PDA

Visualizza Versione Completa : Dbkiller zard: 30 euro



Hannibal
12/06/2007, 23:21
Se perdete il DB killer la Zard con solerzia ve lo manda, con 30 euro (60 mila vecchie lire)
per un pezzo di tubaccio mer..oso di ferro. :mad:

Con quel che costano i loro scarichi.............

conico
13/06/2007, 06:51
Perso pur io nello shark singolo... 30 euro:cry:!!!

davebike
13/06/2007, 11:39
...adesso lo fanno pagare?

Ghino
13/06/2007, 11:52
Basta poco per farselo da soli ;)

fabiomugello
13/06/2007, 11:54
io sapevo 25..


ps.. un buon saldatore? ha!


...adesso lo fanno pagare?

quello extra!

ps considerate 10 euro di spedizione!

io ho avuto a che fare con loro, veramente disponibili.....da lode..

chi non lo farebbe, sono in linea col mercato!

gigaspeed
13/06/2007, 12:24
RIGOROSAMENTE SENZA!!

noris
13/06/2007, 15:29
Se perdete il DB killer la Zard con solerzia ve lo manda, con 30 euro (60 mila vecchie lire)
per un pezzo di tubaccio mer..oso di ferro. :mad:

Con quel che costano i loro scarichi.............

Diciamo che con i db killer che tanti hanno perso
han fatto su già un bel pò di grana sti cornuti:dry:

Black Death
13/06/2007, 16:27
Diciamo che con i db killer che tanti hanno perso
han fatto su già un bel pò di grana sti cornuti:dry:

beh diciamo che i DB Killer sono fatti per stare li dove stanno e non per essere manomessi comunque io ne ho persi due e farselo ci voglio 5 minuti se si è capaci di dare un punto di saldatura.


Ragazzi non è mica sempre colpa di qualcun'altro.............


;)

Hannibal
13/06/2007, 17:24
beh diciamo che i DB Killer sono fatti per stare li dove stanno e non per essere manomessi comunque io ne ho persi due e farselo ci voglio 5 minuti se si è capaci di dare un punto di saldatura.

Ragazzi non è mica sempre colpa di qualcun'altro.............

;)

Beh Black, se mi dicono che e' rimovibile devo supporre che sia anche "rimettibile", o no... e se lo e'.... li' dovrebbe stare...

Vedi io sono abituato a prendermi le colpe (quando ritengo di averle).

Nella giornata del fattaccio l'ho perso due volte, la prima ritrovato sulla statale di Laveno, ma senza Seeger ovviamente...

La seconda in autostrada al curvone di Gallarate, dopo che me lo aveva riposizionato e fissato un meccanico che, a mio giudizio, ha fatto il meglio che poteva dato il "traballante" sistema di fissaggio.

Qui non e' questione di colpe o meriti, ma solo di giudizi, piu' che leciti, sulla qualita' di un prodotto. Noi siamo liberi di comprare, pagare (a prezzo pieno) e poi giudicare quanto vogliamo la qualita' ed il servizio post vendita di un Azienda.

Penso che questo sia assolutamente auspicabile in un libero Forum.
Se invece questo e' un Forum "filogovernativo" (in senso aziendale) beh allora credo che scrivero' e leggero' sempre meno su triumphchepassione.

E non saro' il solo temo...


Diciamo che con i db killer che tanti hanno perso
han fatto su già un bel pò di grana sti cornuti:dry:



Oltre alla grana dello scarico... dei pirla come me
che lo hanno pagato per intero e dopo 15 giorni lo svendevano al T-day..

Black Death
13/06/2007, 17:43
Beh Black, se mi dicono che e' rimovibile devo supporre che sia anche "rimettibile", o no... e se lo e'.... li' dovrebbe stare...

Vedi io sono abituato a prendermi le colpe (quando ritengo di averle).

