Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Dunlop D211 GPracer e parafango anteriore (Street R 2009)
Mi sapete dire se la gomma in questione struscia sul parafango anteriore di una Street R (mod. 2009)?
Perché mi sembra di ricordare che c'erano problemi del genere ma cercando nel forum non ho (ri)trovato nulla...
Grazie
Juste1911
27/06/2016, 11:26
Si, lo spacchi quasi sicuro.
Devi spostare il parafango verso l'alto per quanto possibile cambiando viti almeno.
GP RACER gomma da usare principalmente per uso pista alle pressioni suggerite da Dunlop.
Per strada... Non le prenderei nemmeno in considerazione visto il problema di cui sopra, soprattutto usando pressioni stradali...
Si, lo spacchi quasi sicuro.
Devi spostare il parafango verso l'alto per quanto possibile cambiando viti almeno.
GP RACER gomma da usare principalmente per uso pista alle pressioni suggerite da Dunlop.
Per strada... Non le prenderei nemmeno in considerazione visto il problema di cui sopra, soprattutto usando pressioni stradali...
Ok grazie, non voglio rischiare, lascio perdere...
tarmaco78
27/06/2016, 11:44
basta asolare i fori delle viti e alzare 4/5 mm il parafango...nulla di complicato
Mi sapete dire se la gomma in questione struscia sul parafango anteriore di una Street R (mod. 2009)?
Perché mi sembra di ricordare che c'erano problemi del genere ma cercando nel forum non ho (ri)trovato nulla...
Grazie
Confermo, devi necessariamente allargare i fori per alzarlo.
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Si, lo spacchi quasi sicuro.
Devi spostare il parafango verso l'alto per quanto possibile cambiando viti almeno.
GP RACER gomma da usare principalmente per uso pista alle pressioni suggerite da Dunlop.
Per strada... Non le prenderei nemmeno in considerazione visto il problema di cui sopra, soprattutto usando pressioni stradali...
Le uso ormai da un paio d'anni e le ritengo eccezionali.
[emoji106]
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Juste1911
27/06/2016, 13:06
Ok grazie, non voglio rischiare, lascio perdere...
No ma se cambi viti qualche mm lo guadagni e ci puoi convivere, assolutamente senza star li a limare, non serve!
Viti + rondelle.
Io le ho, cambiato viti e ci giro, le termocoperte ci entrano pure... Non facilmente come su delle Pirelli (mie prossime gomme probabilmente).
Quello che è impensabile è tenere le viti originali e montare queste Dunlop, sciogli/spacchi il parafango SICURO.
Chiedi a Franky che se non ricordo male lo ha disintegrato al Mugello, un altro utente del forum (R.) lo ha sciolto invece nel punto di contatto usandole principalmente per strada (sul modello R '13)...
Se le hai trovate a buon prezzo perchè no? :oook:
Confermo, devi necessariamente allargare i fori per alzarlo.
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Le uso ormai da un paio d'anni e le ritengo eccezionali.
[emoji106]
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ma le usi in pista o in strada? perché io le userei solo su strada - meglio - sui passi dell'appennino toscoromagnolo. non vorrei fossero sprecate, ecco, e soprattutto non vorrei andassero addirittura peggio delle gomme che ho adesso (le Qualifier II, che monto da quando le Sportsmart 1 hanno lasciato il posto alle 2...)
No ma se cambi viti qualche mm lo guadagni e ci puoi convivere, assolutamente senza star li a limare, non serve!
Viti + rondelle.
Io le ho, cambiato viti e ci giro, le termocoperte ci entrano pure... Non facilmente come su delle Pirelli (mie prossime gomme probabilmente).
Quello che è impensabile è tenere le viti originali e montare queste Dunlop, sciogli/spacchi il parafango SICURO.
Chiedi a Franky che se non ricordo male lo ha disintegrato al Mugello, un altro utente del forum (R.) lo ha sciolto invece nel punto di contatto usandole principalmente per strada (sul modello R '13)...
Se le hai trovate a buon prezzo perchè no? :oook:
il prezzo è 247 su un noto sito di vendita gomme online... credo sia buono...
ma le usi in pista o in strada? perché io le userei solo su strada - meglio - sui passi dell'appennino toscoromagnolo. non vorrei fossero sprecate, ecco, e soprattutto non vorrei andassero addirittura peggio delle gomme che ho adesso (le Qualifier II, che monto da quando le Sportsmart 1 hanno lasciato il posto alle 2...)
il prezzo è 247 su un noto sito di vendita gomme online... credo sia buono...
Le uso su strada.
Considera che la gomma anteriore è infinita e riesco a fare 2/3 post. con un ant. in mescola M.
In media con un post. In mescola M percorro circa 5/6k km.
Le percorrenze variano molto, non sono gomme che amano i trasporti del passeggero e lunghi trasferimenti su strade dritte.
L' anteriore ha un grip disarmante ed i cambi di direzione sono fulminei.
Nei tratti intensi ripagano con un agilità che chiunque può aprezzare.
Da sin da subito si percepisce una sensazione di fiducia che non ho mai trovato su gomme più stradali.
L'abbonamento migliore e M ant e E al post.
Ho usato tutta la gamma Dunlop.
Le ho provate, le gp211 perché anch'io dopo essermi trovato bene con le ss1 non ho avuto un buon rapporto con le ss2.
Le q2 costano poco e percorrono molti km, se percorri molti km credo che siano un buon compromesso.
Io le ricordo molto sincere come anteriore ma il posteriore era al limite soprattutto nei periodi caldi.
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marco befani
28/06/2016, 06:09
Dal momento che tocca il parafango anteriore, presumo che abbia uno sviluppo più grande rispetto a altre marche di gomme. Percaso qualcuno di voi ha idea di quanto si alza l"avantreno? Nel senso che c'è la necessità di intervenire sulla forcella sfilando gli steli!? Oppure non serve dal momento che anche il posteriore ha un maggior sviluppo e compensa lo sbilanciamento del peso?
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Le uso su strada.
Considera che la gomma anteriore è infinita e riesco a fare 2/3 post. con un ant. in mescola M.
In media con un post. In mescola M percorro circa 5/6k km.
Le percorrenze variano molto, non sono gomme che amano i trasporti del passeggero e lunghi trasferimenti su strade dritte.
L' anteriore ha un grip disarmante ed i cambi di direzione sono fulminei.
Nei tratti intensi ripagano con un agilità che chiunque può aprezzare.
Da sin da subito si percepisce una sensazione di fiducia che non ho mai trovato su gomme più stradali.
L'abbonamento migliore e M ant e E al post.
Ho usato tutta la gamma Dunlop.
Le ho provate, le gp211 perché anch'io dopo essermi trovato bene con le ss1 non ho avuto un buon rapporto con le ss2.
Le q2 costano poco e percorrono molti km, se percorri molti km credo che siano un buon compromesso.
Io le ricordo molto sincere come anteriore ma il posteriore era al limite soprattutto nei periodi caldi.
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Io ho messo SS1 finché ho potuto, delle SS2 tutti mi hanno parlato male e a quel punto ho ripiegato sulle Q2, attirato anche dal prezzo... dopo due treni dico che le trovo "oneste" ma non al livello delle SS1, si sente che sono leggermente più orientate verso il touring. Però tengono fino alle tele e solo il post, rarissime volte, l'ho sentito scivolare, ma niente di drammatico... e forse stavo un pochino esagenando :oook:
le D211 mi incuriosivano e quello che mi dici mi conforta un po'... ne faccio in pratica solo un uso sportivo stradale in solitaria, "passi appenninici gionocchio a terra" ma senza sparate sui rettilinei, senza ingressi pinzati e i trasferimenti su strade dritte sono solo quelli per arrivare alle curve... il chilometraggio si aggira proprio sui 5-6000km all'anno e un cambio gomme l'anno è il mio obiettivo (di più non potrei permettermelo).
la mia paura era che fossero troppo sportive per essere scaldate a dovere in strada... e che magari uscissero velocemente dalla temperatura... ma mi pare di capire che l'uso che ne fai tu è simile al mio e conosci anche le gomme che ho usato... quindi... boh, potrei anche provare.
però: di quanti mm lo devo "alzare" in concreto il parafango? vorrei andare sul sicuro, il rischio di fondere o spaccare qualcosa è ancora un bel deterrente...
blackhound
28/06/2016, 08:30
Mi sapete dire se la gomma in questione struscia sul parafango anteriore di una Street R (mod. 2009)?
Perché mi sembra di ricordare che c'erano problemi del genere ma cercando nel forum non ho (ri)trovato nulla...
Grazie
Se le vuoi usare su strada non si dilatano come in pista , non serve fare nulla anche per quanto riguarda l'assetto. Per la pista è necessario asolare i fori del parafango e sostituire le viti di sostegno. Io in strada le uso a pressione 2,5 sia davanti che dietro, se è molto caldo scendo a 2,3 al posteriore.
Io ho messo SS1 finché ho potuto, delle SS2 tutti mi hanno parlato male e a quel punto ho ripiegato sulle Q2, attirato anche dal prezzo... dopo due treni dico che le trovo "oneste" ma non al livello delle SS1, si sente che sono leggermente più orientate verso il touring. Però tengono fino alle tele e solo il post, rarissime volte, l'ho sentito scivolare, ma niente di drammatico... e forse stavo un pochino esagenando :oook:
le D211 mi incuriosivano e quello che mi dici mi conforta un po'... ne faccio in pratica solo un uso sportivo stradale in solitaria, "passi appenninici gionocchio a terra" ma senza sparate sui rettilinei, senza ingressi pinzati e i trasferimenti su strade dritte sono solo quelli per arrivare alle curve... il chilometraggio si aggira proprio sui 5-6000km all'anno e un cambio gomme l'anno è il mio obiettivo (di più non potrei permettermelo).
la mia paura era che fossero troppo sportive per essere scaldate a dovere in strada... e che magari uscissero velocemente dalla temperatura... ma mi pare di capire che l'uso che ne fai tu è simile al mio e conosci anche le gomme che ho usato... quindi... boh, potrei anche provare.
però: di quanti mm lo devo "alzare" in concreto il parafango? vorrei andare sul sicuro, il rischio di fondere o spaccare qualcosa è ancora un bel deterrente...
Devi procedere per tentativi un po alla volta e garantire un pochino di spazio anche per eventuali impurità che la gomma raccoglie.
Ci vuole un attimo di accortezza e di apprendimento per capirle, lo dico più per precauzione, non conoscenddoti, che per reale necessità [emoji12]
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tarmaco78
28/06/2016, 16:13
Io ho messo SS1 finché ho potuto, delle SS2 tutti mi hanno parlato male e a quel punto ho ripiegato sulle Q2, attirato anche dal prezzo... dopo due treni dico che le trovo "oneste" ma non al livello delle SS1, si sente che sono leggermente più orientate verso il touring. Però tengono fino alle tele e solo il post, rarissime volte, l'ho sentito scivolare, ma niente di drammatico... e forse stavo un pochino esagenando :oook:
le D211 mi incuriosivano e quello che mi dici mi conforta un po'... ne faccio in pratica solo un uso sportivo stradale in solitaria, "passi appenninici gionocchio a terra" ma senza sparate sui rettilinei, senza ingressi pinzati e i trasferimenti su strade dritte sono solo quelli per arrivare alle curve... il chilometraggio si aggira proprio sui 5-6000km all'anno e un cambio gomme l'anno è il mio obiettivo (di più non potrei permettermelo).
la mia paura era che fossero troppo sportive per essere scaldate a dovere in strada... e che magari uscissero velocemente dalla temperatura... ma mi pare di capire che l'uso che ne fai tu è simile al mio e conosci anche le gomme che ho usato... quindi... boh, potrei anche provare.
però: di quanti mm lo devo "alzare" in concreto il parafango? vorrei andare sul sicuro, il rischio di fondere o spaccare qualcosa è ancora un bel deterrente...
Se hai usato le q2...qualsiasi gomma andrà bene...nel senso difficile trovare di peggio............
A sto punto ti direi Mitas a occhi chiusi......
Profilo simile a quelle schifezze di q2 senza effenti raddrizzanti in curva se freni,
prestazioni 4 volte superiori....tempo di riscaldamento ben inferiore a q2....
kilometraggio 5000 se hai buona manetta e non passeggi li fai tranquillamente.....
ma sopratutto,visto che il prezzo mi sembra di capire sia un fattore per te.....beh.....150€ spedite....
Meglio di cosí......
Rispetto a d211 non devi toccare nulla,nè parafanghi ne tantomeno assetto moto...
che mi pare assurdo per un paio di gomme avere tutte ste menate....(da usare in strada oltretutto...)
Sia chiaro,costano poco(mitas)solo per il nome....ma a prestazioni son ben meglio di gomme con il nome da 300€.....
non sono un ripiego,assolutamente,solo costano la metà e valgono di più.....perfette per l'utilizzo che vuoi fare....
Mentre con quelle di marca sì che deve ripiegare su gommacce indecenti e spesso vecchie per trovare il prezzo....
