Visualizza Versione Completa : Attentato in Bangladesh
valterone
02/07/2016, 19:03
Come avrete sentito ci sono anche dei nostri connazionali tra le vittime. Due Friulani e una donna incinta. Hanno torturato e ucciso quelli che non sapevano i versetti del Corano. Maledizione...:cry:
macheamico6
02/07/2016, 19:31
Credo ..... spero ..... che siano gli ultimi colpi di coda di questi vigliacchi maledetti.
Un pensiero alle vittime e a chi le amava.
nikonikko
02/07/2016, 23:01
Bastardi...ragazzi si parla di 9 vittime italiane accertate.
ringraziamo gli usa per tutto questo
Oh mi sembrava!
carmelo23
04/07/2016, 06:47
Sono aperte le iscrizioni per la nona crociata.
Non pensavo tornasse utile l'atomica...per non sbagliare allestirei dei campi di sterminio adibiti di ogni comfort
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ricchi, di buona famiglia ,università di prestigio. Addirittura uno di loro rampollo di famiglia molto in vista....ma che cavolo sti yankee
l'islam è una religione di pace: sgozzata donna incinta xche non sapeva il corano[emoji122] [emoji122]
musulmani integralisti siete dei subumani vi sterminerei col gas come si fa con gli insetti
maledetti voi e chi vi difende
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
carmelo23
04/07/2016, 18:20
Ma forse anche Renzi che ti costringe ad uscire fuori dal tuo paese per pagare meno tasse......oppure per sfruttare il lavoro minorile a tuo pro...
Ma forse anche Renzi che ti costringe ad uscire fuori dal tuo paese per pagare meno tasse......oppure per sfruttare il lavoro minorile a tuo pro...
Renzi è una sorta di prestanome...recepisce le indicazioni "europee" e le mette in pratica in maniera puntuale...anche se queste indicazioni sono assurde...anche se gli stessi che le fanno dicono che sono delle boiate...lui esegue punto e basta
certo,tutti quanti
Per commentare i tre post precedenti, non trovo nulla di meglio che citare uno dei guru di questo bar, che sostiene che un rutto vale più di mille parole
E del resto , di parole consone a un consesso civile ed educato, non ne trovo........
Per commentare i tre post precedenti, non trovo nulla di meglio che citare uno dei guru di questo bar, che sostiene che un rutto vale più di mille parole
E del resto , di parole consone a un consesso civile ed educato, non ne trovo........
è proprio vero...:oook:
Sono decenni che l'abbigliamento viene prodotto in Oriente, prima di Renzi e prima dell'euro.
carmelo23
05/07/2016, 08:27
Sono decenni che l'abbigliamento viene prodotto in Oriente, prima di Renzi e prima dell'euro.
Stesso discorso per i pensionati?????....fenomeno recentissimo.
E i cervelloni italiani???
E quelle industrie che emigrano nei paesi confinanti???
Proprio perchè c'è adesso Renzi,il lungimirante che........................
Lo scrofo
05/07/2016, 08:40
Usare la scusa del Corano per violenze del genere .......................................
Che squallore.
Stesso discorso per i pensionati?????....fenomeno recentissimo.
E i cervelloni italiani???
E quelle industrie che emigrano nei paesi confinanti???
Proprio perchè c'è adesso Renzi,il lungimirante che........................
Mio Dio.....ma come fai a dire una cosa del genere?
carmelo23
05/07/2016, 08:52
Mio Dio.....ma come fai a dire una cosa del genere?
Ti auguro lungo benessere,a te ,figli e nipoti.
Ti auguro lungo benessere,a te ,figli e nipoti.
Bella risposta, ti ringrazio per l'augurio. Mi chiedo come tu possa fare questi collegamenti assurdi...non lo capisco proprio. Ti scrivo dal distretto calzaturiero forse più importante in italia; il trasferimento nell'est europa delle c'è stato massiccio nei primi anni 90, 25 anni prima di renzi. Quindi di cosa stai parlando? Non è che ogni evento drammatico e tragico che accade nel mondo è colpa del fiorentino con il giubbotto di pelle, santo Dio.
Come si finisca a parlare di Renzi...mah... misteri da forum.
Ricchi, instruiti, facevano bella vita ma la colpa è degli americani a no scusate di Renzi. Chissà questa discussione quali altre massima verità ci rivelerà. Seguo interessato
carmelo23
05/07/2016, 10:23
Ricchi, instruiti, facevano bella vita ma la colpa è degli americani a no scusate di Renzi. Chissà questa discussione quali altre massima verità ci rivelerà. Seguo interessato
La colpa è dei governi,dei servizi segreti interni che non hanno saputo prevenire i crimini efferati.
La colpa è dei governi,dei servizi segreti interni che non hanno saputo prevenire i crimini efferati.
Mi spieghi cosa previeni ?questi si svegliano la mattina , gruppi di poche persone, sono cittadini non provengono chissà da dove. Come in questo caso studenti universitari ,fedine penali pulite. Cosa facciamo controlliamo uno ad uno le persone di tutto il pianeta? Certo l'intelligence deve migliorare e collaborare in tutti i paesi ma tra dire questo e dare la colpa ai governi , all America oppure al bomba c'è di mezzo più del mare. Finiamola di fare discorsi populisti e di dare la colpa a caso
carmelo23
05/07/2016, 13:50
Mi spieghi cosa previeni ?questi si svegliano la mattina , gruppi di poche persone, sono cittadini non provengono chissà da dove. Come in questo caso studenti universitari ,fedine penali pulite. Cosa facciamo controlliamo uno ad uno le persone di tutto il pianeta? Certo l'intelligence deve migliorare e collaborare in tutti i paesi ma tra dire questo e dare la colpa ai governi , all America oppure al bomba c'è di mezzo più del mare. Finiamola di fare discorsi populisti e di dare la colpa a caso
Tanti dei kamikaze erano noti alle forze dell'ordine,ma giustamente devono pur compiere il loro dovere.Anche quelli di Dakka...per la cronaca!
Chiediamoci piuttosto perchè tutto cio' avviene,cosa c'è alla base di tutta questa carneficina,e l'odio per l'occidente è frequente ed imprescindibile......per questi criminali.Anche se il bomba non c'è di mezzo,devi constatare che gli iscritti,alla sua politica scellerata,hanno risposto,non con il suicidio,bensi con il voto ad altri.......anche questa è mattanza!
Fino a qualche anno fa , prima delle primavere arabe e della esportazione della democrazia , l'occidente TUTTO ha sempre demandato il controllo delle pulsioni etniche e/o politiche delle minoranze (a volte di maggioranze come il caso degli sciiti in Iraq) in medio oriente e nord Africa a regimi "da guardia" sanguinari e totalitari che facevano il lavoro sporco in cambio di Potere , armi e denaro . Si può arrivare al colonialismo britannico , francese , Belga , a quello maldestramente italiano ecc...
Questi "governi" (califfi , Scià , Emiri , qualche pseudo presidente armato) hanno tenuto il coperchio sopra la pentola che bolliva calpestando tutto e tutti . Oggi questo abominio è venuto a mancare e l'occidente TUTTO ne paga il conto .
Tanti dei kamikaze erano noti alle forze dell'ordine,ma giustamente devono pur compiere il loro dovere.Anche quelli di Dakka...per la cronaca!
Chiediamoci piuttosto perchè tutto cio' avviene,cosa c'è alla base di tutta questa carneficina,e l'odio per l'occidente è frequente ed imprescindibile......per questi criminali.Anche se il bomba non c'è di mezzo,devi constatare che gli iscritti,alla sua politica scellerata,hanno risposto,non con il suicidio,bensi con il voto ad altri.......anche questa è mattanza!
Ho letto e riletto ma non ho capito una mazza. Colpa mia e della mia limitata comprensione dei tuoi voli pindarici.
Ho letto e riletto ma non ho capito una mazza. Colpa mia e della mia limitata comprensione dei tuoi voli pindarici.
Ma il mio rutto , lhai capito, adesso ?
:)
Ma il mio rutto , lhai capito, adesso ?
:)
Non è da te...
carmelo23
05/07/2016, 15:06
Appartengo alla razza ibrida.......evidenteente.
E sono un fanatico dei trapassi repentini.
Ecco un esempio:https://it.finance.yahoo.com/notizie/investite-monte-paschi-%C3%A8-vero-140000960.html
Non è da te...
Eh, no, mio caro
Non è da te proseguire e raffrzare una cavolata come quella alla quale mi riferivo, se permetti
Poi, argomentare l evidenza è uno sport
Faticoso
Inutile
E perfino dannoso
Appartengo alla razza ibrida.......evidenteente.
E sono un fanatico dei trapassi repentini.
Ecco un esempio:https://it.finance.yahoo.com/notizie/investite-monte-paschi-%C3%A8-vero-140000960.html
Vado ad iscrivermi alla gara di rutto libero con Flag....buon proseguimento carissimo...
Eh, no, mio caro
Non è da te proseguire e raffrzare una cavolata come quella alla quale mi riferivo, se permetti
Poi, argomentare l evidenza è uno sport
Faticoso
Inutile
E perfino dannoso
E come sarebbe "da me"?
E come sarebbe "da me"?
Guarda, avevo deciso per il rutto, che tuttora mi sembra la risposta ideale, ma se lo vuoi sapere mi sarei aspettato da qualsiasi persona ragionevole e ragionante, che dicesse quello che poi è stato detto........ma che caxxo c entra renzi, suvvia
Guarda, avevo deciso per il rutto, che tuttora mi sembra la risposta ideale, ma se lo vuoi sapere mi sarei aspettato da qualsiasi persona ragionevole e ragionante, che dicesse quello che poi è stato detto........ma che caxxo c entra renzi, suvvia
Oggi stai critico...
carmelo23
05/07/2016, 16:31
https://www.youtube.com/watch?v=54yUxsFweUQ
Oggi stai critico...
Assolutamente no
Oggi si è passata la misura entro la quale chiunque merita una civile e circostanziata risposta
https://www.youtube.com/watch?v=54yUxsFweUQ
Trovo che ti riescano meglio di persona, i rumori corporali........perchè ti affidi a dei dilettanti?
carmelo23
05/07/2016, 17:12
Assolutamente no
Oggi si è passata la misura entro la quale chiunque merita una civile e circostanziata risposta
Trovo che ti riescano meglio di persona, i rumori corporali........perchè ti affidi a dei dilettanti?
Ma che dilettante!!!!......è il fratello di Alfa no!
Assolutamente no
Addirittura...pure io?
Riuscite a sparar cazzate e volgarità anche difronte a una tragedia come questa.
Ma un minimo di rispetto per le vittime no?
Se non avete di meglio da fare tutto il giorno andate a farvi delle pugnette, cazzo, mica è obbligo scrivere amenità su qualsiasi argomento.
R.I.P. per le vittime, di qualsiasi nazionalità
Riuscite a sparar cazzate e volgarità anche difronte a una tragedia come questa.
Se non avete di meglio da fare tutto il giorno andate a farvi delle pugnette, cazzo, mica è obbligo scrivere amenità su qualsiasi argomento.
Hai ragione. Mi scuso con tutti. In questi casi è meglio stare zitti.
Chieddo venia.
Un bel tacer non fu mai scritto .
carmelo23
05/07/2016, 22:14
Chieddo venia.
Un bel tacer non fu mai scritto .
Approvo,ma ricordati che hai sempre aizzato tu la discussione con apprezzamenti inopportuni,coinvolgendoci in tanti.
Ho cercato di ravvivare questo forum ,con ben 11 nuove discussioni,ma se questi sono i risultati,delego il compito ad altri.
Io non ho da scusarmi con nessuno...sia ben chiaro!
Si va bene il rispetto per le vittime avvocà, ma condivido il ragionamento di chi ha ipotizzato che i connazzionali trasferitisi in Bangladesh per lavoro (anche perchè) magari qui in italy si pagano troppe tasse, quindi in cerca di altra fortuna possono direttamente o indirettamente sfruttare la manovalanza locale a basso costo,"sfruttando" terzi individui non la vedo vicenda così improbabile.
