Visualizza Versione Completa : Maglietta/felpa forum TCP
Ciao a tutti
Forse arrivo dopo la banda perchè mi sembra una maglia un'pò di tempo fa è gia stata fatta, ( a parte quella del Tday) .
Mi piacerebbe fare un maglia/felpa del forum con il nick, cosa ne pensate ?
Marcomanila che ne dici ?
Saluti Luca.
è già in produzione da tempo
sia la t-shirt sia come felpa
è stata fatta in occorrenza del bike expo di padova
mmm,dal negozio è scomparsa
tu provare a chiedere direttamente a marco lui rispondere su come fare
infatti nel negozio non c'è più, mi ricordo che c'era al tempo del vecchio forum Triumph prima bazzicavo di là ora è da poco che sono iscritto qui.
Chiederò perchè mi piacerebbe averla.
Grazie.
Luca.
Certo !
qualcuno la fa ?
ho visto che è stat proposta una felpa a 85 €
Certo !
qualcuno la fa ?
ho visto che è stat proposta una felpa a 85 €
Sì ma quella è per i membri del TNE :tongue: Triumph Nord Est mentre per quella del forum il BOSS la riproporrà tra poco... :wink_:
sciacall
13/06/2007, 15:05
.... mentre per quella del forum il BOSS la riproporrà tra poco... :wink_:
Interessa anche a me. :biggrin3:
io ho sempre quella del vecchio forum quella con i post del tipo che voleva vendere la speed stampati sulla schiena !!!
Marco Manila
13/06/2007, 15:49
Le felpe blu sono momentaneamente sospese causa stagione estiva che ne rallenta (o meglio azzera) le richieste. Visto che il grafico per farmele ne vuole un quantitativo minimo difficilmente raggiungibile in poco tempo le ho tolte dal Forum, ma le reinserirò verso fine estate.
Viste le richieste di chi la voleva ma non ha fatto in tempo a ordinarle presto troverete invece le maglie del T-Day, che saranno disponibili in una Final Edition tra qualche giorno per un paio di settiane.
Nel frattempo potresti trasferirti qui nel Triveneto e poi acquistare una delle felpe TNE presto in produzione!
:yess:
messaggio pubblicitario
Nel frattempo potresti trasferirti qui nel Triveneto e poi acquistare una delle felpe TNE presto in produzione!
:yess:
messaggio pubblicitario
Tanto per far numero... :ph34r: