PDA

Visualizza Versione Completa : ORLANDO, IL TERRORE FA NUOVAMENTE VITTIME!

Michispeed1967
12/06/2016, 19:46
50 morti, oltre 50 feriti, alcuni molto gravi, dove stiamo andando a finire, nuovo incubo delle armi facili negli USA!

armageddon
12/06/2016, 19:55
in Francia non è per niente facile ,eppure

Domino
12/06/2016, 20:04
In questo caso le armi facili c'entrano ben poco......

Michispeed1967
12/06/2016, 20:15
In questo caso le armi facili c'entrano ben poco......

Per chi vuole fare del male, le armi facili centrano sempre, eccome! Poi che i terroristi organizzati sappiano comunque dove trovarle, questo può essere un altro discorso!

Domino
12/06/2016, 20:41
Per chi vuole fare del male, le armi facili centrano sempre, eccome! Poi che i terroristi organizzati sappiano comunque dove trovarle, questo può essere un altro discorso!

In questo caso la vendita facile di armi automatiche c'entra veramente poco visto che l'esecutore la mattanza con ogni probabilità l'aveva premeditata da tempo perciò la reperibilità di un arma automatica per un soggetto simile e' l'ultimo dei problemi se poi vogliamo generalizzare e' un altra cosa visto che con grande probabilità si sta parlando di un terrorista e non di un teen ager frustrato con gravi problemi psicologici che imbraccia un fucile e spara a professori e compagni di scuola.

mic56
12/06/2016, 20:54
Prevedo trhead scintillante.

armageddon
12/06/2016, 21:00
Prevedo trhead scintillante.

ma no,è che si continua a vedere il dito indicando la luna:biggrin3:

mic56
12/06/2016, 21:02
ma no,è che si continua a vedere il dito indicando la luna:biggrin3:

Io comunque ho tirato fuori dal baule dell' infanzia la mia vecchia cerbottana.
Non si sa mai.

armageddon
12/06/2016, 21:07
Non si sa mai.

qua c'è bisogno di bottane,magari armate,ma bottane:biggrin3:

Stinit
12/06/2016, 21:25
Non si sa mai.

Io con questa

http://www.faperme.it/files/91/products-image-7695891.jpg

...e le sfere dei cuscinetti sono temibile:cool:

armageddon
12/06/2016, 21:30
Io con questa

http://www.faperme.it/files/91/products-image-7695891.jpg

...e le sfere dei cuscinetti sono temibile:cool:

noi eravamo uno step avanti: biglie di vetro,a frammentazione:biggrin3:

andrellino
12/06/2016, 22:09
Chi sarà il prossimo?

Lo scrofo
13/06/2016, 08:30
Il prossimo pirla con la mitraglietta facile? Sicuramente sulla violenza gratuita, gli americani non li battono nessuno.

Tempo fa rievocai la strage di Columbine: e' molto diversa questa ? Cambia solo questa "pseudo" rivendicazione che sa tanto di terrorismo psicologico, quando il vero problema e' il proliferare di armi ovunque e l'ho gia' ribadito.

"Era arrabbiato per aver visto un bacio omosessuale a Miami" : ecco la motivazione detta dal padre..... NOTEVOLE

Poi noi in Europa abbiamo i soliti tifosi del cazzo a cui non pare nemmeno vero di fare casini, ma questi almeno usano bastoni e manganelli.

Hartigan
13/06/2016, 08:34
Questa strage faciliterà l'ascesa di Trump e poi se ne vedranno delle belle...

Lo scrofo
13/06/2016, 08:37

Non ne sarei cosi' convinto........ Sicuramente il rischio c'e' , e se pensavo che Bush fosse terrificante, non oso immaginare questo idiota.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/12/christina-grimmie-il-killer-della-star-di-the-voice-usa-era-un-27enne-di-pittsburgh/2821023/

Tanto per dirne un'altra....

Hartigan
13/06/2016, 08:50
Non ne sarei cosi' convinto........ Sicuramente il rischio c'e' , e se pensavo che Bush fosse terrificante, non oso immaginare questo idiota.
Qualche mese fa nemmeno io ero convinto che avesse qualche possibilità, ma, seguendo un pochino le primarie, ho scoperto che la clinton non è vista benissimo.
Il popolo americano si trova nella condizione di scegliere il meno peggio e queste stragi, dall'americano medio, vengono visti come attacchi diretti al ruolo di potenza mondiale degli stati uniti. Aggiungici un forte spirito nazionalista, spesso ai limiti dell'ignoranza, e non è poi impossibile che il parrucchino diventi presidente.

Lo scrofo
13/06/2016, 08:55
Porca troia spero proprio di no.

Mi vengono i brividi al solo pensiero.

Joel
13/06/2016, 09:19
Se vincerà Trump ... non metterà in pratica nessuna delle sue farneticazioni elettorali .
Sparare minchiate per colpire lo stomaco di un certo elettorato formato da redneck zoticoni e guerrafondai potrà forse farlo diventare presidente degli USA ( dopo Giorgino W Bush non credevo possibile peggiorare e invece...) ma credo che nemmeno lui sia convinto di poter mettere in pratica anche solo una piccola parte dei suoi strambi propositi .
Fuori i messicani , fuori i musulmani ... e poi ? Fuori gli italiani , gli irlandesi , i neri , i cinesi ?
Ma dai ...

Rebel County
13/06/2016, 09:41

gia sta facendo un piggyback su questa storia da mettersi le mani nei capelli.

che poi l'omino afgano si era scandalizzato per un bacio gay?evidentemente il babbo l'aveva cresciuto cosi, va pure bene, ma vai a vivere in Alabama o nelle Carolina's o in Virginia perche sono bigotti a sufficienza, non in Florida

Lo scrofo
13/06/2016, 09:45
gia sta facendo un piggyback su questa storia da mettersi le mani nei capelli.

che poi l'omino afgano si era scandalizzato per un bacio gay?evidentemente il babbo l'aveva cresciuto cosi, va pure bene, ma vai a vivere in Alabama o nelle Carolina's o in Virginia perche sono bigotti a sufficienza, non in Florida

Ah sicuro, pensa te che insegnamenti del cazzo che ha ricevuto sto idiota, e ovviamente aggiungiamoci il grilletto facile ed ecco il risultato.

Se fosse andato in Alabama o simili, forse l'omino bianco l'avrebbe ammazzato prima che lo facesse lui .....

armageddon
13/06/2016, 10:42
e pensare che quell'idiota era autorizzato ad avere il mitra,visto che faceva il secondino in un carcere minorile,e poi mi chiedo come mai ,visto la libertà di detenere armi a gogò,in mezzo a tutti questi casini mai un cittadino"armato"si trovi nei paraggi per rispondere al fuoco

massimio
13/06/2016, 10:45
ma voi pensate veramente che Trump o la Clinton o chiunque altro possa cambiare qualcosa?Ma che forse quello abbronzato, visto come il nuovo messia alle presidenzaili, verrá ricordato per qualcosa di diverso da quello che Hanno fatto i suoi predecessori?e su cazzarola.....questa strage non fará altro che animare un pó gli Animi e basta, come tutte le altre stragi che nel Corso degli anni si sono susseguite negli USA. Poi , aprendo un attimo gli occhi, armi facili e o meno e tutti gli stereotipi del caso, scopriamo che da inizio anno in campania la Camorra ha ucciso oltre 100 persone.....

Lo scrofo
13/06/2016, 10:46
Perche' dubito fortemente che chiunque possa gironzolare per gli USA con un arma in macchina..... Che io sappia ....

ma voi pensate veramente che Trump o la Clinton o chiunque altro possa cambiare qualcosa?Ma che forse quello abbronzato, visto come il nuovo messia alle presidenzaili, verrá ricordato per qualcosa di diverso da quello che Hanno fatto i suoi predecessori?e su cazzarola.....questa strage non fará altro che animare un pó gli Animi e basta, come tutte le altre stragi che nel Corso degli anni si sono susseguite negli USA. Poi , aprendo un attimo gli occhi, armi facili e o meno e tutti gli stereotipi del caso, scopriamo che da inizio anno in campania la Camorra ha ucciso oltre 100 persone.....

Si ma qui non si parla di crimine organizzato, ma di un coglione patentato e squinternato che ha impallinato cinquanta persone in meno di un'ora.

C'e' una bella differenza eh!

https://scontent.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13416785_1172224609475807_5933856290871464458_o.jpg

armageddon
13/06/2016, 10:53

ma che non lo sai che le armi illegali non fanno testo?:biggrin3:

[QUOTE=Lo scrofo;7210470]Perche' dubito fortemente che chiunque possa gironzolare per gli USA con un arma in macchina..... Che io sappia ....

allora non sai niente

Possedere un'arma negli Stati Uniti: come funziona? (http://italiandistrict.com/florida/top-secret/possedere-utilizzare-armi-usa/)

Rebel County
13/06/2016, 11:08
218453

218453

diciamo che se vedo due che si baciano me ne fotto e non mi viene voglia di sparargli

valterone
13/06/2016, 11:40
Poi , aprendo un attimo gli occhi, armi facili e o meno e tutti gli stereotipi del caso, scopriamo che da inizio anno in campania la Camorra ha ucciso oltre 100 persone.....

Premetto che la cosa non mi rende orgoglioso e odio fare la contabilità dei morti ma direi che, visto quanti sono i camorristi, rispetto al singolo episodio di Orlando sono addirittura poche...

Sulle armi glisso, è noto che la facilità ad averle può solo aumentarne la diffusione e con essa l'uso, e dentro ad esso l'uso improprio. E' una questione di puri numeri, non si scappa. Peraltro le leggi che le regolamentano non servono a chi ne fa già un uso oculato, bensì per tutti gli altri... e sono la gran parte.

Michispeed1967
13/06/2016, 11:49
218453

diciamo che se vedo due che si baciano me ne fotto e non mi viene voglia di sparargli

Ci mancherebbe di sparargli, però non e certo un bello spettacolo!

armageddon
13/06/2016, 11:49
Premetto che la cosa non mi rende orgoglioso e odio fare la contabilità dei morti ma direi che, visto quanti sono i camorristi, rispetto al singolo episodio di Orlando sono addirittura poche...

