Visualizza Versione Completa : Bonneville Un vostro parere
TwinLover
15/06/2016, 12:58
Ciao a tutti, sono un novellino del forum ma con tanta brama di conoscenza quindi sto cercando info in merito al mio prossimo acquisto,(di un usato), come dicevo in presentazione.
Ho letto parecchie discussione nel forum però mi piacerebbe sapere come la pensate voi in merito a qualche domanda che mi pongo e su cui verterà la mia ricerca della moto
Premettendo che il mio utilizzo maggiore sarebbe in città da quì la necessità di un impostazione piuttosto comoda le mie domande sarebbero:
1- Tralasciando il fattore estetico quindi strettamente personale, mi pare d'aver capito che la Bonnie con i cerchi in lega e di diametro inferiore pare essere più maneggevole rispetto alla T100 o comunque ruote a raggi??
2- Resando in tema di comodità penso che la Scrambler farebbe più al caso mio, mi pare di capire che la sua ciclistica privileggi il comfort e quindi sarebbe la scelta perfetta per me se non fosse che io sono tutt'altro che un gigante,(1,68), penso che questo possa essere un fattore limitante... e che la Scrambler sia quella tra le Bonneville più cara nel mercato dell'usato?? me lo confermate?? io mio budget sarebbe di circa 5/6.000€ ma sembra che questo non sia proprio il periodo dell'anno migliore per trovare l'affare...forse devo aspettare la fine dell'estate??:sad:
Ogni cosiglio/parere è più che ben accetto :oook:
Ciclisticamente parlando , quelle poche volte che mi capita di guidarla in città bestemmio ... e forse Bologna è messa pure peggio di dove sono io a livello di manto stradale . Prendi quella che ti piace di più che (per me) è l'unico motivo importante , al resto ci si abitua . Razionalmente si può trovare di molto meglio anche se con meno fascino .
la scrambler è alta... niente di impossibile ma, soprattutto con gli scarichi alti, risulta inevitabilmente scomoda soprattutto negli spostamenti da fermo. non te la consiglio.
per il resto, tutte e tre per la città sono (s)comode uguali (io preferisco i cerchi a raggi).
se vuoi spendere fino a 6000 euri la trovi di sicuro.
Le triumph mc le compri con il cuore e non con la testa perché con quella cifra si trovano mezzi di gran lunga migliori. Secondo me quella più comoda e che soddisfa più le tue esigenze è la SE anche se è quella che ha meno fascino. Se poi riesci a fare uno sforzo economico senza alcun dubbio la nuova street twin!
per la città scrambler bonnie con razze o raggi o ruote in legno è uno spreco totale. è l'uso che ne faccio io e non ha nessuna logica. oltretutto non frequento neppure pub bar o locali. infatti vado molto di più in giro a piedi o con il 50 cc.
per fare 100 chilometri al mese in collina? idem come sopra.
comprati uno scooter 50 che è molto più idoneo e risparmi
e non voglio infierire con le famose accensioni cittadine che dopo ls terza o spingi o te ne torni a casa a piedi
Se non hai fretta magari trovi già una ST usata.
Comunque io dico scrambler a prescindere
cristianow
15/06/2016, 14:02
Srando alle tue esigenze la bonneville cerchi in lega dovrebbe essere quella più indicata per te: è quella più maneggevole e con seduta bassa più comoda e inoltre sul mercato dell'usato è meno richiesta, quindi più abbordabile come prezzo. Detto questo, le differenze di guidabilità con una t100 o con una scrambler non sono poi così enormi...
Angelik57
15/06/2016, 14:15
Per chi ha le zampette corte... SE, tbb800 infatti con la sua raggiata usa le scarpe con la zeppa :biggrin3:
Sergio72
15/06/2016, 14:23
in città le differenze ciclistiche si livellano parecchio
prevale la sensazione di un mezzo pesantuccio , poco agile e che ti fa ben sudare nelle giornate estive quando devi farci manovra
Ha detto giusto sui cerchi : la cerchiolegata da 17 pollici è quella più maneggevole e più incline al misto veloce ( misto veloce , non città )
la Thruxton , è raggiata ma da 18 pollici . Per la città ha una posizione di guida più sportiva e raccolta ed è l' unica che proprio fa a pugni con una eventuale borsa o borsello portaoggetti
La T100 e la Scrambler hanno la stessa ruotona . La Scrambler è più alta e con un manubrio più dritto e largo , più maneggevole di ciclistica della T100 , ma solo per il tipo di impostazione sella manubrio . Considera che con la Scrambler hai gli scarichi alti , che potrebbero dare qualche fastidio . Le gomme tassellate sull' asfalto bagnato tengono meno di una gomma stradale
La Bonneville ( T100 o normale ) è una moto con impostazione turistica
Se sei sotto l' 1.70 qualche difficoltà in più potresti averla con la Scrambler , soprattutto manovrando per parcheggiarla o nelle inversioni , ma è una cosa che solo salendoci sopra riesci a capire .
La SE cerchiolegata ha la sella più bassa e comoda della categoria ed un manubrio turistico .
Per questi motivi ( e non per il cerchio o l' inclinazione delle forcelle ) secondo me è la più adatta alla città .
Ma ripeto , son dettagli .
Nascono cancelli e tali rimangono .
Le vere differenze le hai e le apprezzi nel fuori città ( colline , montagne , campagne , sterrati , ecc )
°°°Alessio°°°
15/06/2016, 14:27
Non credo che la Scrambler sia più comoda della Bonneville. Poi, si, la ruota di diametro maggiore della bonnie coi cerchi a raggi non la rende un fulmine nei cambi di traiettoria, ma renditi conto del tipo di moto del quale stiamo parlando e del tipo di guida per la quale è stata creata. Poi io, a fare due curvette allegre con lei mi ci diverto anche, ma ovviamente, parlando del mio caso, una speed triple è meglio..... :lingua: .
TwinLover
15/06/2016, 14:37
Comprendo chi storce un poco in naso sentendo che cerco una moto per girare in città, ma lavorando 5 giorni su 7 è questo l'uso più intensivo che faccio della moto, il tragitto casa-lavoro, in passato ho posseduto la moto per il week end e lo scooter per tutti i giorni ma adesso non mi è più possibile, e di sicuro non voglio rinunciare alla moto a costo di fare quel tragitto casa lavoro non proprio comodamente come lo farei in scooter, la bonneville mi piace in ogni sua declinazione, adoro anche la thruxton che ho escluso per l'impostazione più "sportva", quindi la mia sceltra si orienta verso la declinazione di bonneville meno Scomoda tra quelle esistenti.
In ogni caso da quello che scrivete sembra prevalere ciò che avevo già percepito leggendo altri post, la SE o comunque la versione con i cerchi in lega è un pelo più maneggevole
La Street Twin provata ieri, molto carina, ai bassi spinge tanto sembra quasi una Monster,(con le dovute differenze sia chiaro), ma non mi ha entusiasmato più di tanto, sembra più un prodotto per i più giovani e poi richiederebbe uno sforzo economico che per adesso non posso fare anche se basterebbe aggiungere poco alla cifra che mi sono prefissato.
Continuo a leggere e raccogliere pareri
Grazie ;)
Leggo che non sei un neofita. Sicuramente la SE, per i motivi che ti hanno ben elencato, sarebbe la più adatta ma dato che la moto la sai guidare, secondo me puoi scegliere tranquillamente quella che preferisci. Per l'uso cittadino, io vivo in un piccolo centro ma se devo usare la moto in ciclo urbano preferisco 100 volte il mio cancellone T-Bird alla Speed, che pur essendo più leggera, è più alta e meno adatta all'uso urbano. Secondo me [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Un ultimo modesto consiglio da parte mia , visto che hai le idee ben chiare ... prendi quella che ti piace di più e saranno soldi ben spesi .
Sarà più maneggevole la SE , ma se ti piace di meno rischi di spendere e non essere contento , a questo punto spendi e godi con una raggiata ... se invece la SE ti piace sarà la moto migliore del mondo .
Sergio72
15/06/2016, 15:54
Tieni anche conto che se compri una Bonneville , la puoi facilmente modificare col tempo ( sella , manubrio e sospensioni in primis ) rendendola più turistica e comoda , scramlerizzandola o sportiveggiandola .
La Se cerchiolegata per lo più rimane tale ( il che non significa che non puoi modificarla , però in genere poi non viene un bellissimo lavoro )
TwinLover
15/06/2016, 16:52
in città le differenze ciclistiche si livellano parecchio
prevale la sensazione di un mezzo pesantuccio , poco agile e che ti fa ben sudare nelle giornate estive quando devi farci manovra
Ha detto giusto sui cerchi : la cerchiolegata da 17 pollici è quella più maneggevole e più incline al misto veloce ( misto veloce , non città )
la Thruxton , è raggiata ma da 18 pollici . Per la città ha una posizione di guida più sportiva e raccolta ed è l' unica che proprio fa a pugni con una eventuale borsa o borsello portaoggetti
La T100 e la Scrambler hanno la stessa ruotona . La Scrambler è più alta e con un manubrio più dritto e largo , più maneggevole di ciclistica della T100 , ma solo per il tipo di impostazione sella manubrio . Considera che con la Scrambler hai gli scarichi alti , che potrebbero dare qualche fastidio . Le gomme tassellate sull' asfalto bagnato tengono meno di una gomma stradale
La Bonneville ( T100 o normale ) è una moto con impostazione turistica
Se sei sotto l' 1.70 qualche difficoltà in più potresti averla con la Scrambler , soprattutto manovrando per parcheggiarla o nelle inversioni , ma è una cosa che solo salendoci sopra riesci a capire .
La SE cerchiolegata ha la sella più bassa e comoda della categoria ed un manubrio turistico .
Per questi motivi ( e non per il cerchio o l' inclinazione delle forcelle ) secondo me è la più adatta alla città .
Ma ripeto , son dettagli .
Nascono cancelli e tali rimangono .
Le vere differenze le hai e le apprezzi nel fuori città ( colline , montagne , campagne , sterrati , ecc )
Nascono cancelli mi piace, me lo dissero anche per l'HD che in effetti non era proprio una piuma in città...
Ma il manubrio della T100 e della SE non è il medesimo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi ha le zampette corte... SE, tbb800 infatti con la sua raggiata usa le scarpe con la zeppa :biggrin3:
ma daiiiiiiiiiiiiiii :lingua:
:biggrin3:
Comprendo chi storce un poco in naso sentendo che cerco una moto per girare in città, ma lavorando 5 giorni su 7 è questo l'uso più intensivo che faccio della moto, il tragitto casa-lavoro, in passato ho posseduto la moto per il week end e lo scooter per tutti i giorni ma adesso non mi è più possibile, e di sicuro non voglio rinunciare alla moto a costo di fare quel tragitto casa lavoro non proprio comodamente come lo farei in scooter, la bonneville mi piace in ogni sua declinazione, adoro anche la thruxton che ho escluso per l'impostazione più "sportva", quindi la mia sceltra si orienta verso la declinazione di bonneville meno Scomoda tra quelle esistenti.
In ogni caso da quello che scrivete sembra prevalere ciò che avevo già percepito leggendo altri post, la SE o comunque la versione con i cerchi in lega è un pelo più maneggevole
La Street Twin provata ieri, molto carina, ai bassi spinge tanto sembra quasi una Monster,(con le dovute differenze sia chiaro), ma non mi ha entusiasmato più di tanto, sembra più un prodotto per i più giovani e poi richiederebbe uno sforzo economico che per adesso non posso fare anche se basterebbe aggiungere poco alla cifra che mi sono prefissato.
Continuo a leggere e raccogliere pareri
Grazie ;)
bene, visto che giustamente vuoi godertela a prescindere dai chilometri che fai scegli scrambler. è una moto talmente bella e originale che non ha rivali e te lo dico da possessore di bonneville. la storia della maneggevolezza è una leggenda metropolitana. sono tutte e tre pesanti, ma tutte e tre con piccoli trucchetti dettati dall'esperienza si possono utilizzare tranquillamente. L'altezza da terra?, fai come i vecchi regolaristi, sposti leggermente la chiappetta verso fuori e poggi il piede per terra.
Fai una prova, vai in concessionaria e prendi la misura della scrambler. Ricorda chiappetta a destra o a sinistra e niente potrà fermarti.
per strada si girano a guardare le scrambler e non le bonneville e men che meno le SE. con il budget ci rientri e trovi moto perfette.
e poi come già leggi alla fine viene fuori sempre il discorso che un bonneville potrai sempre modificarla e scramblerizzarla. perché sempre lì si va a parare ed è numericamente vero.
Non voglio nascondere che la scrambler all'inizio potrebbe intimorirti per la massa e per l'altezza da terra (che nel caso puoi comunque abbassare con le sospensioni che cambierai al 90% perchè le originali sono penose) io ho provato tutte e 3, SE per una settimana, t 100 un giro grazie al concessionario e scrambler in vacanza prestata e poi acquistata..
sono d'accordo con gli altri la se è la più bassa e "maneggevole" ma è molto importante, scegli con il cuore, anche io sono un tappo ma sono sempre affascinato dall'enduro e la scrambler mi ha colpito al cuore, bella coppia, posizione che mi piace e quel brio leggero in più di coppia ai medi che però fa sempre comodo in città......vai col cuore, quella che più ti piace, poi con qualche intervento puoi adattarla meglio alle tue esigenze..:oook:
Io avevo la SE, ora la Scrambler. La prima con la ruota da "17 in lega è comoda, bassa il giusto per la
tua altezza e si trova a buon mercato. Però ti deve convincere il fatto che non ha i raggi e, per questo,
secondo alcuni, potrebbe sembrare meno fascinosa; quì sul forum una volta se ne sentivano di tutti i colori
sulle differenze con la T100. La Scrambler è più divertente da guidare; il problema degli scarichi e delle gomme
si risolvono secondo esigenze e scelte personali,equipaggiandola con ciò che più piace e/o la rende comoda. In città
soffre un po a mio avviso, sia quando il motore scalda che quando percorri strade con asfalti non perfettamente curati.
Io per fortuna non abito in città e non ho di questi problemi. Costa di più però la gente si gira a guardarla!
Scherzi a parte, forse per un uso cittadino opterei per la SE, ma questa è una scelta molto, ma molto, personale.
Io uso la mia T100 tutti i giorni per andare a lavoro in città, estate inverno pioggia sole... E non me ne sono mai lamentato. Non sarà la moto più comoda per un uso simile ma il fascino della MC Triumph non ha paragoni....
Prendi quella che ti piace di piú: così sarai sicuro di ignorare ogni suo limite per amore
Sent from my iPhone using Tapatalk
marci-ace
15/06/2016, 20:31
Giusto per creare scompiglio nella discussion ti dico.... Vai di thruxton!! 😁 , come ha detto Strap queste moto si prendono col cuore e non si stà tanto a guardare la comodita ( almeno finché si è giovani ), tanto sono tutti dei cancelli a prescindere 😉
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
marcinkus
15/06/2016, 22:17
Sul fatto che una "standard" (simile alla SE) , ma direi standard 2013-2015 con cerchi in lega, sia la meno fascinosa non sono d'accordo. !!!!. Comunque alla fine degli anni Settanta le ruote in lega esistevano già: sulle moto sportive. Secondo me avere i cerchi da 17" è una grande cosa. La mia standard 2015 è veramente maneggevole e con pochi soldi l'ho lievemente "truxontizzata" e resa molto ma MOLTOOO più personale: Il manubrione che costringeva a guidare con le braccia piegate VIA !....LSL sport bar: una figata. più comodo dell'assetto truzzo originale ma comunque con il busto appena in avanti e braccia piegate o tese a seconda dei casi (cioè guida sportiva o da passeggio), non carica mai troppo sui polsi ed è molto bello...... Poi ho scambiato la mia sella (alta 740 mm) con una sella Scrambler MY 2010: più larga, più comoda ed imbottita (poco più alta, siamo a circa 780 o meno), essendo assolutamente piatta e non infossata rispetto alla originale è più elegante di sicuro; SCAMBIO ALLA PARI (COSTO ZERO, MA QUI CI VUOLE FORTUNA). Poi :cupolino copri-strumenti Triumph (nero come la moto) e kit contagiri ( in originale solo tachimetro .....bruttina !). Infine portapacchi original , a parte il fatto che spesso torna utile ......conferisce al mezzo un vago sapore di VIAGGETTO-CAMPEGGIO-SIAMO ANCORA GIOVANI... Insomma spesso in città qualcuno la nota ed ammira..... sopratutto ultracinquantenni (come me) ma non solo.
CONCLUSIONI: CON 6.000 - 6.800 EURI LA TROVI UNA BELLA STANDARD CON POCHISSIMI KM. E SE VUOI LA PERSONALIZZI (senza assolutamente stravolgerla) CUCENDOLA ADDOSSO ALLE TUE ESIGENZE E GUSTI PERSONALI. Credo sia fuori discussione che rispetto alla S.T. le nostre 865 abbiano più carattere e personalità :oook:
Fate aggiungere qualcosa anche a me; nuovo arrivato, ma sono 34 anni che vado in moto.
Non stare a vedere troppo quale versione è più adatta alla città, scegli col cuore.
Io sono tappo, ho schiena, ginocchia e polsi a pezzi eppure giro per Roma (strade DI-SA-STRO-SE) con una VTR Firestorm e sono ancora vivo.
Adesso però è ora di Bonneville. :laugh2:
Qualsiasi, qualsiasi Bonneville sarà 100 volte più adatta alla città della Firestorm, che comunque uso da 14 anni, quindi... vai tranquillo e scegli col cuore! :oook:
TwinLover
15/06/2016, 23:36
:biggrin3: e bello trovare tutto questo conforto :D
Ad ogni modo qualcuno mi sta facendo venire la scimmia per la Scrambler, devo riuscire a farci un giro e provare la tecnica chiappetta a destra e sinistra di tbb800 auhauhuah l'idea della scrambler mi fa tornare in mentre i tre mesi di attesa dal ordine all'arrivo della Sportster, comprai una XT 600 del 90 era abbastanza comoda e mi divertivo come un bambino :laugh2:
Sergio72
16/06/2016, 12:21
tb800 è l' esperto del forum se si parla di chiappette dei bikers ...:lingua:
Dai , vai in un conce e chiedi di provare una Scrambler ( è la stessa da un bel pò , quindi quella che trovi in concessionario più o meno è quella che compri usata , come pesi e dimensioni )
Dopo ci dici come è andata .
Sulle differenze tra manubrio T100 ed SE non saprei dirti . Bisognerebbe andare a vedere sull' elenco dei pezzi di ricambio se il codice è il medesimo .
Ma non ti fare pensieri : il manubrio è un attimo cambiarlo , se non è adatto alla tua postura .
mikscrambi
16/06/2016, 13:59
:biggrin3: e bello trovare tutto questo conforto :D
Ad ogni modo qualcuno mi sta facendo venire la scimmia per la Scrambler, devo riuscire a farci un giro e provare la tecnica chiappetta a destra e sinistra di tbb800 auhauhuah l'idea della scrambler mi fa tornare in mentre i tre mesi di attesa dal ordine all'arrivo della Sportster, comprai una XT 600 del 90 era abbastanza comoda e mi divertivo come un bambino :laugh2:
BravoTwin ! prova la SCRAMBLER !...impostazione comoda, anche in due, ispira la guida rilassata,
ma quando ti vuoi divertire, vista la coppia, hai un bello spunto rispettoa BONN/TRUX, e nel misto in
collina/montagna butti dentro le marce che e’ un piacere…metti un bel tassello e ti diverti anche in fuoristrada
(...leggero), il problema scarico/calore lo risolvi con uno scarico basso.
AHH !...come t’hanno gia’ detto tanti altri, esteticamente la trovo LA PIU’ FASCINOSA !
…SCRAMBLER ! …WHAT ELSE ?!
http://oi68.tinypic.com/15psx1c.jpg
http://oi65.tinypic.com/vgkfmh.jpg
TwinLover
16/06/2016, 16:37
BravoTwin ! prova la SCRAMBLER !...impostazione comoda, anche in due, ispira la guida rilassata,
ma quando ti vuoi divertire, vista la coppia, hai un bello spunto rispettoa BONN/TRUX, e nel misto in
collina/montagna butti dentro le marce che e’ un piacere…metti un bel tassello e ti diverti anche in fuoristrada
(...leggero), il problema scarico/calore lo risolvi con uno scarico basso.
AHH !...come t’hanno gia’ detto tanti altri, esteticamente la trovo LA PIU’ FASCINOSA !
…SCRAMBLER ! …WHAT ELSE ?!
http://oi68.tinypic.com/15psx1c.jpg
http://oi65.tinypic.com/vgkfmh.jpg
Più che scarico basso mi sa che tu ti sei fermato al collettore :D
mikscrambi
17/06/2016, 08:18
Più che scarico basso mi sa che tu ti sei fermato al collettore :D
...AHAHHAHA !!! :oook: (javascript:void(0)) ...https://lh3.googleusercontent.com/-NkjLRlG5Myk/VYBjNOGuHHI/AAAAAAAAA34/FhKMDg3rpkI/w1936-h1936/image.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjOm4rMw67NAhXJShQKHa8BAjsQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fplus.google.com%2F%2BMotomorphosyaccessorispecialipermotoMilano%2Fposts%2FTTcCrhCs3Nq&psig=AFQjCNGtT2Q5xzPneWrdQeoK32nIgMuttA&ust=1466234574141206) scarico MASS HOT ROD completo 2 in 2 , realizzati
esclusivamente in acciaio inox al fine di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo. Le canne interne anch'esse in acciaio inox a garanzia della massima resistenza alla corrosione da gas combusti. Realizzato totalmente in lamiere inox questo scarico
è molto più leggero dell'originale. Dotato di db-killer estraibile e di carta europea di omologazione. Bello, leggero, prestante e
omologato .
PS...e forse lo accorcio un altro po'...:oook: (javascript:void(0))
Mi intrometto. Il neo futuro socio vive a bologna e da quanto so sono piuttosto pignolo lì...soprattutto per gli scarichi
Quindi scegline uno che sia ANCHE catalizzato o sei in multa
E poi non è vera la storia del collettore scarico alto che brucia
Io ho lo zard alto e la passeggera non si lamenta perché la paratia è un ottimo isolante...e poi...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160617/719535deaaef0294d2a72ec81dbdc884.jpg
Vai di scrambler....
Inviato dal Sapientino
TwinLover
18/06/2016, 10:09
Mi intrometto. Il neo futuro socio vive a bologna e da quanto so sono piuttosto pignolo lì...soprattutto per gli scarichi
Quindi scegline uno che sia ANCHE catalizzato o sei in multa
E poi non è vera la storia del collettore scarico alto che brucia
Io ho lo zard alto e la passeggera non si lamenta perché la paratia è un ottimo isolante...e poi...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160617/719535deaaef0294d2a72ec81dbdc884.jpg
Vai di scrambler....
Inviato dal Sapientino
Bellissima!!!! complimenti :oook:
TwinLover
07/07/2016, 19:39
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/b6012efd7a1ea9cfb147ac89323be36b.jpgnihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/35337de826fd69e1df9275c8d0afdfd7.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/a3964fff52edac6329c5789901336c18.jpg
Finalmente oggi è arrivato il momento che aspettavo da tanto...la Bonnie è mia!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/b6012efd7a1ea9cfb147ac89323be36b.jpgnihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/35337de826fd69e1df9275c8d0afdfd7.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/a3964fff52edac6329c5789901336c18.jpg
Finalmente oggi è arrivato il momento che aspettavo da tanto...la Bonnie è mia!!!
Complimenti per la moto.
In tempi in cui si va tutti di fretta e presi da mille pensieri, l'acquisto di una moto e i piccoli (o grandi, spero per te) momenti di fuga dalle misere quotidianità, non sono cosa da poco, almeno per me.
Buon divertimento :oook:
TwinLover
08/07/2016, 07:13
Grazie!!
Ragazzi mi sapete dire che manubrio monta, so che è stato acquistato da Galli a Parma e che è stato accorciato un pò, ma l'ex proprietario non si ricordava quale fosse?!
mikscrambi
08/07/2016, 07:51
...GODITELA & BUON DIVERTIMENTO !:festaaa:
MIC
Nikoville
08/07/2016, 08:00
Grazie!!
Ragazzi mi sapete dire che manubrio monta, so che è stato acquistato da Galli a Parma e che è stato accorciato un pò, ma l'ex proprietario non si ricordava quale fosse?!
Sembra un Flat track lsl.
Complimenti, veramente bella :oook:
Bellissima!!!!
Complimenti!!!!
molto bella.... sembra nuova (ma kilometri ne ha fatti il vecchio proprietario ??!!) ;)
TwinLover
08/07/2016, 11:16
32.000 circa.
Vi chiedo altre info se sapete rispondermi, unitamente a questa sella ne ho in altra identica ma più imbottita, questa montata era un optional oppure era una modifica Home-Made? perché l'ho vista anche a molte moto degli utenti
32000 !!! :w00t:
bè, complimenti anche all' ex-proprietario deve averla tenuta molto, molto bene !!!
complimenti!
per me questa è la più bella tra le varie versioni T100
:oook:
TwinLover
10/07/2016, 11:42
Grazie ;)
Ho aspettato 3 mesi per trovare un usato carb con questa livrea