Visualizza Versione Completa : vorrei nuova speed....
...ma non riuscirò mai a vendere la mia!!!.
della quele peraltro sono contentissimo 11/04.
Rickystyle
13/06/2007, 11:48
allora tu tenere tua speed:coool:
:wink_:
tu ragazzo todesco !?!?!?!'
tu ragazzo todesco !?!?!?!'
No Novi... :biggrin3:
ho lo stesso prob anche io,non trovo un conce che me la ritira e comprare la moto nuova avendo ancora la mia a casa mi pesa un po x poi non sapere neanche quando darò via la vecchia
Marco Manila
13/06/2007, 12:46
...ma non riuscirò mai a vendere la mia!!!.
della quele peraltro sono contentissimo 11/04.
Ci vuole un po di pazienza e la Speed la vendi: mettila su moto.it, su motonline.com, sul Forum, su qualche giornale specializzato e magari in conto vendita da un conce amico e vedrai che qualcuno si innamora e la prende.
Io ho fatto così, e in qualche mese ha trovato il suo nuovo proprietario. :oook:
lastrujr
13/06/2007, 14:05
abbi pazienza e vedrai che vendere tua moto
..comunque mipresento.....sono pacoz
ciaoz
benvenuto nella gabbia dei matti :biggrin3::biggrin3:
sono di Padova.
Anni 40 a luglio .... azzo!!.
Triumphista dal novembre 2004, possessore felicissimo di una speed verde - il colore l'ha scelto mia figlia, che allora aveva 2 anni e che ho portato con me quando sono andato a comprarla.
Le ho fatto l'ingenua domanda: "di che colore la vuoi"?
Lei ha scelto senda indugio ed esitaziona alcuna la verde, io la volevo nera, .. ma a quel punto mica potevo tirarmi indietro !!!.
comunque bene così.
Pacoz
complimenti per la scelta dalla figlia :coool:
io ne vorrei proprio una come la tua mod 02-04 preferibilmente 04 verde e con pochi km,l'ho anche trovata solo che il conce non ritira la mia,cmq non credo sia cosi difficile piazzare la tua moto
il fatto è che mi piace molto la speed nuova,..ma non so se voglio vendere la mia, alla quale sono veramente molto affezionato.
A dire il vero l'ho presa a scatola chiusa, senza averla mai provata e senza essermi mai informato su di essa, e ne sono rimasto entusiasta.
Dopo aver avute molte moto, Honda XL, Kawa GPZ, Yama XL, ancora Honda Hornet, ero così nauseato dalla Hornet che cominciavo a pensare che forse mi ero stancato delle moto.
Invece di lasciar perdere, ho provato ancora una nuova moto...e subito mi sono tornate le sensazioni che con l'hornet avevo perso.
Pacoz
Ma xchè ti firmi sempre?
Abbiamo capito che sei pacoz:biggrin3::tongue:
...!!!!)))////???WWWEEE
pacoz