Visualizza Versione Completa : CERCO ROTTAME BORSA DX
L'esploratore
30/06/2016, 10:48
Cerco rottame borsa orig. explorer anche senza coperchio purché con attacchi e bordo di chiusura intatti (allo scopo di avere una dx più capiente dopo aver montato uno scarico più piccolo)
maxstreet
24/08/2016, 16:59
ciao ho borsa ...le ho entrambe ...a te interessa solo la destra giusto?
L'esploratore
25/08/2016, 06:46
Ciao Max, si, mi interessa la borsa destra, ma come specificato nell'annuncio io cerco "rottame borsa orig. explorer anche senza coperchio purché con attacchi e bordo di chiusura intatti (allo scopo di avere una dx più capiente dopo aver montato uno scarico più piccolo)" perchè voglio tentare di allargare artigianalmente il vano borsa e applicarci il coperchio della mia.
Non essendo convinto che ciò sia possibile non voglio spendere molto.
Fammi sapere in che condizioni è la borsa e quanto chiedi
Grazie
maxstreet
15/09/2016, 12:58
L'HO INTERA E BUONE CONDIZIONI....OVVIAMENTE TI MANDO FOTO PRIMA....CHIEDO 100€
L'esploratore
16/09/2016, 11:48
Ti ringrazio, ma visto l'esperimento che voglio tentare è molto approssimativo cerco qualcosa a bassissimo prezzo, infatti cerco un rottame, grazie comunque
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.