Sulle armi glisso, è noto che la facilità ad averle può solo aumentarne la diffusione e con essa l'uso, e dentro ad esso l'uso improprio. E' una questione di puri numeri, non si scappa. Peraltro le leggi che le regolamentano non servono a chi ne fa già un uso oculato, bensì per tutti gli altri... e sono la gran parte.

ecco,una analisi sensata,ricordiamoci però che è proprio la gran parte che vuole così,e tutti vanno a votare,io lo riterrei un problema loro,ne abbiamo già abbastanza dei nostri a cui non riusciamo a dare soluzione,comunque concordo che cento criminali sono pochi,spererei che si ammazzassero più spesso

Stinit
13/06/2016, 11:54
L'america e le armi sono due facce della stessa medaglia... pensare che possano praticare un giro di vite proprio sulle armi è utopia

Rebel County
13/06/2016, 12:06
L'america e le armi sono due facce della stessa medaglia... pensare che possano praticare un giro di vite proprio sulle armi è utopia

tanto si autodistruggeranno o comunque si autoghettizzeranno quando the Donald riuscira in pochi mesi a fare cadere tutti i rapporti diplomatici con i loro paesi confinanti ed altri maggiori alleati, eventi come questo rafforzano solamente l'orango

massimio
13/06/2016, 12:11
tanto si autodistruggeranno o comunque si autoghettizzeranno quando the Donald riuscira in pochi mesi a fare cadere tutti i rapporti diplomatici con i loro paesi confinanti ed altri maggiori alleati, eventi come questo rafforzano solamente l'orango

é quello che mi auguro

Stinit
13/06/2016, 12:21

Dici?...gli "alleati" purtroppo sono succubi della potenza americana...baciavano i piedi a Bush...li hanno continuati a baciare all'abbronzato...e lo faranno al prox...chiunque esso sia

Rebel County
13/06/2016, 12:32
Dici?...gli "alleati" purtroppo sono succubi della potenza americana...baciavano i piedi a Bush...li hanno continuati a baciare all'abbronzato...e lo faranno al prox...chiunque esso sia
Vedi.......
..........quando Bush Figlio venne eletto non fece leva (almeno al primo mandato) sul bandire immigrazione,terrorismo, islam ecc.ecc.
Donald invece si, ed a differenza dfi cio che avvenne ai vari superconservatori come Romney o MCcain, ha raccolto molti consensi, ma su una fetta della popolazione che e' la peggiore auspicabile, repubblicani che si sono quasi sempre astenuti perche in disaccordo con linee soft del rappresentante di turno,guarda che sta dando voce e corda alla feccia e si parla di gente che non si fa scrupoli a sparare addosso al figlio/padre/moglie se ha un sentore di tradimento/omosessualita/poca religiosita'
questi chiederanno veramente un muro col messico, o lo sgancio della bomba sull'ISIS, o l'espulsione di 11 milioni e passa di immigrati clandestini, qua si tratta veramente di fare la caccia alle streghe, e se non verra attuato, si rivolteranno

non e' come i quattro scappati di casa analfabeti funzionali di casa nostra

e quando attuera' almeno uno dei suoi proclami, pensi che si ritrovi veramente capi di stato pronti a baciargli i piedi o a mandarlo a fanculo

enroa
13/06/2016, 12:33
ma saranno terroristi ? o pazzi ? o semplicemente ne hanno le palle piene, ho l' impressione che qualcuno non la racconta giusta

Joel
13/06/2016, 12:54

non ho capito chi sarebbe l'orango ...

Rebel County
13/06/2016, 13:13
non ho capito chi sarebbe l'orango ...

capelli arancioni

un refuso di una puntata di Bill Maher in cui si discuteva se la madre di Trump avesse o meno trombato il primate in oggetto vista il suo colorito

Lo scrofo
13/06/2016, 13:14
Perche' dubito fortemente che chiunque possa gironzolare per gli USA con un arma in macchina..... Che io sappia ....

allora non sai niente

Possedere un'arma negli Stati Uniti: come funziona? (http://italiandistrict.com/florida/top-secret/possedere-utilizzare-armi-usa/)

Nell'articolo si parla di "difesa Personale " , non di fare il Texas Ranger ...... Ecco perche' pensavo che la detenzione fosse solo tra le mura domestiche, ma cambia poco.

ecco,una analisi sensata,ricordiamoci però che è proprio la gran parte che vuole così,e tutti vanno a votare,io lo riterrei un problema loro,ne abbiamo già abbastanza dei nostri a cui non riusciamo a dare soluzione,comunque concordo che cento criminali sono pochi,spererei che si ammazzassero più spesso

Armageddon, ci mancherebbe altro, ma visto che qui si parlava di Stacchio come un liberatore, dopo che ha ammazzato il tizio che ha provato a derubarlo (e in questi casi ci sta, visto che poi e' stato tutto archiviato, ma non di sicuro il "liberatore o eroe" ), e si vuole a tutti i costi provare a portare le armi in casa anche qui, questo NO.

Quello che e' stato detto da Valterone e' ovvio ai piu', non tutti pero', e di sicuro molti prendono troppo alla leggera questa cosa e le conseguenze gravissime che seguono.

edotto
13/06/2016, 15:05
Mi mancava l'abbronzato statunitense a tirare fuori le vaccate sulle armi facili...tanto lui che cazzo gliene frega..dopo due mandati a non fare una cippa tra un po' esce e ciao ciao...

marco72
13/06/2016, 15:09
ennesimo schiaffo in faccia ai benpensanti perbenisti che come nulla fosse danno la colpa a trump o alle armi. fantastico[emoji108]
ps: due uomini che si baciano in pubblico mi urtano moltissimo che stiano a casa loro ma non x questo faccio una strage [emoji6]

ps2 :

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ennesimo schiaffo in faccia ai benpensanti perbenisti che come nulla fosse danno la colpa a trump o alle armi. fantastico[emoji108]
ps: due uomini che si baciano in pubblico mi urtano moltissimo che stiano a casa loro ma non x questo faccio una strage [emoji6]

ps2 : l'islam è veramente una religione di pace e letizia e rispetto per le minoranze ,donne ,gay.....
complimenti vivissimi
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Rebel County
13/06/2016, 15:20

ps2 :

P.P.S. a me due uomini che si baciano in pubblico non urtano per nulla, e qua nessuno da la colpa a Trump, ma e' indubbio che lo sciacallaggio che se ne fara' da parte dei suoi sostenitori e' abominevole, il problema piu grosso e' che questo dara il la ai bigotti di casa nostra a diffondere pensieri simili

Zirullo
13/06/2016, 16:30
Mi mancava l'abbronzato statunitense a tirare fuori le vaccate sulle armi facili...tanto lui che cazzo gliene frega..dopo due mandati a non fare una cippa tra un po' esce e ciao ciao...
Sono vaccate i discorsi su armi facili, comprese quelle automatiche per "autodifesa"?
Ma non c'è l'usanza in questo forum?

Rebel County
13/06/2016, 16:33
Sono vaccate i discorsi su armi facili, comprese quelle automatiche per "autodifesa"?

suvvia a tutti piacerebbe un AR15 in armadio

edotto
13/06/2016, 16:35

stai sereno, come già detto da qualcun altro è il solito discorso di chi guarda il dito di chi gli punta la luna.

Norik
13/06/2016, 17:00
Cambia solo questa "pseudo" rivendicazione che sa tanto di terrorismo psicologico

su questo sono d' accordo , credo che non ci sia il terrorismo dietro
semplicemente ne approfittano
comunque il discorso armi facili , in parte è vero
ok che la camorra uccide tanto , ma in genere lo fa per colpire chi ostacola i suoi interessi , ma qua si parla di ennesima strage per chissà quale motivo
solo in america ci sono cosi tante stragi insensate fatte da ragazzi repressi
ragazzi cosi c' è ne sono in tutto il mondo ,ma non si sente ogni 3 mesi di una sparatoria in qualche locale pubblico o privato

D@lyn
13/06/2016, 17:20
su questo sono d' accordo , credo che non ci sia il terrorismo dietro
semplicemente ne approfittano
comunque il discorso armi facili , in parte è vero
ok che la camorra uccide tanto , ma in genere lo fa per colpire chi ostacola i suoi interessi , ma qua si parla di ennesima strage per chissà quale motivo
solo in america ci sono cosi tante stragi insensate fatte da ragazzi repressi
ragazzi cosi c' è ne sono in tutto il mondo ,ma non si sente ogni 3 mesi di una sparatoria in qualche locale pubblico o privato

magari anche perchè sono quasi 320 milioni?
sai quante sparatorie ci sono in sud america di cui nessun si caga che fanno decide di morti?
allego link per pura informazione .. UNODC: Global Study on Homicide (http://www.unodc.org/gsh/)

Norik
13/06/2016, 18:57
sai quante sparatorie ci sono in sud america di cui nessun si caga che fanno decide di morti?
allego link per pura informazione .. UNODC: Global Study on Homicide (http://www.unodc.org/gsh/)

sarà come dici :sad:

valterone
13/06/2016, 18:57
E anche lì le armi non mancano... per dire, oltre al fatto che sono quattro o cinque volte gli americani e si può capire che sparino quattro o cinque volte tanto. Comunque tra i 50 stati ce ne sono alcuni nei quali non succede quasi nulla del genere.

Norik
13/06/2016, 19:04
E anche lì le armi non mancano... per dire, oltre al fatto che sono quattro o cinque volte gli americani e si può capire che sparino quattro o cinque volte tanto. Comunque tra i 50 stati ce ne sono alcuni nei quali non succede quasi nulla del genere.

senza contare anche che in quei stati i ragazzini ( se non bimbi ) vengono reclutati per uccidere o spacciare perchè disperati e affamati

anni fa era stato fatto un servizio in cui avevano intervisato un ragazzo che a 18anni era gia killer professionista
li si uccide per fame e disperazione

non voglio giustificare un tipo di omicidio al posto di un altro , ma tra i paesi cosidetti civilizzati l' america è l' unica che ha questo genere di stragi
in altri paesi purtroppo le esecuzioni per motivi criminali sono all' ordine del giorno

Osva75
13/06/2016, 19:12
Mah, va bene tutto, ma negare la connessione tra l'accesso facile alle armi ed il rischio che qualche squilibrato le usi mi pare assurdo.

IACH
13/06/2016, 19:33
Mah, va bene tutto, ma negare la connessione tra l'accesso facile alle armi ed il rischio che qualche squilibrato le usi mi pare assurdo.

.........con picca di malafede, aggiungerei :dry:

ABCDEF
13/06/2016, 19:42
suvvia a tutti piacerebbe un AR15 in armadio

a me piacerebbe una DB9 in garage

Osva75
13/06/2016, 19:42
Ecco bravo!!!

Domino
13/06/2016, 21:20

Aspetta.........le guerre tra i Cartelli messicani (e non solo)sono un altra cosa,forse possono essere paragonate alle guerre tra cosche mafiose che insaguinarono l'Italia degli anni 70/90 e comunque nella maggior parte dei casi si scannano tra delinquenti.

Stinit
13/06/2016, 21:38

Io preferisco la D12

Domino
13/06/2016, 21:54

Se giri per Roma meglio la Cygnet fa più chic......:biggrin3:

Matspeed
13/06/2016, 22:10
Ci mancherebbe di sparargli, però non e certo un bello spettacolo!

Ancor di piu se lo fanno in un posto pubblico , negozio bar ristorante ecc..bisogna rispettare anche chi gay non lo e', e loro il rispetto dubito li abbiamo vedasi gay pride e pagliacciate varie , in un mondo civile vivere civilmente sarebbe la prima regola

IACH
13/06/2016, 22:16
santo cielo....:madoo:

Shining
13/06/2016, 22:24
Ancor di piu se lo fanno in un posto pubblico , negozio bar ristorante ecc..bisogna rispettare anche chi gay non lo e', e loro il rispetto dubito li abbiamo vedasi gay pride e pagliacciate varie , in un mondo civile vivere civilmente sarebbe la prima regola

Ma che cazzo stai dicendo?

armageddon
13/06/2016, 22:35
Nell'articolo si parla di "difesa Personale " , non di fare il Texas Ranger ...... Ecco perche' pensavo che la detenzione fosse solo tra le mura domestiche, ma cambia poco.

Armageddon, ci mancherebbe altro, ma visto che qui si parlava di Stacchio come un liberatore, dopo che ha ammazzato il tizio che ha provato a derubarlo (e in questi casi ci sta, visto che poi e' stato tutto archiviato, ma non di sicuro il "liberatore o eroe" ), e si vuole a tutti i costi provare a portare le armi in casa anche qui, questo NO.

Quello che e' stato detto da Valterone e' ovvio ai piu', non tutti pero', e di sicuro molti prendono troppo alla leggera questa cosa e le conseguenze gravissime che seguono.

addirittura un eroe,a me non sembra di aver percecipito questo,se mai ha fatto la cosa giusta in sua coscienza ,per quanto riguarda portare le armi in casa degli italiani ...mi sarei anche un poco stufato della vostra ignoranza in materia,lo ripeto per i più duri di comprendonio:

chiunque, senza motivi ostativi può comprare e detenere armi in casa propria,anche senza porto d'armi,e l'uso improprio delle stesse sarà sanzionato come la legge prevede,quindi inutile menare il can per l'aia ,si è liberi di scegliere,ma per favore non fatelo anche per gli altri,compresi gli americani

Matspeed
13/06/2016, 22:36
Ma che cazzo stai dicendo?

Che l'ostentare qualunque sia l'orientamento a me! da fastidio!

armageddon
13/06/2016, 22:37

hai mai ripreso due ragazzini (maschio e femmina)che limonano al parco?:biggrin3:

Matspeed
13/06/2016, 22:42
No e mai lo farò..il mio fastidio non lo esterno ..ognuno può fare ciò che vuole NEL rispetto del PROSSIMO possibilmente, e purtroppo questo al giorno d'oggi non accade , in entrambe le direzioni

Shining
13/06/2016, 22:45
No e mai lo farò..il mio fastidio non lo esterno ..ognuno può fare ciò che vuole NEL rispetto del PROSSIMO possibilmente, e purtroppo questo al giorno d'oggi non accade , in entrambe le direzioni

Dunque chi, di qualsiasi sesso sia, si bacia visto da te, ti sta mancando di rispetto. Andiamo bene...

armageddon
13/06/2016, 22:48

:cipenso::biggrin3:

Shining
13/06/2016, 22:49
:cipenso::biggrin3:

probabilmente intende dire che se lo esternasse gli tirerebbe pure due legnate :dry:

Matspeed
13/06/2016, 22:49
Dunque chi, di qualsiasi sesso sia, si bacia visto da te, ti sta mancando di rispetto. Andiamo bene...

Se lo fa in mezzo a una piazza o un centro commerciale ecc ecc e deve per forza fare un opera di marketing credo ci sia un problema psicosociale di fondo si

probabilmente intende dire che se lo esternasse gli tirerebbe pure due legnate :dry:

Questo lo hai detto te sia chiaro

Shining
13/06/2016, 22:52
Se lo fa in mezzo a una piazza o un centro commerciale ecc ecc e deve per forza fare un opera di marketing credo ci sia un problema psicosociale di fondo si

opera di marketing???
Mi sa che il problema psicosociale ce l'ha qualcun altro.
E con questo ti saluto, credo non ci sia possibilità di interloquire.

armageddon
13/06/2016, 22:56

Quando ero ragazzino abitavo in una famosa via di Torino,via Garibaldi,di fronte al mio civico c'era una sede del nascente partito radicale,una sera assistetti ad una rissa ,scatenata da una slinguata fra due omoni coi baffi,fra "froci"ed "etero",qualche mio vicino di casa etero lo abbiamo portato prima al pronto soccorso e poi a casae giustificare pure le mazzate prese da chi.:biggrin3:

Rebel County
13/06/2016, 22:59

A me Julianne Moore a letto grazie

Quando ero ragazzino abitavo in una famosa via di Torino,via Garibaldi,di fronte al mio civico c'era una sede del nascente partito radicale,una sera assistetti ad una rissa ,scatenata da una slinguata fra due omoni coi baffi,fra "froci"ed "etero",qualche mio vicino di casa etero lo abbiamo portato prima al pronto soccorso e poi a casae giustificare pure le mazzate prese da chi.:biggrin3:

Quello è un momento e tiro fuori il ciddone

armageddon
13/06/2016, 23:01
A me Julianne Moore a letto grazie

10 anni fa magari,adesso meglio Medoro,di sicuro ha più zinne

Rebel County
13/06/2016, 23:03
10 anni fa magari,adesso meglio Medoro,di sicuro ha più zinne

Vallo a fa tu spooning cu medoro

armageddon
13/06/2016, 23:04
Vallo a fa tu spooning cu medoro

sempre meglio che con quella tavola da surf:biggrin3:

Domino
13/06/2016, 23:08

Questo lo hai detto te sia chiaro

Fermati finché sei in tempo che le stai sparando veramente grosse........però mi ricordi qualcuno.:cipenso:

Lo scrofo
14/06/2016, 07:01
addirittura un eroe,a me non sembra di aver percecipito questo,se mai ha fatto la cosa giusta in sua coscienza ,per quanto riguarda portare le armi in casa degli italiani ...mi sarei anche un poco stufato della vostra ignoranza in materia,lo ripeto per i più duri di comprendonio:

chiunque, senza motivi ostativi può comprare e detenere armi in casa propria,anche senza porto d'armi,e l'uso improprio delle stesse sarà sanzionato come la legge prevede,quindi inutile menare il can per l'aia ,si è liberi di scegliere,ma per favore non fatelo anche per gli altri,compresi gli americani

Mi sa che parliamo due lingue diverse in questo senso: qui non si parla di detenzione delle armi perche' magari uno e' un collezionista o per mille altre ragioni: qui si parla di permettere la vendita e l'utilizzo delle armi in modo completamente incontrollato, e negli USA ormai e' un problema serio ( e si sta discutendo di questo ).

In merito a Stacchio, se vieni a fare un giro qui in zona vedi com'e' idolatrato. ;)

edotto
14/06/2016, 08:42

Quoto.

Per quanto riguarda Stacchio lasciamo perdere. Pensate solo se la ragazza fosse stata una vostra parente, magari vostra figlia per dire...

Non sarà un eroe ma ha tutto il mio rispetto (per quel poco che può valere).

armageddon
14/06/2016, 08:44
Mi sa che parliamo due lingue diverse in questo senso: qui non si parla di detenzione delle armi perche' magari uno e' un collezionista o per mille altre ragioni: qui si parla di permettere la vendita e l'utilizzo delle armi in modo completamente incontrollato, e negli USA ormai e' un problema serio ( e si sta discutendo di questo ).

In merito a Stacchio, se vieni a fare un giro qui in zona vedi com'e' idolatrato. ;)

rileggiti ed spiegati meglio,poi che qui si voglia fare come in america lo dici tu e la vedo dura,vista la legge vigente

Lo scrofo
14/06/2016, 09:05
Qui si sta parlando di armi in mano a chiunque e acquistabili da chiunque negli USA, quindi squilibrati, rincoglioniti, annoiati, ragazzini, vecchietti ecc ecc.

Quando citavo Stacchio era per dire che, a prescindere dalla ragione o meno del benzinaio ( che in questo caso specifico non doveva diventare un caso mediatico perche' ERA CHIARO che il tutto era legittima difesa, infatti e' stato tutto archiviato ), in Italia si e' partiti subito a cannone con questa spasmodica ricerca di una soluzione alla criminalita' dando via libera alla circolazione di armi.

E' questo che non mi piace, perche' non migliori la sicurezza in alcun modo, anzi, la peggiori.

valterone
14/06/2016, 09:16
Aspetta.........le guerre tra i Cartelli messicani (e non solo)sono un altra cosa,forse possono essere paragonate alle guerre tra cosche mafiose che insaguinarono l'Italia degli anni 70/90 e comunque nella maggior parte dei casi si scannano tra delinquenti.

Eh... anche qui ci sarebbe da discutere, e mica poco.

Rebel County
14/06/2016, 09:23
Qui si sta parlando di armi in mano a chiunque e acquistabili da chiunque negli USA, quindi squilibrati, rincoglioniti, annoiati, ragazzini, vecchietti ecc ecc.

Quando citavo Stacchio era per dire che, a prescindere dalla ragione o meno del benzinaio ( che in questo caso specifico non doveva diventare un caso mediatico perche' ERA CHIARO che il tutto era legittima difesa, infatti e' stato tutto archiviato ), in Italia si e' partiti subito a cannone con questa spasmodica ricerca di una soluzione alla criminalita' dando via libera alla circolazione di armi.

E' questo che non mi piace, perche' non migliori la sicurezza in alcun modo, anzi, la peggiori.

e nemmeno Armi a colpo singolo

Un'AR15 (come quello usato nell'assalto al pulse) costa mediamente sui 700 dollari in buone condizioni, per non parlare delle munizioni, una scatola da 20 di .223 remington venduta a 9 dollari

armageddon
14/06/2016, 09:27
e nemmeno Armi a colpo singolo

Un'AR15 (come quello usato nell'assalto al pulse) costa mediamente sui 700 dollari in buone condizioni, per non parlare delle munizioni, una scatola da 20 di .223 remington venduta a 9 dollari

da noi a partire da 1500 euro,in semi auto

Rebel County
14/06/2016, 09:35
da noi a partire da 1500 euro,in semi auto

io ne ho trovato uno in offerta a 499 dollari tasse e spedizione incluse fa tu, shipping NJ su FL 1 day

comunque pare che il matto fosse cliente da anni del club Pulse e fosse un utente della chat Jack'd(per acchiappare gay)e avesse visto ben piu di un bacio che lo avrebbe fatto incazzare

armageddon
14/06/2016, 10:17
io ne ho trovato uno in offerta a 499 dollari tasse e spedizione incluse fa tu, shipping NJ su FL 1 day

comunque pare che il matto fosse cliente da anni del club Pulse e fosse un utente della chat Jack'd(per acchiappare gay)e avesse visto ben piu di un bacio che lo avrebbe fatto incazzare

lo so cosa costa la roba negli states,Italiani ladri:biggrin3:

Joel
14/06/2016, 10:35
non è partita nessuna campagna " Je suis Orlando" o "Je suis gay"...

massimio
14/06/2016, 10:38

perché non si ratta di terrorismo islamico, non si tratta di morti animati da odio pseudoreligioso...si tratta di un matto.

Joel
14/06/2016, 10:48
Il cordoglio per le vittime di una strage deve essere motivato solo da eventuali componenti politico/religiose...?
Quelli di Charlie Ebdo valgono più di questi quindi ? Li tutti con le magliette e gli slogan e la bandiera francese ... sai cosa penso invece (e ne provo orrore) , che a una parte della nostra benpensante società tutto sommato non sia dispiaciuta della lezione che hanno preso "quei f...i" (chiedo venia per la parolaccia ) . Ho sentito interviste a personaggi (purtroppo) pubblici dove sono emerse frasi agghiaccianti .
E mi faccio sempre più schifo

Exo
14/06/2016, 10:49

Partita partita

valterone
14/06/2016, 10:50

Dall'Europa no, c'è l'oceano di mezzo...

massimio
14/06/2016, 11:04
Il cordoglio per le vittime di una strage deve essere motivato solo da eventuali componenti politico/religiose...?
Quelli di Charlie Ebdo valgono più di questi quindi ? Li tutti con le magliette e gli slogan e la bandiera francese ... sai cosa penso invece (e ne provo orrore) , che a una parte della nostra benpensante società tutto sommato non sia dispiaciuta della lezione che hanno preso "quei f...i" (chiedo venia per la parolaccia ) . Ho sentito interviste a personaggi (purtroppo) pubblici dove sono emerse frasi agghiaccianti .

rimango della mia opinione. e comunque arcobaleni sono comparsi un pó ovunque nel mondo

armageddon
14/06/2016, 11:19

e fai male,non è il tuo pensiero,io personalmente non ho aderito a nessun je suis,e trovo ridicole anche le reunion attorno ai ceri sui marciapiedi,e questo non significa che non condanni certi episodi,semplicemente esterno poco o niente

massimio
14/06/2016, 11:26
lo stesso vale per me

Joel
14/06/2016, 13:03
e fai male,non è il tuo pensiero,io personalmente non ho aderito a nessun je suis,e trovo ridicole anche le reunion attorno ai ceri sui marciapiedi,e questo non significa che non condanni certi episodi,semplicemente esterno poco o niente

Anche io non partecipo a campagne e non metto t-shirt con slogan , quello che mi fa schifo (e paura) è la rassegnazione con la quale accettiamo ogni nefandezza possibile . Abbiamo sviluppato una specie di dipendenza dal dolore (cit. Alter bridge) e non ci stupiamo più di nulla per poi magari azzuffarci per il calcio o le stronzate di un candidato sindaco .

paper
14/06/2016, 13:27
perché non si ratta di terrorismo islamico, non si tratta di morti animati da odio pseudoreligioso...si tratta di un matto.

Pare che dalle indagini stia emergendo una personalità di violento e omosessuale represso.
Vari testimoni dicono che fosse frequentatore abituale (fu visto almeno 20 volte) del locale in cui ha fatto la strage, ma se ne stava in disparte e beveva esageratamente. A volte si lamentava di avere un padre autoritario che non voleva lasciarlo bere. Fu anche allontanato per comportamenti molesti. Utilizzava siti e app per appuntamenti gay e qualcuno dice di averlo contattato ma di non essersi fidato.
Una omofobia scatenata da problemi personali più che religiosi.
Inoltre le autorità tendono ad escludere che frequentasse ambienti di radicalismo religioso.

edotto
14/06/2016, 18:27
Adesso ne sentiremo di tutte e di più....

massimio
15/06/2016, 07:32
Pare che dalle indagini stia emergendo una personalità di violento e omosessuale represso.
Vari testimoni dicono che fosse frequentatore abituale (fu visto almeno 20 volte) del locale in cui ha fatto la strage, ma se ne stava in disparte e beveva esageratamente. A volte si lamentava di avere un padre autoritario che non voleva lasciarlo bere. Fu anche allontanato per comportamenti molesti. Utilizzava siti e app per appuntamenti gay e qualcuno dice di averlo contattato ma di non essersi fidato.
Inoltre le autorità tendono ad escludere che frequentasse ambienti di radicalismo religioso.

un Serial killer anomalo, che invece di ammazzarne uno alla volta, ha deciso di fare le cose in "grande"....

Lo scrofo
15/06/2016, 07:49
rimango della mia opinione. e comunque arcobaleni sono comparsi un pó ovunque nel mondo

Si ma sicuramente molto meno rispetto all'aspetto mediatico esploso con Charlie / Bataclan .... Abbiamo perso anche dei nostri concittadini nelle stragi, ma non e' cambiato nulla.

Concordo e sono del tuo stesso parere.

Anche io non partecipo a campagne e non metto t-shirt con slogan , quello che mi fa schifo (e paura) è la rassegnazione con la quale accettiamo ogni nefandezza possibile . Abbiamo sviluppato una specie di dipendenza dal dolore (cit. Alter bridge) e non ci stupiamo più di nulla per poi magari azzuffarci per il calcio o le stronzate di un candidato sindaco .

E' proprio questo step che mi inquieta, perche' quello che deve essere fatto e' proprio il contrario, ossia rimanere vigili e combattere in tutti i modi questa violenza.

Per me puo' essere stato anche membro de sta cippa di minchia, ma restano comunque chiacchiere ...... Purtroppo il problema vero e' la facilita' nel reperire armi e fare fuoco su completi sconosciuti per motivi assurdi.

paper
15/06/2016, 08:43
Per me puo' essere stato anche membro de sta cippa di minchia, ma restano comunque chiacchiere ...... Purtroppo il problema vero e' la facilita' nel reperire armi e fare fuoco su completi sconosciuti per motivi assurdi.

Cippa di minchia o no, un comportamento molto più americano che islamico, a parte i pretesti accampati. E questo mi fa paura più che se fosse stato incaricato dall'Isis. Un tipo di squilibrato che di motivi per uccidere ne può trovare moltissimi, molto più simile ad un Breiwik che a un jihadista.

Lo scrofo
15/06/2016, 09:02
Su questo non ci sono dubbi, e la cosa che mi lascia perplesso e' il quasi nullo interesse mondiale... E questa cosa la dice lunga.

paper
15/06/2016, 14:29
E che interesse mondiale dovrebbe esserci su un tipo di vicenda ormai piuttosto abituale in un Paese dove ogni tanto qualcuno si sveglia al mattino, si arma fino ai denti e poi se ne va a fare una strage?
A questo punto non esiste nemmeno più la motivazione dell'omofobia, essendo il killer un omosessuale dichiarato. L'ha fatto forse per riabilitarsi agli occhi del padre? Un caso psichiatrico, probabilmente.

Lo scrofo
16/06/2016, 07:15
Ormai tutta questa violenza e' diventata normalita' ...................

Bella merda

paper
16/06/2016, 11:28
Anche da noi, che sia femminicidio o maschicidio sembra che ci sia sempre più la tendenza a gesti estremi, come se in un videogioco le vite a disposizione siano più d'una. Anche nelle banalità: l'altro giorno nn ricordo dove uno stimato idraulico ha accoltellato per motivi di precedenza stradale uno stimatissimo tecnico informatico. Che poco prima lo aveva preso a calci in pancia e pugni.

marco72
16/06/2016, 12:38
quindi non era dell'isis...era un semplice gay musulmano.
almeno questo si può dire?
annamo bene....

Rebel County
16/06/2016, 13:15
annamo bene....

una sua foto precedente 218639

janez0702
16/06/2016, 14:08
Che sia stato assoldato da Trump è stato detto?

paper
16/06/2016, 18:15
annamo bene....

Quindi potenzialmente una vittima, da proteggere dai suoi correligionari... :laugh2:

valterone
17/06/2016, 09:47
Una vittima certa, visto l'epilogo...