PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Batteria triumph street.

Manlio lopez
04/07/2016, 18:36
Buonasera ragazzi la batteria della mia triumph street triple non andava l'ho sostituita ma ieri mi ha di nuovo abbandonato ora non vorrei che sia qualcosa che me la tira giù o peggio ancora sia l'alternatore di fase che poi vabbe le moto non hanno l'alternatore!!!ora sto ricaricando la batteria e domani vedrò con il tester se carica!!!ciao ragazzi Buona serata!!

2877paolo
04/07/2016, 18:39
Buonasera ragazzi la batteria della mia triumph street triple non andava l'ho sostituita ma ieri mi ha di nuovo abbandonato ora non vorrei che sia qualcosa che me la tira giù o peggio ancora sia l'alternatore di fase che poi vabbe le moto non hanno l'alternatore!!!ora sto ricaricando la batteria e domani vedrò con il tester se carica!!!ciao ragazzi Buona serata!!

se ci dai qualche info in più... tipo di che anno è, forse, qualche "dritta" te la possiamo dare. :oook:

Manlio lopez
04/07/2016, 18:42
Triumph street triple R aprile 2010!!!

2877paolo
04/07/2016, 18:43
Triumph street triple R aprile 2010!!!

perfetto... hai sostituito il regolatore in garanzia? :dubbio:

Manlio lopez
04/07/2016, 18:49
No no paolo ho sostituito solo la batteria e me l'ha tirata di nuovo giù ora è sotto carica domani la rimonto e vedo con il tester e spero non sia il regolatore
!!!voi che dite?calcolate che la batteria l'ho sostituita 20 giorni fa!!e ci sono uscito ieri però ha fatto la stronza!!!

2877paolo
04/07/2016, 18:53
No no paolo ho sostituito solo la batteria e me l'ha tirata di nuovo giù ora è sotto carica domani la rimonto e vedo con il tester e spero non sia il regolatore
!!!voi che dite?calcolate che la batteria l'ho sostituita 20 giorni fa!!e ci sono uscito ieri però ha fatto la stronza!!!

c'è stato un richiamo (non ufficiale) della triumph per le street della fine 2009 inizio del 2010 (la mia è di maggio 2010) e se tu non l'hai sostituito hai, quasi sicuramente, quello difettoso. :cry:
ci sono decine di 3D che ne parlano, usa il tasto cerca e vedrai. :oook:

Manlio lopez
04/07/2016, 18:57
Cazzolina!!!quanto mi costa paolo?mamma mia però!!!grazie mille paolo!!!comunque

2877paolo
04/07/2016, 18:59
Cazzolina!!!quanto mi costa paolo?mamma mia però!!!grazie mille paolo!!!comunque

se non l'hai mai sostituito, la maggior parte delle concessionarie, lo fanno gratis... :oook:

in ogni caso: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/219710-regolatore-di-tensione-alternativo.html#post5936029

Matrix
04/07/2016, 19:10
c'è stato un richiamo (non ufficiale) della triumph per le street della fine 2009 inizio del 2010 (la mia è di maggio 2010) e se tu non l'hai sostituito hai, quasi sicuramente, quello difettoso. :cry:
ci sono decine di 3D che ne parlano, usa il tasto cerca e vedrai. :oook:

ti devo correggere ...anche quelle del 2008...arrivata letterina a casa e sostituito il regolatore, anche se il mio era perfetto ;)

2877paolo
04/07/2016, 19:37
ti devo correggere ...anche quelle del 2008...arrivata letterina a casa e sostituito il regolatore, anche se il mio era perfetto ;)

ma perché, tu hai avuto una street? :blink:

:risate2::risate2::risate2:

scherzi a parte, a me non è arrivata nessuna lettera, è stato il "fido" meccanico (l'abbbruzzese per capirci) che mi disse di controllare il numero di telaio sul loro webserver triumph ed uscì che il mio doveva essere cambiato. :cool:
in realtà me lo cambiò due volte, perché il primo mi lasciò subito dopo averla comprata e lui me lo sostituì con uno di una street che aveva in vetrina. :biggrin3:

Forcello
04/07/2016, 21:57
Scusa...perché le moto non avrebbero l'alternatore? [emoji15]

Inviato da me.