Visualizza Versione Completa : dedicato a pampie
superspeed
12/06/2007, 20:32
maledetto complessato del caxxo... Mi mancano i tuoi post.....
come farò senza di te....... ;-(
Rickystyle
12/06/2007, 20:55
dedicato a pam...chi??:blink:
:biggrin3:
giorgio bona
13/06/2007, 04:10
ti do ragione....manca....:cry:
lo scassa palle.....:biggrin3:
[QUOTE=superspeed;576492]maledetto complessato del caxxo... Mi mancano i tuoi post.....
gia affermato più volte :wink_:
GATTOTEPPISTA
13/06/2007, 08:26
zitti boni altrimenti vi faccio bannare a vita:biggrin3::biggrin3:
e poi di pampie ne e' pieno il mondo....
o e' lui che si e' clonato e sta dappertutto???:dry::dry::dry:
si vocifera che sia informa sempre di piu' ,quindi tranquilli..il pampie e' sempre con noi..la sua massa informe aleggia come una puzzetta tra i nostri pensieri.
ecco perche' escono le idee di merd.....miaooooooooooooooooo
pampers...ti voglio bene....:wub::wub:
Dottor.Lacki
13/06/2007, 08:43
si vocifera che sia informa sempre di piu' ,quindi tranquilli..il pampie e' sempre con noi..la sua massa informe aleggia come una puzzetta tra i nostri pensieri.
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se lo cercate, o se avete la macanza delle sue caxxxte andate sul forum siciliano.
fabiomugello
13/06/2007, 09:02
manca chi?
http://lh4.google.it/image/ohuzzo/Rm5bZRIohbI/AAAAAAAABuw/lS7V0wHtyEg/T-Day%202007%20%28526%29.jpg?imgmax=720
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Icegeogi
13/06/2007, 09:06
:cry::cry::cry:
si, ci manca tanto!!
:cry::cry::cry:
[QUOTE=Uzz;576778]http://lh4.google.it/image/ohuzzo/Rm5bZRIohbI/AAAAAAAABuw/lS7V0wHtyEg/T-Day%202007%20%28526%29.jpg?imgmax=720
E' una mia impressione o il dito medio è più aperto degli altri???? Sarà fatto apposta???? Bho :mad::mad:
éh .... si .... certa gente la si nota nel momento del bisogno :D :D
Certo se non era bannato (cosa che si risolverà al sicuro) adesso sarebbe stato un bel vedere :D :D :D
Saraceno
13/06/2007, 09:19
[QUOTE=Uzz;576778]http://lh4.google.it/image/ohuzzo/Rm5bZRIohbI/AAAAAAAABuw/lS7V0wHtyEg/T-Day%202007%20%28526%29.jpg?imgmax=720
E' una mia impressione o il dito medio è più aperto degli altri???? Sarà fatto apposta???? Bho :mad::mad:
Queste cose perchè non gliele dici sul forum in cui lui scrive???
[QUOTE=joker81;576786]
Minkxxx anche quà vieni a rompere i maroni????
Forse perchè è già stato preso a calci in culo una volta, dopo che ha detto certe cose :D :D :D
Mio modesto parere !!!
Saraceno
13/06/2007, 09:36
avvisato di questa stupidaggine mi trovo costretto a chiedere un favore a Saraceno e postare una cosuccia.. chiedo quindi scusa in anticipo all'amministratore per questa intrusione..
caro Joker, impara a vivere nel mondo reale.. se vuoi prendere in giro le persone fallo.. ma mai per qualcosa che evince dall'umorismo, dal sarcasmo e dall'educazione.. io non ti rispondo in altro modo perchè dimostri ampiamente di non meritarlo.. e spero tu non possa mai essere attaccato su qualcosa del genere, per te.. io non lo farei.. molti non lo farebbero.. ma, forse, è solo perchè siamo persone e non imbecilli.. chiudo qui la polemica, ho perso sin troppo tempo..
ragazzi.. ognuno ha quel che si merita ed io so di non meritare certe bassezze.. ciao ciao
GATTOTEPPISTA
13/06/2007, 09:44
a joker l'unica cosa bona che c'hai e' la foto di quel perizoma..
avvisato di questa stupidaggine mi trovo costretto a chiedere un favore a Saraceno e postare una cosuccia.. chiedo quindi scusa in anticipo all'amministratore per questa intrusione..
caro Joker, impara a vivere nel mondo reale.. se vuoi prendere in giro le persone fallo.. ma mai per qualcosa che evince dall'umorismo, dal sarcasmo e dall'educazione.. io non ti rispondo in altro modo perchè dimostri ampiamente di non meritarlo.. e spero tu non possa mai essere attaccato su qualcosa del genere, per te.. io non lo farei.. molti non lo farebbero.. ma, forse, è solo perchè siamo persone e non imbecilli.. chiudo qui la polemica, ho perso sin troppo tempo..
ragazzi.. ognuno ha quel che si merita ed io so di non meritare certe bassezze.. ciao ciao
Purtroppo per te avere la tua stima non è cosa che mi interessi. Ora cortesemente non venirmi a disturbare anchge quì. Ciao Ciao
Icegeogi
13/06/2007, 09:56
Purtroppo per te avere la tua stima non è cosa che mi interessi. Ora cortesemente non venirmi a disturbare anchge quì. Ciao Ciao
non capisco allora perchè rispondi ad un post PALESEMENTE dedicato...così tanto per essere molesto?
:blink:
a joker l'unica cosa bona che c'hai e' la foto di quel perizoma..
mica possiamo essere tutti perfetti come te Pampie Saraceno etc etc...ora la chiudiamo sta discussione?????
Icegeogi
13/06/2007, 10:02
mica possiamo essere tutti perfetti come te Pampie Saraceno etc etc...ora la chiudiamo sta discussione?????
Joker....basterebbe che tu non ti ficcassi in post DEDICATI ....
perchè NOI dovremmo chiudere una discussione?
la discussione da chiudere era riferita a me. Non al topic.
joeblack79
13/06/2007, 10:05
perche' determinate faccende non le si risolvono in pvt???
trident_special
13/06/2007, 10:09
Chi è questo Pampie?
mica ci possiamo stare simpatici tutti? :D
trident_special
13/06/2007, 10:23
mica ci possiamo stare simpatici tutti? :D
Giustissimo, io infatti mi vanto di stare sul culo a centinaia di persone (perlopiù colleghi di lavoro, sarà per questo che non guadagno un caxxo?)...
GATTOTEPPISTA
13/06/2007, 10:26
a joker io non ho detto di essere perfetto..ma perdonami se rompono i coglioni ad un amico e' naturale che mi schieri..in particolar modo se uno fa il fico senza che l'altro possa rispondere.
se il nostro post non ti sta bene passa avanti e non ti curare di cio' che viene scritto.
perche' se vuoi la pace prima devi fare la guerra...l'hai scritto tu.
Saraceno
13/06/2007, 10:28
a joker io non ho detto di essere perfetto..ma perdonami se rompono i coglioni ad un amico e' naturale che mi schieri..in particolar modo se uno fa il fico senza che l'altro possa rispondere.
se il nostro post non ti sta bene passa avanti e non ti curare di cio' che viene scritto.
Sei un grande Gatto, vedo che ci leggi!!!:wink_:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
GATTOTEPPISTA
13/06/2007, 10:31
e' un piacere starvi accanto.sarace chi attraversa il mare per venirmi a trovare merita il mio rispetto ad vitam.
Saraceno
13/06/2007, 10:34
e' un piacere starvi accanto.sarace chi attraversa il mare per venirmi a trovare merita il mio rispetto ad vitam.
:supremo::supremo::supremo:
Giustissimo, io infatti mi vanto di stare sul culo a centinaia di persone (perlopiù colleghi di lavoro, sarà per questo che non guadagno un caxxo?)...
A me amore stai simpaticissimo....:wub:
Chi è questo Pampie?
Io mi farei la domanda al contrario se permetti .....
Ovvero chi è joker81 ??
Per quello a cui è dedicato il post, sappiamo tutti molto bene chi sia, e quello che vale al di fuori del forum,
poi che ci sia chi lo riconosce e chi no, è un'altra storia :D :D :D
non capisco allora perchè rispondi ad un post PALESEMENTE dedicato...così tanto per essere molesto?
quando la classe non è acqua, saggia saggia saggia ciao Ice :wink_:
saggia saggia saggia :wink_:
saggio saggio saggio :wink_:
superspeed
13/06/2007, 10:45
pregherei lor signori di nn continuare con queste polemiche e se possibile di risorverle per caxxi vostri.
grazie per la collaborazione.
pregherei lor signori di nn continuare con queste polemiche e se possibile di risorverle per caxxi vostri.
ciao Superspeed che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano :wink_:
Forse hai leggermente frainteso ciò che voleva dire .....
Fai un ripassino :wink_:
giorgio bona
13/06/2007, 11:23
eeeesatto!!!
piuttosto....
quando finira la quarantena dello scassa palle?!?!:tongue:
e tornera` a turbar la quite di questo forum???:w00t:
lui il sasso l`ha lanciato in testa a pampie!!:biggrin3:
superspeed
13/06/2007, 12:29
Forse hai leggermente frainteso ciò che voleva dire .....
Fai un ripassino :wink_:
:yess:
eeeesatto!!!
piuttosto....
quando finira la quarantena dello scassa palle?!?!:tongue:
e tornera` a turbar la quite di questo forum???
Tranquillo si è tutto chiarito davanti ad una bella Birretta fresca :risate2: :risate2: :risate2:
Saraceno
13/06/2007, 14:12
Tranquillo si è tutto chiarito davanti ad una bella Birretta fresca :risate2: :risate2: :risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
everts76™
13/06/2007, 14:14
questo post e' patetico...
questo post e' patetico...
Direi in linea con tutto il resto ....
everts76™
13/06/2007, 14:52
Direi in linea con tutto il resto ....
enfatizzare il patetico del resto era l'hobbie di pampie... :biggrin3::biggrin3:
ma quanto fuma Pampie ? in ogni foto ha la sigaretta in mano
superspeed
13/06/2007, 16:55
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ah nonnoooooo!!!
tonidaytona
13/06/2007, 19:12
a leggere certi modi di far polemica...viene davvero la nostalgia di Pampie anche a me'...:cry::cry::cry:
timidi e maldestri tentativi di imitazione...
la classe del Pampie' e' altra storia.:wink_:
come te le fracassava lui...:wacko:
superspeed
13/06/2007, 19:14
pampie; amore e odio........
Saraceno
14/06/2007, 09:06
a leggere certi modi di far polemica...viene davvero la nostalgia di Pampie anche a me'...:cry::cry::cry:
Beh, allora riammettetelo, così lo togliete dalle balls a me!!!:wink_:
tonidaytona
14/06/2007, 09:45
Beh, allora riammettetelo, così lo togliete dalle balls a me!!!:wink_:
eh ma che fretta...ce'...
ce una tale pace qui...:tongue:
Saraceno
14/06/2007, 10:00
E dai, vi prego, riprendetevelo!!!
Ve lo chiedo in lacrime!!!:piango_a_dirotto:
superspeed
14/06/2007, 10:02
pace???? cè un marasma roba da pazzi...... lasciamo perdere.......
Potrebbe pur essere che qualcuno si trattiene ...
O che magari si lascia il divertimento li pronto all'uso !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Chissa se mai sto banning finirà .....
Per non fare il polemico ho visto di peggio passare inosservato . . . . :fisch:
Ciaò me ne torno nello stagnetto :ph34r:
superspeed
14/06/2007, 10:56
semaforo rosso; al mio via scatenate l'inferno!!!!!!!