Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Olanda-Assen (8° appuntamento stagionale)
Fermissimo
22/06/2016, 13:27
visto che NON si corre più di sabato anticipo lo stesso l'apertura di un giorno...qui MM vorrà vendicare l'episodio dello scorso anno, Rossi vorrà ribadirlo e Lorenzo sta a guardare...(se da dietro arriva Iannone):biggrin3:
valterone
22/06/2016, 13:28
visto che si corre sabato...
:blink::blink::wacko::ph34r::all_coholic:
visto che si corre sabato anticipo l'apertura di un giorno...qui MM vorrà vendicare l'episodio dello scorso anno, Rossi vorrà ribadirlo e Lorenzo sta a guardare...(se da dietro arriva Iannone):biggrin3:
Ma mi pare dia aver capito che quest'anno corrano di domenica..
Ma mi pare dia aver capito che quest'anno corrano di domenica..
Già.
visto che si corre sabato anticipo l'apertura di un giorno...qui MM vorrà vendicare l'episodio dello scorso anno, Rossi vorrà ribadirlo e Lorenzo sta a guardare...(se da dietro arriva Iannone):biggrin3:
cominciamo male, da quest'anno si corre di domenica.
sarà un cattivo presagio questo errore? :ph34r:
Lo scrofo
22/06/2016, 13:35
Esatto ...
Si corre di domenica e speriamo bene ....
valterone
22/06/2016, 13:45
Iannone si presenterà sabato e correrà da solo. Potrebbe vincere anche partendo dall'ultima fila... :cipenso:
Fermissimo
22/06/2016, 13:46
che ca@@o ne so? :wacko:...sono al lavoro e non ho controllato...dite che potrebbe essere un cattivo presagio?:biggrin3:
che ca@@o ne so? :wacko:...sono al lavoro e non ho controllato...dite che potrebbe essere un cattivo presagio?:biggrin3:
Sicuro.
Soprattutto per chi perderà.
Rossi/vinales/MM....quarto giannone
Inviato dal triangolo d'oro!
nikonikko
22/06/2016, 15:29
Secondo me sapevi tutto e l'hai fatto apposta, c'è anche jamex:biggrin3:
Hartigan
22/06/2016, 16:05
MM/Rossi/pedrosa...poi Lorenzo.
Fermissimo
22/06/2016, 16:18
se non si corre più sabato è una buona notizia per Rossi...Michelin ha un giorno in più per preparargli il gommino :D
Secondo me sapevi tutto e l'hai fatto apposta, c'è anche jamex:biggrin3:
Io se il 45+1 perde ci sono sempre.. Che è successo oggi? Ha fuso? Gli è preso la cacaiola?
Assen di solito non delude mai...... forza BOLLITO !!
Lo scrofo
23/06/2016, 07:18
Io se il 45+1 perde ci sono sempre.. Che è successo oggi? Ha fuso? Gli è preso la cacaiola?
Purtroppo hai sbagliato persona :D
Purtroppo hai sbagliato persona :D
perché è stitico? :blink:
Lo scrofo
23/06/2016, 07:28
E te sei un pirlone :D
Sergio72
23/06/2016, 20:47
perchè non si corre di sabato ???
che è successo ?
Walter_il_Sardo
23/06/2016, 22:08
che è successo ?
A Dorna interessa più l'audience che la tradizione, e immagino che agli organizzatori olandesi tutto sommato non dispiaccia incassare qualche fiorino in più.
Peccato.
:drunks:
Ci penserà Iannone che li uscirà tutti partendo dall'ultima fila....
"Iannone escilo il n. 93" :risatona::risatona::risatona::risatona:
cicorunner
24/06/2016, 17:05
che è successo ?
sabto rossi non poteva, aveva un impegno :biggrin3:
valterone
24/06/2016, 17:32
A oggi partirà ultimo ma col miglior tempo...
A oggi partirà ultimo ma col miglior tempo...
quindi può tirarli giù tutti molto in fretta :cipenso:
Michispeed1967
24/06/2016, 19:37
Peccato per il Sabato, comunque Vale mi raccomando RIPETITIIIII!!!!!
Dal 2016 ad Assen si correrà la domenica - Gran Premio d'Olanda 2015 - MotoGP - Eurosport (http://it.eurosport.com/motogp/gran-premio-d-olanda/2015/dal-2016-ad-assen-si-correra-la-domenica_sto4797141/story.shtml)
Q8 speriamo ripeta il Mugello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci penserà Iannone che li uscirà tutti partendo dall'ultima fila....
"Iannone escilo il n. 93" :risatona::risatona::risatona::risatona:
dai che lo esce...
intanto nella FP3 ducati ancora davanti, questa volta con Dovizioso.
poi Marquez e Vinales
Purtroppo brutta caduta per Lorenzo
Lorenzo con queste gomme feeling zero.
Fermissimo
25/06/2016, 13:24
Purtroppo brutta caduta per Lorenzo
Qui già ci si fracassò pertanto sarà bene che si limiti a fare punti...anche una decina vanno bene...poi verranno 5/6 circuiti dove potrebbe vincere 3/4 gare di fila
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo la vedo dura per Marquez e Lorenzo, spero in un inconveniente tecnico del 46, qui è sempre veloce quindi dovrò gufare più di sempre, fondiiiiiii
nikonikko
25/06/2016, 14:28
Purtroppo la vedo dura per Marquez e Lorenzo, spero in un inconveniente tecnico del 46, qui è sempre veloce quindi dovrò gufare più di sempre, fondiiiiiii
:slayer::slayer::)
:slayer::slayer::)
Gripperà al sesto giro
nikonikko
25/06/2016, 14:33
Gripperà al sesto giro
219249
219249
:D
Gripperà Gripperà
gran pole di Dovizioso!!! e speriamo che iannone, se proprio deve far danni, si sfasci da solo senza rompere il cazzo agli altri
Grande prestazione degli italiani in moto3!!
fiducioso......
Io purtroppo no :cry:
Io purtroppo no :cry:
non gufare troppo domani....
non gufare troppo domani....
Cercherò di gufare il più possibile ma la vedo dura :cry:
Cercherò di gufare il più possibile ma la vedo dura :cry:
Controguferò la tua gufata:cool:
non la posso guardare in diretta... :(
davideblues
26/06/2016, 11:22
che numeri in moto 3 :w00t:
Dominio italiano nei primi 5 posti :w00t:
souldancer
26/06/2016, 11:54
c'è modo di vedere la gara in diretta streaming gratis?
macheamico6
26/06/2016, 11:59
of course
souldancer
26/06/2016, 12:07
of course
grazie, dove?
vabbè............
in Olanda piove spesso,anche oggi.
Michispeed1967
26/06/2016, 13:44
Gara interrotta per diluvio con bandiera rossa, meteo in miglioramento, si correrà un mini gp di 12 giri, i restanti!
Jamex gufo of 2016:ph34r:
Fermissimo
26/06/2016, 14:02
ma come funzionano in questo caso regole e punteggio?
Metà punti per la prima e metà per la seconda?
Michispeed1967
26/06/2016, 14:17
Bravo Miller, d'accordo una gara difficile però Vale doveva pensare di più al campionato! PECCATOOO!!!
nikonikko
26/06/2016, 14:22
Regolamento di merda
Campionato falsato dalla honda
Michispeed1967
26/06/2016, 14:24
Godrà come un porco anche Jamex!
nikonikko
26/06/2016, 14:25
Non può funzionare così....almeno non fate partire chi è giá caduto e gli altri con lo stesso vantaggio che avevano prima della bandiera rossa.
Fermissimo
26/06/2016, 14:26
Regolamento di merda
Campionato falsato dalla honda
facciamo un referendum per il #motoGPexit :biggrin3:
Il vecchio regolarmento sommava i tempi ed era più sportivamente leale...ma per favorire lo spettacolo hanno preferito adottare questo sistema...sul quale non concordo
Se i piloti stanno zitti..
Controguferò la tua gufata:cool:
Jamex gufo of 2016:ph34r:
:D
E Marquez gode.
Mica solo lui :senzaundente:
:sleep2:
nikonikko
26/06/2016, 14:52
:DCi stiamo organizzando...chi vuole aderire?...il programma è gufare affinchè jamex una domenica mattina spinto da voglia irrefrenabile di andare in moto, va in garage e la trova con la gomma a terra.
:DCi stiamo organizzando...chi vuole aderire?...il programma è gufare affinchè jamex una domenica mattina spinto da voglia irrefrenabile di andare in moto, va in garage e la trova con la gomma a terra.
:risate2:
P.s: se fate un club mi raccomando massimo 45 iscritti
Ma perché se jamex trova la gomma a terra Valentino vince? Basta saperlo e sopratutto conoscere il suo indirizzo. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ma non si fa prima a versare una generosa quota di onestissima sabbia nel serbatoio ? :oook:
Sabbia di cava di Tavullia [emoji106]
Lorenzo non sa andare in moto con la pioggia :dry:
Marquez sta confermando di essere maturato. Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che non ci avrebbe provato su Miller.
Ma perché se jamex trova la gomma a terra Valentino vince? Basta saperlo e sopratutto conoscere il suo indirizzo. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ma non si fa prima a versare una generosa quota di onestissima sabbia nel serbatoio ? :oook:
Accaniti :dry:
Lorenzo non sa andare in moto con la pioggia :dry:
Lorenzo è abbastanza in crisi con queste gomme
Marquez sta confermando di essere maturato. Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che non ci avrebbe provato su Miller.
Marquez ha capito che quest'anno gli zeri in classifica saranno tanti per tutti.. Rischiare oggi sarebbe stato assurdo
Peccato per il Dovi... Assurdo che Iannone abbia potuto correre di nuovo
perfetto, in sub ordine io metto a disposizione la sabbia dove fa cacca la micia :senzaundente:
perfetto, in sub ordine io metto a disposizione la sabbia dove fa cacca la micia :senzaundente:
Io di contro tiro quella dove fa cacca il mio cane :sleep2:
Jamex iettatore..[emoji16][emoji16]
vada per sabbia nel serbatoio !
votalele
27/06/2016, 06:51
Lorenzo vista la situazione ha deciso di fare altri 24 giri di ricognizione.
Lo scrofo
27/06/2016, 07:16
Semplice, per lui erano punti d'oro: ha fatto il ragioniere, non aveva alcun senso rischiare, l'avrebbe fatto chiunque.
Lorenzo vista la situazione ha deciso di fare altri 24 giri di ricognizione.
Scandaloso: non so se sarebbe stato meglio provarci e magari cadere, che fare questa figuraccia.... In termini di classifica gli e' pure andata bene.
Che squallore.
ps. in soldoni questo Mondiale se lo stanno mangiando in Yamaha.
il commento di meda questa volta ha raggiunto livelli celestiali, credo che non possa superarsi questa volta..... Però il campionato è lungo chissà....
Mi riferisco proprio alla capacità che ha acquisito Marquez di fare il ragioniere. A Valentino, dall'alto della sua esperienza, ieri è mancata.[emoji106]
janez0702
27/06/2016, 08:05
certo che guardanto le capacità tecniche e umane, quest'anno, sembrerebbe che Valentino sia il più in forma di tutti ma con quei tre zeri la classifica è implacabile.......
Lo scrofo
27/06/2016, 08:20
Mi riferisco proprio alla capacità che ha acquisito Marquez di fare il ragioniere. A Valentino, dall'alto della sua esperienza, ieri è mancata.[emoji106]
Credo che pure Pedrosa, Dovizioso ecc abbiano di che recriminarsi: con il bagnato non e' facile ma soprattutto diventa tutto piu' complicato e Rossi ha pagato lo scotto come gli altri... In meno di 2 giri si sono stirati in 6 tra cui i primi in griglia ...
certo che guardanto le capacità tecniche e umane, quest'anno, sembrerebbe che Valentino sia il più in forma di tutti ma con quei tre zeri la classifica è implacabile.......
Davvero: togliendo uno zero non per colpa sua, gli altri due, ma soprattutto questa domenica e' stata davvero un macigno per la voglia di vincere questo Mondiale... Deve davvero cambiare ritmo ed essere ancora piu' concentrato.
Paradossale che Marquez abbia un vantaggio così consistente con una moto inferiore, se Honda gli dà una mano la vedo durissima per gli altri.
Marquez ha messo una bella ipoteca sul mondiale.
E' vero che il mondiale è ancora lungo e la sfiga non guarda in faccia nessuno, ma 45 punti sono tanti.
Rimane il fatto che chi cade ha sempre torto, anche se il regolamento così come è ora, è fatto con i piedi.
E non mi riferisco solo a Rossi, ma sopratutto a Dovizioso e a Petrucci e a chi ha fatto una prima parte di gara superiore agli altri.
Sarebbe più corretto dare punti alla prima parte di gara, e punti alla seconda parte.
Lo scrofo
27/06/2016, 08:51
Marquez ha messo una bella ipoteca sul mondiale.
E' vero che il mondiale è ancora lungo e la sfiga non guarda in faccia nessuno, ma 45 punti sono tanti.
Rimane il fatto che chi cade ha sempre torto, anche se il regolamento così come è ora, è fatto con i piedi.
E non mi riferisco solo a Rossi, ma sopratutto a Dovizioso e a Petrucci e a chi ha fatto una prima parte di gara superiore agli altri.
Sarebbe più corretto dare punti alla prima parte di gara, e punti alla seconda parte.
Stiamo parlando della stessa direzione gara che, con un diluvio universale ha temporeggiato per almeno 2 giri abbondanti, rischiando che i piloti stessi si facessero davvero male.
valterone
27/06/2016, 09:13
Parole sue: "sono stato un somaro" ...e onesto (oltre che sfortunato) come sempre anche Dovizioso. Mi pare di aver intravvisto in tribuna magliette gialle che esultavano al passaggio di Miller impennato sul traguardo. Ma forse non era giallo abbastanza acido...
Lorenzo mi perplime, dice che dovrà sforzarsi di adattare il suo stile alle nuove gomme per sentire l'anteriore. Chissà l'anno prossimo con tutta una moto nuova...
Lo scrofo
27/06/2016, 09:20
Lorenzo non ha scusanti, nemmeno quella dell'anteriore ... Non e' possibile che il campione del mondo in carica tutto ad un tratto sia diventato un brocco dai, non sembrava nemmeno correre in moto, dai.
valterone
27/06/2016, 09:27
Non è che Jarvis gli ha saldato il link del mono e rigato gli steli della forcella? :laugh2:
Secondo me Lorenzo dopo essersi spezzato di nuovo la clavicola sul bagnato, quando vede acqua in pista credo si senta bloccato.
valterone
27/06/2016, 09:37
L'anno prossimo avrà i consigli di Max... :ph34r:
Possibile che in ducati non siano capaci di far filare liscio tutto quanto? almeno una volta cazzo...iannone steso...dovi steso ...petrucci moto rotta.
Non li sopporto piu'...sono riusciti a far vincere un pirla
valterone
27/06/2016, 11:07
Eh... gli ultimi tre giri di gara 1 c'erano tre italiani sul podio...
Comunque è stata la giornata delle prime volte, Bagnaia con 4 italiani in Moto3, il giapponese Nakagami in Moto2 e (finalmente, penserà qualcuno...) un australiano semisconosciuto :w00t: che rompe l'egemonia dei 4 moschettieri dopo 60 e passa gare.
Stavolta non date la colpa a me, ero in giro in moto per il Trentino durante la gara.
Dedicato a chi dice che trova sempre scuse.
MotoGP, Assen 2016. Rossi: Uno dei miei peggiori errori - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-assen-2016-rossi-uno-dei-miei-peggiori-errori.html)
Ruoli invertiti quest'anno: l'anno scorso ha peso all'ultimo gara il più costante (Rossi) ed ha vinto il più veloce Lorenzo.
Chissà che non succeda anche quest'anno tra MM e VR....
Che delusione, Dovizioso, Rossi e Petrucci erano una spanna sopra gli altri...
Lo scrofo
27/06/2016, 13:07
Possibile che in ducati non siano capaci di far filare liscio tutto quanto? almeno una volta cazzo...iannone steso...dovi steso ...petrucci moto rotta.
Non li sopporto piu'...sono riusciti a far vincere un pirla
Rammento che Giannone, grazie soprattutto al diluvio olandese, ha rimediato un quinto posto d'oro, alla faccia dell'ultima posizione e della caduta.
Eh... gli ultimi tre giri di gara 1 c'erano tre italiani sul podio...
Comunque è stata la giornata delle prime volte, Bagnaia con 4 italiani in Moto3, il giapponese Nakagami in Moto2 e (finalmente, penserà qualcuno...) un australiano semisconosciuto :w00t: che rompe l'egemonia dei 4 moschettieri dopo 60 e passa gare.
Con il bagnato si sa che il vantaggio delle moto e' azzerato, mentre rimane solo o quasi un discorso di feeling con il bagnato e manico.
Stavolta non date la colpa a me, ero in giro in moto per il Trentino durante la gara.
MotoGP, Assen 2016. Rossi: Uno dei miei peggiori errori - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-assen-2016-rossi-uno-dei-miei-peggiori-errori.html)
Ruoli invertiti quest'anno: l'anno scorso ha peso all'ultimo gara il più costante (Rossi) ed ha vinto il più veloce Lorenzo.
Chissa', peccato per gli italiani si, pero' tutti e tre hanno voluto esagerare appena ripartiti ai primi giri ..... Rossi quando era davanti poteva tranquillamente amministrare, visto che forse forse Miller avrebbe potuto provarci, visto che era l'unico a non avere nulla da perdere.
Peccato, era gia' utile un ottimo primo anche qui, stavolta zero.
Rammento che Giannone, grazie soprattutto al diluvio olandese, ha rimediato un quinto posto d'oro, alla faccia dell'ultima posizione e della caduta.
Con il bagnato si sa che il vantaggio delle moto e' azzerato, mentre rimane solo o quasi un discorso di feeling con il bagnato e manico.
Chissa', peccato per gli italiani si, pero' tutti e tre hanno voluto esagerare appena ripartiti ai primi giri ..... Rossi quando era davanti poteva tranquillamente amministrare, visto che forse forse Miller avrebbe potuto provarci, visto che era l'unico a non avere nulla da perdere.
Peccato, era gia' utile un ottimo primo anche qui, stavolta zero.
Eh sì... ha fatto esplicitamente una stupidata.
Petrucci invece ha rotto l'alternatore (manco fosse una vecchia Triumph...), è stato solo sfigato.
Avrebbe potuto vincere.
Fermissimo
27/06/2016, 14:11
Secondo me Lorenzo dopo essersi spezzato di nuovo la clavicola sul bagnato, quando vede acqua in pista credo si senta bloccato.
qui ad Assen il blocco psicologico a seguito di quella frattura è particolarmente evidente...poi in generale col bagnato è frenato anche negli altri circuiti
Lo scrofo
27/06/2016, 14:16
.... vabbe' pero' farsi passare anche da Pirro pero' ...
cicorunner
27/06/2016, 14:31
sicuri che non fosse colpa dello shark che si appannava .....
dai che il prossimo anno corre con il bieffe !
Lo scrofo
27/06/2016, 14:37
sicuri che non fosse colpa dello shark che si appannava .....
dai che il prossimo anno corre con il bieffe !
ahuahua
Comunque per chi ha visto la diretta, in Yamaha sforacchiavano con un trapano il cupolino della moto, proprio perche' Lorenzo si era lamentato dell'eccessivo appannamento della stessa............. Robe da matti
il problema della cadute in "gara 2", secondo l'analisi di dovizioso, è dovuto al fatto che hanno cambiato solo la gomma posteriore. hanno montato rain morbida che aveva troppo grip; l'anteriore usata, già con mezza gara sulle spalle, non riusciva a gestirlo. se si spingeva troppo, si finiva per terra.
mi rimane qualche dubbio sulla caduta di rossi. la moto era ancora molto dritta e non mi sembra gli si chiuda l'anteriore
Fermissimo
27/06/2016, 15:22
chi cade ha sempre torto ma col bagnato ne ha un po' meno...sono condizioni difficili e per giunta variabili di attimo in attimo...beato chi può scegliere di tirare i remi in barca come MM...che se avesse avuto bisogno di una vittoria per conquistare il mondiale non credo avrebbe lasciato andare via Miller così facilmente, magari si sarebbe pure sdraiato ma ci avrebbe provato
il problema della cadute in "gara 2", secondo l'analisi di dovizioso, è dovuto al fatto che hanno cambiato solo la gomma posteriore. hanno montato rain morbida che aveva troppo grip; l'anteriore usata, già con mezza gara sulle spalle, non riusciva a gestirlo. se si spingeva troppo, si finiva per terra.
mi rimane qualche dubbio sulla caduta di rossi. la moto era ancora molto dritta e non mi sembra gli si chiuda l'anteriore
non proprio esattamente cosi'...l'anteriore non funzionava affatto visto che dopo meta gara' sono ripartiti tutti con la stessa gomma visto che il consumo era inesistente, sintomo di una gomma che non lavora correttamente. Avendo la posteriore con piu' grip, ha finito con spingere di piu' sul davanti, che puntualmente è partito a tutti.
valterone
27/06/2016, 15:59
In verità Rossi non ha neanche parlato della spinta sul davanti, comunque gestibile. Ha solo detto che la morbida posteriore aveva più grip e li faceva uscire dalle curve più veloci di prima e Hernandez ne è stata la prova. L'equilibrio che ci vuole sul bagnato (e che loro due avevano affinato con la precedente gomma dura) a quel punto, è andato a farsi benedire.
Sviluppi sulla querelle per la luce di coda spenta? :biggrin3: Nessuno? Sembrava che Honda volesse fare reclamo...
Rossi andava fermato nella prima parte di gara per la. luce spenta visto che era obbligatoria in termini di sicurezza.... Ma vabbè.... l'importante è che meda non abbia dovuto dirlo in telecronaca....
Rossi andava fermato nella prima parte di gara per la. luce spenta visto che era obbligatoria in termini di sicurezza.... Ma vabbè.... l'importante è che meda non abbia dovuto dirlo in telecronaca....
:risate:
Si vabbè......
non andava fermato? se. non sbaglio c'è un precedente e in quel caso è stato fatto rientrare ai box per accenderla, o sei uno di quelli che crede che non aveva la mappa Rain?
Credo solo che in un modo o nell'altro trovi sempre qualcosa per recriminare.
Mi pari un po' "Lamentino"....:laugh2:
Chi era quello che è stato fatto rientrare e quando?
Hartigan
28/06/2016, 07:57
Ormai Assen è andato, e la sentenza per Rossi è che se vuole vincere il decimo deve sperare in uno 0 di MM e che Lorenzo sia meno bravo di lui ma più delle Honda.
Vedremo cosa succederà nelle prossime gare.
Jamex, non vai in ferie dal tuo lavoro di gufatore? Fatti luglio-agosto in santa pace senza pensare al 45+1!!!! :biggrin3:
Vero, anno scorso Lorenzo era il più veloce in pista e quest'anno lo è Rossi e Marquez che fa il ragioniere.... Con 10 gare da disputare può succedere di tutto
Ormai Assen è andato, e la sentenza per Rossi è che se vuole vincere il decimo deve sperare in uno 0 di MM e che Lorenzo sia meno bravo di lui ma più delle Honda.
Vedremo cosa succederà nelle prossime gare.
Jamex, non vai in ferie dal tuo lavoro di gufatore? Fatti luglio-agosto in santa pace senza pensare al 45+1!!!! :biggrin3:
Purtroppo non faccio ferie :D
janez0702
29/06/2016, 06:17
Dai Jamex ammetti che ti è risultato un po' più simpatico questa volta che si è dato del somaro.......:biggrin3:
Dai Jamex ammetti che ti è risultato un po' più simpatico questa volta che si è dato del somaro.......:biggrin3:
:biggrin3: per l'amor di Dio, per farmelo rimanere simpatico dovrebbe almeno proporre un referendum per l'uscita di Tavullia dall'Italia e dall'euro
valterone
29/06/2016, 09:37
Ejamex...
cicorunner
29/06/2016, 09:57
ma a parte questi finocchietti sovrapagati della motogp....qualcuno ha visto gara 2 di mantova domenica pomeriggio della mxgp ???? se la risposta è no , guardatela !!!
peccato che toni abbia ceduto fisicamente a 5min dalla fine...bella lotta per la posizione di testa con gajser
il grandissimo toni ieri era qui a maggiora per la selezione per il nazioni di settembre :wub::wub:
questi son uomini, a cui non interessa se si appanna la visiera :biggrin3:
Lo scrofo
29/06/2016, 10:08
Boh, io non riesco proprio a farmela piacere la MXGP... La trovo noiosa
cicorunner
29/06/2016, 14:45
Boh, io non riesco proprio a farmela piacere la MXGP... La trovo noiosa
invece motogp, sbk e f1 sono uno spasso .... :ph34r:
Lo scrofo
29/06/2016, 14:50
Beh visto gli ultimi mondiali anche si eh ...
ps:
http://i64.tinypic.com/i59oad.jpg