PDA

Visualizza Versione Completa : PRESO ARAI!

Nerozz
12/06/2007, 20:39
Finalmente è arrivato lo stipendio e mi sono preso il tanto agoniato Viper GT!

Poi l'ho trovato anche a meno dei soliti 400 euro e una volta indossato le sensazioni sono state le seguenti:

Comodità ESAGERATA

OTTIMA ventilazione (Con le prese d'aria aperte sembra di girare con la visiera sù! :w00t:)

Abbastanza rumoroso, una volta fatto il giretto con lo scarico aperto mi sembrava che la mia 955 fosse diventata una 1910ì :laugh2::laugh2: :D

OTTIMA visibilità, anche con la pellicola anti-fog montata e di notte !

Insomma era un bel po che l'avevo visto e ci sbavavo dietro, ma il prezzo mi ha costretto a prendere uno shoei che (bravo lui) mi ha protetto a dovere, sono entrato in negozio con lo scopo di prendermi dei guanti nuovi che i miei si sono distrutti e sono uscito con il viper in testa e le mie manazze di nuovo protette a dovete (P.S. Grazie spidi!)

sciacall
12/06/2007, 20:41
Finalmente è arrivato lo stipendio e mi sono preso il tanto agoniato Viper GT!

Bravo, anch'io ho un Arai e ne sono soddisfatto. :biggrin3:

BRADIPO
12/06/2007, 23:06
Poi l'ho trovato anche a meno dei soliti 400 euro e una volta indossato le sensazioni sono state le seguenti:

Il viper gt????? A meno di 400 eurini???? Ma dove?????

Nerozz
13/06/2007, 06:36
392 per essere preciso, considera che però è il modello monocromatico!

basjoe
13/06/2007, 06:42
ma è rumoroso?

Nerozz
13/06/2007, 06:57
abbastanza, ma non per le turbolenze che crea l'aria, più ce altro al suo interno ha lo spazio per non schiacciare le orecchie, forse è per questo che si sente tutto parecchio più forte!

Filomao
13/06/2007, 09:08
Ottimo acquisto.

Muttley
13/06/2007, 09:56
adesso ti tocca pagare il canone aRAI :wink_:

Nerozz
13/06/2007, 10:05
adesso ti tocca pagare il canone aRAI :wink_:

:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::risatona::risatona::linguaccia2

tanto io il canone non lo pago......::smoke_:

joeblack79
15/06/2007, 07:42
abbastanza, ma non per le turbolenze che crea l'aria, più ce altro al suo interno ha lo spazio per non schiacciare le orecchie, forse è per questo che si sente tutto parecchio più forte!

si esatto gli Arai sono piu' "rumorosi", proprio perche' al suo interno c'e' dello spazio vuoto intorno alle orecchie, cio' e' creato per poter far ascoltare tutto quello che succede intorno a noi......a me e' una cosa che non dispiace

sempre avuto Arai, ora ho un x-lite e l'ho scelto proprio per questa caratteristica, oltre al prezzo conveniente:coool:

Robs
20/06/2007, 09:15
Che voi sappiate, anche la serie più turistica (credo sia l'Astro) è così rumorosa?

Qual'è secondo voi l'Arai più silenzioso? Anche gli X-Lite sono molto belli, ho un 801 vecchio di 5 anni ottimo se non fosse cosi rumoroso, anche lui è cavo nella zona delle orecchie.

Sto seriamente pensando di seguire la strada dei tappi per le orecchie, pare che riescano a tagliare le frequenze fastidiose permettendo comunque di chiacchierare ed essere consapevoli di quanto ci succede intorno

Nerozz
20/06/2007, 22:57
non so proprio, dovresti provarlo...

Tozzi
21/06/2007, 06:49
io ho un corsair replica Nakano Shuriken è molto rumoroso anche per le molte prese d'aria.
Comunque è il mio quinto Arai e mi ci trovo molto bene.

Marty
21/06/2007, 07:35
si esatto gli Arai sono piu' "rumorosi", proprio perche' al suo interno c'e' dello spazio vuoto intorno alle orecchie, cio' e' creato per poter far ascoltare tutto quello che succede intorno a noi......a me e' una cosa che non dispiace

sempre avuto Arai, ora ho un x-lite e l'ho scelto proprio per questa caratteristica, oltre al prezzo conveniente:coool:
arai ma sono tutti rumorosi? tutti i modelli ? anche xr

Tozzi
21/06/2007, 09:29
i più rumorosi sono gli ultimi due corsair che ho, gli altri abbastanza rumorosi.

Robs
21/06/2007, 14:34
ma i corsair ed i replica sono caschi race al 100% me lo aspetto che siano i più rumorosi visto che non è la silenziosità l'aspetto che viene favorito

del viper gt cosa ne dite? lo UK flag......... :wub: :wub: :wub: :biggrin3:

giampippi
21/06/2007, 14:41
Ottimo acquisto.

Te pareva...

0003
22/06/2007, 10:36
Ciao ho appena comprato l'Arai Viper Flag Italy a circa 390 € da hobby moto in Svizzera. Io non ho mai avuto arai, ma devo dire che è proprio un bel casco, sicuramente il migliore che abbia avuto.
Hobby moto ha tre negozi uno a Lugano, uno a Locarno e uno a Contone.
Guardate il sito. Dalle mie parti credo che sia il posto dove trovi gli Arai a minor prezzo
ciao

Muttley
22/06/2007, 10:38
Ciao ho appena comprato l'Arai Viper Flag Italy a circa 390 € da hobby moto in Svizzera. Io non ho mai avuto arai, ma devo dire che è proprio un bel casco, sicuramente il migliore che abbia avuto.
Hobby moto ha tre negozi uno a Lugano, uno a Locarno e uno a Contone.
Guardate il sito. Dalle mie parti credo che sia il posto dove trovi gli Arai a minor prezzo
ciao

ho appena ordinato un rx7 :w00t: