Visualizza Versione Completa : Smartbox in regalo
blackbird
12/06/2016, 09:29
Ciao per i 40 anni ho ricevuto in regalo una Smartbox (motori e passioni) ed essendo tante le alternative vorrei qualche consiglio da qualcuno che l ha utilizzato. Chiaramente sono interessato all uso di una macchina in pista.....grazie per i consigli!
controlla bene le condizioni, perché spesso il giro di macchina in pista si rivela una mezza fregatura.
è capitato ad un mio amico di fare solo un giro reale di pista (con uno di immissione in pista e uno di rallentamento/uscita) con il pilota/accompagnatore che consigliava insistentemente di andare piano. e, in alcuni casi, il giro non lo fai neppure guidando...
quindi, ripeto, controlla bene le condizioni dello smartbox e le condizioni poste dal circuito
controlla bene le condizioni, perché spesso il giro di macchina in pista si rivela una mezza fregatura.
è capitato ad un mio amico di fare solo un giro reale di pista (con uno di immissione in pista e uno di rallentamento/uscita) con il pilota/accompagnatore che consigliava insistentemente di andare piano. e, in alcuni casi, il giro non lo fai neppure guidando...
quindi, ripeto, controlla bene le condizioni dello smartbox e le condizioni poste dal circuito
confermo
Pensavo fosse una sorta di telefonino.
Quoto. Di solito sono due tre giri ma considerand uno intero di ingresso uscita
Auto strozzate (una gallardo non puó andare così piano) e andatura tra la nonna di titty e driving miss daisy...
Io farei altro
Inviato dal Sapientino
su Youtube c'è pieno di video in merito...
https://www.youtube.com/watch?v=EBvJK4aPxh4
https://www.youtube.com/watch?v=3dXcsfJ4qOs
2877paolo
13/06/2016, 07:34
se non ricordo male, Monacograu ne ha usufruito... :biggrin3:
Lo scrofo
13/06/2016, 08:13
Ciao per i 40 anni ho ricevuto in regalo una Smartbox (motori e passioni) ed essendo tante le alternative vorrei qualche consiglio da qualcuno che l ha utilizzato. Chiaramente sono interessato all uso di una macchina in pista.....grazie per i consigli!
Vuoi fare una zuzzurellata? Vai al Nubbo.
Monacograu
13/06/2016, 08:47
Si, io l'ho fatto a Vallelunga con la 458 italia. Se rimedio con chi ti dico, era organizzato bene e il copilota mi diceva di spingere :). L'unica cosa è che se realmente te lui vuoi godere ci vogliono minimo 5 giri, altrimenti tra entrata, uscita e capire cosa stai facendo non vale la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cicorunner
13/06/2016, 08:50
chiedi se lo si può cambiare e scegli "agriturismi e casali " :biggrin3:
O magari un abbonamento a cavalli e segugi
Inviato dal Sapientino
blackbird
13/06/2016, 19:10
Immaginavo che fosse una specie di chiavata.....vedremo che fare!
Si, io l'ho fatto a Vallelunga con la 458 italia. Se rimedio con chi ti dico, era organizzato bene e il copilota mi diceva di spingere :). L'unica cosa è che se realmente te lui vuoi godere ci vogliono minimo 5 giri, altrimenti tra entrata, uscita e capire cosa stai facendo non vale la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
minkia... :cipenso: ma se agli altri dicevano di rallentare e andare piano... :cipenso: e si girava a velocità di nonna al volante... :cipenso: e a te dicevano di accelerare... :cipenso:
:cipenso:
:madoo:
Monacograu
14/06/2016, 10:23
minkia... :cipenso: ma se agli altri dicevano di rallentare e andare piano... :cipenso: e si girava a velocità di nonna al volante... :cipenso: e a te dicevano di accelerare... :cipenso:
:cipenso:
:madoo:
Più che di accelerare mi diceva di staccare dopo...probabilmente ero "viziato" dai riferimenti motociclistici provenienti dalle mie 3-4 pistate a Vallelung e frenavo troppo presto.
Comunque non era un tipo che rompeva ad andar piano, tutt'altro :cool:
Magari con te hanno visto un regazzino incapace che puzzava di latte e si sono tutelati...:cipenso: :w00t: :linguaccia: