Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 omologazione terminale termignoni per speed 955
oldgerry
20/06/2016, 19:41
qualcuno ha una copia del foglio di omologazione del terminale termignoni per la speed 955 ? non vogliono passarmi la revisione ...
io l'ho comperata usata ed al libretto non c'č allegato nulla. se ne avete uno mi potreste mandare una copia ???
grazie a tutti.:dubbio:
Chiedere direttamente a Termignoni no?
Lo scrofo
21/06/2016, 07:38
qualcuno ha una copia del foglio di omologazione del terminale termignoni per la speed 955 ? non vogliono passarmi la revisione ...
io l'ho comperata usata ed al libretto non c'č allegato nulla. se ne avete uno mi potreste mandare una copia ???
grazie a tutti.:dubbio:
Prima di tutto dovresti verificare che sullo scarico ci sia l'omologazione stampigliata con il codice E: se si', allora chiedi copia a Termignoni.
In caso contrario sei fregato.
Non sapevo neanche che termignoni avesse mai fatto uno scarico per la 955......comincerei a cercare uno scarico omologato.....:dubbio:
Lo scrofo
21/06/2016, 08:09
Termignoni lo faceva ( al tempo lo addocchiai anche io ) : non era nemmeno bruttissimo, ma era tondo, e per la chiappona stava meglio un ovale simil bazooka.
oldgerry
21/06/2016, 20:31
grazie a tutti. proverņ ad andare in fabbrica. di numeri stampigliati neanche l ombra...🙄
Non č che č omologato ammiocugggino:ph34r::ph34r::ph34r:
E allora non puņ essere omologato...
Lo scrofo
22/06/2016, 07:17
grazie a tutti. proverņ ad andare in fabbrica. di numeri stampigliati neanche l ombra...
cvd
Se non hai stampigliato nulla, allora lo puoi "buttare", inutile che tu passi per l'azienda.... O monti il terminale/i originale/i o cerchi qualcosa di aftermarket ...
Buona ricerca
oldgerry
10/03/2019, 18:45
cerco terminale originale per speed 955i .