Okkey che non sia argomento del 3d ed in off-topic,però non prendiamoci in giro su come va il mondo.
carmelo23
07/07/2016, 11:08
Si va bene il rispetto per le vittime avvocà, ma condivido il ragionamento di chi ha ipotizzato che i connazzionali trasferitisi in Bangladesh per lavoro (anche perchè) magari qui in italy si pagano troppe tasse, quindi in cerca di altra fortuna possono direttamente o indirettamente sfruttare la manovalanza locale a basso costo,"sfruttando" terzi individui non la vedo vicenda così improbabile.
Okkey che non sia argomento del 3d ed in off-topic,però non prendiamoci in giro su come va il mondo.
Grazie Naexim per darmi l'oppurtunità di scrivere finalmente una frase che non ho voluto citare:
"Che riposino in pace, ma anche i ragazzini che lavarono nelle fabbriche tessili del Bangladesh non fanno una gran vita, e soprattutto per 2 soldi,
Tanti imprenditori europei si arricchiscono senza far caso alle condizioni di lavoro e sopratutto chi ci lavora
Se fossero rimasti in Italia avrebbero guadagnato meno ma sarebbero rimasti in vita"
In molti paesi le multinazionali e le nazioni di suppurto sono odiate dalla cittadinaza locale.
Dobbiamo smetterla di sfruttare queste nazioni.
Quindi attenzione perchè siamo detestati non solo dai criminali radicalizzati islamici.
La violenza è da condannare sempre ma occorre comprendere come non alimentarla ulteriormente.
valterone
07/07/2016, 11:55
Non sono i poveri che hanno sparato, spesso quelli che prendono 2 soldi, senza quel lavoro non avrebbero neanche quelli. Comunque tornerei in tema... purtroppo le autopsie hanno detto che le vittime hanno subito torture e sopportato una lunga agonia. Non ho parole. La bambina che chiede alla madre mentre aspettano sulla pista di Ciampino, se con quell'aereo arriva papà, non si può sentire.
Maledetti...
Non sono i poveri che hanno sparato, spesso quelli che prendono 2 soldi, senza quel lavoro non avrebbero neanche quelli. Comunque tornerei in tema... purtroppo le autopsie hanno detto che le vittime hanno subito torture e sopportato una lunga agonia. Non ho parole. La bambina che chiede alla madre mentre aspettano sulla pista di Ciampino, se con quell'aereo arriva papà, non si può sentire.
Maledetti...
Non si può sentire perchè non andrebbe fatto sentire, è informazione/giornalismo spazzatura che non ha rispetto dell'altui dolore,l'abbiamo voluta e usata tutta questa bella modernità a partire dai media, la tv internet e tutto il contorno, ma non è detto che sia eticamente corretto l'uso che se ne fa.
Ci vogliono meno chiacchere (come quelle che sto scrivendo) e più azioni concrete ma di quelle dal lato giusto per il benessere comune,che a nessuno apparentemente interessa quantomeno ai piani alti.
valterone
07/07/2016, 12:33
Non si può sentire perchè non andrebbe fatto sentire, è informazione/giornalismo spazzatura che non ha rispetto dell'altui dolore,l'abbiamo voluta e usata tutta questa bella modernità a partire dai media, la tv internet e tutto il contorno, ma non è detto che sia eticamente corretto l'uso che se ne fa.
Certo, certo... però non possiamo nasconderci che la stessa frase, pronunciata col papà vivo, perde tutta la sua drammaticità. Continuo a preferire che non si debba crepare a quel modo* e per quelle ragioni.
* in senato hanno detto "colpi di machete al collo, alla nuca, al viso"...
Chissà se gli aggressori lo conoscevano, il Vangelo? A me pare poco probabile...
San Benedetto, due bengalesi venditori di rose aggrediti e picchiati: "Non conoscete il Vangelo" - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/notizia_3018291201602a.shtml)
Avete rotto i coglioni.
Abbiate rispetto per chi ci ha rimesso la pelle senza colpa .
marky tv
08/07/2016, 10:16
beh non so voi, mai un paio di paginette di corano alla sera meglio che me le impari....non si sa mai. anche per non scrivere commenti che possano farmi passare per razzista
valterone
08/07/2016, 10:42
Chissà se gli aggressori lo conoscevano, il Vangelo? A me pare poco probabile...
San Benedetto, due bengalesi venditori di rose aggrediti e picchiati: "Non conoscete il Vangelo" - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/notizia_3018291201602a.shtml)
Accostando tre o quattro idioti a sei assassini ti stai facendo un torto...
Accostando tre o quattro idioti a sei assassini ti stai facendo un torto...
Io non li ho accostati. Sono loro che hanno cercato di farlo. Del resto anche quei figli di papà bengalesi un attimo prima di diventare assassini erano degli idioti. Ti faccio anche notare che non si sono limitati a scherzare, hanno malmenato i venditori di fiori.
Per te sò solo ragazzate,vero?
valterone
08/07/2016, 13:34
Se non pensavi di accostarli hai comunque fatto un esempio del menga.
Per te sò solo ragazzate,vero?
Non mettermi sotto alle dita cose che non ho scritto... ti stai facendo un altro torto. Tra malmenare e passare un machete sotto al mento, che io pensi cosa mi pare o che tu abbia accostato o meno, rimane una gran bella differenza.
Ma non capisco cosa stai a polemizzare sul nulla. Ho citato un fatto di cronaca che riguarda degli imbecilli nostrani che si improvvisano giustizieri. Non penso che si ispirassero ad un altro fatto di cronaca. Se dovevo aprire un topic apposta ci pensi un moderatore, lo delego a splittarlo.
Continui ad attribuirmi intenzioni di paragonare la gravità dei due episodi e poi te la prendi se faccio notare come tu a quanto pare ritieni non degna di nota una aggressione.
Si vede che hai tempo da perdere. Hai ragione, mi piace farmi dei torti. Ora ti puoi dedicare a rompere i maroni a qualcun altro. :oook:
Bah, non sappiamo niente di quelle persone, quindi stare a fare ragionamenti su quanto pagavano i propri dipendenti non ha alcun senso e mi pare pure inopportuno, a dir poco. E nemmeno capisco le critiche all'informazione.
Rimane solo l'atroce violenza ed insensatezza di quello che è accaduto.
valterone
08/07/2016, 17:20
Ma non capisco cosa stai a polemizzare sul nulla. Ho citato un fatto di cronaca che riguarda degli imbecilli nostrani che si improvvisano giustizieri.
Hai uno strano concetto di giustiziere. E insisti a attribuirmi (a tuo giudizio, peraltro insindacabile... visto che se ti rispondo mi scrivi che ho tempo da perdere e rompo i maroni) del gradimento verso le aggressioni.
Ripigliati. ;)
Hai uno strano concetto di giustiziere. E insisti a attribuirmi (a tuo giudizio, peraltro insindacabile... visto che se ti rispondo mi scrivi che ho tempo da perdere e rompo i maroni) del gradimento verso le aggressioni.
Ripigliati. ;)
Sisi vabene. Hai ragione, puoi rientrare nella tua scatolina felice e contento :oook:
japkiller
09/07/2016, 09:21
Bella risposta, ti ringrazio per l'augurio. Mi chiedo come tu possa fare questi collegamenti assurdi...non lo capisco proprio. Ti scrivo dal distretto calzaturiero forse più importante in italia; il trasferimento nell'est europa delle c'è stato massiccio nei primi anni 90, 25 anni prima di renzi. Quindi di cosa stai parlando? Non è che ogni evento drammatico e tragico che accade nel mondo è colpa del fiorentino con il giubbotto di pelle, santo Dio.
si perché invece gli USA c'entrano parecchio... soprattutto in bangladesh....
si perché invece gli USA c'entrano parecchio... soprattutto in bangladesh....
Se ti riferisci a me, io non ho mai detto sta cosa.
japkiller
10/07/2016, 08:18
Se ti riferisci a me, io non ho mai detto sta cosa.
No non a te ovviamente...
valterone
10/07/2016, 11:50
Sisi vabene. Hai ragione, puoi rientrare nella tua scatolina felice e contento :oook:
Grazie per avermi concesso il permesso. Quando hai di questi attacchi evitami, se puoi...
Veramente non ti ho nemmeno cercato. Rileggiti un po' di post e ti accorgerai che sei stato tu a quotarmi.
Io non mi ricordavo nemmeno che esistessi.