Nella giornata del fattaccio l'ho perso due volte, la prima ritrovato sulla statale di Laveno, ma senza Seeger ovviamente...

La seconda in autostrada al curvone di Gallarate, dopo che me lo aveva riposizionato e fissato un meccanico che, a mio giudizio, ha fatto il meglio che poteva dato il "traballante" sistema di fissaggio.

Qui non e' questione di colpe o meriti, ma solo di giudizi, piu' che leciti, sulla qualita' di un prodotto. Noi siamo liberi di comprare, pagare (a prezzo pieno) e poi giudicare quanto vogliamo la qualita' ed il servizio post vendita di un Azienda.

Penso che questo sia assolutamente auspicabile in un libero Forum.
Se invece questo e' un Forum "filogovernativo" (in senso aziendale) beh allora credo che scrivero' e leggero' sempre meno su triumphchepassione.

E non saro' il solo temo...







Ciao Hannibal il mio intervento era riferto all intervento di Noris, io sono uno di quei pirla che lo ha comprato a 1080 euro a maggio dell'anno scorso in piu sono (forse un record) che ne ha persi due di db killer.


tornando al mio intervento non mi sembra che la mia risposta assomgliasse ad una censura, non ho nessun interesse a parlar ene di zard infatti dopo i fattacci del T-Day dell'anno scorso ho espresso il mio mal contento per il loro comportamento, ma per quanto riguarda il db killer anche secondo me il metodo di fissaggio non ha niente a che vedere con altri (con vite ) ma rimango dell'idea che il db killer e stato fatto per stare li quindi in qusto caso che si facciano pagare il ricambio mi sembra normale (compreso il prezzo in linea con la concorrenza).


la tua interpretazione del mio intervento (filogovernativa) mi sembra una forzatura.


p.s. brutta la minaccia di abbandonare solo perchè uno (anche se moderatore) esprime liberamente il proprio pensiero.

(un intervento non obbiettivo solo quando da ragione)



;)

Hannibal
13/06/2007, 19:53
......non mi sembra che la mia risposta assomgliasse ad una censura, non ho nessun interesse a parlar ene di zard infatti dopo i fattacci del T-Day dell'anno scorso ho espresso il mio mal contento per il loro comportamento, ma per quanto riguarda il db killer anche secondo me il metodo di fissaggio non ha niente a che vedere con altri (con vite ) ma rimango dell'idea che il db killer e stato fatto per stare li quindi in qusto caso che si facciano pagare il ricambio mi sembra normale (compreso il prezzo in linea con la concorrenza).
la tua interpretazione del mio intervento (filogovernativa) mi sembra una forzatura.

p.s. brutta la minaccia di abbandonare solo perchè uno (anche se moderatore) esprime liberamente il proprio pensiero.

(un intervento non obbiettivo solo quando da ragione)
;)


No Black, io non intendevo dire che non debbano farselo pagare,
intendevo dire che dovrebbero (dovevano...) preoccuparsi magari di fissarlo un po' meglio.
Ripeto il mio era un intervento sul pressapochismo di molte aziende; non dimentichiamo (anche se ormai siamo abituati) che gli accessori moto costano mediamente uno sproposito. Le aziende hanno (in media ovviamente) spesso ricarichi incredibili, per questo ritengo doveroso assitere i clienti, se li vogliono tenere.

Assistere il cliente potrebbe significare fare un db-killer che, a parer mio e lo ribadisco in disaccordo con Te, si chiama cosi' (ed esiste) proprio perche' e' una entita' a se stante.
Quindi si deve poter togliere e mettere;
se fosse "integrato" nello scarico, sarebbe meccanicamente parlando... (prima di fare il biologo sono un ex perito meccanico) parte della struttura, allora si che non dovrebbe essere tolto.
Non so se sono riuscito a spiegare cio' che intendo.
Spero di si....:wacko:

Oppure l'azienda cone service post-vendita, lo vende come ricambio, e va benissimo anche cosi' pero', almeno mandateli a Enrico in negozio, cosi' uno passa di la' e lo prende.

Enrico in buona fede mi dice "non preoccuparti Mauri... mandagli un email e vedrai che te lo mandano loro direttamente a casa...)
caspita che servizio...., penso...
La zard guadagna punti...... Ho dovuto subito ricredermi...

Ma non per i 30 euro, con tutti quelli che spendo....:blink::blink::blink:
ma per il concetto che sta alla base della cosiddetta "fidelizzazione" del cliente, un concetto di marketing che mi pare sia molto poco applicato ultimamente.

Mi sa che anche Enrico pensava li mandassero gratis (e forse lo facevano, poi visto il numero.....di smarrimenti).

Black, io non volevo minacciare un bel niente, cosa vuoi che minacci,
non credo che al Forum freghi molto se hannibal se ne va...

Pero' ho espresso (probabilmente in modo inadeguato) un malcontento che mi pare ci sia da un po' sul Forum.

Oltretutto io ti conosco, poco, ma per quel poco che ti conosco, ho un istintiva stima e rispetto nei tuoi confronti.

La sensazione e' un po' generale non nei tuoi confronti, ma nei confronti del Forum rappresentato dai suoi Moderatori e da Manila.
Fanno testo i numerosi (troppo numerosi...) post contro Lupano, Triumph ed il T-day.

Io non c'ero, ma un idea me la sono fatta, grazie a quei post, a volte eccessivi forse,
ma pieni di delusione, di dispiacere, per quella che aspettavano come un trionfo (...) ed e' stata una festa di paese fatta magistralmente da Voi, ma sotto l'egida di una Azienda con i fiocchi, che doveva preoccuparsi della soddifazione dei loro clienti, doveva farlo assolutamente.

Nessuno ha torto, nessuno ha ragione... esiste solo un cliente contento ed un potenziale ex-cliente scontento.
Questo e' il mercato, che se lo ricordino i Signori della triumph.

Bene concludo, in quesi post (ora non ricordo e quindi non cito i dettagli)
traspariva da parte del Forum (dirigenza...) una sorta di velata, e non, difesa degli organizzatori del T-day (Lupano in testa).
Questa e' la sensazione non piacevole, almeno per me, ma come ti ho detto, mi sembra che quel che percepisco io traspaia anche da molti interventi di miei colleghi forumisti.

Quindi nessuna minaccia, nessun abbandono (a meno che non mi banniate Voi), ma sarei felice e forse altri lo sarebbero con me, che quando c'e' da dire qualcosa, anche con durezza, ai "pezzi grossi" ed alle aziende, voi siate con noi...
noi cantiamo...
e voi almeno suonateci la musica:wink_:

Ghino
13/06/2007, 20:03
Quindi nessuna minaccia, nessun abbandono (a meno che non mi banniate Voi), ma sarei felice e forse altri lo sarebbero con me, che quando c'e' da dire qualcosa, anche con durezza, ai "pezzi grossi" ed alle aziende, voi siate con noi...
noi cantiamo...
e voi almeno suonateci la musica:wink_:

:noooo::moneyyy::yess:

;)

Black Death
13/06/2007, 20:46
Quindi nessuna minaccia, nessun abbandono (a meno che non mi banniate Voi), ma sarei felice e forse altri lo sarebbero con me, che quando c'e' da dire qualcosa, anche con durezza, ai "pezzi grossi" ed alle aziende, voi siate con noi...
noi cantiamo...
e voi almeno suonateci la musica:wink_:

posso rispondere solo a titolo personale in quanto non esistono ordini o direttive collettive per esprimere un' opinione od un pesniero (se avessi ricevto tali ordini non farei parte dell'amministrazione del forum)

ti riporto due risposte sui topic del T-day

questa in riferimento al costo delle patch e magliette


MAH secondo me tanto rumore per nulla è vero che al T-Day ci sono cose che potrebbero essere migliorate ma da qui a mettere in dscussione un marchio che ha fatto la storia del motociclismo (insieme ad altri chiaramente), vi lamentate della politica quando comunque grazie anche a questa politica abbiamo tutti moto kittate con materiale after market a prezzi competitivi (alti ma e cosi per tutte la case jap comprese)


adesso non mi venite a dire che per qualche pecca al T-Day veramente volete mettere in croce una casa gloriosa e colui che a reso (nel bene e nel male) possibile tutto cio'



Rispetto le idee di tutti ......questa è la mia.




