PDA

Visualizza Versione Completa : [VENDO] Triumph Street Triple white - 2011

Space85
12/06/2016, 10:30
Gentili utenti Buongiorno,

A malincuore mi trovo a vendere la mia Street. La moto è stata acquistata nel 2011 in occasione della mia laurea a Biella dove è sempre stata utilizzata. Ora da quasi due anni mi sono trasferito a Milano per lavoro, tornando a casa di rado e usandola davvero raramente. Ora l'ho portata a Milano per fargli una revisione completa prima di venderla. La revisione è stata fatta in data 11.06.2016 presso triumph Gran Milan dove alla cifra di 290 euro mi hanno praticamente ricontrollato tutto.

Chiedo cortesemente di conttattare solo se realmente interessati e senza chiedere modifiche al prezzo avvertendovi fin da subito che la moto non è mai stata incidentata, non è stata mai portata in pista ed è praticamente perfetta.

Ringrazio il forum di triumph che passione per la disponibilità dell'inserzione.

Qui il link di moto.it con le foto e il video: Vendo Triumph Street Triple (2007 - 12) usata a Milano (codice 6399478) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-2007-12/6399478)