Visualizza Versione Completa : Tiger Sport TOMTOM Rider
webmarco
27/06/2016, 18:13
Ciao, non avendo il tempo materiale di modificare impianti ecc, pensavo di collegare il tomtom alla presa originare all'altezza del ginocchio.
Non ho ancora preso il navigatore ma credo sarà il TomTom Rider 400.
Non sono riuscito a capire quale sia il cablaggio incluso nella confezione.
Qualcuno mota questo navigatore sulla Sport?
Foto?
Grazie mille
Ciao, io ho montato il 400 sulla sport collegato alla presa situata sotto il cupolino, fra i fanali. È sotto chiave e credo serva ad alimentare le manopole riscaldate (che non ho..).
Per il montaggio al manubrio ho utilizzato un pomolo forato (Ram mount) che si sostituisce ad una delle viti dei risers.
Lì ci fisso la pinza e relativa "testa" di alimentazione fornite col navigatore (premium pack)..
Non ho foto attualmente disponibili ma per ogni info sono qui. .
jayjay77
27/06/2016, 22:04
Anche io montato sulla sport 2013, se cerchi tra le mie discussioni c'è anche il supporto e l'aggancio alla presa nel cupolino. A quello che so però la 2016 dovrebbe avere quella presa già impegnata per le manopole riscaldate di serie
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
webmarco
28/06/2016, 05:45
Anche io montato sulla sport 2013, se cerchi tra le mie discussioni c'è anche il supporto e l'aggancio alla presa nel cupolino. A quello che so però la 2016 dovrebbe avere quella presa già impegnata per le manopole riscaldate di serie
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Ho visto la tua presa usb vicino al cupolino. Soluzione interessante ma ho troppo poco tempo... [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leolux86
29/06/2016, 09:33
Quot il RamMounts con una ventina di euro prendi il supporto e sei a posto.. io lo avevo trovato a 22 su amazon
https://www.amazon.it/ADATTATORE-RAM-MOUNT-RAM-B-367U-FORATA-INSERIMENTO/dp/B005J43I56/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1467188189&sr=8-9&keywords=ram+mount