PDA

Visualizza Versione Completa : giacca pelle a pro, consigli

Allen90
23/06/2016, 14:13
salve ragazzi mi trovo ad acquistare la mia prima giacca in pelle e guardando su internet ho trovato queste giacche a prezzi davvero concorrenziali.. non ho molta esperienza e volevo sapere da voi se sono giacche valide

Kawa-Nero
23/06/2016, 14:26
come per tutto dipende anche dal modello...
personalmente non ho mai avuto capi di quella marca per il semplice fatto che non li trovavo nei negozi della mia zona, quindi non ho il minimo feedback, ma il marchio è abbastanza conosciuto e quindi credo non sia proprio tragico se resta sul mercato.
secondo me, se è il tuo primo giubbotto, sarebbe meglio la cordura.
è più versatile in quanto a termica e resistenza all'acqua, per contro la pelle non ha l'effetto "svolazzante" e resta più attaccata al corpo.
in ogni caso prova sempre prima di acquistare, un capo protettivo (e costoso) serve a poco se ti fa guidare non a tuo agio

Matspeed
23/06/2016, 19:21
Ho avuto una A-PRO pelle modello silverstone, la rimpiango soprattutto per la sua bellezza , ma veniamo alla praticità che e' piu importante, protezioni ok su schiena spalle e gomiti, non e' traforata per cui con temperature estive si soffre e non si può togliere la trapunta interna, ho trovato le cuciture un poco deboli tendono a strapparsi con i movimenti , dunque era una giacca ottima per la mezza stagione non troppo calda, se trovo un buon usato la ricompro te la consiglio..si!