PDA

Visualizza Versione Completa : "chiusura/cancellazione account" - chiarimento a verbale



macheamico6
29/06/2016, 19:15
Non ho mai capito la storiella del chiedere la "chiusura account".
E parimenti non ho mai capito le risposte che danno i mod. e il Boss, ovvero quel "fatto" che a me personalmente sà tanto di pijiata per il culo.
Quel che s'è scritto, cosa sensata o gran cagata che sia, resta in ogni caso a imperitura memoria per ovvie ragioni che neanche vale la pena precisare, e comunque al momento della registrazione s'è accettato in toto il regolamento del TCP che così prevede.
Quindi cosa intendono coloro che leggo, addirittura, a volte implorare, altre a minacciare (in un paio d'occasioni è successo), e comunque ad aprire un topic per richiedere questa fantomatica "chiusura/cancellazione dell'account"?!!! E gli amministratori ci rispondono pure......
Cos'è, voglia di suscitare clamore e/o di leggere interventi del tipo "non farlo nooooo............" ?
La chiusura o cancellazione dell'account si perfeziona semplicemente non scrivendoci più. Punto!
Al limite tali aspiranti uscenti potrebbero cancellare i dati personali di profilo, data di nascita, città, moto. Potrebbero persino eliminare l'avatar e la firma.
E infine, qualora non volessero correre il rischio in un ipotetico futuro di rientrare e ripostare perdendo così, secondo il loro modo di pensare, la patente di "vero uomo" e di "duro", potrebbero benissimo modificare la password d'accesso senza annotarsela in, che sò, Slçf4J%W^k>\à°§ù :biggrin3:
Giusto o cazzata, che ne dite?


p.s.: prima di -eventualmente- spostare in "suggerimenti", forse sarebbe il caso di lasciare il topic nel bar per qualche giorno, no?

p.s.1: anche se non scrivo quasi più, se il titolo aveva ingenerato qualche misera speranza in un qualche altrettanto misero, cheannasseappijiasselanderculo!!! :linguaccia:

Fermissimo
29/06/2016, 19:22
Non ho mai capito la storiella del chiedere la "chiusura account".
E parimenti non ho mai capito le risposte che danno i mod. e il Boss, ovvero quel "fatto" che a me personalmente sà tanto di pijiata per il culo.
Quel che s'è scritto, cosa sensata o gran cagata che sia, resta in ogni caso a imperitura memoria per ovvie ragioni che neanche vale la pena precisare, e comunque al momento della registrazione s'è accettato in toto il regolamento del TCP che così prevede.
Quindi cosa intendono coloro che leggo, addirittura, a volte implorare, altre a minacciare (in un paio d'occasioni è successo), e comunque ad aprire un topic per richiedere questa fantomatica "chiusura/cancellazione dell'account"?!!! E gli amministratori ci rispondono pure......
Cos'è, voglia di suscitare clamore e/o di leggere interventi del tipo "non farlo nooooo............" ?
La chiusura o cancellazione dell'account si perfeziona semplicemente non scrivendoci più. Punto!
Al limite tali aspiranti uscenti potrebbero cancellare i dati personali di profilo, data di nascita, città, moto. Potrebbero persino eliminare l'avatar e la firma.
E infine, qualora non volessero correre il rischio in un ipotetico futuro di rientrare e ripostare perdendo così, secondo il loro modo di pensare, la patente di "vero uomo" e di "duro", potrebbero benissimo modificare la password d'accesso senza annotarsela in, che sò, Slçf4J%W^k>\à°§ù :biggrin3:
Giusto o cazzata, che ne dite?


p.s.: prima di -eventualmente- spostare in "suggerimenti", forse sarebbe il caso di lasciare il topic nel bar per qualche giorno, no?

p.s.1: anche se non scrivo quasi più, se il titolo aveva ingenerato qualche misera speranza in un qualche altrettanto misero, cheannasseappijiasselanderculo!!! :linguaccia:

Nichi Vendola aveva chiesto il tuo ban ma comunque è contento di seguire il tuo invito [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tbb800
29/06/2016, 19:24
per un attimo mi sono preoccupato :biggrin3:

per fortuna sei sempre lo stesso senza tentennamenti :oook:

paper
29/06/2016, 19:40
Che accada quando uno non vuole che siano più leggibili i suoi post?

macheamico6
29/06/2016, 19:45
Che accada quando uno non vuole che siano più leggibili i suoi post?
..... imperitura memoria .....
vuol dire che anche se muori come utente del TCP, i tuoi post non moriranno mai, MAI !!!
manco se sei bannato a vita, manco se -e chiaramente non lo auguro a nessuno- muori di morte fisica

IACH
29/06/2016, 19:46
viene a casa un distinto signore con una calibro nove ed un silenziatore :ph34r:

macheamico6
29/06/2016, 19:49
viene a casa un distinto signore con una calibro nove ed un silenziatore :ph34r:
ecco bravo, c'avevo pensato -ma senza silenziatore però-, ma tanto só 'ccazzi dei capocci :biggrin3:

armageddon
30/06/2016, 04:03
Tu adda' chiava' ,ca nun stai buon

macheamico6
30/06/2016, 05:05
Fatti le -eventuali- chiavate tue e non perdere tempo a star dietro alle mie :biggrin3:
Eccone uno che se si scoccia di stare qua richiederà la chiusura account :madoo:

