Visualizza Versione Completa : I'm a lady :woot: :lingua:
Buona sera al gentil sesso e anche a quello un po' meno gentile (che comunque popola in maggioranza questo forum)!
Mi chiamo Marta, ho 23 anni e, per quanto chi mi conosce mi vede come una ragazza fine e a modo, chi mi conosce ancora meglio sa che ho dei lati nascosti molto brutallari. Uno di questi è la passione per i motori.
Ho intenzione di comprarmi una Triumph e volevo sapere quale fosse la migliore per cominciare, quindi vi farò compagnia ;)
Ciao e benvenuta!
Io proprio oggi sono andato a provare la nuova Bonneville Street Twin e la sorella maggiore T120.
Credo che la Street Twin sia fantastica come prima moto, sempre ammesso che tu pensi a una moto nuova.
Altrimenti mi pare che l'opinione comune suggerisca una Bonneville SE con le ruote in lega, più bassa e facile di altri modelli.
Il Franky
16/06/2016, 17:54
cavolo era dal '77 non si vedeva una nuova utente :lingua:
benvenuta :oook:
EtaBeta69
16/06/2016, 19:46
Ciao !! Benvenuta !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiorenero
16/06/2016, 22:19
Ciao!!!
Bray_Hill
17/06/2016, 10:38
benvenuta!!!
valterone
17/06/2016, 13:23
Benvenuta... mi segno "brutallari", ché non l'avevo mai sentito. :oook:
cicorunner
17/06/2016, 16:31
Buona sera al gentil sesso e anche a quello un po' meno gentile (che comunque popola in maggioranza questo forum)!
Mi chiamo Marta, ho 23 anni e, per quanto chi mi conosce mi vede come una ragazza fine e a modo, chi mi conosce ancora meglio sa che ho dei lati nascosti molto brutallari. Uno di questi è la passione per i motori.
Ho intenzione di comprarmi una Triumph e volevo sapere quale fosse la migliore per cominciare, quindi vi farò compagnia ;)
prima di consigliarti nel modo corretto sarebbe opportuno avere una tua foto in bikini per capire meglio quale telaio si adatta meglio alla tua conformazione fisica :w00t:
benvenuta :wtcp:
Benvenuta [emoji253]
Vai dal vince e prova a salire su alcune Street, Boneville ecc. Così ti fai una prima idea, no ?
No vince scusa, Conce ovvero Concessionario Triumph.
Grazie a tutti!!
Per la foto in bikini ci sarà da aspettare. Dove abito io piove e fa freddo, mi prenderei la broncopolmonite Ahahah!
Dal '77 che non si vede una donna? 0_0 Beh, allora è grigia!
macheamico6
19/06/2016, 20:09
ciao Marta :icon_welcome: ;)
Grazie a tutti!!
Per la foto in bikini ci sarà da aspettare. Dove abito io piove e fa freddo, mi prenderei la broncopolmonite Ahahah!
Dal '77 che non si vede una donna? 0_0 Beh, allora è grigia!
Ma non eri bionda nel 77? :lingua:
Bikini a parte, a che moto pensavi?
enrico57
20/06/2016, 18:15
Benvenuta dal lago di Como:oook: