PDA

Visualizza Versione Completa : Estate2016 .... Basilicata richiesta info

Ippica68
27/06/2016, 15:36
Per una volta sono io a chiedere info su qualcosa di bello da vedere in Basilicata e magari dove pernottare (se avete amici o parenti dove si sta bene è meglio).

Spiego un pò meglio la mia idea, partendo dal percorso qui sotto segnalato sulla rete
:: InnBasilicata :: itinerari in Basilicata, itinerari turistici in Basilicata, turismo Basilicata, itinerari GPS, agriturismi Basilicata, hotel Basilicata, b&b Basilicata, vacanze Maratea, vacanze Matera (http://www.innbasilicata.it/template.jsp?pagina=turPercorso&perId=51)
ho intenzione, da solo o in compagnia, di ripetere il mitico viaggio del film "Basilicata Cost to Cost"

Durata: 4/5 da girare
Pernotto: rurale ma se hanno anche una piscina è meglio
Mangiare: se mi fate mangiare male in basilicata vi ci dovete mettere d'impegno
Adesioni: scrivete qui o in privato tanto io li vado per vedere i panorami, per smanettare intendo fare un giretto nelle dolomiti lucane

al momento grazie, se poi ci incontriamo birra pagata
Michele

Norik
27/06/2016, 18:08
Per una volta sono io a chiedere info su qualcosa di bello da vedere in Basilicata e magari dove pernottare (se avete amici o parenti dove si sta bene è meglio).

Spiego un pò meglio la mia idea, partendo dal percorso qui sotto segnalato sulla rete
:: InnBasilicata :: itinerari in Basilicata, itinerari turistici in Basilicata, turismo Basilicata, itinerari GPS, agriturismi Basilicata, hotel Basilicata, b&b Basilicata, vacanze Maratea, vacanze Matera (http://www.innbasilicata.it/template.jsp?pagina=turPercorso&perId=51)
ho intenzione, da solo o in compagnia, di ripetere il mitico viaggio del film "Basilicata Cost to Cost"

Durata: 4/5 da girare
Pernotto: rurale ma se hanno anche una piscina è meglio
Mangiare: se mi fate mangiare male in basilicata vi ci dovete mettere d'impegno
Adesioni: scrivete qui o in privato tanto io li vado per vedere i panorami, per smanettare intendo fare un giretto nelle dolomiti lucane

al momento grazie, se poi ci incontriamo birra pagata
Michele

se mangi male dimmelo che ci voglio andare anche io , altrimenti non ci credo
orecchiette con mollica fritta e broccoli, me le sogno ancora senza contare il resto
vabbe ti lascio agli esperti

Luigi750
28/06/2016, 19:35
Ti consiglio una tappa a Castelmezzano dove potrai fare il bellissimo volo dell'angelo...ci sono diversi b&b..e per il cibo...di sicuro al ritorno dovrai dare un giro di molla al mono per irrigidito la molla!!!😀

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ippica68
29/06/2016, 06:54
Ti consiglio una tappa a Castelmezzano dove potrai fare il bellissimo volo dell'angelo...ci sono diversi b&b..e per il cibo...di sicuro al ritorno dovrai dare un giro di molla al mono per irrigidito la molla!!!😀

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

OK grazie inserisco nel gps e cerco in quella zona