Visualizza Versione Completa : Vado a trattare la Tiger, ho necessità di...
sapere a quali richiami della casa è stata sottoposta.
Siccome sono intenzionato a fare il contratto oggi (il conce ne ha a disposizione in magazzino, quindi sono pronta consegna) devo accertarmi che quella che mi viene consegnata sia stata sottoposta ai necessari "aggiustamenti" previsti dalla casa.
Potete elencarmeli qui sotto.
Grazie :tongue:
A.V.R.75
13/06/2007, 07:55
sul sito della triumph c'è un'apposita pagina relativa ai richiami.
inserisci il numero di telaio e saprai se la "tua" moto è tra quelle da sistemare.......
in ogni caso i richiami più importanti sono legati ai pistoncini dei freni anteriori (primi esemplari) e dei cavi sotto il serbatoio sistemati in maniera un pò maldestra...per il resto al momento non mi viene in mente null'altro.
inserisci il numero di telaio e saprai se la "tua" moto è tra quelle da sistemare.......
Grazie, il problema è che mi toccherà baccaiare con il conce per farla controllare prima dell'immatricolazione.
Non per altro, visto che è a 70km da casa mia, vorrei almeno che mi fosse consegnata in ordine per non andare avanti e dietro come una trottola nel caso di problemi....
e questo è il lato che mi lascia basito sulla Tiger.... l'affidabilità generale... :cry:
A.V.R.75
13/06/2007, 08:07
fa una cosa prima di andarla a prendere datti una sana grattata....portati del sale grosso e un pò di acqua santa e poi è fatta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq a parte lo scherzo non ti preoccupare........è anche normale che abbia qualche problemino di gioventù ma basta fare un giro per il forum e vedrai le opinioni sulla tigrozza e mi sembra che siano per lo più positive
e poi un pò di c..o ci vuole per ogni cosa quindi.........speriamo che tu rientri nella categoria della gente con una buona stella :tongue::tongue:
:cry: azzzzz non sei mica rassicurante...... :botteee:
marcopisellonio
13/06/2007, 08:23
Siccome sono intenzionato a fare il contratto oggi (il conce ne ha a disposizione in magazzino, quindi sono pronta consegna) devo accertarmi che quella che mi viene consegnata sia stata sottoposta ai necessari "aggiustamenti" previsti dalla casa.
sulla mia che è di gennaio n° telaio SMTTG7455S7300927 sono stati fatti 2 richiami.
1 pistoncini pinze freno anteriori
2 controllo tubi sfiato serbatoio
in più sò che a qualcuno è stato aggiornato il software per quanto riguarda la segnalazione del carburante, ma senza benefici, però dovrebbe essere in arrivo un aggiornamento
ti ho scritto il telaio, così puoi verificare se precedente o successiva alla mia.
se è precedente sicuramente avrà da fare tutti i richiami che ho fatto io
ciaoooooo
cicorunner
13/06/2007, 10:54
a parere mio vai dal concessionario paghi e firmi e vieni via a cuor leggero di aver fatto un buon acquisto. Ormai quelle in consegna ora non hanno più sicuramente il problema della radiale anteriore e quasi sicuramente dello sfiato serbatoio (che comunque non causa nulla se tieni il serbatoio appena sopra la riserva).Avrà il problema autonomia che tra giugno e luglio dovrebberò risolvere via software.
Per il resto stai tranquillo, al peggio al tagliando dei mille sistemano tutto, non sono problemi, sono piccoli inconvenienti...
Buon acquisto e benvenuto!!!! :festaaa:
Io ho ritirato la mia alla fine di maggio ,l'ho ritirata già a posto e devo dire che non ho nessun problema (SGRATTT... ) a parte l'indicatore della benza che se è in riserva e spegni la moto quando riaccendi ti dice che non hai più benzina e ed autonomia,lo trovo comunque un problema minore, fai benzina e tutto ritorna a posto (come si faceva quando si apriva il rubinetto della riserva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).
Ho provato ad inserire il telaio nell'apposita sezione sul sito Triumph e a ieri mi diceva che non devo fare nessun richiamo.
Vai tranquillo dal concessionario se deve fare qualche richiamo te lo dovrebbe fare prima di consegnarti il mezzo, magari parlagliene prima.:wink_::wink_:
Grattaballe
13/06/2007, 15:30
Ma che ti frega dei richiami: dopo 1000 km la porti a fare il tagliando e se ce ne sono lui te la sistema. PUNTO
Ma che ti frega dei richiami: dopo 1000 km la porti a fare il tagliando e se ce ne sono lui te la sistema. PUNTO
quoto.
Io l'ho ritirata il 7/04 e non ho avuto nessun richiamo o problema....Fai pure il contratto!!!!!!!!!!!!!
calimero
13/06/2007, 20:53
Spero che tu abbia già firmato!!!!
Io l'ho fatto ai primi di marzo e l'unico rammarico che ho è di non poterlo fare un'alta volta!!! :wub: :wub: :wub: