le eliminatorie, ma speriamo bene: tutti devono giocare come se fosse la loro unica occasione di giocare per la Nazionale, e non abbassare l'attenzione dopo questa vittoria.

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 06:14
quoto solo per dire che ho dovuto cercare con google sesquipedale
Condoglianze


Ogni giudizio tecnico è sempre soggettivo, Montolivo ha fatto sinceramente un grande primo anno al Milan poi il buio assoluto (come quando era a Firenze), lo vedo come il classico mezzo giocare che non ti farà mai fare il salto di qualità, stop finta e passaggio indietro lento, grinta meno di zero,sono contento che non sia in questa nazionale perché ci stava come il cavolo a merenda visto come l'ha impostata conte

Per il resto sinceramente dissento, hazard è reduce da una stagione non buona ma altro che insigne, a livello di tecnica mi piace molto.. Magari avere poi un mertens, un naingollan (non so come si scrive) o un de bruyne. Io li vedo molto più forti di noi, magari meno squadra ma tecnicamente molto superiori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok.

leo
14/06/2016, 06:24
Imbarazzante(per molti colleghi...) vedere quanto Conte riesca ad influire sulle sue squadre.....una volta teorizzavano che un allenatore influisse non più del 20% nella resa di una squadra....qui siamo ad un tale livello di empatia fra lui ed i suoi giocatori,che sanguina anche il mister :laugh2:
Un applauso enorme per l'identità che ha dato a quest'accozzaglia di buoni giocatori e per l'intensità a cui li costringe per 90 minunti....
Vado a giocarmi la casa sul Chelsea della prossima premier....

Lo scrofo
14/06/2016, 06:59
Ancora presto per dirlo Leo, ma se porta in finale o meglio alla vittoria sta squadra, allora meglio mettersi le mani nei capelli per il futuro, perche' perdere un mister cosi' in Nazionale e' davvero un peccato.

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 07:19
Il livello tecnico di questi Europei è davvero imbarazzante. La nostra nazionale ha le carte in regola, tecnicamente ma sopratutto come spirito guerriero, per fare bene.
Si vede la differenza con la nazionale di Prandelli che per quanto sia un allenatore preparato è un mezzo prete con grinta zero. Conte è un figlio di puttana (nle senso migliore del termine) avvelenato e con la bava alla bocca. Per questo motivo l'ho sempre detestato quando stava alla Juve sia da giocatore che da allenatore ma avrei fatto carte false per averlo al Milan.
La scelta di Ventura secondo me è abbastanza in continuità dal punto di vista tattico e per un certo verso anche caratteriale, visto che è uno fumantino. Se è riuscito a far sembrare un uomo uno come Cerci confido che in nazionale farà altrettanto bene. Mi resta il dubbio se abbia la forza di trasmettere i suoi valori alla squadra nel poco tempo a disposizione a Coverciano.
Comunque non abbiamo fatto ancora niente, troppe volte abbiamo assistito a crolli fragorosi, quindi elmetto e coltello tra i denti. Sticazzi del bel gioco, in queste competizioni conta solo vincere.

:drunks:

jamex
14/06/2016, 07:20
Ragazzi abbiamo vinto solo una partita.. Piano a parlare di vittoria o finale, certo che conte influisca tantissimo è incontestabile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
14/06/2016, 07:24
Il livello tecnico di questi Europei è davvero imbarazzante. La nostra nazionale ha le carte in regola, tecnicamente ma sopratutto come spirito guerriero, per fare bene.
Si vede la differenza con la nazionale di Prandelli che per quanto sia un allenatore preparato è un mezzo prete con grinta zero. Conte è un figlio di puttana (nle senso migliore del termine) avvelenato e con la bava alla bocca. Per questo motivo l'ho sempre detestato quando stava alla Juve sia da giocatore che da allenatore ma avrei fatto carte false per averlo al Milan.
La scelta di Ventura secondo me è abbastanza in continuità dal punto di vista tattico e per un certo verso anche caratteriale, visto che è uno fumantino. Se è riuscito a far sembrare un uomo uno come Cerci confido che in nazionale farà altrettanto bene. Mi resta il dubbio se abbia la forza di trasmettere i suoi valori alla squadra nel poco tempo a disposizione a Coverciano.
Comunque non abbiamo fatto ancora niente, troppe volte abbiamo assistito a crolli fragorosi, quindi elmetto e coltello tra i denti. Sticazzi del bel gioco, in queste competizioni conta solo vincere.

:drunks:
Concordo in tutto, soprattutto sul livello delle squadre: al momento solo i crucchi hanno ancora qualche coniglio da pescare dal cilindro, Spagna Inghilterra e Francia sono al nostro livello se non peggio, se non altro noi abbiamo una difesa granitica.

Prandelli era come Donadoni: troppo moscio e per la nostra nazionale serve Carattere con la C maiuscola e bestemmie con molte B maiuscole :D

Ora vediamo come procede l'avventura: il primo test e' andato, possiamo solo crescere.

Domino
14/06/2016, 07:36
Ragazzi abbiamo vinto solo una partita.. Piano a parlare di vittoria o finale, certo che conte influisca tantissimo è incontestabile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Lascia perdere è classico di noi italiani basta che vinciamo una partita e già ci sentiamo campioni del mondo poi partono i paragoni,tra l'altro assurdi,tra i nostri giocatori e quelli della squadra sconfitta che fino a ieri erano fenomeni e ora sono seghe.......ti ripeto amico lascia perdere:biggrin3:

jamex
14/06/2016, 07:43
Lascia perdere è classico di noi italiani basta che vinciamo una partita e già ci sentiamo campioni del mondo poi partono i paragoni,tra l'altro assurdi,tra i nostri giocatori e quelli della squadra sconfitta che fino a ieri erano fenomeni e ora sono seghe.......ti ripeto amico lascia perdere:biggrin3:

Addirittura adesso siamo meglio pure della Spagna :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Il livello tecnico di questi Europei è davvero imbarazzante. La nostra nazionale ha le carte in regola, tecnicamente ma sopratutto come spirito guerriero, per fare bene.
Si vede la differenza con la nazionale di Prandelli che per quanto sia un allenatore preparato è un mezzo prete con grinta zero. Conte è un figlio di puttana (nle senso migliore del termine) avvelenato e con la bava alla bocca. Per questo motivo l'ho sempre detestato quando stava alla Juve sia da giocatore che da allenatore ma avrei fatto carte false per averlo al Milan.
La scelta di Ventura secondo me è abbastanza in continuità dal punto di vista tattico e per un certo verso anche caratteriale, visto che è uno fumantino. Se è riuscito a far sembrare un uomo uno come Cerci confido che in nazionale farà altrettanto bene. Mi resta il dubbio se abbia la forza di trasmettere i suoi valori alla squadra nel poco tempo a disposizione a Coverciano.
Comunque non abbiamo fatto ancora niente, troppe volte abbiamo assistito a crolli fragorosi, quindi elmetto e coltello tra i denti. Sticazzi del bel gioco, in queste competizioni conta solo vincere.

:drunks:

Mah a livello tecnico dire che abbiamo le carte in regola mi sembra moooooolto ottimistico.. Soprattutto a centrocampo e in attacco

P.s magari aver avuto Conte al Milan ma era chiaro da subito che non sarebbe mai venuto visto che vuole una società che investe

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Rebel County
14/06/2016, 07:46
Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...

io dico che se ci stavano Lapadula e Nalini il 4 a 0 era garantito,giusto per schifarli con due giocatori di B:lingua::lingua::lingua:


Addirittura adesso siamo meglio pure della Spagna :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Mah a livello tecnico dire che abbiamo le carte in regola mi sembra moooooolto ottimistico.. Soprattutto a centrocampo e in attacco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Jamex guarda che ieri se non c'era Courtuois era 4 a 0 loro hanno fatto 1 tiro in porta in croce, va torna a guarda' il Figline o al massimo la Replica del GP di Barcellona :D:D:D:D:D:D

edotto
14/06/2016, 07:49
Ieri sera ho guardato un po' di partita...dico un po' perché a parte due tre nomi non ne conosco altri...

Mi ha preso lo sconforto, non ci sono più i fuoriclasse di una volta.

armageddon
14/06/2016, 07:49
Condoglianze


Ok.

chi è morto?

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 07:54
chi è morto?

La lingua italiana.

armageddon
14/06/2016, 08:00
La lingua italiana.

purtroppo non siamo tutti istruiti come te,e ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato ,così posso aggiungere sesquipedale agli unici due vocaboli che conosco:ciddone e 'ntuculu:biggrin3:

edotto
14/06/2016, 08:05
come siamo suscettibili...

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 08:05
purtroppo non siamo tutti istruiti come te,e ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato ,così posso aggiungere sesquipedale agli unici due vocaboli che conosco:ciddone e 'ntuculu:biggrin3:
Ma chi sei? Ma chi ti conosce?
Il tuo quote che senso aveva, visto che non hai argomentato nulla?
Volevi fare il simpatico?
Ecco, sei simpaticissimo, Groucho Marx ti fa una pippa sesquipedale, appunto.

edotto
14/06/2016, 08:06
:popcornsmiley:

armageddon
14/06/2016, 08:09
Ma chi sei? Ma chi ti conosce?
Il tuo quote che senso aveva, visto che non hai argomentato nulla?
Volevi fare il simpatico?
Ecco, sei simpaticissimo, Groucho Marx ti fa una pippa sesquipedale, appunto.

scusa ammetto la mia ignoranza e sfacciataggine,giuro che non sentirai mai più parlare di me.

ps Groucho era inarrivabile

Domino
14/06/2016, 08:12
scusa ammetto la mia ignoranza e sfacciataggine,giuro che non sentirai mai più parlare di me.

ps Groucho era inarrivabile

Ma chi? L'assistente di Dylan Dog?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

armageddon
14/06/2016, 08:14
Ma chi? L'assistente di Dylan Dog?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mi sento meno solo:biggrin3::biggrin3: usa anche tu google:cool:

Rebel County
14/06/2016, 08:15
mi sento meno solo:biggrin3::biggrin3:

in effetti fate na bella coppia

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 08:15
scusa ammetto la mia ignoranza e sfacciataggine,giuro che non sentirai mai più parlare di me.

ps Groucho era inarrivabile

Se smettessi di trollare e cominciassi a stare in topic già sarebbe qualcosa.

Domino
14/06/2016, 08:17
mi sento meno solo:biggrin3::biggrin3: usa anche tu google:cool:

E come direbbe Lo scrofo:Forza Italia cazzu cazzu.....:biggrin3:

Lo scrofo
14/06/2016, 08:22
CAZZU CAZZU

armageddon
14/06/2016, 08:23
Se smettessi di trollare e cominciassi a stare in topic già sarebbe qualcosa.

mi sembra che manchi il soggetto:biggrin3:

Domino
14/06/2016, 08:26
in effetti fate na bella coppia

Mo "bella"...!? Diciamo "strana".......:biggrin3:

Lo scrofo
14/06/2016, 08:26
Lingua italiana o meno, io comunque applaudo vigorosamente (e non solo :D) la tifoseria femminile svedese....

Dio santo

armageddon
14/06/2016, 08:30
Mo "bella"...!? Diciamo "strana".......:biggrin3:

a proposito di coppia,vuoi essere il destro o il sinistro,per me è indifferente:biggrin3:

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 08:36
Addirittura adesso siamo meglio pure della Spagna :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Mah a livello tecnico dire che abbiamo le carte in regola mi sembra moooooolto ottimistico.. Soprattutto a centrocampo e in attacco

P.s magari aver avuto Conte al Milan ma era chiaro da subito che non sarebbe mai venuto visto che vuole una società che investe

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mai detto che siamo a livello della Spagna né di Francia o Germania. In una partita seccha può succedere di tutto, vedi Mondiali 2006 dove abbiamo battuto Francia e Germania nettamente superiori a noi e sofferto con Ukraina e Australia. Poi se vogliamo dire che abbiamo una nazionale a livello di Romania o Albania ok, diciamolo consapevoli di sfiorare il ridicolo.
Non sono affato convinto che vinceremo l'Europeo, ma ho detto che il calcio non è fatto solo di qualità tecniche ma è un insieme di componenti fra cui il "gruppo" ed il carattere che spesso possono fare la differenza e sopperire ad alcune carenze tecniche.
Riguardo il Belgio ripeto che secondo me è uno spauracchio giornalistico, con due giocatori sopra la media, Hazard e Nainngolan, i quali però non sono certo dei fenomeni e per me sono a livello di Insigne e De Rossi o Florenzi. Di certo non vorrei avere in squadra un Lukaku o un Fellaini, ma per niente proprio. Bastava avere in rosa Bonaventura ed il nostro tasso tecnico sarebbe salito vertiginosamente.
Il ranking Fifa non è il Vangelo. The FIFA/Coca-Cola World Ranking - Ranking Table - FIFA.com (http://www.fifa.com/fifa-world-ranking/ranking-table/men/index.html)
Ci sta sopra anche la Colombia, l'Argentina è prima nonostante abbia perso l'ultima Copa America col Cile che le sta sotto. Per dire... Basta capire quali sono i parametri http://www.fifa.com/fifa-world-ranking/procedure/men.html Pure l'Austria sta sopra di noi... ed in squadra hanno solo due giocatori che giocherebbero titolari in un top team europeo: Alaba e Schaar.

:drunks:

Rebel County
14/06/2016, 08:41
Lingua italiana o meno, io comunque applaudo vigorosamente (e non solo :D) la tifoseria femminile svedese....

Dio santo

che applaudi che c'hai il tunnel carpale fottuto stai bono li :biggrin3:

Lo scrofo
14/06/2016, 09:02
Sono diventato ambidestro, non mi batte piu' nessuno :D

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/13/Calcio/Foto%20Gallery/52f2f4bfca4f768c8383cad961b6fdf9_mediagallery-page.jpg

ett69
14/06/2016, 10:44
ciao

buona partita dei nostri azzurri;
corsa, concentrazione, tattica; qualche svarione ma tutti allineati e coperti

in mancanza di fuoriclasse veri abbiamo sopperito con altre caratteristiche

bene ed avanti così col prossimo avversario

ettore

ABCDEF
14/06/2016, 10:56
ciao

buona partita dei nostri azzurri;
corsa, concentrazione, tattica; qualche svarione ma tutti allineati e coperti

in mancanza di fuoriclasse veri abbiamo sopperito con altre caratteristiche

bene ed avanti così col prossimo avversario

ettore

poderoso come sempre :oook:

macheamico6
14/06/2016, 10:58
Pure due anni fa in Brasile avevamo iniziato con una vittoria contro una delle nazionali ritenute più forti, peraltro giocando una partita molto più bella di quella che abbiamo fatto ieri. Con l’Inghilterra sì che avevamo dominato
Poi avevamo sbattuto contro Costarica e Uruguay…. :slayer:

Stinit
14/06/2016, 11:01
Sono diventato ambidestro, non mi batte piu' nessuno :D

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/13/Calcio/Foto%20Gallery/52f2f4bfca4f768c8383cad961b6fdf9_mediagallery-page.jpg



E be:w00t:

ABCDEF
14/06/2016, 11:19
Pure due anni fa in Brasile avevamo iniziato con una vittoria contro una delle nazionali ritenute più forti, peraltro giocando una partita molto più bella di quella che abbiamo fatto ieri. Con l’Inghilterra sì che avevamo dominato
Poi avevamo sbattuto contro Costarica e Uruguay…. :slayer:

http://www.explore-europe.it/sites/ortica/local/cache-gd2/13b3245e6d206fb7c14104c11d54b62e.jpg

Domino
14/06/2016, 12:17
CAZZU CAZZU



Up

Rebel County
14/06/2016, 12:40
Sono diventato ambidestro, non mi batte piu' nessuno :D

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/13/Calcio/Foto%20Gallery/52f2f4bfca4f768c8383cad961b6fdf9_mediagallery-page.jpg

la ha vinto l'uomo inbvisibile

n0x
14/06/2016, 12:49
Sono diventato ambidestro, non mi batte piu' nessuno :D

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/13/Calcio/Foto%20Gallery/52f2f4bfca4f768c8383cad961b6fdf9_mediagallery-page.jpg

è coperta come a novembre....a me di vederle i denti frega un cazzo

jamex
14/06/2016, 18:45
Mai detto che siamo a livello della Spagna né di Francia o Germania. In una partita seccha può succedere di tutto, vedi Mondiali 2006 dove abbiamo battuto Francia e Germania nettamente superiori a noi e sofferto con Ukraina e Australia. Poi se vogliamo dire che abbiamo una nazionale a livello di Romania o Albania ok, diciamolo consapevoli di sfiorare il ridicolo.
Non sono affato convinto che vinceremo l'Europeo, ma ho detto che il calcio non è fatto solo di qualità tecniche ma è un insieme di componenti fra cui il "gruppo" ed il carattere che spesso possono fare la differenza e sopperire ad alcune carenze tecniche.
Riguardo il Belgio ripeto che secondo me è uno spauracchio giornalistico, con due giocatori sopra la media, Hazard e Nainngolan, i quali però non sono certo dei fenomeni e per me sono a livello di Insigne e De Rossi o Florenzi. Di certo non vorrei avere in squadra un Lukaku o un Fellaini, ma per niente proprio. Bastava avere in rosa Bonaventura ed il nostro tasso tecnico sarebbe salito vertiginosamente.
Il ranking Fifa non è il Vangelo. The FIFA/Coca-Cola World Ranking - Ranking Table - FIFA.com (http://www.fifa.com/fifa-world-ranking/ranking-table/men/index.html)
Ci sta sopra anche la Colombia, l'Argentina è prima nonostante abbia perso l'ultima Copa America col Cile che le sta sotto. Per dire... Basta capire quali sono i parametri http://www.fifa.com/fifa-world-ranking/procedure/men.html Pure l'Austria sta sopra di noi... ed in squadra hanno solo due giocatori che giocherebbero titolari in un top team europeo: Alaba e Schaar.

