Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico Mivv Hornet su Street Triple?!
JohBlack
22/06/2016, 11:25
Salve gente, secondo voi ci starebbe male lo scarico Mivv della Hornet 2007 sulla Street Triple del 2010 (che ho io), attualmente monto il mass basso 3>1, ma volevo sostituire con questo...........
Attendo commenti e consigli.
Ps lo scarico sarebbe questo
219061
Bene o male non saprei, ma oltre al lavoro di adattamento che dovrai (quasi) sicuramente fare, con il discorso omologazione come la metti?
1000 volte pił bello il mass... "parere puramente personale"
JohBlack
22/06/2016, 15:47
Bene o male non saprei, ma oltre al lavoro di adattamento che dovrai (quasi) sicuramente fare, con il discorso omologazione come la metti?
Omologazione ?............ :cipenso: non credo sia omologato neanche il mass....... anzi con il 3>1 e senza catalizzatore credo proprio di no.....
Personalmente io quello scarico l'ho avuto proprio sulla Hornet 2007 e come suono non ci sono paragoni .................. il mass, bello si , ma da arresto anche con il dbkiller montato......:biker: