PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO REMUS PER TIGER

cicorunner
13/06/2007, 14:21
nessuno di voi ha montato lo scarico remus conico basso ???
disturba la borsa dx oppure non intralcia??
e le prestazioni ???
A me piace molto come soluzione estetica e non so se optare per il singolo o il doppio...boh???:blink::blink::blink:

cicorunner
13/06/2007, 14:24
nessuno di voi ha montato lo scarico remus conico basso ???
disturba la borsa dx oppure non intralcia??
e le prestazioni ???
A me piace molto come soluzione estetica e non so se optare per il singolo o il doppio...boh???:blink::blink::blink:

scarico e tabella

sanzves
13/06/2007, 14:41
belli, anche se preferisco lo shark conico basso, pero', occhio e croce, mi sa che la valigia non ci sta......

Marco Manila
13/06/2007, 16:01
Molto belli!

Sono in trattativa con Remus per una convenzione, ma al momento ho rifiutato la loro proposta di sconto del 5% per ovvie motivazioni...

Non è detto però che non ci ripensino! :oook:

bastard inside
13/06/2007, 16:15
il doppio nero è spettacolare :w00t:

http://img486.imageshack.us/img486/8154/bislb3.jpg (http://imageshack.us)

Molto belli!

Sono in trattativa con Remus per una convenzione, ma al momento ho rifiutato la loro proposta di sconto del 5% per ovvie motivazioni...

si sono sprecati :dry:

cicorunner
13/06/2007, 16:36
Molto belli!

GRANDE BOSS, stagli sotto!!!! :supremo::supremo::supremo::yess:

cimbro64
13/06/2007, 20:45
da paura il doppio nero... cattiva e meno pesante.... ma i costi?

Piega998
13/06/2007, 21:14
sono giorni che scrivo a Remus e Shark per avere chiarimenti...dimensioni etc...e anche senza dati precisi vi posso dire che
I doppi Remus con el valigie non ci vanno xkè piegano troppo in alto e toccano anche col supporto valigia dx.
Il singolo conico non tocca il supporto valigia destro ma spara sotto la valigia molto vicino e la brucia.

Lo Shark fino a ora è quello che rimane più distante dalla valigia perchè fa una piega verso il basso che il Remus non fa.

Io mi sono attrezzato con della fbroceramica e rivesto la valigia dx e Monto Lo SHArk.

calimero
13/06/2007, 21:26
sono giorni che scrivo a Remus e Shark per avere chiarimenti...dimensioni etc...e anche senza dati precisi vi posso dire che
I doppi Remus con el valigie non ci vanno xkè piegano troppo in alto e toccano anche col supporto valigia dx.
Il singolo conico non tocca il supporto valigia destro ma spara sotto la valigia molto vicino e la brucia.

Lo Shark fino a ora è quello che rimane più distante dalla valigia perchè fa una piega verso il basso che il Remus non fa.

Io mi sono attrezzato con della fbroceramica e rivesto la valigia dx e Monto Lo SHArk.

Lo hai già preso? :w00t: :w00t:
Puoi dirci quanto costa (se ti va anche quanto lo hai pagato :wink_:)?

Sono curioso, vero? :coool:

Certo che se tu postassi un video col rombo... :tongue:

Luchino
13/06/2007, 21:56
Ragazzi!!!!!!!!!E' da quando li ho visti la prima volta che ci sto dietro,secondo me sono i più belli fino ad ora prodotti...l'unico neo del cono singolo è che purtroppo non è omologato!!!!!!!!!!
http://www.megamotor.it/cgi-bin/pdf/Remus/PowerConeTriumph_Tiger1050_07.pdf

calimero
13/06/2007, 22:05
Ragazzi!!!!!!!!!E' da quando li ho visti la prima volta che ci sto dietro,secondo me sono i più belli fino ad ora prodotti...l'unico neo del cono singolo è che purtroppo non è omologato!!!!!!!!!!
http://www.megamotor.it/cgi-bin/pdf/Remus/PowerConeTriumph_Tiger1050_07.pdf

Bhè anche i prezzi non è che siano proprio un pregio... :cry: :cry: :cry:

Luchino
13/06/2007, 22:08
Il cono secondo me non è carissimo,certo il doppio completo omologato con catalizzatore costa una fucilata!Però chissà che goduria....

cimbro64
14/06/2007, 19:56
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

TROOOOOPPO GIUSTO IL DOPPIO....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

IN ASSOLUTO IL PIU' MIGLIORE!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub:

fiscal
14/06/2007, 20:02
è da oltre un anno che ho il remus in titanio con kat sulla mia speed 1050, non posso che esserne soddisfatto

Piega998
14/06/2007, 22:42
Non li ho ancora presi....appena li monto vedo ch esi può fare x il suono.
Esteticamente gli Shark sono più racing sia nella forma che nella finitura sono in acciaio spazzolato.

Credo però che I remus (qualsiasi) siano più studiati e completi dal punto di vista di assemblaggio su tutti è possibile avere il sistema completo con collettori, il prezzo un po alto giustifica la qualità.

Per il conico SHARK omologato slip-on ci vogliono 370E ed è quello secco e basta senza possibilità di scelta catalizzatori si o no o collettori.

Chi distribuisce lo Shark mi sembra che anch'esso ne sappia pochissimo, non esistono grafici di potenza e coppia dimensioni , nulla.
Non rispondono esaurientemente.
ReMUS da questo punto di vista invece è molto esaustiva.