:drunks:

Non siamo a livello di Albania o Romania ma i 4 attaccanti sono Pellè... Giocatore di medio livello, zaza panchinaro della juve, Eder campionato disastroso e comunque giocatore medio e immobile che dopo il Torino di un paio di anni fa non ne ha azzeccata una, il centrocampo è fatto dall'ormai vecchio de Rossi, thiago motta (forse l'unico giocatore al mondo più lente di montolivo) giocatori buoni ma da media squadra come parole, candreva e un paio di jolly come Giaccherini, florenzi o insigne, niente di che ma comunque buoni giocatori... Quindi da metà in su neanche un campione... Gli unici veri campioni sono i tre della difesa e il portiere... L'unica cosa che ci può far competere è la grinta e l'organizzazione che solo conte ci può dare, spero riesca in questo miracolo, tifo abbestia perché ho una gran fiducia nel mister conscio che vedo squadre molto più dotate tecnicamente di noi... Spero di controbattere con grinta e organizzazione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

armageddon
14/06/2016, 18:51
è coperta come a novembre....a me di vederle i denti frega un cazzo

notevole facondia la tua:biggrin3:

Domino
14/06/2016, 18:53
Non siamo a livello di Albania o Romania ma i 4 attaccanti sono Pellè... Giocatore di medio livello, zaza panchinaro della juve, Eder campionato disastroso e comunque giocatore medio e immobile che dopo il Torino di un paio di anni fa non ne ha azzeccata una, il centrocampo è fatto dall'ormai vecchio de Rossi, thiago motta (forse l'unico giocatore al mondo più lente di montolivo) giocatori buoni ma da media squadra come parole, candreva e un paio di jolly come Giaccherini, florenzi o insigne, niente di che ma comunque buoni giocatori... Quindi da metà in su neanche un campione... Gli unici veri campioni sono i tre della difesa e il portiere... L'unica cosa che ci può far competere è la grinta e l'organizzazione che solo conte ci può dare, spero riesca in questo miracolo, tifo abbestia perché ho una gran fiducia nel mister conscio che vedo squadre molto più dotate tecnicamente di noi... Spero di controbattere con grinta e organizzazione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Senza contare che gli unici due che avrebbero potuto fare tecnicamente la differenza Verratti e Marchisio sono pure infortunati.....comunque speriamo di avere lo stesso culo del 2006.

ciachi67
14/06/2016, 18:53
Non siamo a livello di Albania o Romania ma i 4 attaccanti sono Pellè... Giocatore di medio livello, zaza panchinaro della juve, Eder campionato disastroso e comunque giocatore medio e immobile che dopo il Torino di un paio di anni fa non ne ha azzeccata una, il centrocampo è fatto dall'ormai vecchio de Rossi, thiago motta (forse l'unico giocatore al mondo più lente di montolivo) giocatori buoni ma da media squadra come parole, candreva e un paio di jolly come Giaccherini, florenzi o insigne, niente di che ma comunque buoni giocatori... Quindi da metà in su neanche un campione... Gli unici veri campioni sono i tre della difesa e il portiere... L'unica cosa che ci può far competere è la grinta e l'organizzazione che solo conte ci può dare, spero riesca in questo miracolo, tifo abbestia perché ho una gran fiducia nel mister conscio che vedo squadre molto più dotate tecnicamente di noi... Spero di controbattere con grinta e organizzazione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condivido Tutto!!!

armageddon
14/06/2016, 19:00
Senza contare che gli unici due che avrebbero potuto fare tecnicamente la differenza Verratti e Marchisio sono pure infortunati.....comunque speriamo di avere lo stesso culo del 2006.

di solito quando partono bene finisce a schifio,speriamo in una inversione di tendenza

n0x
14/06/2016, 19:16
Incredibile... In questo 3d di calcio si parla di calcio. O State invecchiando o state

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 19:18
Non siamo a livello di Albania o Romania ma i 4 attaccanti sono Pellè... Giocatore di medio livello, zaza panchinaro della juve, Eder campionato disastroso e comunque giocatore medio e immobile che dopo il Torino di un paio di anni fa non ne ha azzeccata una, il centrocampo è fatto dall'ormai vecchio de Rossi, thiago motta (forse l'unico giocatore al mondo più lente di montolivo) giocatori buoni ma da media squadra come parole, candreva e un paio di jolly come Giaccherini, florenzi o insigne, niente di che ma comunque buoni giocatori... Quindi da metà in su neanche un campione... Gli unici veri campioni sono i tre della difesa e il portiere... L'unica cosa che ci può far competere è la grinta e l'organizzazione che solo conte ci può dare, spero riesca in questo miracolo, tifo abbestia perché ho una gran fiducia nel mister conscio che vedo squadre molto più dotate tecnicamente di noi... Spero di controbattere con grinta e organizzazione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pellè? Ultimi due campionati in Premier 23 gol, Lukaku ultimi due campionati 28 gol.
Spauracchio Lukaku e sega Pellè, ok.
Eder 12 gol in 19 presenze con la Samp poi ignorato da Mancini all'Inter.
Mi fermo qui.
Buon europeo a tutti.

:drunks:

armageddon
14/06/2016, 19:28
Incredibile... In questo 3d di calcio si parla di calcio. O State invecchiando o state

on topic please:biggrin3:

navigator
14/06/2016, 19:30
L'italia é stata abituata ad avere attaccanti di altro spessore...Del Piero Totti Inzaghi Vieri Toni Baggio giusto per citarne alcuni.
É normale ritenere eder e pellé un gradino o forse due sotto.
Detto questo lukaku non é sicuramente un attaccante di prima fascia... e a me non piace.
Il belgio ha perso molto con la perdita di Kompany che dietro reggeva da solo la baracca... ma in mezzo al campo e sino al lukaku (a cui preferisco Origi) sono molto forti.

Domino
14/06/2016, 19:52
Purtroppo la storia della nostra nazionale è avere grandi squadre in mano a mediocri allenatori o avere mediocri squadre allenate da grandi allenatori........la Spedizione di oggi fa parte del secondo esempio.

jamex
14/06/2016, 20:32
Pellè? Ultimi due campionati in Premier 23 gol, Lukaku ultimi due campionati 28 gol.
Spauracchio Lukaku e sega Pellè, ok.
Eder 12 gol in 19 presenze con la Samp poi ignorato da Mancini all'Inter.
Mi fermo qui.
Buon europeo a tutti.

:drunks:

Ho detto pellè di medio livello....e nessun campione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Incredibile... In questo 3d di calcio si parla di calcio. O State invecchiando o state

:D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 20:48
Ho detto pellè di medio livello....e nessun campione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



:D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai detto anche che il Belgio ha un tasso tecnico 100 volte superiore al nostro. Quali sono i campioni del Belgio rispetto ai nostri?

macheamico6
14/06/2016, 20:50
un applauso alla piccola Islanda,
che tra l'altro è all'europeo dopo aver eliminato l'Olanda....

ABCDEF
14/06/2016, 21:21
un applauso alla piccola Islanda,
che tra l'altro è all'europeo dopo aver eliminato l'Olanda....

L islanda e piccola, ma loro so grossi grossi :)

jamex
15/06/2016, 04:54
Hai detto anche che il Belgio ha un tasso tecnico 100 volte superiore al nostro. Quali sono i campioni del Belgio rispetto ai nostri?
Il centrocampo, hazard, naingollan, de bruyne (o come si scrive) e anche se te fanno cagare, paragonati a thiago motta e parolo, Fellaini e witstel sono per me 3 categorie sopra


io dico che se ci stavano Lapadula e Nalini il 4 a 0 era garantito,giusto per schifarli con due giocatori di B:lingua::lingua::lingua:




Jamex guarda che ieri se non c'era Courtuois era 4 a 0 loro hanno fatto 1 tiro in porta in croce, va torna a guarda' il Figline o al massimo la Replica del GP di Barcellona :D:D:D:D:D:D

Primo tifo Montevarchi e non figline :D poi ho finito il fegato per vedere quella caz di gara, me ne devo tenere un po' per la prossima grrrrr :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Walter_il_Sardo
15/06/2016, 05:12
Campioni senza alcun palmares, né individuale né di squadra. Ok, ho capito.

:drunks:

jamex
15/06/2016, 05:20
Mah...

leo
15/06/2016, 05:53
Hai detto anche che il Belgio ha un tasso tecnico 100 volte superiore al nostro. Quali sono i campioni del Belgio rispetto ai nostri?

al netto dei prezzi del calcio mercato,ce ne sono parecchi....


Campioni senza alcun palmares, né individuale né di squadra. Ok, ho capito.

:drunks:

perfetto :oook:

massimio
15/06/2016, 06:30
Il centrocampo, hazard, naingollan, de bruyne (o come si scrive) e anche se te fanno cagare, paragonati a thiago motta e parolo, Fellaini e witstel sono per me 3 categorie sopra



Primo tifo Montevarchi e non figline :D poi ho finito il fegato per vedere quella caz di gara, me ne devo tenere un po' per la prossima grrrrr :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

fellaini é uno dei giocatori piú sopravvalutati dell'ultimo decennio...oltre a essere brutto come la fame, ma questo é un altro discorso:senzaundente:

Lo scrofo
15/06/2016, 06:38
è coperta come a novembre....a me di vederle i denti frega un cazzo

Non sono riuscito a trovare di meglio, ma gia' dal viso mi allupa :D


Incredibile... In questo 3d di calcio si parla di calcio. O State invecchiando o state

.... Ti si e' staccata la tastiera o sei svenuto ? :D


fellaini é uno dei giocatori piú sopravvalutati dell'ultimo decennio...oltre a essere brutto come la fame, ma questo é un altro discorso:senzaundente:

Se crede ancora sul ranking FIFA de sta minchia lo dica perche' a mio avviso e' una delle cagate piu' colossali della storia: altro esempio l'Austria al 10° posto, tra l'altro battuta dall'Ungheria.

ps. tra l'altro vedere l'Ungheria e il loro portiere con il pigiamone all'Europeo ha un certo effetto vintage :D

massimio
15/06/2016, 06:45
ps. tra l'altro vedere l'Ungheria e il loro portiere con il pigiamone all'Europeo ha un certo effetto vintage :D

oltretutto é il piú vecchio giocatore che abbia preso parte ad una Partita di un campionato europeo....goffo e tecchio con il pigiamone anni 90...fantastico:oook:

Lo scrofo
15/06/2016, 07:19
Oltretutto e' bello leggere che, come riportato da Eurosport, il solo Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro potrebbe mantenere tutta la Federcalcio islandese per i prossimi 200 anni................

E poi, PUFF ... Si mangia la partita da solo :D

GODO

massimio
15/06/2016, 07:23
al pareggio dell'islanda credo di non avere esultato cosi nemmeno al Goal di Giaccherini:senzaundente:

Rebel County
15/06/2016, 08:07
al pareggio dell'islanda credo di non avere esultato cosi nemmeno al Goal di Giaccherini:senzaundente:

hanno giocato bene?

io ero impegnato su altro canale

massimio
15/06/2016, 08:41
hanno giocato bene?

io ero impegnato su altro canale

macché, una delle partite piú insulse viste fino ad ora:D

1851francesco
15/06/2016, 08:48
al pareggio dell'islanda credo di non avere esultato cosi nemmeno al Goal di Giaccherini:senzaundente:

si, per lo meno ronaldo ha smesso di fare quelle risatine da onnipotente circondato da incapaci. :oook:

Rebel County
15/06/2016, 08:57
si, per lo meno ronaldo ha smesso di fare quelle risatine da onnipotente circondato da incapaci. :oook:

ok quindi il Portogallo sta messo come la Svezia, uno buono e 10 incapaci

Lo scrofo
15/06/2016, 09:05
si, per lo meno ronaldo ha smesso di fare quelle risatine da onnipotente circondato da incapaci. :oook:

Non l'ha presa bene alla fine .....

RI GODO

n0x
15/06/2016, 09:14
.... Ti si e' staccata la tastiera o sei svenuto ? :D



dovevo mettere i puntini di sospensione e dirvi di finire la frase

massimio
15/06/2016, 09:16
Non l'ha presa bene alla fine .....

RI GODO

si, non so Cosa avesse da blaterare all'ultimo quel faccia da pirla....gli ha fatto battere la punizione dopo un minuto che era finito pure il recupero.....GODO COME LO SCROFO

Lo scrofo
15/06/2016, 09:26
dovevo mettere i puntini di sospensione e dirvi di finire la frase

SEI ANZIANO, ti capisco..........











gh


ps:

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/57.$plit/C_29_articolo_1103539_upiImgPrincipaleOriz.jpg

mic56
15/06/2016, 11:39
Ma perchè Ronaldo ride sempre come un ebete?
Che cazzo c'ha da ridere?

Joel
15/06/2016, 12:05
Ma perchè Ronaldo ride sempre come un ebete?
Che cazzo c'ha da ridere?

Credo ricordi l'ultimo saldo del conto corrente

Lo scrofo
15/06/2016, 12:07
L'importante e' vederlo ghignare meno quando uscira' molto presto dall'Europeo.

massimio
15/06/2016, 12:16
Ma perchè Ronaldo ride sempre come un ebete?
Che cazzo c'ha da ridere?

penserá al "trenino" che lo aspetta una volta arrivato in albergo........

Lo scrofo
15/06/2016, 12:22
A fancuore Ronaldo ....

Io rivoglio loro ....... :(

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13393931_1002414709854643_2978684933464963696_n.jpg?oh=7f64585de31f5a02faf0fa1866999298&oe=57FAA476

LucaT
15/06/2016, 16:39
ieri si è visto perchè i tifosi del pescara si incazzarono con la federazione islandese per avergli tolto bjarnason ai playoff dell'anno scorso

cristiano ronaldo si trucca e si mette il lucidalabbra, e su questo non ci piove. a sto punto riderà perchè il chirurgo plastico gli dirà di ridere per non farsi venire le rughe e distendere bene il botulino.

cicorunner
15/06/2016, 16:43
A fancuore Ronaldo ....

Io rivoglio loro ....... :(

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13393931_1002414709854643_2978684933464963696_n.jpg?oh=7f64585de31f5a02faf0fa1866999298&oe=57FAA476

sveglia....gira pagina , siamo nel 2016.... adesso ti prendi pellè e chiellini :laugh2:

ma che poi sti europei contano davvero un cazzo...un modo come un altro per scassare le palle con altre partite post campionato/coppe

IACH
15/06/2016, 16:44
Ma perchè Ronaldo ride sempre come un ebete?
Che cazzo c'ha da ridere?

http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2015/11/stipendi-calciatori-real-madrid-2016.png


:dubbio:

cicorunner
15/06/2016, 16:45
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2015/11/stipendi-calciatori-real-madrid-2016.png


:dubbio:

riderei anche io , e di gusto pure....

e magari i diritti di immagine sono lasciati al giocatore pure

IACH
15/06/2016, 16:49
riderei anche io , e di gusto pure....

e magari i diritti di immagine sono lasciati al giocatore pure

mi pare che arrivi a 35.....comunque buona per lui.

Manuele91
15/06/2016, 18:21
Viste le partite delle 9 sulla rai nn avendo sky...bhe le squadrette hanno giocato con cuore e fatica gli squadroni han fatto agare troppo leziosi...grande conte farà una carrierona da allenatore col suo magico 3 5 2...e come si dice a torino "tranquilli ci pensa il bonny" 😀😀

Domino
15/06/2016, 19:31
Penso che Cristiano Ronaldo possa ampiamente permettersi di "ridere"........

armageddon
15/06/2016, 20:26
ieri si è visto perchè i tifosi del pescara si incazzarono con la federazione islandese per avergli tolto bjarnason ai playoff dell'anno scorso

cristiano ronaldo si trucca e si mette il lucidalabbra, e su questo non ci piove. a sto punto riderà perchè il chirurgo plastico gli dirà di ridere per non farsi venire le rughe e distendere bene il botulino.

io per 35 milioni l'anno il lucidalabbra lo metto anche sulle gengive del culo,mi sembra apodittico

n0x
16/06/2016, 06:18
Penso che Cristiano Ronaldo possa ampiamente permettersi di "ridere"........

No perchè?!
E' ricco
E' bravo
E' bello
E' giovane
Non riuscirebbe ad essere infelice nemmeno a volerlo.

Lo scrofo
16/06/2016, 06:23
Hai dimenticato la Phiga :D

massimio
16/06/2016, 06:37
Hai dimenticato la Phiga :D

di quella se ne é dimenticato pure lui...........

Lo scrofo
16/06/2016, 07:24
Comunque ennesima prestazione opaca dei Galletti che faticano pure con l'Albania, la marcatura secondo me doveva essere raddoppiata anche contro questi giocatori

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/15/Calcio/Foto%20Gallery/AFP_BX5VV_mediagallery-page.jpg

gh

massimio
16/06/2016, 07:36
:sbornia3:

Lo scrofo
16/06/2016, 07:37
Meno male che tengo alto io il livello tecnico di questo thread, branco di GHEIZ.

:D

Domino
16/06/2016, 08:17
di quella se ne é dimenticato pure lui...........

Se per questo se ne' dimenticato anche Lo scrofo da quel di'........juventino di merda e culattone:D

fearless
16/06/2016, 08:46
Sapete consigliarmi un sito dove vedere domani la partita dell'Italia in streaming? Tnx

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk

Rebel County
16/06/2016, 08:49
Sapete consigliarmi un sito dove vedere domani la partita dell'Italia in streaming? Tnx

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk

cricfree sx

Lo scrofo
16/06/2016, 08:49
Sapete consigliarmi un sito dove vedere domani la partita dell'Italia in streaming? Tnx

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk

Su Raisport non la fanno vedere? Pensavo di si.....

