Visualizza Versione Completa : Parcheggi e depositi a Misano (Ducati world week)
Per il mio compleanno ho ricevuto dalla mia (quasi ex) fidanzata 2 biglietti per il Ducati world week a Misano che si terrà il prossimo weekend (consegnati al grido di tanto le moto non son mica come le squadre di calcio)
A parte gli insulti, qualcuno sa dirmi se ci sono parcheggi attrezzati con deposito per caschi e giacche (e magari anche borse)?
Sono ancora indeciso se andare in auto o in moto..
Sono ancora indeciso se andare in auto o in moto..
non è questione di insulti ,ma al WDW andare in auto mi sa di masochismo e suicidio motorizzato
mi verrebbe da chiedermi perchè comprarsi una moto per poi fare i raduni in macchina :blink::blink:
comunque divertiti:oook:
non è questione di insulti ,ma al WDW andare in auto mi sa di masochismo e suicidio motorizzato
mi verrebbe da chiedermi perchè comprarsi una moto per poi fare i raduni in macchina :blink::blink:
comunque divertiti:oook:
Effettivamente...
Anch'io credo che andare in macchina sia un suicidio, ma dato che non so se posso lasciare i caschi, i giubbotti e la borsa da qualche parte e si tratta di una manifestazione dove la moto rimane comunque parcheggiata tutto il tempo (senza contare che ho una bonneville e non una dicati), se devo stare in giro tutta la giornata con 40 gradi e tutto l'ambaradam in mano allora piuttosto vado in macchina.
La mia domanda era relativa alla presenza di guardaroba o depositi..
il casco lo puoi sempre legare alla moto e il giubotto puoi portarlo dietro
non è il max ,ma piuttosto di andare in macchina fai cosi
Sergio72
26/06/2016, 22:12
io invece sono più per la comodità .
Se la moto deve essere solo che un mezzo di trasporto per poi lasciarla parcheggiata ore , preferisco l' auto con tutte le sue comodità , così poi mi godo al meglio la giornata
anche io la penso come sergio
joesedici
26/06/2016, 22:17
vai tranquillo, l'organizzazione è ottima. ci sono depositi a pagamento per tute caschi ecc, shop di accessori e abbigliamento e pure un dhl-bartolini se vuoi spedire qualcosa direttamente a casa senza riportartelo appresso per il viaggio del ritorno:oook:...
Allora qualcuno mi capisce!
Comunque grazie per le dritte, mi sto informando anche sul gruppo dell'evento su Facebook e pare facciano parcheggiare nei paddok, devo inventarmi una scusa per entrare con una Triumph, ma considerando che si tratta di un evento Ducati un guasto meccanico ad una rossa qualsiasi di fantasia dovrebbe essere credibile.