Visualizza Versione Completa : OFFERTA LAVORO!!!!!!!!!!!!
giorgio bona
13/06/2007, 03:59
Il big boss della piu' grande trading tedesca di scarpe(wortmann+novi) ieri mi ha chiamato offrendomi un lavoro che, purtroppo, non posso accetare...
l'offerta e' la seguente....
cercano prima di tutto una figura manageriale...pronta a esser in giro per il mondo nove mesi l'anno...:sick:(soprattutto FAREAST..cina:sick: +vietnam:w00t:+india:sick:) che riesca a seguire circa 50 fabbriche che producono ,per la suddetta trading, complessivamente 70.000.000 di paia di scarpe l'anno...
Come si puo' capire il candito deve aver un'infarinatura di scarpe piuttosto consistente....
parliamo del compenso...la parte che vi interessa...VERO!?!?:coool:
il boss mi ha parlato cosi...
5000$ + vitti ed alloggi vari + 4 ritorni in italia l'anno...
per i primi tre mesi...
7000$.........
per altri 9 mesi...
10000$.........
se dopo un anno fila tutto liscio...
NOT BAD!!!!!!:w00t:
voglio sottolineare che questi dati sono veritieri....il gruppo in questione e' nostro cliente da piu' di 20 anni....mai avuto un problema...
oggi presumo siano la trading operativa piu' efficiente al mondo!!:wink_:
dimenticavo.......L'inglese scritto e parlato deve esser al top!!!
Fatemi saper....
up!!
Peccato per l'inglese !!!
Come compenso sarei stato al Top !!!
giorgio bona
13/06/2007, 07:42
e poi...ci saremmo potuti veder molto spesso...:wub:
oh!!!scherzi a parte....l'offerta e' serisssssima!!:wink_:
trident_special
13/06/2007, 07:42
Per l'inglese non ci sono problemi, è la figura manageriale che manca...
Dottor.Lacki
13/06/2007, 07:44
Capperi sotto sale....
mmmmmm....
io credo di eseere il candidato perfetto...
sono libero da impegni di ogni genere, ma sopratutto
conosco scritta e parlata la lingua intercontinentale...
ok ok..ci mette d'accordo allora...:wink_:
giorgio bona
13/06/2007, 07:45
e poi il soggetto....mi par d'aver inteso che sei piu' portato all'argomento fi@a..che non a quello scarpe!!!!:w00t:
era per trident!!
trident_special
13/06/2007, 07:47
e poi il soggetto....mi par d'aver inteso che sei piu' portato all'argomento fi@a..che non a quello scarpe!!!!:w00t:
era per trident!!
Beh... Mi piacciono anche le scarpe... Però, diciamolo... La fig@ è meglio...
giorgio bona
Capperi sotto sale....
mmmmmm....
e le scarpe!?!?:dry:
officinagricola
Stiamo freschi qua a lavorare con la vetroresina !!! :blink:
Mi sa che ci conviene a fare le scarpe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
13/06/2007, 07:48
denk yu giorgio!
ti te un qu'!!!!:tongue:
Dottor.Lacki
13/06/2007, 07:49
Siamo seri almeno una volta......
questa è una offerta di lavoro seria, io rispondo seriamente...
comunque ripeto, per la lingua CALABRESE nessun problema, sia scritta che parlata..
Stiamo freschi qua a lavorare con la vetroresina !!! :blink:
Mi sa che ci conviene a fare le scarpe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::moneyyy::moneyyy::moneyyy::risatona::risatona:
ti sei fresco per altro....ma è il più bel fresco che ci possa essere vero?????
:wink_::wink_::wink_:
giorgio bona
13/06/2007, 07:51
Beh... Mi piacciono anche le scarpe... Però, diciamolo... La fig@ è meglio...
trident....la fi@a...ti puo' piacere...e questo e' un bene...:wink_:
le scarpe...le devi saper fare...non gl'importa se ti piaccion o meno!!:blink:
il boss mi ha parlato cosi...
5000$ + vitti ed alloggi vari + 4 ritorni in italia l'anno...
per i primi tre mesi...
7000$.........
per altri 9 mesi...
10000$.........
se dopo un anno fila tutto liscio...
i 5000$ sono al mese?
i 7000$, sempre al mese?
e i 10000$?
Non per essere venale ma un lavoro così non é poi strapagato.
Dottor.Lacki
13/06/2007, 07:52
trident....la fi@a...ti puo' piacere...e questo e' un bene...:wink_:
le scarpe...le devi saper fare...non gl'importa se ti piaccion o meno!!:blink:
confermo, a lui dagli solo donne e motori il resto , non conta..:biggrin3:
i 5000$ sono al mese?
i 7000$, sempre al mese?
e i 10000$?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
giorgio bona
13/06/2007, 07:55
Capperi sotto sale....
mmmmmm....
e magari la sai anche.....CANTATA!!!:w00t:
i 5000$ sono al mese?
i 7000$, sempre al mese?
e i 10000$?
:blink:
strapagato no....ma io 3 anni fa avrei fatto i salti mortali per averlo!!!!
op op HOPLa!!!!!:biggrin3:
confermo, a lui dagli solo donne e motori il resto , non conta..:biggrin3:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
E che é? 5000$ per i primi 3 mesi ... :botteee:
trident_special
13/06/2007, 07:58
A dire il vero, per cinquemila dollari al mese li farei anche adesso i salti mortali...
bikerlatin
13/06/2007, 07:58
se era la lingua spagnola sia parlata sia scritta ci avrei mandato mia moglie..che è cilena/argentina.
Dottor.Lacki
13/06/2007, 08:00
se era la lingua spagnola sia parlata sia scritta ci avrei mandato mia moglie..che è cilena/argentina.
se, come dire che si doveva parlare CALABRESE ero già sull'aereo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusate ma 5000$ sono su per giù frs 6,375.70 nonché € 4,139.65, uno stipendio che in Svizzera lo prende un impiegato dello Stato, arrivando a fine mese dignitosamente ma senza troppi fronzoli. Se questo stipendio lo si divide per 3 (€1380) diventa una miseria per di più per il lavoro che viene richiesto.:dry:
ethan hunt
13/06/2007, 08:18
...a giorgiooooooo...ma chi te scrive così tanto? :tongue::tongue: perchè ogni tanto non svuoti la cartella dei msg ????? :wacko::wacko:
Peccato per l'inglese !!!
Come compenso sarei stato al Top !!!
Per l'inglese non ci sono problemi, è la figura manageriale che manca...
mi pare di capire che il candidato ideale sarebbe un incorcio tra 'sti due....:sick:
....beh allora state freschi :tongue::laugh2:
Scusate ma 5000$ sono su per giù frs 6,375.70 nonché € 4,139.65, uno stipendio che in Svizzera lo prende un impiegato dello Stato, arrivando a fine mese dignitosamente ma senza troppi fronzoli. Se questo stipendio lo si divide per 3 (€1380) diventa una miseria per di più per il lavoro che viene richiesto.:dry:
Credo si parli di 5000 $ al mese, per i primi 3 mesi di lavoro.
E qui in Italia non sono proprio pochi.
trident_special
13/06/2007, 08:42
mi pare di capire che il candidato ideale sarebbe un incorcio tra 'sti due....:sick:
....beh allora state freschi :tongue::laugh2:
In effetti...:sick::sick::sick:
Se arriviamo almeno a 20000 chiudo baracca e burattini e parto oggi stesso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sicuramente se sono al mese, con la prospettiva che in pochi mesi si arrivi a 10000$ al mese, non é male.
interceptor61
13/06/2007, 10:46
l'offerta economica direi che è ridicola, considerando la necessità di un trasferimento all'estero.
poi non sta proprio in piedi un progetto economico così strutturato: se ti assume deve garantirti uno stipendio e un tempo, al limite con dei bonus a raggiungimento obiettivi.
non si parte MAI per un progetto di questo genere con un orizzonte temporale così breve e con poche certezze economiche.
la cifra 'giusta' te la posso dettagliare con una job description più dettagliata
giorgio bona
13/06/2007, 11:02
bravo...mi sembrava fosse palese...:ph34r:
l'offerta economica direi che è ridicola, considerando la necessità di un trasferimento all'estero.
poi non sta proprio in piedi un progetto economico così strutturato: se ti assume deve garantirti uno stipendio e un tempo, al limite con dei bonus a raggiungimento obiettivi.
non si parte MAI per un progetto di questo genere con un orizzonte temporale così breve e con poche certezze economiche.
la cifra 'giusta' te la posso dettagliare con una job description più dettagliata
to`!:blink:
allora io sono stato un povero demente per qualche anno....visto che lavoravo anche per meno...:ph34r:
mi spieghi come fai a guadagnar di piu!??:blink:
...a giorgiooooooo...ma chi te scrive così tanto? :tongue::tongue: perchè ogni tanto non svuoti la cartella dei msg ????? :wacko::wacko:
svuotata solo per lei.... signor presidente signor!!:wink_:
giorgiorox
13/06/2007, 11:19
Il fatto è che lavorare da quelle parti non è proprio il massimo...
giorgio bona
13/06/2007, 11:28
questa....purttroppo,,,,,,,
e` verita`:cry:....ooohhh se e` verita`...
interceptor61
13/06/2007, 14:28
mi spieghi come fai a guadagnar di piu!??:blink:
mi faccio un discreto culo pur stando in Italia e facendo il freelance; incertezza per incertezza mi gioco il mio rischio imprenditoriale.
con tutte le rotture di palle che girano in questi giorni ...
everts76™
13/06/2007, 14:39
per quelle cifre l'inglese lo mangio come parloooo
officinagricola
13/06/2007, 14:44
Se per voi sono poche...
Lavori da dipendente, nessuna rogna, ti danno lo stipendio e zitto, non ti devi barcamenare fra gente che non ti paga o ti paga con assegni cabrio o non ritira le ricevute bancarie e ti ritornano insolute, non devi pagare le tasse, perchè te le paga chi ti paga e per di più guadagni molto di più di chi ha una piccola impresa artigiana e si fa il culo ogni giorno per fare mangiare la famiglia e pagare chi lavora per te...
Se a voi fanno schifo, a me 5000$ no..
E' ovvio che dopo devi accettare altri compromessi come ad esempio lo stare fuori per tutto questo tempo, ma se pensi di fare qualche sacrificio per poco tempo, quando torni a casa ti ritrovi un qualcosa in mano, cosa che un'artigiano difficilmente avrà...
...e con i tempi che corrono lavoreremo fino alla morte per non poter andare in pensione con un entrata mensile ragionevole...
interceptor61
13/06/2007, 15:30
officina agricola: fare il 'dipendente in oriente' è una definizione che non spiega nulla: bisogna vedere con quale contratto e con quale mandato:
. se sei assunto in Italia a tempo indeterminato e perennemente in missione è ovvio che il discorso cambia di molto
. ma non credo proprio che sia così, viste le poche coordinate che l'amico ha sintetizzato
5000 USD non sono merda, sia chiaro: ma bisogna compararli a quel che fai qui, a quel che faresti là, al tempo per cui sono garantiti, alla realizzabilità di un progetto aziendale di cui tu sei uno dei fulcri.
un simile progetto si valuta come MINIMO a 24 mesi sicuri (con penali, etc), mica con una pacca sulla spalla e una bella stretta di mano.
vivere lontani vuol dire ANCHE avere enormi difficoltà a ricollocarsi nel proprio paese, in caso di problemi.
e normalmente questi contratti ce li si fa fare da uno studio legale, mica sulla parola tra Mr. Pizza e Mr Wurstel :biggrin3:
officinagricola
13/06/2007, 15:37
officina agricola: fare il 'dipendente in oriente' è una definizione che non spiega nulla: bisogna vedere con quale contratto e con quale mandato:
. se sei assunto in Italia a tempo indeterminato e perennemente in missione è ovvio che il discorso cambia di molto
. ma non credo proprio che sia così, viste le poche coordinate che l'amico ha sintetizzato
5000 USD non sono merda, sia chiaro: ma bisogna compararli a quel che fai qui, a quel che faresti là, al tempo per cui sono garantiti, alla realizzabilità di un progetto aziendale di cui tu sei uno dei fulcri.
un simile progetto si valuta come MINIMO a 24 mesi sicuri (con penali, etc), mica con una pacca sulla spalla e una bella stretta di mano.
vivere lontani vuol dire ANCHE avere enormi difficoltà a ricollocarsi nel proprio paese, in caso di problemi.
e normalmente questi contratti ce li si fa fare da uno studio legale, mica sulla parola tra Mr. Pizza e Mr Wurstel :biggrin3:
Certamente, nessuno mette in dubbio che prima di fare un passo del genere vadano prese le giuste precauzioni e soprattutto bisogna far seguire le cose da un legale, ci mancherebbe altro !
freelance in che campo?mansione?
mi faccio un discreto culo pur stando in Italia e facendo il freelance; incertezza per incertezza mi gioco il mio rischio imprenditoriale.
con tutte le rotture di palle che girano in questi giorni ...
giorgio bona
14/06/2007, 01:03
[QUOTE=interceptor61;577426]
vivere lontani vuol dire ANCHE avere enormi difficoltà a ricollocarsi nel proprio paese
QUOTE]