PDA

Visualizza Versione Completa : xchè non diamo dei titoli?

bastard inside
13/06/2007, 15:21
nel forum c'è chi è esperto in una cosa e chi in un'altra, perchè allora non dare dei titoli in modo che se uno chiede un consiglio sa di chi si può fidare

pensavo ad esempio a "speed cama" che potrebbe essere "il meccanico"....

poi magari oltre che nel profilo si potrebbero metterli in evidenza tipo i moderatori, che so sotto il nome di "esperti"

ovviamente questi titoli vanno guadagnati sul campo

Wallace
13/06/2007, 15:35
idea carina

bastard inside
13/06/2007, 15:37
senti...la smetti con questi avatars :biggrin3:

Marco Manila
13/06/2007, 22:30
nel forum c'è chi è esperto in una cosa e chi in un'altra, perchè allora non dare dei titoli in modo che se uno chiede un consiglio sa di chi si può fidare

pensavo ad esempio a "speed cama" che potrebbe essere "il meccanico"....

poi magari oltre che nel profilo si potrebbero metterli in evidenza tipo i moderatori, che so sotto il nome di "esperti"

ovviamente questi titoli vanno guadagnati sul campo

Bastard l' idea è buona ma purtroppo credo che sia difficilmente realizzabile per il semplice motivo che non c'è nessuno con spiccate caratteristiche tali da determinare un titolo utente particolare e che nel contempo frequenti il Forum regolarmente: hai fatto l' ottimo esempio di Speedcama, perfetto per essere nominato "Meccanico del Forum", se non fosse che non è tutti i giorni sul Forum e quindi il suo titolo perderebbe un po di significato. In pratica si potrebbe fare solo se la persona fosse presente spesso sul Forum, se non tutti i giorni, in modo da aiutare sempre chi ha bisogno della sua figura.

Grazie del suggerimento comunque. :oook:

bastard inside
13/06/2007, 23:08
si beh forse hai ragione

B@Rz
14/06/2007, 20:21
effettivamente forse così è difficilmente realizzabile, ma inserire un campo serio sotto all'avatar per le attitudini?

bastard inside
14/06/2007, 20:32
effettivamente forse così è difficilmente realizzabile, ma inserire un campo serio sotto all'avatar per le attitudini?

forse non mi sono spiegato ma è quello che intendevo io, e in più magari mettere la lista in evidenza
altrimenti anche senza lista e solo col titolo nel profilo, così quando uno legge una risposta sa che si può fidare

B@Rz
15/06/2007, 19:40
forse non mi sono spiegato ma è quello che intendevo io, e in più magari mettere la lista in evidenza
altrimenti anche senza lista e solo col titolo nel profilo, così quando uno legge una risposta sa che si può fidare

si, avevo capito, ma almeno questa potrebbe essere una prima indicazione sulle persone a cui chiedere informazioni...

per il livello di serietà... mi sembra un lavoro difficile e rischioso quello di individuare persone di cui ci si può fidare (possono formarsi delle antipatie ed è sempre difficile essere oggettivi...)

krupica
16/06/2007, 08:58
Marco, mettigli "esperto repsol" sotto il nome, così è contento e la smette di rompere.

wlecurve
16/06/2007, 09:52
Susate ragazzi se l'ide va' in porto io mi metto a disposizione come(esperto figa):biggrin3::biggrin3::biggrin3: