PDA

Visualizza Versione Completa : Smartbox in regalo

blackbird
12/06/2016, 09:29
Ciao per i 40 anni ho ricevuto in regalo una Smartbox (motori e passioni) ed essendo tante le alternative vorrei qualche consiglio da qualcuno che l ha utilizzato. Chiaramente sono interessato all uso di una macchina in pista.....grazie per i consigli!

kaprone
12/06/2016, 10:14
controlla bene le condizioni, perché spesso il giro di macchina in pista si rivela una mezza fregatura.
è capitato ad un mio amico di fare solo un giro reale di pista (con uno di immissione in pista e uno di rallentamento/uscita) con il pilota/accompagnatore che consigliava insistentemente di andare piano. e, in alcuni casi, il giro non lo fai neppure guidando...

quindi, ripeto, controlla bene le condizioni dello smartbox e le condizioni poste dal circuito

urasch
12/06/2016, 12:50
controlla bene le condizioni, perché spesso il giro di macchina in pista si rivela una mezza fregatura.
è capitato ad un mio amico di fare solo un giro reale di pista (con uno di immissione in pista e uno di rallentamento/uscita) con il pilota/accompagnatore che consigliava insistentemente di andare piano. e, in alcuni casi, il giro non lo fai neppure guidando...

quindi, ripeto, controlla bene le condizioni dello smartbox e le condizioni poste dal circuito
confermo

mic56
12/06/2016, 14:07
Pensavo fosse una sorta di telefonino.

messi@
12/06/2016, 14:42
Quoto. Di solito sono due tre giri ma considerand uno intero di ingresso uscita
Auto strozzate (una gallardo non puó andare così piano) e andatura tra la nonna di titty e driving miss daisy...
Io farei altro

Inviato dal Sapientino

desden
13/06/2016, 06:42
su Youtube c'è pieno di video in merito...

https://www.youtube.com/watch?v=EBvJK4aPxh4

https://www.youtube.com/watch?v=3dXcsfJ4qOs

2877paolo
13/06/2016, 07:34
se non ricordo male, Monacograu ne ha usufruito... :biggrin3:

Lo scrofo
13/06/2016, 08:13
Ciao per i 40 anni ho ricevuto in regalo una Smartbox (motori e passioni) ed essendo tante le alternative vorrei qualche consiglio da qualcuno che l ha utilizzato. Chiaramente sono interessato all uso di una macchina in pista.....grazie per i consigli!

Vuoi fare una zuzzurellata? Vai al Nubbo.

Monacograu
13/06/2016, 08:47
Si, io l'ho fatto a Vallelunga con la 458 italia. Se rimedio con chi ti dico, era organizzato bene e il copilota mi diceva di spingere :). L'unica cosa è che se realmente te lui vuoi godere ci vogliono minimo 5 giri, altrimenti tra entrata, uscita e capire cosa stai facendo non vale la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cicorunner
13/06/2016, 08:50
chiedi se lo si può cambiare e scegli "agriturismi e casali " :biggrin3:

messi@
13/06/2016, 08:55
O magari un abbonamento a cavalli e segugi

Inviato dal Sapientino

blackbird
13/06/2016, 19:10
Immaginavo che fosse una specie di chiavata.....vedremo che fare!

Ary675
14/06/2016, 10:08
Si, io l'ho fatto a Vallelunga con la 458 italia. Se rimedio con chi ti dico, era organizzato bene e il copilota mi diceva di spingere :). L'unica cosa è che se realmente te lui vuoi godere ci vogliono minimo 5 giri, altrimenti tra entrata, uscita e capire cosa stai facendo non vale la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

minkia... :cipenso: ma se agli altri dicevano di rallentare e andare piano... :cipenso: e si girava a velocità di nonna al volante... :cipenso: e a te dicevano di accelerare... :cipenso:

:cipenso:

:madoo:

Monacograu
14/06/2016, 10:23
minkia... :cipenso: ma se agli altri dicevano di rallentare e andare piano... :cipenso: e si girava a velocità di nonna al volante... :cipenso: e a te dicevano di accelerare... :cipenso:

:cipenso:

:madoo:

Più che di accelerare mi diceva di staccare dopo...probabilmente ero "viziato" dai riferimenti motociclistici provenienti dalle mie 3-4 pistate a Vallelung e frenavo troppo presto.
Comunque non era un tipo che rompeva ad andar piano, tutt'altro :cool:
Magari con te hanno visto un regazzino incapace che puzzava di latte e si sono tutelati...:cipenso: :w00t: :linguaccia: