Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Ciao a tutti, help me
Christian2003
24/06/2016, 22:46
Ciao a tutti, ho trovato una tbs 900 del 1998 in vendita a 4000 euro. Premetto che non posso spendere più di tanto, secondo voi com'è come prezzo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/webkit-fake-url://f6cec856-961b-4d7d-a0d6-850dcf7dfe88/imagejpeg
Vi metto anche una foto, cosa ne pensate?
ma sono davvero così delicate queste moto? Io non sono un esperto, non farei taglie di fai da te , non ci so mettere mani nemmeno per un cambio d'olio .....ma mi affascina tantissimo, secondo voi dovrei orientarmi su altro?
ah dimenticavo sono alto 190 cm, ci entro?ehehehe
Ciao a tutti, ho trovato una tbs 900 del 1998 in vendita a 4000 euro. Premetto che non posso spendere più di tanto, secondo voi com'è come prezzo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/webkit-fake-url://f6cec856-961b-4d7d-a0d6-850dcf7dfe88/imagejpeg
ma sono davvero così delicate queste moto? Io non sono un esperto, non farei taglie di fai da te , non ci so mettere mani nemmeno per un cambio d'olio .....ma mi affascina tantissimo, secondo voi dovrei orientarmi su altro?
Foto bellissima,4000 euro è niente per tale meraviglia,l'idea che siano delicate è di pura fantasia fantastica in quanto la suddetta Moto è robustisssima e ha nell'impianto elettrico e elettronico la sua eccellenza.
Non serve metterci le mani perchè la bellezza non si deturpa e certamente il cambio d'olio risolve tutte le problematiche,ma essendo di una certa difficoltà ti consiglio di farlo eseguire ad un concessionario che abbonda certamente vicino a te.
Le Moto è fatta espressamente per le taglie forti ma anche per i lunghissimi pennelloni,io che son solo unesettantacinque la guido col tacco 15.
Buonagiornata:biggrin3:
ps,potresti nel caso postare qualche altra foto?
Christian2003
25/06/2016, 09:09
Ciao Rjng,