Rebel County
16/06/2016, 08:50
Dio benedica l'albania
218610

Lo scrofo
16/06/2016, 08:50
Se per questo se ne' dimenticato anche Lo scrofo da quel di'........juventino di merda e culattone:D

sei proprio una sciocchina ..... :D

fearless
16/06/2016, 08:51
Su Raisport non la fanno vedere? Pensavo di si.....
Non lo so, ma è visibile da PC?

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
16/06/2016, 08:51
Dio benedica l'albania
218610

https://media.giphy.com/media/l46Cv8ujmQBUv7Kq4/giphy.gif

Walter_il_Sardo
16/06/2016, 09:36
Sul sito di Rai Sport la fanno vedere, o almeno la prima l'hanno fatta vedere.

:drunks:

D@lyn
16/06/2016, 10:41
Azz..la tanto bistrattata difesa juventina , ah italiana ...grazie ad una partita da un momento all'altro è diventata la difesa nazionale migliore del torneo e probabilmente del mondo secondo tutti i media nostrani ed esteri..mah che misteri...
Peccato che in questi momenti manchi Emidio..:cool:

n0x
16/06/2016, 12:28
Hai dimenticato la Phiga :D
Come no...quando ho scritto è ricco...li' dentro c'è la figa

Comunque ennesima prestazione opaca dei Galletti che faticano pure con l'Albania, la marcatura secondo me doveva essere raddoppiata anche contro questi giocatori

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/15/Calcio/Foto%20Gallery/AFP_BX5VV_mediagallery-page.jpg

gh
hai finito di postare foto di incisivi? Sei diventato dentista?

Sapete consigliarmi un sito dove vedere domani la partita dell'Italia in streaming? Tnx

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
youporn

Lo scrofo
16/06/2016, 12:29
hai finito di postare foto di incisivi? Sei diventato dentista?

Beh una coppia di tette c'e' e poi la biondina e' una della suina :wub:
Piano piano prima della finale qualche scrofa la trovo di sicuro ....

E poi ..............

FALLO DA DIETRO :D

Domino
16/06/2016, 12:36
Beh una coppia di tette c'e' e poi la biondina e' una della suina :wub:
Piano piano prima della finale qualche scrofa la trovo di sicuro ....

E poi ..............

FALLO DA DIETRO :D
Con il culo che ti ritrovi di sicuro becchi un trans........e poi ti becchi pure il fallo da dietro,merdaccia.......:D

Lo scrofo
16/06/2016, 12:37
che idiota .... huauhauhauhauhhua

Posta anche tu un po' di fregna, insulso romanista. :D

Rebel County
16/06/2016, 12:41
intanto, qua sdi iniziano a tirare i piedi violentemente all'inghilterra, hanno messo su 3 televisioni in ufficio per Galles-Inghilterra

Lo scrofo
16/06/2016, 12:47
non possono uscire entrambe dall'Europeo ? :D

Rebel County
16/06/2016, 12:51
non possono uscire entrambe dall'Europeo ? :D

se devo scegliere meglio quei palloni gonfiati del Brexit cosi non scassano la minchia


p.s se mi insegni a mettrer su le foto per bene ed in una size decente ho un po di fregna che avanza :D

armageddon
16/06/2016, 20:50
bello il secondo tempo di stasera tra scapoli e ammogliati ,qualcuno può fare un conto di quanti soldi c'erano "buttati"in campo?:biggrin3:

Rebel County
16/06/2016, 21:04
bello il secondo tempo di stasera tra scapoli e ammogliati ,qualcuno può fare un conto di quanti soldi c'erano "buttati"in campo?:biggrin3:

na paccata

vuoi vede' che l'italia co quattro spicci in campo.......

Walter_il_Sardo
16/06/2016, 21:23
Come volevasi dimostrare il ranking Fifa non conta un cazzo quando si parla di calcio giocato e tornei come mondiali ed europei.
Livello tecnico raccapricciante e squadre che giocano male a calcio.
Neppure le gnocche sudamericane sugli spalti a riscaldare l'ambiente.

:drunks:

armageddon
16/06/2016, 21:36
na paccata

vuoi vede' che l'italia co quattro spicci in campo.......

si potrebbe preconizzare quantomeno la finale ,o potremmo pareggiarne una per obnubilare

ABCDEF
16/06/2016, 21:37
si potrebbe preconizzare quantomeno la finale ,o potremmo pareggiarne una per obnubilare

ti trovo sempre più sesquipedale :senzaundente:

armageddon
16/06/2016, 21:39
ti trovo sempre più sesquipedale :senzaundente:

mi sono iscritto al cepu :biggrin3:

Rebel County
16/06/2016, 21:59
si potrebbe preconizzare quantomeno la finale ,o potremmo pareggiarne una per obnubilare

con scappellamento a sinistra come se fosse antani

armageddon
16/06/2016, 22:02
con scappellamento a sinistra come se fosse antani

l'originale cita a destra:biggrin3: e poi se le sai le cose salle:laugh2:

ABCDEF
16/06/2016, 22:07
voluttuosamente ti sciorino un prodromo pregno di vicissitudini soverchianti e apodittiche che assurgono a faconda allitterazione di insipiente effimero erratico, financo esoterico millantatore

tiè

armageddon
16/06/2016, 22:12
voluttuosamente ti sciorino un prodromo pregno di vicissitudini soverchianti e apodittiche che assurgono a faconda allitterazione di insipiente effimero erratico, financo esoterico millantatore

tiè

è evidente che hai la magistrale,io ho appena dato due esami,al cepu:laugh2:
e comunque qualcosa hai buttato ad minchiam:biggrin3:

ABCDEF
16/06/2016, 22:24
è evidente che hai la magistrale,io ho appena dato due esami,al cepu:laugh2:
e comunque qualcosa hai buttato ad minchiam:biggrin3:

anfatti

perciò ho chiosato con millantatore :)

Stinit
17/06/2016, 05:17
voluttuosamente ti sciorino un prodromo pregno di vicissitudini soverchianti e apodittiche che assurgono a faconda allitterazione di insipiente effimero erratico, financo esoterico millantatore

tiè

http://www.lagazzettadiviareggio.it/assets/Uploads/articoli/_resampled/SetWidth220-image.png
:biggrin3:

Lo scrofo
17/06/2016, 06:15
se devo scegliere meglio quei palloni gonfiati del Brexit cosi non scassano la minchia
p.s se mi insegni a mettrer su le foto per bene ed in una size decente ho un po di fregna che avanza :D

carica tutto su un qualsiasi portale di caricamento immagini, ci clicchi sopra, tasto dx copia indirizzo immagine, e torni qui incollando il link tra e

Attendo fiducioso. :D


Come volevasi dimostrare il ranking Fifa non conta un cazzo quando si parla di calcio giocato e tornei come mondiali ed europei.
Livello tecnico raccapricciante e squadre che giocano male a calcio.
Neppure le gnocche sudamericane sugli spalti a riscaldare l'ambiente.

:drunks:

Incredibile davvero.... Credo sia uno degli Europei piu' scarsi della storia, anche la Germania non e' riuscita a fare un cazzo di niente.... E lo scaccolatore seriale continua a far giocare Gotze in posizione assurda: che cazzo, gli ha fatto vincere il Mondiale! E c'ha pure una figa colossale per le mani....

INSOMMA UN PO' DI RISPETTO PER IL MARIONE CRUCCO.


si potrebbe preconizzare quantomeno la finale ,o potremmo pareggiarne una per obnubilare


voluttuosamente ti sciorino un prodromo pregno di vicissitudini soverchianti e apodittiche che assurgono a faconda allitterazione di insipiente effimero erratico, financo esoterico millantatore

tiè

BANNATELI PER UTILIZZO DI VOCABOLI VETUSTI.

ps. Ora ci manca che con la Svezia ci incasiniamo la vita (come da tradizione ) con un pareggio o peggio, e poi possiamo tornare a parlare di figa.

ps2: una che viene allo stadio conciata cosi' non l'avrei neppure fatta entrare: FUORI LE TETTE CAZZOOOOOOOOOOOOOOO

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/06/15/Calcio/Foto%20Gallery/540321124-033_mediagallery-page.jpg

Rebel County
17/06/2016, 13:34
perfetto gia si so scordati come si gioca a pallone

Lo scrofo
17/06/2016, 13:43
O ci si sveglia o qui le prendiamo ..... Hanno pure il possesso palla dalla loro ....

Robe da matti

Rebel County
17/06/2016, 14:01
stanno giocando due squadre scarsissime

massimio
17/06/2016, 14:30
che Partita di merda...come ieri sera crucchi contro polacchi

Rebel County
17/06/2016, 14:45
mazzo scassatissimo, era meglio il pareggio

ABCDEF
17/06/2016, 14:46
un gol e una traversa..........

meglio vincere da scarsi che perdere giocando bene :)

Rebel County
17/06/2016, 14:49
un gol e una traversa..........

meglio vincere da scarsi che perdere giocando bene :)


e' questa l'italia che ci piace
ti irrita per una partita intera facendo un gioco del cazzo, poii ti uccella a 3 minuti dalla fine e tu pensi all'omicidio

votalele
17/06/2016, 15:00
Vedrai che adesso per ripicca Ibra non viene più al Milan

cicorunner
17/06/2016, 15:22
ma c'è una sola nazionale che in questo europeo stia giocando decentemente ???

mi sembrano tutte di un livello bassissimo, comprese le più blasonate! bah

Bobo76
17/06/2016, 15:29
buona la vittoria........x il gioco speriamo in un futuro :P
partire decenti viste ben poche x ora vedremo nel proseguo :)

Manuele91
17/06/2016, 15:30
Vabe dai almeno abbiamo gia passato il girone...nn era facile loro sono piuttosto scarsi tecnicamente peró fisicamente fanno paura

macheamico6
17/06/2016, 15:42
218740218741

cicorunner
17/06/2016, 15:45
218740218741












un solo giocatore in ogni caso non sempre riesce a fare la differenza

appena gli azzurri giocavano un pò più alti e pressavano di più il portatore di palla , loro calciavano come se la palla fosse rovente .... non hanno certo piedi fini, e poi secondo me giocava troppo indietro rispetto alla sue caratteristiche, lui la deve buttare dentro non certo costruire gioco

roby89
17/06/2016, 15:53
buona la vittoria....

jamex
17/06/2016, 15:55
Ufffff non sono riuscito a vedere niente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cicorunner
17/06/2016, 16:08
Ufffff non sono riuscito a vedere niente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

consolati che non ti sei perso proprio nulla di che

n0x
17/06/2016, 16:56
Affrontare le squadre di conte toglie il sonno a chiunque

Domino
17/06/2016, 19:46
Siamo gia' Campioni d'Europa...?:biggrin3:

rjng
17/06/2016, 20:07
Beh...ho visto giusto gli ultimi 15 minuti...e a quanto pare la partita è stata tutta lì..
Buttarlo in culo alla Svezia di Ibra ha un gusto particolare....quello della vendetta,che si gusta frozen,al loro biscottone di anni fa...
Se ne andassero a fare in culo gli svedesi via...

macheamico6
17/06/2016, 20:52
il nostro europeo finisce ai quarti,
il 27 Giugno più o meno alle ore 20 al St.Denis:
la Croazia è sempre stata la nostra strabestiaccia nera
:piango_a_dirotto:










































































:slayer:

urasch
18/06/2016, 08:04
brutta italia..ma si va avanti cosi...
secondo me conte gli ha rotto il culo...

Lo scrofo
20/06/2016, 08:05
Vedrai che adesso per ripicca Ibra non viene più al Milan

hauuhahuahuauhahu Questa me l'ero persa!

Comunque anche ieri sera la Francia con Pobba' sfortunata, ma decente .... Forse questo Europeo si riesce a portarlo a casa.... FORSE

votalele
20/06/2016, 15:21
Io preferisco riportare a casa il polpo

Lo scrofo
21/06/2016, 06:26
Nel frattempo dopo la Francia, anche l'Inghilterra rimedia un pari e passa da seconda ......

Un Europeo davvero sottotono.

jamex
21/06/2016, 21:03
Spagna negli ottavi, se facciamo un miracolo, la quasi impossibile Germania nei quarti.... Godiamoci L'Europeo fino a lunedì :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

troyco
21/06/2016, 21:16
....é finita

jamex
21/06/2016, 21:21
Mai dire mai per carità.. L'unica cosa impossibile nel calcio è quando Berlusconi dice che vuole vedere giocare il Milan come il Barcellona.. Per il resto i miracoli possono accedere.. Ma qui ci vuole un po' di più di un miracolo

navigator
21/06/2016, 21:36
Non é la Spagna di qualche anno fa ma é sempre uno squadrone e anche con la Croazia comunque non sarebbe stata una passeggiata... anzi.

jamex
21/06/2016, 21:55
E pensare che ci saranno delle prime che incontreranno le terze dei gironi..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

massimio
22/06/2016, 05:41
E pensare che ci saranno delle prime che incontreranno le terze dei gironi..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

in effetti questo un l'ho capita manco io....

cicorunner
22/06/2016, 06:16
cmq per il ns gioco e per la ns difesa forse è andata meglio così, la croazia è una squadra molto forte

con la spagna disattenta e sprecona di ieri ce la possiamo giocare

Lo scrofo
22/06/2016, 06:22
Spagna negli ottavi, se facciamo un miracolo, la quasi impossibile Germania nei quarti.... Godiamoci L'Europeo fino a lunedì :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MERDA DURA, si.


cmq per il ns gioco e per la ns difesa forse è andata meglio così, la croazia è una squadra molto forte

con la spagna disattenta e sprecona di ieri ce la possiamo giocare

La Spagna non e' piu' la Roja di qualche anno fa, ma e' comunque infame: se non la prendiamo sottogamba possiamo batterla, ma resta comunque uno scoglio importante.

Idem i crucchi: pensiamo ad uno step alla volta, non e' detto che i crucchi arrivino ai quarti, visto le prestazioni opache viste finora.

cicorunner
22/06/2016, 07:37
MERDA DURA, si.



La Spagna non e' piu' la Roja di qualche anno fa, ma e' comunque infame: se non la prendiamo sottogamba possiamo batterla, ma resta comunque uno scoglio importante.

Idem i crucchi: pensiamo ad uno step alla volta, non e' detto che i crucchi arrivino ai quarti, visto le prestazioni opache viste finora.

infatti, i tedeschi mi preoccupano molto di meno. sarà già dura arrivare ai quarti per italia e germania

intanto speriamo che la svizzera sabato pomeriggio batti la polonia

Lo scrofo
22/06/2016, 07:58
Magari si potrebbe segare Iniesta :D

gghhghghghg

ps. secondo me i crucchi si stanno gia' cagando addosso .... hauhuahuahuhuahuahua

Rebel County
22/06/2016, 08:14
MERDA DURA, si.



La Spagna non e' piu' la Roja di qualche anno fa, ma e' comunque infame: se non la prendiamo sottogamba possiamo batterla, ma resta comunque uno scoglio importante.

Idem i crucchi: pensiamo ad uno step alla volta, non e' detto che i crucchi arrivino ai quarti, visto le prestazioni opache viste finora.

francamente la Spagna ieri ha fatto schifo in difesa, ed era la stessa formazione da inizio torneo, la croazia sara' fortissima, ma e' fortissima come il belgio, sono entrambe squader che batti con disciplina ed organizzazione, se alla spagna ingabbi Iniesta , non dico che e' morta ma di certo non fa girare palla, poi la germania avra fatto pure sei miliardi di tiri in porta ieri segnandone solo uno,ma di fronte aveva l'Irlanda del Nord, contro la polonia non e' andata oltre uno 0-0, quindi perche dobbiamo gia piangerci addosso e dichiararci battuti?

Lo scrofo
22/06/2016, 08:16
francamente la Spagna ieri ha fatto schifo in difesa, ed era la stessa formazione da inizio torneo, la croazia sara' fortissima, ma e' fortissima come il belgio, sono entrambe squader che batti con disciplina ed organizzazione, se alla spagna ingabbi Iniesta , non dico che e' morta ma di certo non fa girare palla, poi la germania avra fatto pure sei miliardi di tiri in porta ieri segnandone solo uno,ma di fronte aveva l'Irlanda del Nord, contro la polonia non e' andata oltre uno 0-0, quindi perche dobbiamo gia piangerci addosso e dichiararci battuti?

Secondo me e' l'aria d'Irlanda che non ti fa capire un cazzo , cretina: sto dicendo che si deve fare attenzione.... :D

ps. MUORO

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13507232_1022916164482322_7282545293293254816_n.jpg?oh=c3443cee21d03ea891fa17a8b759dd9a&oe=580DDF2D

E comunque ammazzerei di tackle Iniesta, a priori.

Rebel County
22/06/2016, 08:24
Secondo me e' l'aria d'Irlanda che non ti fa capire un cazzo , cretina: sto dicendo che si deve fare attenzione.... :D

ps. MUORO

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13507232_1022916164482322_7282545293293254816_n.jpg?oh=c3443cee21d03ea891fa17a8b759dd9a&oe=580DDF2D

zoccola, io ho solo rincarato la dose

Lo scrofo
22/06/2016, 08:51
Baldraccona.

Certo che i gironi sono proprio di un equilibrio UNICO:cazzo, almeno Sagat contro M.Bison ci doveva essere ......

cicorunner
22/06/2016, 08:53
a quanto lo danno mr bison, che 2 euri me li gioco :biggrin3:

Medoro
22/06/2016, 10:14
L'europeo lo vince la Croazia o la Germania
Ciao

Lo scrofo
22/06/2016, 11:49
VAI A TIFALE INTEL BABBEO

Rebel County
22/06/2016, 11:52
L'europeo lo vince la Croazia o la Germania
Ciao

schiattamuorto

n0x
22/06/2016, 13:03
Affrontare le squadre di conte toglie il sonno a chiunque
.

jamex
22/06/2016, 16:59
Ma perché fa giocare bonucci?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

D@lyn
22/06/2016, 20:31
Rinnovo la domanda. Come è possibile non far giocare Insigne quando in campo ci sono Thiago Motta, Pellè o Eder?

jamex
22/06/2016, 20:35
Ssssss c'è chi sostiene che sono pure bravi, comunque li in mezzo non c'è niente purtroppo

... Stasera abbiamo visto come sono scarse le riserve...

rjng
22/06/2016, 23:03
Partitona di Thiago Motta.

Lo scrofo
23/06/2016, 06:25
Rinnovo la domanda. Come è possibile non far giocare Insigne quando in campo ci sono Thiago Motta, Pellè o Eder?

In effetti non colgo nemmeno io questa cosa: appena entrato e gia' un palo..... Gli irlandesi con cuore hanno portato a casa la qualificazione, noi solo una figura di merda.


Partitona di Thiago Motta.

Sono allibito da questo giocatore: non corre, non gioca, non fa un cazzo di niente e ha pure IL 10!!!! Qualcuno mi spiega quali siano le potenzialita' di questo ragazzo? Posso capire Bernardeschi che, da novellino, non ha proprio brillato, ma correva come un pendolino e qualche cosa l'ha fatta .....

Partita terribile da parte della B italiana, completamente allo sbando, e meno male che era una partitella ininfluente: gia' la prima squadra non e' il massimo, ma le riserve sono agghiaggiandi.

urasch
23/06/2016, 06:36
Rinnovo la domanda. Come è possibile non far giocare Insigne quando in campo ci sono Thiago Motta, Pellè o Eder?

quello che mi chiedo anche io

massimio
23/06/2016, 07:38
io dopo 10 minuti ho cambiato canale e mi son guardato svezia-belgio.....MINCHIA LE SVEDESI QUANTO SON BONE

rjng
23/06/2016, 07:45
io dopo 10 minuti ho cambiato canale e mi son guardato svezia-belgio.....MINCHIA LE SVEDESI QUANTO SON BONE

...in effetti questo dovrebbe essere il simbolo di quest'europeo....peccato che verrà ricordato come il più violento mai giocato prima.....e non è certo finita,mai vista tanta pula in azione,qui ci sono ultrà di diverse nazioni uniti sotto una ideologia politica,quella di estrema destra,qui si viaggia a vento in poppa verso un casus belli da guerra civile.

cicorunner
23/06/2016, 07:55
non hanno mai costruito un azione di gioco fino all'inserimento di insigne e questo è preoccupante

che poi il loro gioco fisico e il campo in condizioni non perfette non abbia aiutato gli azzurri ci può stare, ma la prestazione nel complesso è imbarazzante

aggiungo che gigione quel gol non lo prendeva, cazzu sirigu si è girato per non prendere la palla in faccia....in stile oratorio di paese !

comunque credo che questa sia la vera italia , ne si esce giustamente ridimensionati, giocatori ed allenatore

D@lyn
23/06/2016, 07:59
Sono allibito da questo giocatore: non corre, non gioca, non fa un cazzo di niente e ha pure IL 10!!!! Qualcuno mi spiega quali siano le potenzialita' di questo ragazzo? Posso capire Bernardeschi che, da novellino, non ha proprio brillato, ma correva come un pendolino e qualche cosa l'ha fatta .....

Partita terribile da parte della B italiana, completamente allo sbando, e meno male che era una partitella ininfluente: gia' la prima squadra non e' il massimo, ma le riserve sono agghiaggiandi.

Guarda questo gioca mondiali e europei e fa schifo ripetutamente. Poco tempo fa parlavo dal barbiere con un babbeo interista (non so se fosse un caso la coincidenza :biggrin3:) e mi parlava delle qualità di Thiago Motta e delle sue geometrie.
A memoria anche negli anni dell'Inter del triplete personalmente mi ha sempre fatto cagare. Non sopporto chi gioca da fermo e non ha i piedi per permetterselo. Ma continuano a convocarlo e a farlo giocare.
Discorso Insigne...se Conte non fosse un integralista zuccone e camprone di montagna, toglierebbe Pellè e Eder che non si possono vedere e farebbe giocare Zaza con dietro Insigne e Bernardeschi , invece di sta fava di 3-5-2 non ho mai sopportato neache alla Juve


non hanno mai costruito un azione di gioco fino all'inserimento di insigne e questo è preoccupante

che poi il loro gioco fisico e il campo in condizioni non perfette non abbia aiutato gli azzurri ci può stare, ma la prestazione nel complesso è imbarazzante

aggiungo che gigione quel gol non lo prendeva, cazzu sirigu si è girato per non prendere la palla in faccia....in stile oratorio di paese !

comunque credo che questa sia la vera italia , ne si esce giustamente ridimensionati, giocatori ed allenatore

Mah.. quando la palla scavalca il difensore e arriva coì veloce credo che il portiere abbia poca colpa

macheamico6
23/06/2016, 08:09
se fossi turco starei incazzato parecchio con voi italiani :cool:

Rebel County
23/06/2016, 08:11
io sputerei in faccia ad uno ad uno a sti quattro scappati di casa della nazionale, non avete idea di quanto mi stianno scassando le palle oggi in ufficio

Stinit
23/06/2016, 08:12
È proprio vero che l'Italia è un popolo di allenatori:lingua:

Lo scrofo
23/06/2016, 08:24
io sputerei in faccia ad uno ad uno a sti quattro scappati di casa della nazionale, non avete idea di quanto mi stianno scassando le palle oggi in ufficio

Beh hanno anche ragione.... Adoro gli irlandesi per come giocano, "tutto cuore e polmoni" come detto ieri sera da Civoli, ma calcisticamente sono 4 contadini e sono comunque riusciti a sbattercelo nel culo.

Ok, Italia B, ma il cuore sti ragazzi ce l'hanno messo o no? A ME PARE PROPRIO DI NO, salvo Zaza, Bernardeschi, Insigne, la difesa ( visto che il goal l'ha preso Sirigu, visto che non e' uscito e non ho capito il motivo vista la palla com'era arrivata ) ....

Qui non e' questione di popolo di allenatori ecc, ma proprio di passione per la Nazionale: a me sembra che per i giocatori sia diventata un fardello inutile.

Spero davvero di sbagliarmi, ma se questi ragazzi avessero avuto meta' del cuore irlandese, avremmo vinto minimo 2 a 0.

Stinit
23/06/2016, 09:23
Secondo me se li tenessero economicamente a stecchetto con premi SOLO in base ai risultati avremmo una "produttività" maggiore...

:cipenso:

A no...quelli erano gli operai...:wacko:

Lo scrofo
23/06/2016, 09:31
Cazzo gliene frega della produttivita', quando ti arrivano assegni da milioni di Euro solo per sponsorizzare questo o quello......

ett69
23/06/2016, 11:12
ciao

brutta prestazione degli Azzurri e sconfitta meritata

trovo molto strano che data un'opportunità a coloro che hanno giocato meno o niente non l'abbiano sfruttata fornendo una prestazione
scadente anche dal punto di vista agonistico, tutti o quasi i contrasti persi e sempre secondi o quasi ad arrivare sul pallone

indossare la maglia della Nazionale deve essere un onore non un onere

lunedì deve cambiare la musica, nello sport si può perdere ma c'è modo e modo

ettore

dadoz
23/06/2016, 11:39
Come ho letto su Twitter, non è andata poi così male. Non capita spesso che chiudiamo il primo tempo con l'Irlanda senza prenderci nemmeno una meta... :)

Stinit
23/06/2016, 11:40
ciao

brutta prestazione degli Azzurri e sconfitta meritata

trovo molto strano che data un'opportunità a coloro che hanno giocato meno o niente non l'abbiano sfruttata fornendo una prestazione
scadente anche dal punto di vista agonistico, tutti o quasi i contrasti persi e sempre secondi o quasi ad arrivare sul pallone

indossare la maglia della Nazionale deve essere un onore non un onere

lunedì deve cambiare la musica, nello sport si può perdere ma c'è modo e modo

ettore

questo senza dubbio...ma il problema è lo "spessore" del giocatore che c'è sotto a quella maglia...imho non abbiamo lo spessore necessario per portarlo a casa questo europeo...

Lo scrofo
23/06/2016, 12:05
Come ho letto su Twitter, non è andata poi così male. Non capita spesso che chiudiamo il primo tempo con l'Irlanda senza prenderci nemmeno una meta... :)

Vero e' che un paio di difensori potevano tranquillamente giocare anche a Rugby: cazzarola che montagne.

armageddon
23/06/2016, 12:30
che ieri è stata la penultima partita è già stato detto?:biggrin3:

Lo scrofo
23/06/2016, 13:30
Sono molto preoccupato....

Medoro
23/06/2016, 13:42
adesso tutti rammaricati dalla prestazione dell'italia di ieri
guardate che fino a ieri erano illusioni la vera italia è quella di ieri,avete mai visto l'italia di conte giocare bene???
ma quando mai siamo pieni di giocatori scarsi purtroppo,qualcuno si lamentava che siamo la squadra con più ammonizioni e chissa come mai,abbiamo mezza juve,in italia fanno il cazzo che vogliono fuori no,ieri c'era un nettissimo rigore di ogbonna per trattenuta roba da far accapponare la pelle neppure il miglior chiellini,cmq alla spagna facciamo il culo a strisce me lo ha detto uno sicuro

Rebel County
23/06/2016, 14:13
minchia medo' sei peggio di un calcio nelle palle

ABCDEF
23/06/2016, 19:43
Secondo me se li tenessero economicamente a stecchetto con premi SOLO in base ai risultati avremmo una "produttività" maggiore...

:cipenso:

A no...quelli erano gli operai...:wacko:

quoto il :wacko:


questo senza dubbio...ma il problema è lo "spessore" del giocatore che c'è sotto a quella maglia...imho non abbiamo lo spessore necessario per portarlo a casa questo europeo...

se contasse lo spessore, giocherei sempre titolare ............:)

Lo scrofo
24/06/2016, 06:24
minchia medo' sei peggio di un calcio nelle palle

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa........ " ;)

Che si vinca o si perda, con la squadra attuale essere gia' oltre le eliminazioni e' una gran cosa: allo stato attuale, io mi giocherei un Insigne gia' dal primo minuto con gli spagnolacci.

ciccio75
24/06/2016, 08:41
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa........ " ;)

Che si vinca o si perda, con la squadra attuale essere gia' oltre le eliminazioni e' una gran cosa: allo stato attuale, io mi giocherei un Insigne gia' dal primo minuto con gli spagnolacci.

Se ti ostini a giocare con il 3 5 2 Insigne è meglio che lo lasci in panchina.....

Lo scrofo
24/06/2016, 08:50
Chiaramente con le dovute modifiche tattiche.... Oltre a Zaza e' quello piu' in palla per sti Europei.... Almeno ci si fa vedere davanti, anche se e' piccino :D

ciccio75
24/06/2016, 09:07
Tra l'altro Insigne, se non ricordo male, è il calciatore più basso degli Europei :)

Quando lo vedi giocare hai l'impressione che la palla sia troppo grande per lui.

Lo scrofo
24/06/2016, 09:09
uhahuahuahuahuauh

A me e' bastato vederlo quando prese il palo con il tiro con l'Irlanda: due energumeni e un folletto :D

armageddon
24/06/2016, 09:11
quoto il :wacko:



se contasse lo spessore, giocherei sempre titolare ............:)

con il numero 10 e la scritta "chiatton", scritto in veneto e pronunciato in napoletano:biggrin3:

ABCDEF
24/06/2016, 09:32
con il numero 10 e la scritta "chiatton", scritto in veneto e pronunciato in napoletano:biggrin3:

Il saluto di Cosmi a Sodinha: "I mediocri (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/09-01-2016/saluto-cosmi-sodinha-mediocri-lettera-talento-140208788029.shtml)

il mio mito..............................anche se ancora un po' troppo smilzo :)

macheamico6
25/06/2016, 07:16
io stò con la Croazia

votalele
27/06/2016, 05:53
La Germania è tornata.

cicorunner
27/06/2016, 06:10
La Germania è tornata.

o meglio...la slovacchia non è scesa in campo !

peccato per la croazia e irlanda, ci speravo che mandassero a casa i portoghesi e i francesi spocchiosi

pogba nuovamente sotto tono .... si pavoneggiasse di meno e concretizzasse di più

Lo scrofo
27/06/2016, 06:22
La Germania è tornata.

Non e' che si dovesse ammazzare di lavoro per vincere contro questa squadretta eh.


o meglio...la slovacchia non è scesa in campo !

peccato per la croazia e irlanda, ci speravo che mandassero a casa i portoghesi e i francesi spocchiosi

pogba nuovamente sotto tono .... si pavoneggiasse di meno e concretizzasse di più

Non ho visto la partita, ma quello che ho visto e' semplicemente una Francia con qualche buon giocatore ma poco di piu' e la dimostrazione e' che con il cuore l'Irlanda l'ha messa sotto per un tempo completo.

E stasera comincia la remuntada italiana: se si vince la prossima sono i crucchi e se si vince ancora (teoricamente) i galletti: le' dura.

ps. Messi molla la Nazionale a 29 anni .... Notevole senso patriottico: che sfigato......

Rebel County
27/06/2016, 07:38
Non e' che si dovesse ammazzare di lavoro per vincere contro questa squadretta eh.



Non ho visto la partita, ma quello che ho visto e' semplicemente una Francia con qualche buon giocatore ma poco di piu' e la dimostrazione e' che con il cuore l'Irlanda l'ha messa sotto per un tempo completo.

E stasera comincia la remuntada italiana: se si vince la prossima sono i crucchi e se si vince ancora (teoricamente) i galletti: le' dura.

ps. Messi molla la Nazionale a 29 anni .... Notevole senso patriottico: che sfigato......

no messi poirta sfiga, oramai pure i gatti neri cambiano strada ravanandosi, quanti sono itornei di nazionale che ha cannato fino a mo?

Lo scrofo
27/06/2016, 07:49
4, ma questo non vuol dire perdersi d'animo e non giocare piu' per la propria Nazionale... Mi sembra davvero una scusa ridicola ( oltretutto ha cannato pure lui il rigore) ...

Penso a Baggio che, nonostante tutto, e' comunque rimasto nel cuore di tutti, pur non avendo vinto molto con la Nazionale: Messi, da parte sua ha un sacco di tempo per poterlo dimostrare ancora, ma se non ha le palle ( e magari non vuole compromettere il proprio IO con la Nazionale ) allora meglio che se ne vada.

leo
27/06/2016, 09:28
4, ma questo non vuol dire perdersi d'animo e non giocare piu' per la propria Nazionale... Mi sembra davvero una scusa ridicola ( oltretutto ha cannato pure lui il rigore) ...

Penso a Baggio che, nonostante tutto, e' comunque rimasto nel cuore di tutti, pur non avendo vinto molto con la Nazionale: Messi, da parte sua ha un sacco di tempo per poterlo dimostrare ancora, ma se non ha le palle ( e magari non vuole compromettere il proprio IO con la Nazionale ) allora meglio che se ne vada.

altro che 4.....

Lo scrofo
27/06/2016, 09:31
pardon 5:

" Sono cinque i grandi tornei in cui Messi ha fatto flop: il Mondiale 2010, la Coppa America 2011, il Mondiale 2014, la Coppa America 2015 e la Coppa America del Centenario 2016. Gli unici successi ottenuti da Leo con l'Argentina risalgono alle Nazionali minori: Mondiale Under 20 nel 2005 e oro olimpico con l'Under 23 nel 2008"
fonte Gazzetta

fearless
27/06/2016, 10:17
ps. Messi molla la Nazionale a 29 anni .... Notevole senso patriottico: che sfigato......

Magari lo pagano poco chissà....

Stinit
27/06/2016, 11:05
Stasera la vedo nera...come disse la marchesa camminando sugli specchi...

fearless
27/06/2016, 11:50
Stasera i crucchi tifano spagna,chissà perchè....forse si ca*ano addosso al sol pensiero di incontrarci :dubbio:

Lo scrofo
27/06/2016, 12:00
Magari lo pagano poco chissà....

Ah ecco..... Perche' a Messi servono anche i soldi della Nazionale ......................................... Vabbe' che il padre sta facendo un casino dopo l'altro con il patrimonio del figlio, ma non credo sia quello il motivo: e' troppo coccolato al Barca e non ha piu' voglia di combattere per qualcosa che non sente piu' suo.

ps. Godrei come un riccio se l'Argentina poi vincesse la Coppa America . :D


Stasera i crucchi tifano spagna,chissà perchè....forse si ca*ano addosso al sol pensiero di incontrarci :dubbio:

Questo e' lapalissiano.

armageddon
27/06/2016, 12:08
Ah ecco..... Perche' a Messi servono anche i soldi della Nazionale ......................................... Vabbe' che il padre sta facendo un casino dopo l'altro con il patrimonio del figlio, ma non credo sia quello il motivo: e' troppo coccolato al Barca e non ha piu' voglia di combattere per qualcosa che non sente piu' suo.

ps. Godrei come un riccio se l'Argentina poi vincesse la Coppa America . :D



Questo e' lapalissiano.

dove gioca?:biggrin3:

Lo scrofo
27/06/2016, 12:11
Stasera andiamo di CIDDONE alla Spagna , cazzu cazzu...
armageddon sei proprio un pirla :D

armageddon
27/06/2016, 12:43
Stasera andiamo di CIDDONE alla Spagna , cazzu cazzu...
armageddon sei proprio un pirla :D

Speriamo non si ritorca contro:cry:

Io non sono un pirla,come disse il Mou:biggrin3:

Sono un probo ciddone sesquipedale opimo nonchè sacripante ,ma mai stolido.:cool::biggrin3:

Lo scrofo
27/06/2016, 13:07
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO