PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Centralina DynoJet Power Commander V

ABOpaolo
15/06/2016, 18:10
Ciao ragazzi. Sulla mia Tiger Sport del 2013 acquistata usata lo scorso anno era probabilmente montato uno scarico aperto, a me l'hanno venduta con lo scarico originale e il mio meccanico mi ha tolto la centralina DynoJet perché ha detto che con la moto praticamente originale la doppia centralina non serva a nulla....
La vendo a 220,- Euro, è seminuova, modello DynoJet Power Commander V con emulatore sonda lambda. Probabilmente è possibile scaricare software diversi per adattarla ad altre moto, ma non ne sono sicuro. Funziona ed è messa come da foto, ma non chiedetemi di più, non sono un esperto. Trovate peró maggiori info, download di software e manualistica su Power Commander (http://www.powercommander.it)
Se vi interessa cell. 3488103992 o mandatemi una mail a: aboweb@infinito.it
ciao, Paolo

Pedrozzo
17/06/2016, 13:31
quali benefici da su una Tiger Sport?
è plug&play?

ABOpaolo
22/06/2016, 15:44
Guarda, dovrebbe gestire meglio la potenza del motore con lo scarico aperto (se ce l'hai, se hai quello di serie lascia stare), ma non so dirti di più. Vedo che sei di Catania, chiedi a Salvo Messina (lo conosci di certo se hai una Triumph.... dalla mia l'ha smontata lui e salutamelo, avete il miglior meccanico dello stivale laggiù!! Ciao :oook:

Pedrozzo
23/06/2016, 11:24
Grazie per le info...
Salvuccio è il numero uno!

Leolux86
02/07/2016, 06:53
Sarei interessato ed ho lo scarico aperto e filtro bmc ma vorrei capire se è pulg and play e dove si "plugga"!

leppamon
08/05/2017, 15:19
Ciao, la centralina è ancora disponibile? Il prezzo a distanza di un anno sarebbe trattabile? Grazie.