PDA

Visualizza Versione Completa : LA DONNA VENETA....



everts76™
13/06/2007, 16:19
...E' LA MIGLIORE!!

RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??

P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:

Uzz
13/06/2007, 16:22
bho... io non mi ricordo.... :D

giorgiorox
13/06/2007, 16:22
...E' LA MIGLIORE!!

RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??

P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:
Cosa vuoi che ti risponda?
Ovvio....:rolleyes::tongue::wink_:

everts76™
13/06/2007, 16:27
TE SI CHE TE SEI FORTUNAO...


bho... io non mi ricordo.... :D

BEH... PRIMA DOVRESTI ACCUMULARE UN PO' DI MATERIALE DA STATISTICA....UZZ :biggrin3:

marameo
13/06/2007, 16:56
...E' LA MIGLIORE!!

RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??

P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:

CHE BUO DI 'ULO! BEATO TE!!!:evil::ciapet::ciapet::ciapet:

bullet
13/06/2007, 16:59
io non mi esprimo xchè mi faccio ancora le s...........e:w00t:

superspeed
13/06/2007, 17:01
...E' LA MIGLIORE!!

RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??

P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:

hò fatto il militare a trieste e un pò a udine e devo dire che ce ne sono di bellissime, sono molto aperte e alla mano..... mi porto un bel ricordo:wub::wub::wub:

everts76™
13/06/2007, 17:04
hò fatto il militare a trieste e un pò a udine e devo dire che ce ne sono di bellissime, sono molto aperte e alla mano..... mi porto un bel ricordo:wub::wub::wub:

UMH.... "APERTE" E "ALLA MANO"...DUE TERMINI UN PO' AMBIGUI SPEDD...:biggrin3::biggrin3:

RACCONTA, RACCONTA....


CHE BUO DI 'ULO! BEATO TE!!!:evil::ciapet::ciapet::ciapet:

EH SI, BEATO TE...E L'AMORE PERO' QUANDO LO TROVO?? QUELLO VERO??:cry::cry:


io non mi esprimo xchè mi faccio ancora le s...........e:w00t:

SEI CMQ IN NUMEROSA COMPAGNIA TRANQUILLO... :wink_::wink_:
LA MANO AMICA NN SI ABBANDONA MAI...:biggrin3:

superspeed
13/06/2007, 17:08
UMH.... "APERTE" E "ALLA MANO"...DUE TERMINI UN PO' AMBIGUI SPEDD...:biggrin3::biggrin3:

RACCONTA, RACCONTA....



EH SI, BEATO TE...E L'AMORE PERO' QUANDO LO TROVO?? QUELLO VERO??:cry::cry:

hò trovato molte avventure, ma ti posso dire che alla fine hò lasciato il mio cuore là,una bellissima ragazza bionda triestina......

Cavaspeed
13/06/2007, 17:09
...E' LA MIGLIORE!!

RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??

P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:
Non vorrei che qualche forumista si offendesse ma secondo me dal punto di vista morale e della femminilità non c'è nessuna donna che prevale sulle altre.
E comunque come dice il buon Trident W la F@@@ e io aggiungo e che dio la benediga

everts76™
13/06/2007, 17:11
hò trovato molte avventure, ma ti posso dire che alla fine hò lasciato il mio cuore là,una bellissima ragazza bionda triestina......

DONNA TRIESTINA OFFRE SPESSO LA VA....:biggrin3::biggrin3:

PRESENTAMELA!!! CHE TROVO L'AMORE E T RIPORTO INDIETRO IL CU...ORE!:biggrin3:

superspeed
13/06/2007, 17:23
DONNA TRIESTINA OFFRE SPESSO LA VA....:biggrin3::biggrin3:

PRESENTAMELA!!! CHE TROVO L'AMORE E T RIPORTO INDIETRO IL CU...ORE!:biggrin3:

te ne saresti innamorato di sicuro!!!! che patatona.... ahhh:wub::wub::wub:

la cosa più bella è che mi ricorderà per sempre perchè sono stato il primo amore!
:rolleyes::rolleyes:

everts76™
13/06/2007, 17:28
te ne saresti innamorato di sicuro!!!! che patatona.... ahhh:wub::wub::wub:

la cosa più bella è che mi ricorderà per sempre perchè sono stato il primo amore!
:rolleyes::rolleyes:

SPORCO SKIANTATOPE SANGUINARIO!! :biggrin3::biggrin3:
BEN FATTO.... :biggrin3::biggrin3::wink_:
OVVIAMENTE FEMMINUCCE STO SKERZANDO...:tongue:

ALLORA COSA ASPETTI A TORNARE SU PER UN WEEKEND DI RICORDI??

superspeed
13/06/2007, 17:31
SPORCO SKIANTATOPE SANGUINARIO!! :biggrin3::biggrin3:
BEN FATTO.... :biggrin3::biggrin3::wink_:
OVVIAMENTE FEMMINUCCE STO SKERZANDO...:tongue:

ALLORA COSA ASPETTI A TORNARE SU PER UN WEEKEND DI RICORDI??

dai appena ti rimetti vengo sù e ti porto in una discoteca di monfalcone dove hò molti buoni ricordi...:biggrin3::biggrin3:

certo tu si che ti sai arruffianare le donne del forum!!!:tongue:

everts76™
13/06/2007, 17:33
dai appena ti rimetti vengo sù e ti porto in una discoteca di monfalcone dove hò molti buoni ricordi...:biggrin3::biggrin3:

certo tu si che ti sai arruffianare le donne del forum!!!:tongue:

modestamente... :biggrin3::biggrin3::love2::love2::love2:

noris
13/06/2007, 17:33
everst maschione del forum

everts76™
13/06/2007, 17:33
dai appena ti rimetti vengo sù e ti porto in una discoteca di monfalcone dove hò molti buoni ricordi...:biggrin3::biggrin3:

certo tu si che ti sai arruffianare le donne del forum!!!:tongue:

la prendo come una promessa eh...

superspeed
13/06/2007, 17:57
la prendo come una promessa eh...

quando vuoi caro, quando vuoi!!!!

krupica
13/06/2007, 17:59
Io mi son spostato ancora più a est: dopo il Veneto, il Friuli, poi Slovenia ed ora Croazia.
Punto dritto alla Kamchatka; devo conquistare la totalià dell'Europa e dell'Asia, oppure 18 territori con 2 armate.

everts76™
13/06/2007, 18:03
Io mi son spostato ancora più a est: dopo il Veneto, il Friuli, poi Slovenia ed ora Croazia.
Punto dritto alla Kamchatka; devo conquistare la totalià dell'Europa e dell'Asia, oppure 18 territori con 2 armate.

piu' vai a est e piu' migliorano... :biggrin3:
sarai costretto a giocare il diplomatico... :wink_::biggrin3:

superspeed
13/06/2007, 18:03
Io mi son spostato ancora più a est: dopo il Veneto, il Friuli, poi Slovenia ed ora Croazia.
Punto dritto alla Kamchatka; devo conquistare la totalià dell'Europa e dell'Asia, oppure 18 territori con 2 armate.

tanta roba le croate...... che gnocche che ci sono!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
13/06/2007, 18:05
uppappppppp

Fulvioz
13/06/2007, 18:23
Cosa vuoi che ti risponda?
Ovvio....:rolleyes::tongue::wink_:

Non posso che quotare il Geooorge... :wink_:

cimbro64
13/06/2007, 20:02
posso solo dire che.....


:wub::wub::wub::wub:
DUE NE HO SPOSATE

:tongue::tongue::tongue::tongue:

everts76™
13/06/2007, 20:03
w il bis

ma nn c'è 2 senza 3...

giuva
14/06/2007, 07:16
mah io ho sposato una lumbard

Arsenio
14/06/2007, 07:19
io che sono un POLENTONE DOCG, ti posso garantire che se c'è un tipo di donna che non sopporto sono proprio le venete...specialmente le Padovane e le Trevigiane........ se la tirano in una modo esasperato...allora quello che posso dire e fare è solo un bel calcio in culo ben assestato! :w00t:

Fatta una comparazione con le donne all'estero, le migliori sono le svedesi e le americane da NYC.

Lilo78
14/06/2007, 07:55
A no so,go smesso!! A so soeo che certe volte saria da coparle!
:94::ciapet::chair::bananeinc::attentodietro:

Vertigine
14/06/2007, 08:03
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..:fisch:

:tongue:

trident_special
14/06/2007, 08:10
Mi permetto di esprimere la mia... In quanto donne, qualsiasi sia la loro regione (ma perché fermarsi lì, diciamo anche paese), saranno sempre la cosa più bella del mondo. Che vengano dalle alpi o le piramdi, dal manzanarre o dal reno (ma quanto caxxo sono figo?), la loro provenienza non cambierà niente. Come non cambierà il fatto che ci faranno sempre battere il cuore, ci faranno sempre disperare, ci faranno cambiare, pensare, urlare. Ma noi per questo non ci scoraggeremo, anche perché (almeno per me...) senza, sarebbe tutto peggio... Io le donne le amo...
Concluderei un pensiero semi-serio con un bel viva la fig@, ma forse qui è fuori luogo...
Ops, troppo tardi...

giorgiorox
14/06/2007, 08:14
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.

trident_special
14/06/2007, 08:18
Le Australiane... (il mio primo amore:wub: )
Le Finlandesi (sigh...:wub: )
Le Americane (ce ne sono di meritevoli... :wub: )
Le Scozzesi (ari-sigh... :wub: )
Bon, non mi si prenda per latin lover globalizzato però né!!!

joker81
14/06/2007, 08:19
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.




Tempo fa sono stato una settimana a Vienna e subito dopo a Varsavia, bhe ci sono delle ragazze davvero belle, e con una visione del sesso che non ha eguali.....però rimango sempre dell'idea che la bellezza vera per me é MEDITERRANEA..

trident_special
14/06/2007, 08:20
Tempo fa sono stato una settimana a Vienna e subito dopo a Varsavia, bhe ci sono delle ragazze davvero belle, e con una visione del sesso che non ha eguali.....però rimango sempre dell'idea che la bellezza vera per me é MEDITERRANEA..
Tipo quella in firma???

Vince_Speed
14/06/2007, 08:20
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.

ciao Giorgio!
ma le hai provate?!!!
se te ne vansa una... anche di seconda mano... me accontento!:tongue::tongue::tongue:

Vertigine
14/06/2007, 08:21
Le Australiane... (il mio primo amore:wub: )
Le Finlandesi (sigh...:wub: )
Le Americane (ce ne sono di meritevoli... :wub: )
Le Scozzesi (ari-sigh... :wub: )
Bon, non mi si prenda per latin lover globalizzato però né!!!


azz... trident_siffredi :risatona:

maxmin
14/06/2007, 08:23
io che sono un POLENTONE DOCG, ti posso garantire che se c'è un tipo di donna che non sopporto sono proprio le venete...specialmente le Padovane e le Trevigiane........ se la tirano in una modo esasperato...allora quello che posso dire e fare è solo un bel calcio in culo ben assestato! :w00t:

Fatta una comparazione con le donne all'estero, le migliori sono le svedesi e le americane da NYC.

Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao

trident_special
14/06/2007, 08:24
azz... trident_siffredi :risatona:
Potrei anche rispondere con un vacaghér, ma siccome sono un signore... (pare...) Poi scusa, mi ero appena dilungato in un pensiero serio, permettimi una divagazione...
Tanto la faccina :wub: per me sta sempre a significare qualcosa di platonico... Uff... Pensiamo alle moto và...

Vince_Speed
14/06/2007, 08:27
vuoi mettere le giapponesi?!!

ti accolgono in casa (senza scarpe), ti preparano una zuppetta calda, accendono l'incenso, vanno in bagno a prepararsi (mentre tu mangi la zuppetta), poi ritornano in vestaglietta di seta, ti massaggiano la schiena e piano piano piano arrivi al dunque!
Unico problema?
Quando hai finito lti accorgi che stanno dormendo e le devi svegliare!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona:

Diciamo ke non son molto focose... 1000 volte meglio una caliente mediterranea:wink_:

Muttley
14/06/2007, 08:27
bella la nuova firma Trident :wink_:

maxmin
14/06/2007, 08:27
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.

Saranno anche fighe ma non ne posso più di vederle in giro per treviso, tra badanti e compagnia bella....poi chissà perché ti trovi la casa svaligiata...

Muttley
14/06/2007, 08:28
se dovessi scegliere ... prenderei una spagnola :coool::coool:

Vince_Speed
14/06/2007, 08:31
se dovessi scegliere ... prenderei una spagnola :coool::coool:

ke diplomatico....
Condizionale d'obbligo per gli sposati :tongue:

ps: hai scritto "dovessi" ma intendevi "potessi"

giuva
14/06/2007, 08:32
io che sono un POLENTONE DOCG, ti posso garantire che se c'è un tipo di donna che non sopporto sono proprio le venete...specialmente le Padovane e le Trevigiane........ se la tirano in una modo esasperato...allora quello che posso dire e fare è solo un bel calcio in culo ben assestato! :w00t:

Fatta una comparazione con le donne all'estero, le migliori sono le svedesi e le americane da NYC.

aggiungo anche le vicentine se la tirano in modo esasperato, ma poi abbassano le alette....:laugh2:

joker81
14/06/2007, 08:34
Tipo quella in firma???

:biggrin3::biggrin3: si, scure di carnagione e con i capelli neri, poi se son corti bhe li siamo a livelli ottimi....



Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno

Ciao




Caro maxmin e caro Arsenio, le donne che se la tirano ci sono ovunque purtroppo / o per fortuna (fate voi), anc he se non capisco perchè lo devono fare....quello che faccio è che non le cago più di tanto. Però c'è da dire un'altra cosa, ho conosciuto parecchie di queste regazze e la maggior parte alla fine si è rivelata molto semplice.... Cmq

W LE DONNE

trident_special
14/06/2007, 08:37
Ri-dico la mia... Per me ovunque ci sono donne che se la tirano in maniera spopositata... Ma ce ne sono anche che non lo fanno...

Vertigine
14/06/2007, 08:44
bella la nuova firma Trident :wink_:


stra-quoto...:laugh2:

fedro
14/06/2007, 08:56
io sono padovano doc e posso dire che le padovane se la tirano in una maniera assurda :blink: pensano di abitare in una metropoli... :biggrin3:
Sono famose in Veneto le padovane per essere belle ma super antipatiche...
Alla fine poi mi sono sposato con una padovana doc del centro.... ma non so neanch'io come ci sia riuscito :biggrin3::biggrin3:

Personalmente posso dire che le vicentine, anche se meno raffinate delle padovane, sono le più simpatiche ed alla mano :wink_:

Mentre in senso assoluto le donne più belle e simpatiche al mondo le ho incontrate in 3 città: Amsterdam - NYC - Copenhagen e quando sono tornato da questi tre viaggi mi veniva da piangere a vedere la padovane :cry:

giorgiorox
14/06/2007, 09:04
Saranno anche fighe ma non ne posso più di vederle in giro per treviso, tra badanti e compagnia bella....poi chissà perché ti trovi la casa svaligiata...
hai ragione, ma sono tanto tanto tanto gnocche.....

trident_special
14/06/2007, 09:12
bella la nuova firma Trident :wink_:
Merci!

stra-quoto...:laugh2:
Oh beh grassie anche a te! Ma per le fotine o per la frase?

everts76™
14/06/2007, 09:16
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..:fisch:

:tongue:

a me sembra che invece le tue "ciambelle" son riuscite benissimo"... :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:


aggiungo anche le vicentine se la tirano in modo esasperato, ma poi abbassano le alette....:laugh2:

cmq in quanto a bellezza pura a brescia nn sai dove guardare.... :wink_:
p.s.ma le venete se la tirano appunto perke' son belle....


Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao

possibilissimo e meritatissimo....:biggrin3:


Mi permetto di esprimere la mia... In quanto donne, qualsiasi sia la loro regione (ma perché fermarsi lì, diciamo anche paese), saranno sempre la cosa più bella del mondo. Che vengano dalle alpi o le piramdi, dal manzanarre o dal reno (ma quanto caxxo sono figo?), la loro provenienza non cambierà niente. Come non cambierà il fatto che ci faranno sempre battere il cuore, ci faranno sempre disperare, ci faranno cambiare, pensare, urlare. Ma noi per questo non ci scoraggeremo, anche perché (almeno per me...) senza, sarebbe tutto peggio... Io le donne le amo...
Concluderei un pensiero semi-serio con un bel viva la fig@, ma forse qui è fuori luogo...
Ops, troppo tardi...

straquoto....solo che io intendevo un giudizio anche di carattere "indole" nn solo estetico.... :wink_:

superspeed
14/06/2007, 09:30
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..:fisch:

:tongue:

veneta giusto!!! ecco perchè mi sei sempre piaciuta!!! :wub::tongue::wub:

Vertigine
14/06/2007, 09:48
...appperò....:blink:

direi che il mio ego si sente incoraggiato da questo post :w00t:

everts76™
14/06/2007, 09:49
...appperò....:blink:

direi che il mio ego si sente incoraggiato da questo post :w00t:

vabbe' ma che ci possiam fare....nn t regoliiiiiiiii :wub::wub::wub:
visto come incoraggio??.....:biggrin3:

joeblack79
14/06/2007, 09:50
le Venete........? molto disinibite direi ;)

nn dico altro

trident_special
14/06/2007, 09:54
...appperò....:blink:

direi che il mio ego si sente incoraggiato da questo post :w00t:
Dovresti anche sentirti incoraggiata dai fidanzati che ti attribuiscono di continuo!:ph34r::ph34r::ph34r:

s4_seblog
14/06/2007, 09:55
Mah, io ci ho vissuto i primi 18 anni della mia vita a Venezia...e non ho battuto chiodo...(qualche chiodino al massimo)...mi son dovuto spostare in Lombardia per combinare qualcosa...poi vedi tu...

cmq a mio modestissimo parere, la venete non la danno ai veneti, vogliono il fascino dello straniero...!!!
ecco perchè hai riscosso tanto successo caro Everts

Vertigine
14/06/2007, 09:57
Dovresti anche sentirti incoraggiata dai fidanzati che ti attribuiscono di continuo!:ph34r::ph34r::ph34r:

mi sentirei incoraggiata se oltre che attribuirmeli...
me li presentassero pure!


:risate2:

everts76™
14/06/2007, 09:58
Mah, io ci ho vissuto i primi 18 anni della mia vita a Venezia...e non ho battuto chiodo...(qualche chiodino al massimo)...mi son dovuto spostare in Lombardia per combinare qualcosa...poi vedi tu...

cmq a mio modestissimo parere, la venete non la danno ai veneti, vogliono il fascino dello straniero...!!!
ecco perchè hai riscosso tanto successo caro Everts


questo e' vero....:biggrin3::wink_:
in effetti nn cambiero' mai il mio lavoro...

trident_special
14/06/2007, 09:58
mi sentirei incoraggiata se oltre che attribuirmeli...
me li presentassero pure!


:risate2:
Vabbé... Ma sono meri dettagli questi!!!:laugh2::laugh2:

Muttley
14/06/2007, 09:59
io sono padovano doc e posso dire che le padovane se la tirano in una maniera assurda :blink: pensano di abitare in una metropoli... :biggrin3:
Sono famose in Veneto le padovane per essere belle ma super antipatiche...
Alla fine poi mi sono sposato con una padovana doc del centro.... ma non so neanch'io come ci sia riuscito :biggrin3::biggrin3:

Personalmente posso dire che le vicentine, anche se meno raffinate delle padovane, sono le più simpatiche ed alla mano :wink_:

Mentre in senso assoluto le donne più belle e simpatiche al mondo le ho incontrate in 3 città: Amsterdam - NYC - Copenhagen e quando sono tornato da questi tre viaggi mi veniva da piangere a vedere la padovane :cry:


se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:

Rickystyle
14/06/2007, 10:01
quoto everts sul discorso che le donne più belle siano le venete...
ma aggiungerei anche le toscane,perchè,
allo stesso modo delle venete...le toscane hanno un modo di fare,e un'accento che quando lo sento.....son già venuto!!!:biggrin3:

trident_special
14/06/2007, 10:01
se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:
Ma i gol segnati in trasferta valgono doppio? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
14/06/2007, 10:02
se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:

STRAQUOTO....ANCHE QUI IN VACANZA NELLA MIA COSTA ADRIATICA SI SCATENANO....CHE SERATE!!!!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:


quoto everts sul discorso che le donne più belle siano le venete...
ma aggiungerei anche le toscane,perchè,
allo stesso modo delle venete...le toscane hanno un modo di fare,e un'accento che quando lo sento.....son già venuto!!!:biggrin3:

CIAO BBELLO
A ME L'ACCENTO CHE ARRAPA DI PIU' E' IN ASSOLUTO QUELLO SARDO!!!:coool::wink_::wink_:

SEI GIA' VEN-U-TO O SEI GIA' VEN-E-TO?

Rickystyle
14/06/2007, 10:06
ciao giudo come stai??
mah...io ho 2 amiche sarde...una brutta e grassa ma simpaticissima e sentirla parlare (nel contesto di quel fisico...) mi fa morir dal ridere...
mentre un'altra più figa...che sentirla parlare mi cascano le palle...
cmq in generale...le sarde son belle ma nn mi piace l'accento.


non so...è un po' come con le bergamasche,se trovi una bergamasca,gnocca,ma con l'accento stretto,t sembra di parlar con un muratore!!!

giampippi
14/06/2007, 10:06
Ok! Io ci abito, io ci vivo, io mi muovo nel veneto! Ma non posso parlare :w00t:, nel forum c'è ki mi ascolta!!! :w00t::w00t: Vi dico solamente ke abitare in veneto ed avere la fidanzata, equivale ad andare al ristorante con un panino in tasca! :tongue:

PS Guarda ke stò skerzando, non ti... come? ...lo sapevo! ...rabià!

everts76™
14/06/2007, 10:08
ciao giudo come stai??
mah...io ho 2 amiche sarde...una brutta e grassa ma simpaticissima e sentirla parlare (nel contesto di quel fisico...) mi fa morir dal ridere...
mentre un'altra più figa...che sentirla parlare mi cascano le palle...
cm


non so...è un po' come con le bergamasche,se trovi una bergamasca,gnocca,ma con l'accento stretto,t sembra di parlar con un muratore!!!

