Visualizza Versione Completa : Emilia-Romagna seconda edizione SP7 BIKER'S PARTY 2016
NathanNever
18/06/2016, 16:44
Secondo appuntamento dell'SP7 BIKER'S PARTY.
Questa volta nuova location a Bisano di Monterenzio (BO), ma stesso spirito!
Voglia di stare insieme e divertirsi, dando un tocco particolare a questa festa fatta dai motociclisti per i motociclisti.... e non solo....
Abbiamo deciso di unire le passioni che sono il cuore pulsante della nostra comunità e condividerle con chi ha voglia viverle a pieno.
Quest'anno festeggeranno insieme:
- gli irriducibili patiti delle gironzolate in moto
- gli indistruttibili innamorati del motocross
- gli appassionati di passeggiate a cavallo;
- gli amanti delle mountain bike;
E poi ci saranno ballerine di Pole Dance, band musicali, ballerine di burlesque, giochi e gare...e ovviamente buona cucina locale e birra a fiumi.
Vi aspettiamo alla nostra festa dove avrete la possibilità di nutrire l'anima con la vostra passione e il corpo con del buon cibo.
Buona moto a tutti!
218781
NathanNever
23/06/2016, 17:07
spero veniate in tanti!:dubbio:
NathanNever
03/07/2016, 20:39
Sono sempre qui a ricordarvelo!:oook:
NathanNever
20/07/2016, 00:51
Up
NathanNever
26/07/2016, 07:22
Vi state preparando?
Il 6 agosto a Bisano di Monterenzio (BO) vi aspettiamo numerosi!
220898
NathanNever
27/07/2016, 20:43
Buonasera a tutti!
vogliamo darvi qualche chicca per farvi venire l'acquolina in bocca...
All'SP7 BIKER'S PARTY 2016 suoneranno i NAMELESS, una giovane e strabiliante band locale che vi farà sentire del rock e dell'hard rock eseguito con passione.
Dopo questo magnifico aperitivo vi offriremo uno spettacolo emozionante, dove l'eleganza e la dolcezza che caratterizzano Lucy Lily & Sara Click Barbieri POLE DANCE SHOW, vi inebrieranno incondizionatamente.
Pensate che sia finita qui?
Be, allora non avete capito assolutamente nulla!
Non potevamo non invitare Ares Signorello e la sua band. Ares è un giovane cantautore, musicista e paroliere che ecletticamente spazia nel mondo musicale attraversando vari generi... dal Jazz fusion al Blues Rock... ...dall'hard rock al Blues.
Qualcuno starà pensando che è arrivata l'ora di tornare a casa, ma non è assolutamente così!
La buona notte ve la daremo solo dopo l'esibizione di un gruppo strabiliante, accattivante, sexy e spumeggiante come solo le MADNESS BURLESQUE possono essere.
....questo solo per farvi sentire il profumo delle portate che vi aspettano...
Durante questo nostro evento saranno presenti gli amici di MotorLab - Idee in Movimento (https://www.facebook.com/motorlabideeinmovimento), che metteranno in mostra le stupende moto emilycaferacer e ladyemily per testimoniare il loro impegno, quello dei veri motociclisti, verso la vita lavorando incessantemente per diffondere la cultura della sicurezza e della responsabilità per le strade.
Quindi non perdete di vista i nostri post.... tra poche ore il programma completo sarà pubblicato e quindi è ovvio dirvi di non prendere appuntamenti per il 6 agosto 2016 perchè vi aspettiamo all'SP7 BIKER'S PARTY 2016.
Buona moto a tutti!
220964220965220966220967
NathanNever
08/08/2016, 21:01
Salve a tutti!
A poco meno di 24 ore dell'inizio dell'evento di ieri vogliamo fare una serie di ringraziamenti, doverosi e sinceri; precisando che l'ordine in cui verranno fatti è puramente casuale e dettato dal ricordo e dal getto d'animo con cui li scriviamo.
Grazie a tutti i mociclisti che sono intervenuti, specialmente a quelli che hanno macinato moltissimi chilometri per trascorrere la serata con noi.
Ringraziamo coloro che hanno sostenuto questo nostro progetto senza timore da subito:
- TRENTINI IMPRESA EDILE di Monterenzio (BO);
- PROGETTO CASA di Andrea Ghetti di Monterenzio (BO);
- G.V. GOMME di Osteria Grande (BO)
- CAFFE' DEL SOLE di Monterenzio (BO);
- LA BASTOGGI - Docu & Fiction di Roma.
Un grazie di cuore alle Associazioni "F.d.B". e "Bisano e...",costituite da persone instancabili e indispensabili, con cui abbiamo potuto fare questo viaggio insieme.
Al Comune di Monterenzio (BO) per il gratuito patrocinio e per la sensibilità mostrata, anche quest'anno, nel favorire questo nostro evento di promozione sociale e diffusione della cultura della sicurezza e della responsabilità per le strade. In quanto ci si può divertire andando in moto, fermandosi a festeggiare con tranquilla e senza mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri utenti della strada.
Agli amici Black Devils MC di Imola, Bologna e Nomads la cui partecipazione è stata come sempre indiscutibilmente simpatica e piacevole.
A Pietro e a tutti i suoi amici appassionati di cavalli che hanno partecipato numerosi e festanti.
A Davide, Vito, Roberto e tutti i ragazzi appassionati di mountain bike.
Agli amici di MotorLab - Idee in Movimento (https://www.facebook.com/motorlabideeinmovimento) la cui presenza è stata come sempre motivo di gioia e sensibilizzazione alla sicurezza sulla strada.
Grazie ad Ares Signorello e i The Bell Shaker, ai giovanissi e bravi Nameless, a Lucy Lily e Sara Click Pole Dance Show bellissime e sinuose libellule e alle simpatiche, sensuali e mitiche ragazze che formano le Madness Burlesque.
Un grazie particolare, doveroso indispensabile allo zoccolo duro dell'organizzazione: Brando, Davide, Nicola, che hanno lavorato senza sosta e con determinazione incontrandosi nei ritagli di tempo affinché SP7 BIKER'S PARTY 2016 potesse realizzarsi.
Ai TRENTINI Twins senza dei quali una festa non è una festa.
A tutti membri di SP Sette Garage Club che non si sono fermati nonostante le intemperie
Un grazie a tutti gli abitanti di Bisano che ci hanno ospitato e sopportato e soprattutto che sono intervenuti divertendosi a una festa fatta da motociclisti per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi con gioia, tranquillità sempre e comunque.
Arrivederci all'anno prossimo.
Buona moto a tutti!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.