PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente...dove la porto?

martins82
14/06/2016, 10:02
Ciao ragazzi, purtroppo sabato è successo il fattaccio.
Ero fermo ad un semafro e un ragazzo, in moto anche lui non mi ha visto che ero fero e mi ha centrato pieno..:wacko:
Io fortunatamente sto bene, lui si è fatto parecchio male purtroppo..al di la di questo la mia moto, una street r del 2013 a avuto diversi danni: telaietto reggi sela e pedana pass dx tagliati a meta, cerchio post piegato, scarico rigato, e non so il forcellone come sia messo oltre a questo anche il portatarga ovviamente ha subito un colpo(quello lightec).
Volevo chiedervi dove portarla, o meglio se conoscete qualche bravo meccanico di fiducia che sia autorizzato, io la porterei allatriuph da trioschi al lugo, qualcuno in zona che mi sappia dare un consiglio alternativo?
grazie a tutti

Walter_il_Sardo
14/06/2016, 10:08
Ciao martins!
Come stai? Ho letto dell'incidente su Hornet.it... Sono contento di leggerti pure qua! :drunks:
In bocca al lupo per tutto!

:drunks:

2877paolo
14/06/2016, 10:18
ciao, sono contento che tu stia bene. :oook:

hai provato a chiedere a jamex, anche lui vive a ravenna, magari ne conosce qualcuno da quelle parti.

jamex
14/06/2016, 10:30
Ciao ragazzi, purtroppo sabato è successo il fattaccio.
Ero fermo ad un semafro e un ragazzo, in moto anche lui non mi ha visto che ero fero e mi ha centrato pieno..:wacko:
Io fortunatamente sto bene, lui si è fatto parecchio male purtroppo..al di la di questo la mia moto, una street r del 2013 a avuto diversi danni: telaietto reggi sela e pedana pass dx tagliati a meta, cerchio post piegato, scarico rigato, e non so il forcellone come sia messo oltre a questo anche il portatarga ovviamente ha subito un colpo(quello lightec).
Volevo chiedervi dove portarla, o meglio se conoscete qualche bravo meccanico di fiducia che sia autorizzato, io la porterei allatriuph da trioschi al lugo, qualcuno in zona che mi sappia dare un consiglio alternativo?
grazie a tutti

Mi dispiace per l'accaduto, io trioschi lo evito come la peste.. La porto più volentieri in Toscana a fare i tagliandi, se vuoi un autorizzato triumph ti consiglio di fartela portare da Gadani a Pesaro

roorplanet
14/06/2016, 12:52
Confermo, lascia stare trioschi, gadani moto tutta la vita, loro sono molto bravi...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

martins82
14/06/2016, 12:56
Ciao Walter, a parte un po' di dolore alla schiena niente di che..mi è andata davvero di lusso!
Jamex e roorplanet
per i tagliandi(avendola presa usata) faccio da me, a parte valvole ecc, quindi mi sconsigli anche x un lavoro del genere? Dove in teoria avendo la ragione dalla mia nn dovrei tirar fuori nulla?

leo
14/06/2016, 13:49
Basta un bravo meccanico,non serve nessuna autorizzazione.....

manera
14/06/2016, 13:58
secondo mè dovresti andare in un centro triumph per avere i ricambi in modo veloce e diretto, trioschi lo conosco molto bene, purtroppo ha molta vendita, ma pecca , a ignoranza( modo di trattare i clienti in officina ) non li batte nessuno.

Becks
14/06/2016, 14:01
Meno male tu sei apposto... per la moto concordo con leo e in bocca al lupo

jamex
14/06/2016, 19:35
Ciao Walter, a parte un po' di dolore alla schiena niente di che..mi è andata davvero di lusso!
Jamex e roorplanet
per i tagliandi(avendola presa usata) faccio da me, a parte valvole ecc, quindi mi sconsigli anche x un lavoro del genere? Dove in teoria avendo la ragione dalla mia nn dovrei tirar fuori nulla?

Visto che hai ragione io andrei da Gadani per avere lavoro fatto in maniera veloce e a regola d'arte.. Io scaduta la garanzia vado dal mio meccanico che non è triumph ma per un lavoro del genere andrei da Gadani

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

secondo mè dovresti andare in un centro triumph per avere i ricambi in modo veloce e diretto, trioschi lo conosco molto bene, purtroppo ha molta vendita, ma pecca , a ignoranza( modo di trattare i clienti in officina ) non li batte nessuno.

Dopo l'ignoranza di come mi hanno trattato me e la moto per un semplice cambio pasticche... Prima di riportare la moto da loro le do fuoco... Penosi

enzissimo
15/06/2016, 08:30
A Cesena c'è Motorix che fa Triumph se non sbaglio

jamex
15/06/2016, 08:31
Non è più Triumph

2877paolo
15/06/2016, 08:35
Non è più Triumph

jamex ne sa una più del :demon:

jamex
15/06/2016, 08:36
Seh

manera
15/06/2016, 09:01
si motorix non è più triumph

Mirco79
15/06/2016, 12:01
si motorix non è più triumph

Si è vero confermo, ma i meccanici sono sempre quelli e conoscono bene le Triumph, anche il titolare (grande appassionato del marchio). Non credo che ordinare pezzi di ricambio sia un problema oggi...meglio un meccanico di vecchia data che conosce il mezzo.
Ciao è in bocca al lupo :oook:

jamex
15/06/2016, 13:35
A Cesena dicono siano ottimi i meccanici, per la vendita invece lasciamo perdere (qui confermo) , a lugo l'esatto opposto.. Non so però se con un a officina autorizzata proceda tutto più veloce o meno

2877paolo
15/06/2016, 13:49
A Cesena dicono siano ottimi i meccanici, per la vendita invece lasciamo perdere (qui confermo) , a lugo l'esatto opposto.. Non so però se con un a officina autorizzata proceda tutto più veloce o meno

invece di parlarne qui, io proporrei due chiacchiere davanti ad un bel boccale di birra... :biggrin3:

martins82
15/06/2016, 20:19
Da motorix ci passai per fermi fare un preventivo...imbarazzante è l'unico aggettivo che mi viene in mente..oggi ho contattato garanti, parlato col capo officina è un mio amico di rsm è andato a farci un giro e ha chiesto un paio di cose per conto mio..alla fine ho deciso..la porterò li una volta che verrà tolta dal sequestro.. Se riesco poi posto alcune foto dei danni..grazie a tutti...ah per la birra si può fare,ma in cima ad un passo ,:oook:

jamex
15/06/2016, 22:03
Per una birra a Ravenna ci sono

martins82
19/06/2016, 21:44
218847218848

Ecco un paio di foto..le niche che mi fa caricare, la altre risultano troppo grandi..che ne dite? spero solo non ci sia nulla di piegato a livello forcellone/telaio..

duncan
20/06/2016, 06:19
Una bella botta. Fortuna senza danni seri per te. Il mio parere è che la moto va controllata bene, per rompere il telaietto e piegare il cerchio l'impatto è stato considerevole e quindi il forcellone e il telaio vanno verificati. Parlando di parti in alluminio non è impossibile che l'urto abbia procurato danni. In teoria montando il telaietto nuovo, se gli attacchi corrispondessero precisamente, il telaio dovrebbe essere dritto.
In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

martins82
20/06/2016, 13:22
È la mia preoccupazione maggiore..purtroppo però la moto è ancora sotto sequestro..comunque ho già parlato col capo officina e prima di far qualsiasi cosa, una volta che la burocrazia avrà fatto il suo corso, sarà quella di verifica che sia tutto dritto