;)

questa in risposta al topic aperto dal Lupano per ringraziare il forum




Buon giorno signor Lupano vorreri esprimere la mia opinione senza per questo pensare di riuscire a far meglio :

Lei ha ragione quando dice il T-Day lo fate voi e non la Triumph pero' questo puo' essere vero solo quando esistono gruppi numerosi ed affiatati come il TCP noi del PettiRat o altri gruppi , pero' penso a quei nuovi clienti o curiosi che si affacciano la prima volta nel mondo triumph....... se non si creano i presupposti o delle occasioni per socializzare (esempio una mangiata ,una lotteria (seria),un concerto ecc ecc queste persone faranno sempre piu fatica ad integrarsi.

Le faccio un esempio pratico di come penso possa intervenire l'organizzazione per dar una mano.



Il corso di guida della mattina è stato stato annullato nella sua parte pratica (guida in pista) in quanto pioveva, alla nostra richiesta di poter recuperare la parte pratica nei due giorni ci è stato risposto che non era possibile; (pace e amen se non si puo' che ci dobbiamo fare :dry::dry:), poi si vedono turni con 40 persone girare in pista per far recuperare i turni liberi .....(allora dico ma turni liberi dove si va a cannone si (la sicurezza???) e guida dei fermoni no?????


ecco questa era una di quelle occasioni dove l'organizzazione poteva intervenire avendo fatto una gran cosa ad organizzare un corso (uno dei pochi momenti organizzati dove poter vivere un esperienza diversa)....non capisco perchè non far si che vada a buon fine.



Con rispetto Enzo




;)



quindi se la canzone mi piace posso anche cantare...

io penso con la mia testa e non mi faccio potavoce ne difensore di nessuno per partito preso esprimo sempre il mio pensiero in piena libertà senza cercare consensi da qualcuno.


tornando al DB-killer capisco e rispetto la tua idea non sai quante ne ho dette le due volte che lo perso ma quando ti dicono se non lo manomettevi questo non succedeva (posso pensare che stronzi che sono.......pero' in fondo hanno ragione:cry::cry:).



;)

Hannibal
13/06/2007, 22:08
Sono certo che non esistano "direttive" in tal senso, assolutamente certo.

Anche se (e temo sia inevitabile) il far parte stesso dell'amministrazione del Forum, ha un sottile effetto "automoderante":

il "moderatore" che si "modera" da solo :wink_::wink_::wink_:

PS: Black, spero si a chiaro che e' lungi da me qualunque pensiero di pastette e favoritismi con le Case e i "Pezzi da 90" (o da 60 ... boh)...

Ammiro il lavoro che fate e lo fate tutti bene.
Il Forum va benissimo per nostro merito ed anche per vostro merito

Si discute un po', a volte anche solo per per chiarirsi le idee:rolleyes:

Black Death
14/06/2007, 12:14
Si discute un po', a volte anche solo per per chiarirsi le idee:rolleyes:

beh in fondo il bello è questo altrimenti sai che noia.



;)

trident_special
14/06/2007, 12:21
Se perdi un pezzo della moto lo pretendi gratis? Io no. Vado, lo ordino, quando arriva lo pago, bestemmiando sonoramente ma lo pago. Stesso vale per il DB Killer, anche se io a priori non compro uno scarico che lo abbia fissato con quella cagata di Seeger...

duke_clar
14/06/2007, 12:48
Ciao A tutti,
io l'ho perso su zard in autostrada in francia. mai piu' rivisto (il db killer non mi ha seguito).
adesso quando passo nelle vie piu' strette di milano la gente mi alza il cartello con i giri fatti...

leggevo qua e la che qualcuno ha realizzato una soluzione "intermedia" ovvero mettendo solo la parte visibile ma non anche il tubo di ferro dietro (appare come normale ma il tubo e' segato )
che ne pensate? e' fattibile?
grazie
D

Hannibal
14/06/2007, 13:36
Se perdi un pezzo della moto lo pretendi gratis? Io no. Vado, lo ordino, quando arriva lo pago, bestemmiando sonoramente ma lo pago. Stesso vale per il DB Killer, anche se io a priori non compro uno scarico che lo abbia fissato con quella cagata di Seeger...



Ah perche' se tu perdi un pezzo della moto (che non dovrebbe staccarsi....) invece sei contento e lo paghi ?
Bravo, io no.
Anzi se e' qualcosa di pericoloso li denuncio pure....

Forse non hai letto, o non hai capito, bene il problema.

ruth00
14/06/2007, 13:43
...c'è un piccolo problema...le forze dell'ordine hanno ormai l'abitudine di infilare la paletta(per il manico) nello scarico...se entra il db killer "nn c'è"...




Ciao A tutti,
io l'ho perso su zard in autostrada in francia. mai piu' rivisto (il db killer non mi ha seguito).
adesso quando passo nelle vie piu' strette di milano la gente mi alza il cartello con i giri fatti...

leggevo qua e la che qualcuno ha realizzato una soluzione "intermedia" ovvero mettendo solo la parte visibile ma non anche il tubo di ferro dietro (appare come normale ma il tubo e' segato )
che ne pensate? e' fattibile?
grazie
D

trident_special
14/06/2007, 13:52
Ah perche' se tu perdi un pezzo della moto (che non dovrebbe staccarsi....) invece sei contento e lo paghi ?
Bravo, io no.
Anzi se e' qualcosa di pericoloso li denuncio pure....

Forse non hai letto, o non hai capito, bene il problema.
Ho letto ed ho capito benissimo. Non che ce ne fosse bisogno perché tanto su dieci thread almeno nove sono di lamentele... Io se perdo un pezzo removibile della moto perché non era fissato bene (quanti utenti che non lo hanno mai tolto lo hanno perso?), bestemmio (fragorosamente), m'incaxxo (come un caimano), però vado, lo compro e pago... Ultimamente i tuoi messaggi sono sempre per lamentarti di qualcosa, ma invece di lamentarti con noi, perché non esponi il problema al tuo più vicino venditore Zard o alla Zard stessa?

Hannibal
14/06/2007, 14:35
Ho letto ed ho capito benissimo. Non che ce ne fosse bisogno perché tanto su dieci thread almeno nove sono di lamentele... Io se perdo un pezzo removibile della moto perché non era fissato bene (quanti utenti che non lo hanno mai tolto lo hanno perso?), bestemmio (fragorosamente), m'incaxxo (come un caimano), però vado, lo compro e pago... Ultimamente i tuoi messaggi sono sempre per lamentarti di qualcosa, ma invece di lamentarti con noi, perché non esponi il problema al tuo più vicino venditore Zard o alla Zard stessa?


Io non lamento proprio un cazzo amico, e me che mai con te....

Io segnalo qualcosa che ritengo sia, o possa essere, di interesse comune in un Forum.

Se a te non interessa, non sei d'accordo, o sei amico di zard:biggrin3:, puoi evitare di leggere ma soprattutto di rispondere con risposte superficiali ed inutili.

ok?

PS: e' palese che con Zard l'ho gia' fatto.

trident_special
14/06/2007, 14:41
Io non lamento proprio un cazzo amico, e me che mai con te....

Io segnalo qualcosa che ritengo sia, o possa essere, di interesse comune in un Forum.

Se a te non interessa, non sei d'accordo, o sei amico di zard:biggrin3:, puoi evitare di leggere ma soprattutto di rispondere con risposte superficiali ed inutili.

ok?

PS: e' palese che con Zard l'ho gia' fatto.
Sicuro di non essere un politico? Perché da come rispondi con tono inacidito alle persone che non sono d'accordo con te potrei giurare che tu sia in politica... Io sto solo dicendo che se lo hai perso e la Zard ti chiede 30 euro non mi sembra la fine del mondo... Altre aziende quando sono state interpellate per DBKiller di ricambio (e qui parlo da esperienza personale) hanno risposto con un "boh" o meglio ancora con un "certo che lo facciamo, sono sessanta euro..."

Hannibal
14/06/2007, 14:46
Sicuro di non essere un politico? Perché da come rispondi con tono inacidito alle persone che non sono d'accordo con te potrei giurare che tu sia in politica... Io sto solo dicendo che se lo hai perso e la Zard ti chiede 30 euro non mi sembra la fine del mondo... Altre aziende quando sono state interpellate per DBKiller di ricambio (e qui parlo da esperienza personale) hanno risposto con un "boh" o meglio ancora con un "certo che lo facciamo, sono sessanta euro..."


Magari lo fossi...
non avrei pagato neppure lo scarico altro che il db-killer

Io generalmente non uso toni "inaciditi", ma non sopporto le risposte superficiali,
se non ti va come e cosa io scrivo sul forum e ritieni invece che i tuoi o altri post siano intelligenti ed utili, leggiti quelli;

te lo ripeto non leggermi, non sei obbligato
ok

Ribadisco ancora, che segnalare un "comportamento" di un azienda nei confronti dei clienti,
ritenevo fosse utile a tutti o quasi;
se cosi' non e'..., bene,
risparmiero' tempo e mi terro' per me le cose che succedono tra triumphisti ed aziende.
Cosi' altri faranno la stessa esperienza.
:wink_:

Comunque il post l'ho aperto io,
forse ho sbagliato in quanto sta diventando una sterile polemica tra me e questo simpatico signore (che non conosco) e che fa della gran critica costruttiva...

quindi per favore Black (o Manila)
potete chiuderlo ?


grazie

trident_special
14/06/2007, 14:57
Ripeto il mio pensiero originale. Visto il costo degli scarichi, trenta euro non mi sembrano poi tanti, visto che per un terminale Akrapovic pagato quattrocento euro ti senti chiedere quasi sessanta per un DB di scorta...

Hannibal
14/06/2007, 14:59
Ripeto il mio pensiero originale. Visto il costo degli scarichi, trenta euro non mi sembrano poi tanti, visto che per un terminale Akrapovic pagato quattrocento euro ti senti chiedere quasi sessanta per un DB di scorta...


Infatti non lo sono,
ma il rapporto cliente-azienda potrebbe essere migliore;
questo era il mio pensiero originale.

Nulla di piu'.:wink_:

trident_special
14/06/2007, 15:01
Infatti non lo sono,
ma il rapporto cliente-azienda potrebbe essere migliore;
questo era il mio pensiero originale.

Nulla di piu'.:wink_:
Oh beh... Prentendi anche un buon rapporto cliente azienda? Ma sbaglio o sono fornitori ufficiali Triumph? Se prendono spunto da loro per le relazioni col cliente puoi stare fresco!:laugh2:

Black Death
14/06/2007, 15:05
Beh si puo' essere d'accordo o meno comunque il forum serve anche a questo.


Se qualcuno sapendo che costa 30 euo e costatando che non ha il miglior sistema di fissaggio della storia (:D:D:D) decide di non manometterlo,nel caso ci sia qualcuno in procinto di acquistare uno scarico leggendo questo toipc si rivolge a qualcun'altro.


;)