Queste valgono il top delle altre marche......no robaccia di 9 anni fà.....
Poi oh....li sordi sò li vostri.....
Il Franky
28/06/2016, 16:31
No ma se cambi viti qualche mm lo guadagni e ci puoi convivere, assolutamente senza star li a limare, non serve!
Viti + rondelle.
Io le ho, cambiato viti e ci giro, le termocoperte ci entrano pure... Non facilmente come su delle Pirelli (mie prossime gomme probabilmente).
Quello che è impensabile è tenere le viti originali e montare queste Dunlop, sciogli/spacchi il parafango SICURO.
Chiedi a Franky che se non ricordo male lo ha disintegrato al Mugello, un altro utente del forum (R.) lo ha sciolto invece nel punto di contatto usandole principalmente per strada (sul modello R '13)...
Se le hai trovate a buon prezzo perchè no? :oook:
non sta bene parlare dei non presenti :oook::dry:
comunque, sì.. a me è esploso (si è sciolto), ma a magione.. al mugello la settimana dopo mi presentai solo avendo avuto cura di tagliarlo più o meno dritto :senzaundente:
ps: se le facessero a misura le 211 le metterei anche sull' A4 :oook:
Mi infilo di contrabbando in questo topic, dite che con le d211 potrei avere questo problema anche su Daytona 2013?
Anche io come franky le metterei pure sulla macchina ste gomme!
Il Franky
28/06/2016, 16:38
è probabile ma te ne accorgi, prova a far girare la gomma e senti se si impunta o fa resistenza.. se fa resistenza asoli e via :oook:
Proveró a montarle appena finisco le slick che ho su ora... Grazie e scusate l' OT
Se hai usato le q2...qualsiasi gomma andrà bene...nel senso difficile trovare di peggio............
A sto punto ti direi Mitas a occhi chiusi......
Profilo simile a quelle schifezze di q2 senza effenti raddrizzanti in curva se freni,
prestazioni 4 volte superiori....tempo di riscaldamento ben inferiore a q2....
kilometraggio 5000 se hai buona manetta e non passeggi li fai tranquillamente.....
ma sopratutto,visto che il prezzo mi sembra di capire sia un fattore per te.....beh.....150€ spedite....
Meglio di cosí......
Rispetto a d211 non devi toccare nulla,nè parafanghi ne tantomeno assetto moto...
che mi pare assurdo per un paio di gomme avere tutte ste menate....(da usare in strada oltretutto...)
Sia chiaro,costano poco(mitas)solo per il nome....ma a prestazioni son ben meglio di gomme con il nome da 300€.....
non sono un ripiego,assolutamente,solo costano la metà e valgono di più.....perfette per l'utilizzo che vuoi fare....
Mentre con quelle di marca sì che deve ripiegare su gommacce indecenti e spesso vecchie per trovare il prezzo....
Queste valgono il top delle altre marche......no robaccia di 9 anni fà.....
Poi oh....li sordi sò li vostri.....
al DOT ci sto molto attento, mai montato gomme con più di un anno sulle spalle (anzi, una volta, le vecchie Diablo di 2 anni e mezzo. Tolte dopo 800km).
non condivido però il parere così netto sulle Q2. di gomme, in 29 anni di motociclismo attivo, ne ho cambiate un (bel) po' e le Q2 le trovo gomme onestissime. non sono fulmini perché il profilo strizza l'occhio al touring e raddrizzano un pochino se pinzi in curva. ma se pinzo in curva, in strada, vuol dire che la curva l'ho sbagliata e allora la raddrizzata me la merito. per il resto, l'anteriore lo trovo ottimo, il posteriore un pochino meno ma a livello di grip puro, diciamo, non ho sentito grosse differenze con le SS1.
le mitas le montano molti amici, me ne parlano tutti bene, la sola perplessità è che non sono bimescola e siccome per arrivare alle curve un 100inaio di chilometri dritti le devo fare, temo lo spiattellamento (confermatomi da alcuni degli amici di cui sopra).
volevo restare in dunlop (sono sette anni che monto solo dunlop) e provare qualcosa di più sportivo ma vedo troppe contronidicazioni, per le d211. le gomme le voglio montare e via, senza troppi patemi che non siano la cera per i primissimi kilometri. non ho intenzione di asolare nulla, per intendersi.
al DOT ci sto molto attento, mai montato gomme con più di un anno sulle spalle (anzi, una volta, le vecchie Diablo di 2 anni e mezzo. Tolte dopo 800km).
non condivido però il parere così netto sulle Q2. di gomme, in 29 anni di motociclismo attivo, ne ho cambiate un (bel) po' e le Q2 le trovo gomme onestissime. non sono fulmini perché il profilo strizza l'occhio al touring e raddrizzano un pochino se pinzi in curva. ma se pinzo in curva, in strada, vuol dire che la curva l'ho sbagliata e allora la raddrizzata me la merito. per il resto, l'anteriore lo trovo ottimo, il posteriore un pochino meno ma a livello di grip puro, diciamo, non ho sentito grosse differenze con le SS1.
le mitas le montano molti amici, me ne parlano tutti bene, la sola perplessità è che non sono bimescola e siccome per arrivare alle curve un 100inaio di chilometri dritti le devo fare, temo lo spiattellamento (confermatomi da alcuni degli amici di cui sopra).
volevo restare in dunlop (sono sette anni che monto solo dunlop) e provare qualcosa di più sportivo ma vedo troppe contronidicazioni, per le d211. le gomme le voglio montare e via, senza troppi patemi che non siano la cera per i primissimi kilometri. non ho intenzione di asolare nulla, per intendersi.
Se le provi non torni più in dietro[emoji1]
Proverò le mitas come altre, sicuramente quando mi capiterà di cambiare il set completo e le troverò al giusto prezzo.
Spero che per allora sarà sopito questo poco velato interesse mediatico, che le stano spingendo molto nelle vendite.
Mi chiedo sempre se questo interesse questi feedback siano o meno condizionsti da vile interesse.
Ormai le case danno le nuove gomme da provare agli utenti, purché ne parlino e "indicizzi" su google....
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marco befani
28/06/2016, 23:16
ma le usi in pista o in strada? perché io le userei solo su strada - meglio - sui passi dell'appennino toscoromagnolo. non vorrei fossero sprecate, ecco, e soprattutto non vorrei andassero addirittura peggio delle gomme che ho adesso (le Qualifier II, che monto da quando le Sportsmart 1 hanno lasciato il posto alle 2...)
il prezzo è 247 su un noto sito di vendita gomme online... credo sia buono...
Direi molto buono. Ci condividi il sito così diamo una occhiata? 😎
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tarmaco78
29/06/2016, 06:02
al DOT ci sto molto attento, mai montato gomme con più di un anno sulle spalle (anzi, una volta, le vecchie Diablo di 2 anni e mezzo. Tolte dopo 800km).
non condivido però il parere così netto sulle Q2. di gomme, in 29 anni di motociclismo attivo, ne ho cambiate un (bel) po' e le Q2 le trovo gomme onestissime. non sono fulmini perché il profilo strizza l'occhio al touring e raddrizzano un pochino se pinzi in curva. ma se pinzo in curva, in strada, vuol dire che la curva l'ho sbagliata e allora la raddrizzata me la merito. per il resto, l'anteriore lo trovo ottimo, il posteriore un pochino meno ma a livello di grip puro, diciamo, non ho sentito grosse differenze con le SS1.
le mitas le montano molti amici, me ne parlano tutti bene, la sola perplessità è che non sono bimescola e siccome per arrivare alle curve un 100inaio di chilometri dritti le devo fare, temo lo spiattellamento (confermatomi da alcuni degli amici di cui sopra).
volevo restare in dunlop (sono sette anni che monto solo dunlop) e provare qualcosa di più sportivo ma vedo troppe contronidicazioni, per le d211. le gomme le voglio montare e via, senza troppi patemi che non siano la cera per i primissimi kilometri. non ho intenzione di asolare nulla, per intendersi.
Per gomme vecchie intendevo non di DOT ma di progetto...
Le q2saranno anche oneste,ma sono oramai superate di parecchio da tantissime altre gomme...
Io faccio 50/70 km di "dritto" prima di arrivare sulle strade da piega,velocita di crociera tra i 130 e i 160,
per ora non ho mai spiattellato
Profilo molto simile a Dunlop...per quel che costano prova...
Se le provi non torni più in dietro[emoji1]
Proverò le mitas come altre, sicuramente quando mi capiterà di cambiare il set completo e le troverò al giusto prezzo.
Spero che per allora sarà sopito questo poco velato interesse mediatico, che le stano spingendo molto nelle vendite.
Mi chiedo sempre se questo interesse questi feedback siano o meno condizionsti da vile interesse.
Ormai le case danno le nuove gomme da provare agli utenti, purché ne parlino e "indicizzi" su google....
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O magari se ne parla molto perchè alla metà del prezzo si compra una gomma esagerata?
Non a tutti fà schifo risparmiare 120€ a treno...
per chi come me cambia minimo tre treni a stagione....capisci che son tanti soldini,
ma sopratutto come ho già detto,chi prende mitas di sicuro non prende una gomma di "ripiego" solo perchè la paga poco....
Poi sì in effetti il mio è vile interesse....400€ risparmiti in una stagione....
Di mitas ho letto.di tutto.e di piú, non solo pareri positivi per dire. Ho letto di gente che dopo averle messe e usate il.treno successivo è passato ad altro ed effettivamente si è accorto che si son buone gomme ma non eccellenti come tanti dicono. Certo il discorso costo la fà da padrona, sicuramente la qualità prezzo è indiscutibile.
Poi la gomma è molto soggettiva, prima di prendere le sa2 leggevo di gomme stupende, con grip assurdo. Bho ci ho fatto 6000km, buonissime per carità, ma se l'asfalto non è di suo già di quelli con buon grip le rosso corsa, a mio avviso, davano piú fiducia in accellerazione in uscita di curva.
Per curiosità leggo speso che le.d211 hanno bisogno di setting particolare, in cosa consiste? Solo smollare le.sospensioni o cambiare le altezza di avantreno/retrotreno?
Grazie
Direi molto buono. Ci condividi il sito così diamo una occhiata? 😎
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dal regolamento non capisco bene se si può o no (mettere il link, dico). parla di "siti concorrenti", ma alla fine non credo che un sito di vendita gomme online sia concorrente. boh, visto che me lo chiedi lo metto, nel caso mi scuso con gli amministratori...
cmq è il famosissimo pneusgiovo
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter (http://www.pneusgiovo.com/)
Di mitas ho letto.di tutto.e di piú, non solo pareri positivi per dire. Ho letto di gente che dopo averle messe e usate il.treno successivo è passato ad altro ed effettivamente si è accorto che si son buone gomme ma non eccellenti come tanti dicono. Certo il discorso costo la fà da padrona, sicuramente la qualità prezzo è indiscutibile.
Poi la gomma è molto soggettiva, prima di prendere le sa2 leggevo di gomme stupende, con grip assurdo. Bho ci ho fatto 6000km, buonissime per carità, ma se l'asfalto non è di suo già di quelli con buon grip le rosso corsa, a mio avviso, davano piú fiducia in accellerazione in uscita di curva.
Per curiosità leggo speso che le.d211 hanno bisogno di setting particolare, in cosa consiste? Solo smollare le.sospensioni o cambiare le altezza di avantreno/retrotreno?
Grazie
su strada non hanno bisogno di alcun setting particolare,ci mancherebbe...come non suiccede nulla al parafango anteriore,su strada....
in pista cambia tutto e valgono entrambi gli aspetti che ahi menzionato tu; devi regolare il mono per evitare di strappare e devi spessorare il parafango anteriore perché altrimenti se lo mangia la gomma....
marco befani
30/06/2016, 18:01
dal regolamento non capisco bene se si può o no (mettere il link, dico). parla di "siti concorrenti", ma alla fine non credo che un sito di vendita gomme online sia concorrente. boh, visto che me lo chiedi lo metto, nel caso mi scuso con gli amministratori...
cmq è il famosissimo pneusgiovo
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter (http://www.pneusgiovo.com/)
Grazie mille! Do una occhiata! Se si può risparmiare perché no? Anche a questo serve una discussione. Io lo scorso anno le ho pagate €263. E già mi sembra un prezzo buono, anche se poi ti devi risolvere il problema montaggio.
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su strada non hanno bisogno di alcun setting particolare,ci mancherebbe...come non suiccede nulla al parafango anteriore,su strada....
in pista cambia tutto e valgono entrambi gli aspetti che ahi menzionato tu; devi regolare il mono per evitare di strappare e devi spessorare il parafango anteriore perché altrimenti se lo mangia la gomma....
Non passano, nuove appena montate sui cerchi non passano.
Sono un pelo "dure" di carcassa, questo porta molti ad intervenire...
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Chefalex
30/06/2016, 21:24
Le gp 211 montate su street 2013 per ora su strada nessun problema a parte qualche rumore fastidioso di sassolini sul bagnato. Qualcuno ha avuto problemi in pista con queste gomme sulla 2013 senza la modifica del parafango???
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