Lo scrofo
30/06/2016, 07:28
Tu adda' chiava' ,ca nun stai buon

Serve un ciddone qui, arma' ! :D

Fabrizio
30/06/2016, 07:34
Più ciddone per tutte

Lo scrofo
30/06/2016, 07:49
Sta gente che pretende " il diritto all'oblio " mi fa proprio morire dalle risate....

gc57
30/06/2016, 07:51
Quoto tutti..:ph34r:


:biggrin3:

Exo
30/06/2016, 07:55
Si ma c'è figa lì dove vogliono andare quelli?

Rebel County
30/06/2016, 08:13
Non ho mai capito la storiella del chiedere la "chiusura account".
E parimenti non ho mai capito le risposte che danno i mod. e il Boss, ovvero quel "fatto" che a me personalmente sà tanto di pijiata per il culo.
Quel che s'è scritto, cosa sensata o gran cagata che sia, resta in ogni caso a imperitura memoria per ovvie ragioni che neanche vale la pena precisare, e comunque al momento della registrazione s'è accettato in toto il regolamento del TCP che così prevede.
Quindi cosa intendono coloro che leggo, addirittura, a volte implorare, altre a minacciare (in un paio d'occasioni è successo), e comunque ad aprire un topic per richiedere questa fantomatica "chiusura/cancellazione dell'account"?!!! E gli amministratori ci rispondono pure......
Cos'è, voglia di suscitare clamore e/o di leggere interventi del tipo "non farlo nooooo............" ?
La chiusura o cancellazione dell'account si perfeziona semplicemente non scrivendoci più. Punto!
Al limite tali aspiranti uscenti potrebbero cancellare i dati personali di profilo, data di nascita, città, moto. Potrebbero persino eliminare l'avatar e la firma.
E infine, qualora non volessero correre il rischio in un ipotetico futuro di rientrare e ripostare perdendo così, secondo il loro modo di pensare, la patente di "vero uomo" e di "duro", potrebbero benissimo modificare la password d'accesso senza annotarsela in, che sò, Slçf4J%W^k>\à°§ù :biggrin3:
Giusto o cazzata, che ne dite?


p.s.: prima di -eventualmente- spostare in "suggerimenti", forse sarebbe il caso di lasciare il topic nel bar per qualche giorno, no?

p.s.1: anche se non scrivo quasi più, se il titolo aveva ingenerato qualche misera speranza in un qualche altrettanto misero, cheannasseappijiasselanderculo!!! :linguaccia:

mi dispiace, non pensavo fossi ridotto in questo modo, pero sappilo dalla droga si esce :risate2::risate2:

D74
30/06/2016, 08:55
sono arrivati i primi caldi estivi...

:risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

macheamico6
30/06/2016, 08:57
mi dispiace, fate un po' troppa confusione, forse colpa del caldo e/o dell'alcol e/o di roba nobbuóna,
però anziché vergognarvi potete sempre richiedere l'uccisione del vostro account
:risatona: :risate2: :risate:

Exo
30/06/2016, 09:04
Manila io chiedo la sostituzione dell'account dell'Utente #Jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Jamex) con quella del nuovo utente molto più fico "LoveVR46forever"

edotto
30/06/2016, 09:40
Ma va in mona .

messi@
30/06/2016, 11:12
password d'accesso senza annotarsela in, che sò, [B]Slçf4J%W^k>\à°§ù

Ca@@o deco cambiare password!


Inviato dal Sapientino

armageddon
30/06/2016, 11:42
Fatti le -eventuali- chiavate tue e non perdere tempo a star dietro alle mie :biggrin3:
Eccone uno che se si scoccia di stare qua richiederà la chiusura account :madoo:

appena fatto,abbiamo chiesto al Boss di chiudere il tuo:biggrin3:

comunque anche un mio amico ha iniziato così come te,adesso sta benissimo,tutte le mattine vengono a prenderlo col pulmino:w00t:

macheamico6
30/06/2016, 16:06
se mi verranno a prendere con una Ferrari all'altezza della mia se ne puo' parlare, ma sul pulmino vacci tu :linguaccia:

tbb800
30/06/2016, 16:59
però un po' di gnagna non guasterebbe :cool:

Sergio72
30/06/2016, 18:12
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .

.

Mah ...

Exo
30/06/2016, 18:44
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .

.

Mah ...

Si ma sono rimasti nei quote degli altri.:cool:

tbb800
30/06/2016, 19:08
Si ma sono rimasti nei quote degli altri.:cool:

....e poi lo hanno ricoverato in una clinica psichiatrica :ph34r:

Sergio72
30/06/2016, 19:17
....e poi lo hanno ricoverato in una clinica psichiatrica :ph34r:


dove anche lì diceva a dottori ed infermiere " voi non sapete nulla ... a me i libri , a voi la zappa " ed insegnava medicina moderna agli altri pazienti , grazie alle dispense del Corriere anni '70 che leggeva settimanalmente e su cui si erudiva

macheamico6
30/06/2016, 19:54
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .

.

Mah ...

Bravo, diglielo a quelli che sono intervenuti tacciandomi di farmi troppe seghe mentali (e a chi li ha puntualmente likkati :madoo:): il senso di questo topic era proprio quello di mettere bonariamente all'indice chi le seghe mentali, e pure grosse, se le fa sul serio, ovvero gli invocatori della chiusura account. E in ogni caso ne argomentavo bene l'inutilità. Insomma, nun c'hanno capito uno cazzo :biggrin3:


Comunque, Io c'avevo pensato a quello che racconti nel tuo post, ma non l'avevo scritto perché non volevo fornire alcun assis ad aspiranti segaroli mentali.
Visto però che è venuto fuori, non credere di prendermi in contropiede: c'ho la medicina pure per questo :dubbio:
Se la discussione non è chiusa, ci si puo' ripostare anche a distanza di tempo, ma niente modifiche dei vecchi post: non ha alcun senso dare la possibilità di modificare o cancellare un post se non nell'immediato. Diciamo che dopo un tempo che potrebbe essere ragionevolmente stimato in, che sò, 10 giorni, i giochi sono fatti e le carte sul tavolo non dovrebbero essere più toccate.


Si ma sono rimasti nei quote degli altri.:cool:
Certo, per i post quotati, ma solo per quelli.

tbb800
01/07/2016, 07:23
Bravo, diglielo a quelli che sono intervenuti tacciandomi di farmi troppe seghe mentali (e a chi li ha puntualmente likkati :madoo:): il senso di questo topic era proprio quello di mettere bonariamente all'indice chi le seghe mentali, e pure grosse, se le fa sul serio, ovvero gli invocatori della chiusura account. E in ogni caso ne argomentavo bene l'inutilità. Insomma, nun c'hanno capito uno cazzo :biggrin3:


Comunque, Io c'avevo pensato a quello che racconti nel tuo post, ma non l'avevo scritto perché non volevo fornire alcun assis ad aspiranti segaroli mentali.
Visto però che è venuto fuori, non credere di prendermi in contropiede: c'ho la medicina pure per questo :dubbio:
Se la discussione non è chiusa, ci si puo' ripostare anche a distanza di tempo, ma niente modifiche dei vecchi post: non ha alcun senso dare la possibilità di modificare o cancellare un post se non nell'immediato. Diciamo che dopo un tempo che potrebbe essere ragionevolmente stimato in, che sò, 10 giorni, i giochi sono fatti e le carte sul tavolo non dovrebbero essere più toccate.


Certo, per i post quotati, ma solo per quelli.


c'è un utente del forum che ci ha provato a cancellare tutto. ma deve essersi stancato subito perché la maggior parte si leggono ancora.

Lo scrofo
01/07/2016, 07:34
c'è un utente del forum che ci ha provato a cancellare tutto. ma deve essersi stancato subito perché la maggior parte si leggono ancora.

Forse perche' era un utente piuttosto assiduo ed era una palla ? :D

ps. CHIUDERE E BANNARE

macheamico6
01/07/2016, 10:51
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .

.

Mah ...


c'è un utente del forum che ci ha provato a cancellare tutto. ma deve essersi stancato subito perché la maggior parte si leggono ancora.
Sta roba qua a suo tempo me lo sono persa proprio.
Parlate della stessa entità o sono addirittura in due?

Sergio72
01/07/2016, 11:39
.....

Se la discussione non è chiusa, ci si puo' ripostare anche a distanza di tempo, ma niente modifiche dei vecchi post: non ha alcun senso dare la possibilità di modificare o cancellare un post se non nell'immediato. Diciamo che dopo un tempo che potrebbe essere ragionevolmente stimato in, che sò, 10 giorni, i giochi sono fatti e le carte sul tavolo non dovrebbero essere più toccate.




concordo in pieno . Anche meno di 10 gg per quel che mi riguarda .
Se uno vuole lo modifica entro 3 giorni , se si accorge di aver scritto una cosa offensiva o fatto degli errori tecnici / valutativi

Poi basta . Quel che hai scritto rimane , che uno sia bannato o no .

Rebel County
01/07/2016, 11:46
basta mi cancello da questo forum, mi apriro' un forum tutto mio con milf,blackjack ed alcool....................anzi leva il forum :biggrin3:

Exo
01/07/2016, 12:33
basta mi cancello da questo forum, mi apriro' un forum tutto mio con milf,blackjack ed alcool....................anzi leva il forum :biggrin3:

Prova a farti la tessera di Forza Italia. Hanno già tutto. :oook:

cicorunner
01/07/2016, 14:05
ma alla fine si è capito se è stato un colpo di calore o qualcosa di più serio che ha indotto il lupaccio a farneticare :biggrin3:

alecorba
01/07/2016, 14:12
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .

.

Mah ...

Probabilmente con burocrazia e quant'altro era più rapido cambiare identità all'anagrafe, la mia stima totale :oook: