Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Ciao a tutti, help me
Christian2003
24/06/2016, 22:46
Ciao a tutti, ho trovato una tbs 900 del 1998 in vendita a 4000 euro. Premetto che non posso spendere più di tanto, secondo voi com'è come prezzo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/webkit-fake-url://f6cec856-961b-4d7d-a0d6-850dcf7dfe88/imagejpeg
Vi metto anche una foto, cosa ne pensate?
ma sono davvero così delicate queste moto? Io non sono un esperto, non farei taglie di fai da te , non ci so mettere mani nemmeno per un cambio d'olio .....ma mi affascina tantissimo, secondo voi dovrei orientarmi su altro?
ah dimenticavo sono alto 190 cm, ci entro?ehehehe
Ciao a tutti, ho trovato una tbs 900 del 1998 in vendita a 4000 euro. Premetto che non posso spendere più di tanto, secondo voi com'è come prezzo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/webkit-fake-url://f6cec856-961b-4d7d-a0d6-850dcf7dfe88/imagejpeg
ma sono davvero così delicate queste moto? Io non sono un esperto, non farei taglie di fai da te , non ci so mettere mani nemmeno per un cambio d'olio .....ma mi affascina tantissimo, secondo voi dovrei orientarmi su altro?
Foto bellissima,4000 euro è niente per tale meraviglia,l'idea che siano delicate è di pura fantasia fantastica in quanto la suddetta Moto è robustisssima e ha nell'impianto elettrico e elettronico la sua eccellenza.
Non serve metterci le mani perchè la bellezza non si deturpa e certamente il cambio d'olio risolve tutte le problematiche,ma essendo di una certa difficoltà ti consiglio di farlo eseguire ad un concessionario che abbonda certamente vicino a te.
Le Moto è fatta espressamente per le taglie forti ma anche per i lunghissimi pennelloni,io che son solo unesettantacinque la guido col tacco 15.
Buonagiornata:biggrin3:
ps,potresti nel caso postare qualche altra foto?
Christian2003
25/06/2016, 09:09
Ciao Rjng,
grazie per la riposta, ma riesci a vedere la foto che ho messo? Perché io non la trovo! Ho fatto copia e incolla ma mi fa veder solo un quadratino vuoto. Comunque i miei dubbi circa l'affidabilità venivano dai vari commenti letti sul forum di tante thunderbird che rimangono a piedi e di problematiche legate a impianti elettrici e frenanti. Questo ha frenato anche a me!
Foto e un po' di dati, TBS a 4k c'è qualcosa che non quadra...
Christian2003
25/06/2016, 09:50
Riprovo a ricaricare la foto!
Allora ho contattato il venditore, mi ha detto di essere unico proprietario. Moto comprata nel 1998, tenuta i primi anni nel garage e poi fuori col telo.come si fa a lasciare X almeno 15 anni la moto fuori nel parcheggio condominiale!!!! Dice che la moto non ha bisogno di nulla, tagliando regolari! Poi la moto ha solo 20 mila km, detto questi particolari che idea vi siete fatti? Secondo voi, nei limiti che la virtualità impone in che condizioni sarà?
Saluti
Riprovo a ricaricare la foto!
Allora ho contattato il venditore, mi ha detto di essere unico proprietario. Moto comprata nel 1998, tenuta i primi anni nel garage e poi fuori col telo.come si fa a lasciare X almeno 15 anni la moto fuori nel parcheggio condominiale!!!! Dice che la moto non ha bisogno di nulla, tagliando regolari! Poi la moto ha solo 20 mila km, detto questi particolari che idea vi siete fatti? Secondo voi, nei limiti che la virtualità impone in che condizioni sarà?
Saluti
Ciao, la foto è di una T BIRD classic e non Sport. Se è stata sotto un telo per quindici anni non può stare benissimo. Il prezzo è relativo allo stato della moto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao, la foto è di una T BIRD classic e non Sport. Se è stata sotto un telo per quindici anni non può stare benissimo. Il prezzo è relativo allo stato della moto.
Direi che 4000 euro sono troppi per una moto rimasta all'aperto per 15 anni.
Sì infatti intendo dire che il prezzo bisogna farlo dopo aver verificato le condizioni della moto.
Cambiando candele a batteria si accende??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Christian2003
25/06/2016, 22:50
Ciao . Il proprietario mi dice che la moto è marciante e funzionante, non è stata ferma X 15 anni.
usata tutti i giorni solo che non veniva riposta in box!
Ciao . Il proprietario mi dice che la moto è marciante e funzionante, non è stata ferma X 15 anni.
usata tutti i giorni solo che non veniva riposta in box!
Com'è l'umidità a Catania?perchè a naso una Moto all'aperto per 15 anni potrebbe essere un troiaio di casini nascosti anche se utilizzata con una certa regolarità. Non è un TBS,non vale più di 2.000 anche se io saluterei con grazia e cortesemente lascerei perdere.
Una moto di 18 anni utilizzata tutti i giorni che ha percorso 20000 km........
DoppioZe®o
27/06/2016, 09:28
Sinceramente con 1000€ in più e con un po' di pazienza si trovano mezzi in condizioni migliori,
Se non sei in grado di metterci mano ti sconsiglio tutta la serie tre cilindri classica.
Prendi una Bonneville, magari carburatori... Stesso stile, molto più affidabile e più recente spendendo intorno ai 5500... A meno la vedo dura.
Per la cronaca a 4/4500 ho visto in vendita Legend in ottimo stato e in ordine... Quello è un rottame.
Ciao Cristian,
Truston ti ha dato un ottimo consiglio ma se proprio vuoi rimanere su un tricilindrico classico lascia perdere quella moto...
Guarda cosa si trova dalle tue parti con poco in più:
Triumph Thunderbird sport - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-1999-trapani-114347413.htm)
Ciao Cristian,
Truston ti ha dato un ottimo consiglio ma se proprio vuoi rimanere su un tricilindrico classico lascia perdere quella moto...
Guarda cosa si trova dalle tue parti con poco in più:
Triumph Thunderbird sport - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-1999-trapani-114347413.htm)
Attenzione però, questa è in vendita da anni. C'era già quando presi la mia... Non vorrei ci fosse qualche magagna sotto
Attenzione però, questa è in vendita da anni. C'era già quando presi la mia... Non vorrei ci fosse qualche magagna sotto
Si, certamente, attenzione sempre e mai comprare senza provare.
Se poi non si è pratici meglio chiedere aiuto a un amico esperto o al meccanico di fiducia.
riboduke
27/06/2016, 19:14
.... E sei fortunato che ancora Derek non si è accorto di te, (oppure è in ferie) che sennò te ne scappi a gambe levate da questa sezione... :biggrin3::laugh2: (Derek, ti voglio bene, peace and love)