CMMESTTOOOO...SAREBBE LUNGA...
CMQ LA BERGAMASCA STRETTA E' ORRIBILE!!
L'ACCENTO INTENDO...MENTRE SE FOSSE STRETTA UN'ALTRA COSA NN DISDEGNO... :biggrin3::biggrin3:

trident_special
14/06/2007, 10:08
non so...è un po' come con le bergamasche,se trovi una bergamasca,gnocca,ma con l'accento stretto,t sembra di parlar con un muratore!!!
E' vero!!! Conoscevo una bergamasca di una bellezza sconvolgente, ma come apriva bocca... Caxxo, un sogno infranto...

Ok! Io ci abito, io ci vivo, io mi muovo nel veneto! Ma non posso parlare :w00t:, nel forum c'è ki mi ascolta!!! :w00t::w00t: Vi dico solamente ke abitare in veneto ed avere la fidanzata, equivale ad andare al ristorante con un panino in tasca! :tongue:

PS Guarda ke stò skerzando, non ti... come? ...lo sapevo! ...rabià!
Mi vien quasi voglia di trasferirmi in Veneto... Consigli su località amene???

everts76™
14/06/2007, 10:09
Ok! Io ci abito, io ci vivo, io mi muovo nel veneto! Ma non posso parlare :w00t:, nel forum c'è ki mi ascolta!!! :w00t::w00t: Vi dico solamente ke abitare in veneto ed avere la fidanzata, equivale ad andare al ristorante con un panino in tasca! :tongue:

PS Guarda ke stò skerzando, non ti... come? ...lo sapevo! ...rabià!

TROPPO CONTORTO E FILOSOFICO PER EVERTS.... SORRY :biggrin3:


E' vero!!! Conoscevo una bergamasca di una bellezza sconvolgente, ma come apriva bocca... Caxxo, un sogno infranto...

Mi vien quasi voglia di trasferirmi in Veneto... Consigli su località amene???

BEH...VAI A "MENE"...C'è PROPRIO IL PAESE... :biggrin3:

Rickystyle
14/06/2007, 10:10
allora a quando un gemellaggio con TNE??:biggrin3:

giampippi
14/06/2007, 10:11
Mi vien quasi voglia di trasferirmi in Veneto... Consigli su località amene???


Proporzione:
Bergamo:Lombardia=Vicenza:Veneto

everts76™
14/06/2007, 10:12
allora a quando un gemellaggio con TNE??:biggrin3:

E A QUANDO UN GEMELLAGGIO CON T.R.O.I.E.?

Rickystyle
14/06/2007, 10:17
Proporzione:
Bergamo:Lombardia=Vicenza:Veneto

io starei su venezia o trieste...
che dici giampippi?

bikerlatin
14/06/2007, 10:20
...E' LA MIGLIORE!!

RAGA, SONO DIVERSI ANNI CHE PER LAVORO GIRO TUTTA ITALIA E OVVIAMENTE LE STORIE D'AMORE SONO SEMPRE UN "PELO":biggrin3: DIFFICOLTOSE. COL PASSAR DEL TEMPO CAPIVO CHE TUTTO QUEL CHE MI POTEVA CAPITARE ANDAVA VISSUTO ANCHE SENZA CHIEDERSI SE POTESSE DIVENTARE UNA STORIA SERIA, QUINDI DICIAMO CHE HO POTUTO CONOSCERE "APPROFONDITAMENTE":biggrin3: DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA....ECCO QUESTE SON QUELLE CHE RICORDO SICURAMENTE :biggrin3:
DEVO DIRE CHE SICURAMENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SIA SESSUALI CHE MORALI CHE DI FEMMINILITA', LE VENETE SONO LE MIGLIORI!!
VOI CHE NE PENSATE??

P.S. NN SPOSTARE IN 4 RISATE, XKE' IO CI STO SERIO....MI OFFENDEREI...:sick::sick:

io ai miei tempi ero un playboy...si lo ammetto...e cmq tra tutte le fanciulle che ho avuto le migliori erano le VENETI e soprattutto le CALABRESI..poi seguono le siciliane, pugliesi.....
Mentre le peggiori sono le MILANESI e le PIEMONTESI..
poi ho avuto anche donne straniere...ehm....ma questa e' un'altra storia!!!
ho gia' detto troppo.

trident_special
14/06/2007, 10:21
io starei su venezia o trieste...
che dici giampippi?

Ricky, quella in firma è veneta?

Rickystyle
14/06/2007, 10:23
Ricky, quella in firma è veneta?

no giò...è inglese:wub:

everts76™
14/06/2007, 10:23
io ai miei tempi ero un playboy...si lo ammetto...e cmq tra tutte le fanciulle che ho avuto le migliori erano le VENETI e soprattutto le CALABRESI..poi seguono le siciliane, pugliesi.....
Mentre le peggiori sono le MILANESI e le PIEMONTESI..
poi ho avuto anche donne straniere...ehm....ma questa e' un'altra storia!!!
ho gia' detto troppo.

GRANDE INTERVENTO PANZER!! QUASI RISOLUTIVO...:wink_:
QUESTE SONO ESPERIENZE VERE CHE AIUTANO A CAPIRE... :biggrin3::biggrin3:

trident_special
14/06/2007, 10:24
no giò...è inglese:wub:
Sembra una gran brava ragazza...

everts76™
14/06/2007, 10:25
CONFERMO:RECENTE ESPERIENZA PIEMONTESE ANAL MA CMQ DELUDENTE....
;-)

Rickystyle
14/06/2007, 10:32
Sembra una gran brava ragazza...

infatti lo è...gli argomenti con lei non mancano mai!!!:biggrin3:

roth
14/06/2007, 10:48
non ne ho conusciute di tutte le regioni, ma di certo concordo che le venete sono delle gran donne.

giampippi
14/06/2007, 10:53
io starei su venezia o trieste...
che dici giampippi?

Bhe... Su venezia la migliore è andata... :love2::mazzodifiori::botteee: :piango_a_dirotto:

everts76™
14/06/2007, 10:54
e sottolineo donne

superspeed
14/06/2007, 10:56
TRIESTE........ AHHHH

BRADIPO
14/06/2007, 10:56
....DONNE DALLE PIU' SVARIATE PROVENIENZE: LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, E.ROMAGNA, MARCHE, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA...

Ammazza quanto jelammolli!!! La prossima pubblicità delle patatine Chips al posto di Rocco Siffredi ci metteranno te????:D:D:D

everts76™
14/06/2007, 10:59
Ammazza quanto jelammolli!!! La prossima pubblicità delle patatine Chips al posto di Rocco Siffredi ci metteranno te????:D:D:D

ekkeccepossofa'
il lavoro tutta colpa del lavoro... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
14/06/2007, 11:00
caxxo mi fate morire dal ridere .... EVERTS e' tornatoooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
14/06/2007, 11:00
in effetti ho fatto un provino porno....

Rickystyle
14/06/2007, 11:01
Bhe... Su venezia la migliore è andata... :love2::mazzodifiori::botteee: :piango_a_dirotto:

che romanticone!!:rolleyes:

Muttley
14/06/2007, 11:01
in effetti ho fatto un provino porno....

e come' andato !?!?!?!

everts76™
14/06/2007, 11:04
mah....ero raccomandato a dir il vero...
cmq pompino con preservativo e assistito ad una scena hard con kristine....dovevo spugnettarmi per tutto il pezzo senza venire...allora mi son detto: cazzo meglio spugnettarmi in bagno da solo e immaginare...almeno posso coitare!!!! no??

ho rifiutato la parte.... ;-))

Muttley
14/06/2007, 11:08
mah....ero raccomandato a dir il vero...
cmq pompino con preservativo e assistito ad una scena hard con kristine....dovevo spugnettarmi per tutto il pezzo senza venire...allora mi son detto: cazzo meglio spugnettarmi in bagno da solo e immaginare...almeno posso coitare!!!! no??

ho rifiutato la parte.... ;-))


ma poi nei camerini una botta seria a qualche zoccolana l'hai data ? :rolleyes::rolleyes:

everts76™
14/06/2007, 11:11
ma poi nei camerini una botta seria a qualche zoccolana l'hai data ? :rolleyes::rolleyes:

QUANTE NE SAI......:biggrin3::biggrin3:

superspeed
14/06/2007, 11:30
mah....ero raccomandato a dir il vero...
cmq pompino con preservativo e assistito ad una scena hard con kristine....dovevo spugnettarmi per tutto il pezzo senza venire...allora mi son detto: cazzo meglio spugnettarmi in bagno da solo e immaginare...almeno posso coitare!!!! no??

ho rifiutato la parte.... ;-))

BEN FATTO!!! :tongue:

Wallace
14/06/2007, 12:49
io penso...che come direbbe 1 noto filosofo

"W La Fi@a"

trident_special
14/06/2007, 12:55
io penso...che come direbbe 1 noto filosofo

"W La Fi@a"
Chopenauer?
Nietzsche?
Kant?
Siffredi?
Brass?

natan
14/06/2007, 13:05
Chopenauer?
Nietzsche?
Kant?
Siffredi?
Brass?
Sicuramente Charles Bukowski

Wallace
14/06/2007, 13:15
Sicuramente Charles Bukowski

sbagliato
è 1 filosofo toscano

il pedro
14/06/2007, 17:06
:wub:e lo dici a mè!!!!!:wub::wub::wub:

natan
14/06/2007, 18:22
sbagliato
è 1 filosofo toscano
Ho capito, si tratta di Francesco Guicciardini:biggrin3:

kiter
14/06/2007, 22:39
Ho notato che ci sono parecchie venete su questo forum!
amano le moto!

fedro
15/06/2007, 06:30
se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:

Quello che in vacanza diventano zoccoline è verissimo :biggrin3: ma è normale in vacanza :biggrin3: però a casa loro le padovane, ti posso assicurare che se la tirano a livello delle milanesi doc :wacko:
Ho parecchi amici vicentini e veneziani e tutti concordano nel dire che Padova città è un "territorio di caccia off limits" :w00t:
In pratica se vuoi avvicinare una padovana del centro devi entrare nella sua compagnia di amici e x fare questo è quasi impossibile a meno che tu non abbia una Porsche ....

everts76™
15/06/2007, 12:43
Ho notato che ci sono parecchie venete su questo forum!
amano le moto!

...emh...e secondo te perke' ho fatto questo post?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kiter
15/06/2007, 12:47
...emh...e secondo te perke' ho fatto questo post?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Furbacchione...

everts76™
15/06/2007, 12:48
Furbacchione...

acuto osservatorone che 6.....:wink_::biggrin3:

Rickystyle
15/06/2007, 12:52
peccato che son tutte...ehm...occupate:rolleyes:
(si potrebbe sperare sulle amiche:biggrin3:)

kiter
15/06/2007, 12:54
acuto osservatorone che 6.....:wink_::biggrin3:
L"Osservatore Romano" è conosciuto in tutto il mondo.
Comunque se ti serve una mano a raccogliere i frutti del post non fare complimenti...
..mi sacrifico.

Muttley
15/06/2007, 12:59
Quello che in vacanza diventano zoccoline è verissimo :biggrin3: ma è normale in vacanza :biggrin3: però a casa loro le padovane, ti posso assicurare che se la tirano a livello delle milanesi doc :wacko:
Ho parecchi amici vicentini e veneziani e tutti concordano nel dire che Padova città è un "territorio di caccia off limits" :w00t:
In pratica se vuoi avvicinare una padovana del centro devi entrare nella sua compagnia di amici e x fare questo è quasi impossibile a meno che tu non abbia una Porsche ....

troppo facile con una Porsche , secondo me bisogna saperci fare e basta e prima o poi cedono :wub: , l'essere cortese e simpatico alla stesso tempo e' l'arma migliore :wink_::wink_: ovvio che una bella presenza aiuta :coool::coool:
Mi son fatto ragazze che all'inizio sembravano di ghiaccio , poi prese da dietro sembravano agnellini :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
15/06/2007, 13:01
L"Osservatore Romano" è conosciuto in tutto il mondo.
Comunque se ti serve una mano a raccogliere i frutti del post non fare complimenti...
..mi sacrifico.

ok...stanno gia' arrivando...:wink_::wink_::biggrin3:

cmq a roma nn stai messo male....no?


peccato che son tutte...ehm...occupate:rolleyes:
(si potrebbe sperare sulle amiche:biggrin3:)

gia'ssai....:wink_:


troppo facile con una Porsche , secondo me bisogna saperci fare e basta e prima o poi cedono :wub: , l'essere cortese e simpatico alla stesso tempo e' l'arma migliore :wink_::wink_: ovvio che una bella presenza aiuta :coool::coool:
Mi son fatto ragazze che all'inizio sembravano di ghiaccio , poi prese da dietro sembravano agnellini :laugh2::laugh2::laugh2:


...o pecore??!....:biggrin3: