PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Forcelle anteriori

Ilcioppe
04/07/2016, 17:32
Ciao a tutti,premetto che non so se questo sia il forum giusto per la mia domanda.
Sono in cerca di una forcella completa ( anche senza le due piastre) usata, ma cercando in internet ho trovato ben poco e su opinione del mio meccanico è un rischio prenderle usate, sia per fattore usura, sia per rischio di trovarle storte o comunque incidentate.
Detto questo sto optando per delle forcelle nuove originali Triumph ma il prezzo è abbastanza alto in confronto a quelle usate ( giustamente ). Volevo qualche opinione in merito e magari qualche sito o azienda per ricambi usati in veneto o regioni limitrofe grazie.

Fanthomas
04/07/2016, 17:48
A Sandrigo c' è maxtecnomoto.it
Poi puoi provare con motozeta.it dove ho preso 2 forc. Speed ma sono al sud,
Prova a contattare pirinimoto.it che ha molti tipi di forcelle nuove magari trovi qualcosa di compatibile.

Totoro
05/07/2016, 08:01
Prendile su ebay da venditori con feedback buono. Per l'usura ..... il problema non lo vedo, qualunque forcella usata va smontata e minimo gli va cambiato olio e paraolio.

leo
05/07/2016, 08:14
Prendile su ebay da venditori con feedback buono. Per l'usura ..... il problema non lo vedo, qualunque forcella usata va smontata e minimo gli va cambiato olio e paraolio.

quoto ed aggiungo che fra i rivenditori più sicuri ci sono i tedeschi;vai su ebay.de
Usura di una forcella? OVVIO CHE L'USURA CI SIA;L'OLIO AL suo interno va cambiato ogni due anni,anche su una ohlins da 4000 euro....

Ilcioppe
05/07/2016, 12:46
Per l'usura non è un problema, ci sta che sia usurata e quello lo metto in preventivo. Il dubbio o "paura" è che possano essere storte e sull'usato garanzie non ci sono.