Visualizza Versione Completa : Auricolari Bluetooth
salado81
16/06/2016, 09:34
Non so se è la sezione giusta, ma mi consigliate un buon auricolare Bluetooth? Ne dovremmo prendere 3 ,io e 2 amici, quindi possibilmente che siano configurabili per cominciare almeno in 3, ne ho visti alcuni,ma massimo comunicavano in 2 e a brevissime distanze
Thx
salado81
01/07/2016, 14:12
U p
Bè purtroppo il Bluetooth è molto limitato, dunque ti servono auricolari di buona qualità. Inoltre non credo esistano apparecchi proprio come vorresti tu però potresti informarti e optare per una ricetrasmittente tipo PMR 446. Sinceramente nel nostro gruppo utilizziamo apparecchi di massimo 2 canali perché cercando in giro non siamo riusciti a trovare apparecchi con più canali.
Ma intendi auricolari da usare col casco? Quindi interfono?
Perché sia midland che cellularline fanno interfono per parlare in gruppo e hanno 800 metri di raggio..
Se invece intendo auricolari tipo telefono.. Mai sentiti.. Allora andrei di cb più cuffia
Tapatalked
salado81
04/07/2016, 12:49
Dicevo tipo i midland che ho visto in offerta su motobuyk.... Intorno ai 100€... La le caratteristiche sono tradotte a cazzo e nn mi rendo conto se siano buoni
salado81
05/07/2016, 13:52
Alcuni di quelli che ho visto vanno bene x pilota passeggero ma nn sono configurabili per 3 o 4 persone,mi date qualche link utile?
Questo motobuyk non lo conosco.. E non lo trovo quindi non so..
Per ril midland Btx puoi guardare sul loro sito tutte le caratteristiche e su Amazon io il modello che non fa conferenza e funziona da interfonoa anche col cellulare l'avevo visto ad un buon prezzo
Tapatalked
Cardo Packtalk..regge fino a 15 persone(tutti col Packtalk) oppure fino a 8(solo altri Cardo)
Ho preso la coppia un mese fa ed in 2 funzia benissimo, non conoscendo altri con lo stesso modello o anche altri Cardo non l'ho ancora provato in 2+
Ho provato ad accoppiarlo ad un Cellular Line F4 di un amico ma non c'è stato verso.
E' il top di gamma Cardo e quindi costa.
Per quanto riguarda Midland, c'è il BT Next Conference regge 6 persone
Ciccio83
08/07/2016, 06:04
Sena Smh10 :oook:
http://www.holeshotmoto.it/interfono-sena-smh10-bluetooth.html
Io uso con soddisfazione F5mc interphone (cellularline in Italia). Sono utilizzabili in 4 unità agganciate simultaneamente. Ottima la radio integrata così come le funzioni di streaming musica da cellulare.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk