PDA

Visualizza Versione Completa : Prima assicurazioni - La conoscete?



Ste3
14/06/2016, 13:22
ciao a tutti, qualcuno conosce o utilizza Prima.it per assicurare la moto? Tra i preventivi online è nettamente la più bassa.. Grazie per i consigli

tbb800
14/06/2016, 15:09
mai sentita e ne ho fatte ricerche per non farmi ..........are dalle assicurazioni

per fortuna una paio più conosciute mi sono venute incontro. ma non i colossi che schifano il Sud, quelle piccole ma che hanno visibilità

ermaury
14/06/2016, 16:16
si io ce l avevo sull auto... è una normale assicurazione on line, niente di anomalo

Shining
14/06/2016, 18:41
Per esperienza professionale vi dico: rivolgetevi a quella che vi fa pagare meno (ovviamente che sia una Compagnia ufficialmente riconosciuta), giusto il minimo per essere in regola con la legge.
Tanto, se poi devono pagare a seguito di un sinistro, son tutte uguali, dalla prima all'ultima: se si tratta di roba da poche migliaia di euro, pagano, per evitare i rischi di una sentenza sfavorevole; altrimenti vi tocca portarli in causa, dalla più infima a quella più blasonata.
So che mi attirerò le ire dei vari assicuratori presenti nel forum, ma difficilmente riusciranno a smentirmi :wink_:

rik1955
14/06/2016, 18:50
Per me che sono di Palermo la meno cara che ho trovato è triumph easy al costo 576,00€ tutto l'anno, se qualcuno ne conosce qualcuna meno cara si faccia avanti

Angelik57
14/06/2016, 18:59
Per me che sono di Palermo la meno cara che ho trovato è triumph easy al costo 576,00€ tutto l'anno, se qualcuno ne conosce qualcuna meno cara si faccia avanti
Prova con questa....
Motorstock.it - Caschi Moto e scooter Outlet Abbigliamento e accessori! Consegne a domicilio con diritto di recesso. (http://www.motorstock.it/Motoplatinum_motocicli.htm)

F@bio
14/06/2016, 19:02
ma per la moto? al mio rav mi ha dato più del doppio di quello che pago ora :wacko:

Angelik57
14/06/2016, 19:04
Per la moto, a me mi da 170 euro per la sola RC .

F@bio
14/06/2016, 19:09
Per la moto, a me mi da 170 euro per la sola RC .

scusa intendevo la prima.it non la tua :lingua:

rjng
14/06/2016, 19:43
mai sentita e ne ho fatte ricerche per non farmi ..........are dalle assicurazioni

per fortuna una paio più conosciute mi sono venute incontro. ma non i colossi che schifano il Sud, quelle piccole ma che hanno visibilità


Vuoi che ti citi almeno una mezzadozzina di luoghi comuni assolutamente reali con tanto di dati e grafici sull'andamento tecnico delle assicurazioni al sud??...no??...allora ti infamo e ti dico ...."Terrone"!!....perdipiù...."Isolano"!!!!!...peggio non si puole...son anche certo che condividi il talamo con crocetta e forse pure pratichi il voto di scambio......

ps.sullo sbiancamento anale non la racconti giusta...

:lingua:

tbb800
15/06/2016, 07:25
Vuoi che ti citi almeno una mezzadozzina di luoghi comuni assolutamente reali con tanto di dati e grafici sull'andamento tecnico delle assicurazioni al sud??...no??...allora ti infamo e ti dico ...."Terrone"!!....perdipiù...."Isolano"!!!!!...peggio non si puole...son anche certo che condividi il talamo con crocetta e forse pure pratichi il voto di scambio......

ps.sullo sbiancamento anale non la racconti giusta...

:lingua:

:w00t:

:biggrin3:

:blink:

o sei nei tuoi giorni del ciclo o hai ripreso con gli ormoni per lo sviluppo delle tette, lo sai che diventi isterica/o :lingua:

detto questo

la faccenda del sud "eclettico" la conosco bene e non sono in grade di dire dove stanno le responsabilità vere o presunte, ma cazzu cazzu sono in classe 1 da prima che tu scoprissi che il pisellino servo anche ad altro oltre che a fare pipì (certo poi tu hai fatto la tua scelta gender ma non sta a me discuterla :dubbio:). potrò sentirmi un po' sconcertato nel vedermi richiedere cifre che per metterle assieme devo chiedere almeno 4 bustarelle di quelle consistenti? :cool:

sulle ragioni ..... beh è una cosa nota, ma le assicurazioni potrebbero tutelate un pochino i clienti virtuosi a prescindere dalla geografia, razza, colore della pelle e tendenze sessuali.

dico solo che con una on line ho pagato 1/3 di quanto pagavo con la mia agenzia. e parlo di tanti ma tanti soldini.

sul resto soprassiedo per quanto dettoti in premessa (:cool:) e perché tu sei un'anima candida che confonde il voto di scambio con la libera circolazione dei beni e dei servizi :ph34r:

saluti affettuosi come sempre :wub:

desden
15/06/2016, 09:22
Caspita! Sembra davvero conveniente. Settando la RC a 10 milioni di masssimale, l'ho confrontata a Motoplatinum (che già è validissima). Siamo a 156 euro contro 242!

Lo scrofo
15/06/2016, 09:46
Verifica che sia iscritta al registro delle assicurazioni..... Questo e' prioritario perche' tempo addietro numerosi truffatori hanno spillato soldi a cittadini ignari.

Poi le tariffe eccetera meglio leggere per bene ogni aspetto della polizza.

Faz
15/06/2016, 10:23
Ragazzi se avete una Triumph o una Harley la HDI ha un'ottima scontistica.
A Roma la mia strettina comprensiva di furto ed incendio e la possibilità di sospensione sta poco sopra i 400€

Antonio.Cazzaniga
13/09/2016, 08:26
Ciao, si la conosco.
Ho fatto dei controlli prima di acquistare la polizza: sono regolarmente iscritti all'IVASS e hanno la sede a Milano centro. Ho fatto anche io un preventivo e ho risparmiato un bel po.