PDA

Visualizza Versione Completa : Umbria 34° Raduno moto inglesi

DanteCruciani
17/06/2016, 13:28
Ciao Carbonari,
volevo segnalarvi questo raduno che si tiene a Valdobbiadene (vi dice niente?) :w00t: tra l'8 ed il 10 luglio.
magari, ferie permettendo, è un'occasione per incontrarsi :biggrin3:

218725

Jazz
17/06/2016, 13:31
Ehm.... però.... che c'entra con l'Umbria? :dubbio:

:biggrin3:

DanteCruciani
17/06/2016, 18:23
Ehm.... però.... che c'entra con l'Umbria? :dubbio:

:biggrin3:

boh, forse niente....ma siccome bisognava scegliere una regione, ho pensato di tenermi nel mezzo :dubbio:
in realtà, seguendovi per via del raduno MC al quale avevo pure fatto un pensierino, ho capito che siete un gruppo attivo e molto ben affiatato e allora ho pensato :fisch: vuoi vedere che magari qualcuno di quei buontemponi ha voglia di bersi un prosecchino come si deve?:biggrin3:

Jazz
17/06/2016, 20:01
boh, forse niente....ma siccome bisognava scegliere una regione, ho pensato di tenermi nel mezzo :dubbio:
in realtà, seguendovi per via del raduno MC al quale avevo pure fatto un pensierino, ho capito che siete un gruppo attivo e molto ben affiatato e allora ho pensato :fisch: vuoi vedere che magari qualcuno di quei buontemponi ha voglia di bersi un prosecchino come si deve?:biggrin3:

Non avessi la seconda erede in arrivo a giorni ti direi di mettere in fresco la bottiglia.... ma mi sa che per un po' non posso allontanarmi troppo :biggrin3:

DanteCruciani
18/06/2016, 08:43
Non avessi la seconda erede in arrivo a giorni ti direi di mettere in fresco la bottiglia.... ma mi sa che per un po' non posso allontanarmi troppo :biggrin3:

wow congratulazioni :bravissimo_:ci vuole proprio un prosecco per festeggiare...
vorrà dire che se passo da quelle parti farò "consegna a domicilio" :festaaa: