PDA

Visualizza Versione Completa : Tuneecu e problema galleggiante

Foggy67
23/06/2016, 05:44
Salve , ho fatto il mio primo tagliando alla Tigre , cambio olio e filtro poi pulizia corpi farfallati e volevo fare l'allineamento , invece tuneecu ha deciso di fare i capricci buttandomi fuori ogni volta che accendo il motore , e adesso l'indicazione del carburante rimane sul pieno nonostante sia in riserva .
Ora , sicuramente è una paranoia ma non ho presente se normalmente dal bocchettone della benzina si vede la plastica bianca con i fili del galleggiante , in un primo momento credevo si fosse "cappottato" ma sembra ben fisso , appena posso vi metto una foto ,mi potete confermare o smentire come è posizionato ?
Grazie

robi246
23/06/2016, 11:23
Ciao,
hai fatto tutta la procedura per l'installazione dei driver per tuneecu?! a me all'inizio non andava; poi, seguendo bene tutta la procedura che trovi sul sito tuneecu, funziona tutto, ho fatto anche regolazione TPS.
sempre con tuneecu puoi fare il "reset dei problemi" (non ricordo il nome esatto), magari con quel rest si sistema il problema del livello carburante.

nel pomeriggio se ti serve ti allego foto della vista sull'interno serbatoio...

anno della tigre?!

ciao ciao
roby

Foggy67
23/06/2016, 16:26
219154

Ciao, è del 2011 xc,il test è reset errori l'ho fatto , ora mi rimane da provare il pieno

Comunque tutto a posto,appena rimontato il tutto e messa su strada il livello a poco a poco è tornato regolare.

ozama
23/06/2016, 20:27
Le barrette all'imbocco della benzina, servono a non far danni a pompa e cablaggio durante i rifornimenti.
Tutto normale.
Ciao!

Foggy67
23/06/2016, 20:30
Immaginavo anche io,ma sai com'è quando fai benzina non noti cosa c'è,quando c'è una anomalia vedi anche il pelo nell'uovo :blink: