Accedi

Visualizza Versione Completa : meditate gente, meditate...

brasletti76
13/06/2007, 11:51
dedicato a tutti i rossi, capirossi, stoner''s'' che quotidianamente hanno il bisogno di dimostrare le loro capacita' su strada..... :winner_1:

Index - Politika - Videóra vette frontális ütközését a motoros (http://index.hu/politika/bulvar/duej3738/)

come sempre a lasciarci le penne e' stato quello innocente!!!! :cry::cry::cry::mad::mad:

maurigna
13/06/2007, 12:30
Impressionante il filmato.
Pazzi loro a quella velocità e con quel traffico.
Non mastico la lingua ma penso che i piloti...:cry:
Importante che resti nella mente di ogni motociclista, con o senza manie da pilota.

giampippi
13/06/2007, 12:50
...però! :cry:

giorgiorox
13/06/2007, 16:02
che schianto...

calimero
13/06/2007, 20:51
Dedicato a quelli che "la vita è breve; meglio crepare pilotando una moto per la strada".

Peccato che magari quello che era sulla sua corsia non la pensava così...

Muttley
13/06/2007, 21:05
spaventoso :cry:

F.L.B.
14/06/2007, 13:19
l'ho guardato tre volte.. assolutamente scioccante.

ho notato un cambiamento nella guida del tipo con la telecamera...quando a un certo punto è stato sorpassato da un'altra moto ha cominciato a spingere sempre più forte e, nel tentativo di "rivalsa", è andato oltre ai propri limiti con il risultato che tutti abbiamo visto.

credo che questo filmato sia anche un invito per tutti a non giudicare ogni sorpasso ricevuto "offensivo della dignità personale" una specie di onta da vendicare ad ogni costo... anche perchè il costo potrebbe essere davvero troppo alto.

Arsenio
14/06/2007, 14:57
L dinamica secondo me è questa:

ha avuto indecisione nel sorpassare la macchina.....:mad::mad:

ha pelato il primo motociclista:mad::mad::mad::mad:
dallo spavando ha allargato:mad::mad::mad::mad:

e si è schiantato:dry::dry::dry:

secondo me solo un COGLIONE può fare questo......

Invece che pensare a quello con la telecamera.. io penserei a quello che veniva nel senso opposto e che si faceva i cazzi suoi in tranquillità!!

Cux
14/06/2007, 17:45
Terribile, davvero spaventoso, mi sono venuti i brividi.. :cry:
Non è mai tempo sprecato il ribadire che per strada non si deve fare i COGLIONI , perchè è un attimo.. questo video dovrebbero trasmetterlo in TV, magari qualcuno capisce cosa si rischia a fare gli imbecilli per strada, chi va tranquillo e si fa i cazzi suoi non può morire per tanta stupidità altrui.. :mad::nonono:

natan
14/06/2007, 19:15
Si può pensarsi quel che si vuole ma alla fine quando la realtà si manifesta non sempre si tratta di una realtà piacevole. Peccato che alla fine a rimetterci é spesso quello coinvolto suo malgrado. :cry:
Spero che coloro che ogni giorno vivono le nostre strade come fossero delle piste possano rifletterci, ma rifletterci bene ed agire di conseguenza.

sem13
14/06/2007, 19:57
l'ho guardato tre volte.. assolutamente scioccante.

ho notato un cambiamento nella guida del tipo con la telecamera...quando a un certo punto è stato sorpassato da un'altra moto ha cominciato a spingere sempre più forte e, nel tentativo di "rivalsa", è andato oltre ai propri limiti con il risultato che tutti abbiamo visto.

credo che questo filmato sia anche un invito per tutti a non giudicare ogni sorpasso ricevuto "offensivo della dignità personale" una specie di onta da vendicare ad ogni costo... anche perchè il costo potrebbe essere davvero troppo alto.

Lo stesso mio pensiero.........

giulio
15/06/2007, 06:16
ma che senso ha andare oltre i propri limiti fino a rischiare la pelle tua e quella degli altri, demenza alla stato puro. Impressionante

natan
15/06/2007, 06:38
ma che senso ha andare oltre i propri limiti fino a rischiare la pelle tua e quella degli altri, demenza alla stato puro. Impressionante
Giulio, il problema é che troppo spesso si fa affidamento ai propri limiti senza tenere in debita considerazione i limiti degli altri e della realtà in cui si é. Uno pensa di poter fare su strada quel che riesce a fare in pista. Così facendo prima o poi capita quel che capita.:cry: