Visualizza Versione Completa : Bonneville Domani arriva la Spirit!
MarcoSpirit
30/06/2016, 17:13
E' con sommo gaudio che vi comunico che domani pomeriggio vado a ritirare la mia Triumph!:w00t::w00t:
Consigli? :cool:
Il programma del week end è il seguente:
Domani h15:00 ritiro moto, un bacino alla Pegaso per ringraziarla di tutti i km fatti insieme e poi autostrada sino a Serravalle Scrivia. Serravalle - Genova in statale. Pausa cena con parenti, serata in riviera con zavorrina e gelato.
Sabato h 09:00 si parte con zavorrina zainomunita con asciugamani e costumi, prima tappa a Recco a comprare la focaccia col formaggio, si svalica e bagno a Lavagna, gelato e si riparte verso Spezia; gallerie e bagno a Deiva Marina. Pappa, riposino e poi Bracco. Bagno a Portovenere e arrivo dallo Zio a marina di massa. Cena e poi ritorno in autostrada sino a Genova.
Domenica dormita con russata annessa sino a mezzogiorno, pranzo dalla mamma e poi ritorno a Milano in autostrada.
Cosa dite, come rodaggio ci può stare? :lingua:
Solo per il fatto che vieni a Lavagna a fare il bagno è un bel giro!!!!
solo per il fatto che domani mentre io lavoro tu ti sollazzi non mi piace niente del tuo programma :lingua:
carmelo23
30/06/2016, 18:38
Domani mi accreditano la pensione!
:biggrin3:
cristianow
30/06/2016, 18:40
Bel programmone! Attenzione sulla serravalle/genova, però, con moto nuova: curve a gomito!!
Sergio72
30/06/2016, 19:01
Va piano e non tirarle il collo !
il rodaggio in 2 è impegnativo per la moto
Ma chissenefrega ! Divertiti che hai fatto un programmone fantastico .
Se sabato non alleghi foto con zavorrina e moto , ti segnalo e ti faccio bannare .
... e se la zavorrina vuole giustamente la sua privacy e non ci sta a farsi fotografare di viso , gradiamo anche il suo lato B :lingua:
carmelo23
30/06/2016, 19:27
Io ti consiglio che, in certi casi, occorre fare i conti anche con un vero e proprio rodaggio termico, di breve durata e da effettuare in più fasi.
Per cui il tuo programma mi sembra un tantino osè per la nuova moto........
riesci a fare tutto mi sembra impegnativo
Avanti così. Se puoi pensarlo...puoi farlo.
Marsellus
30/06/2016, 20:26
Va piano e non tirarle il collo !
il rodaggio in 2 è impegnativo per la moto
Ma chissenefrega ! Divertiti che hai fatto un programmone fantastico .
Se sabato non alleghi foto con zavorrina e moto , ti segnalo e ti faccio bannare .
... e se la zavorrina vuole giustamente la sua privacy e non ci sta a farsi fotografare di viso , gradiamo anche il suo lato B :lingua:
Angelik esci da questo corpo
Angelik57
30/06/2016, 20:34
Angelik esci da questo corpo
Babbeo :dry:
Ciao segaiolo :lingua:
mikscrambi
01/07/2016, 07:42
Volere e' potere...buon weekend con la nuova bimba !
...e domani tutti al mare...PORTONOVO ARRIVOOOOO !!!!:festaaa:
un saluto !
MIC
la strada del Bracco è bellissima da fare in moto, già immagino i tuoi sorrisi ad ogni curva.
carmelo23
01/07/2016, 09:04
Volere e' potere...buon weekend con la nuova bimba !
...e domani tutti al mare...PORTONOVO ARRIVOOOOO !!!!:festaaa:
un saluto !
MIC
Idem con patate................casa estiva....Marina di Cecina.Domenica mattina moto raduno a Vada.
MarcoSpirit
01/07/2016, 09:45
Ovviamente starò attentissimo al rodaggio e si va piano piano, molte tappe e soste per far riprendere la bambina nuova!
La serravalle la evito con le gomme nuove, infatti esco a serravalle/arquata così mi faccio la statale piano piano... ma appena tolgo la cera, ginocchio a terra e scintille dalle pedane! :risate2:
Le foto della zavorrina sulla moto mi sa che me le tengo x me! :ciapet: :lingua:
Ciao Marco,
ma hai preso una Spirit nuova? Ce ne sono ancora? Pensavo fosse uscita di produzione da un anno.
Congratulazioni comunque!!